Insider rivela l’esistenza di Programmi Spaziali Segreti multipli!

Recentemente è apparso sulla scena un nuovo informatore che sta creando molto scalpore nella comunità UFO ed in Esopolitica, a causa delle sue pretese di aver lavorato in un certo numero di Programmi Spaziali Segreti [PSS]; e, più di recente, per esser stato contattato da un nuovo e potente gruppo di extraterrestri arrivati nel nostro sistema solare.

multiple-secret-space-programs-1024x768Utilizzando il nickname GoodETxSG (ha annunciato ieri 26/03/2015 che il suo primo nome è Corey e che il suo anonimato finirà presto), ha descritto, attraverso interviste e messaggi postati su due importanti forum web, la sua segreta ex-vita come membro di alcuni programmi spaziali segreti composti da vari gruppi militari, aziendali e civiltà precedenti a quella umana. Egli dice che, contrariamente alla percezione diffusa nella comunità UFO, non c’è un unico PSS, appartenente ad una sola civiltà, ma ci sono, in realtà, fino a dieci civiltà separatiste indigene sulla Terra [Atlantide; Lemuria; ecc].

Ognuna di queste civiltà separatiste, secondo GoodETxSG / Corey, ha il proprio programma spaziale segreto. Lui dice che ci sono attualmente tre grandi programmi spaziali segreti appartenenti a varie entità nazionali ed internazionali sulla Terra. Una di queste è una grande azienda simile a quella descritta nel film Avatar. Le altre due, sono programmi spaziali segreti multinazionali che nel loro modo di operare sono molto simili alla NATO. Inoltre, dice che ci sono tra i 5 ai 7 programmi spaziali segreti appartenenti a precedenti civiltà secessioniste della Terra, tra cui la Germania nazista [Vryl Society], e un’altra risalente a 500.000 anni fa!

Se questo non dovesse sembrarvi abbastanza complesso, riguardo ciò che sta realmente accadendo con i vari programmi spaziali segreti, GoodETxSG dice che civiltà Off-mondo extraterrestri interagiscono o collaborano con uno o più di questi programmi spaziali segreti. In un commento, rispondendo alle richieste di un altro presunto informatore sui PSS, Randy Cramer (alias Capitano Kaye), GoodETxSG ha riassunto una situazione complessa:

Ci sono molti che hanno fatto parte di 3 PSS separati, indipendenti dal Governo Ombra della Terra (uno dei quali è un potente conglomerato aziendale Interplanetario che possiede la maggior parte delle basi di Marte). Ci sono anche 5-7 “Ancient Earth Break Away Civilizations” [civiltà di origine terrestra arrivate a colonizzare il cosmo] che hanno basi qui sulla Terra. Tutti i gruppi di cui sopra sono “Alleati” con vari e diversi “Enti Off-mondo” e “Federazioni ONU-type” formate sia da ET umani che da ET non umani, tutti con diverse AGENDE. C’è anche una “Guerra Civile Ombra” in corso tra alcuni di questi programmi spaziali segreti per porre fine al controllo dei governi segreti sull’umanità [cabala] che avviene attraverso l’uso del “Babylonian Money Magic Slave System” [signoraggio].

Un punto significativo, nei post di GoodETxSG, concernente la sicurezza, è quello che riguarda la minaccia posta dall’intelligenza artificiale [AI]. Secondo GoodETxSG, l’AI è stata sviluppata da più civiltà extraterrestri attraverso la creazione di umanoidi AI sintetici, che poi si sono rivoltati contro i propri creatori in un modo simile a quello raffigurato nel remake della serie televisiva, Battlestar Galactica. Di conseguenza, tutti i programmi spaziali segreti hanno creato procedure di sicurezza per identificare gli individui che mostrano evidenze d’influenza AI.

Nota: le naniti intelligenti sono la peggior minaccia. Peggio dei Draco, dei Grigi … peggio di tutto. – nastydusty

Come ultima risorsa, sono stati impiegati individui addestrati come empatici intuitivi per identificare l’influenza AI così come ogni forma di inganno. Questo è stato il lavoro principale svolto da GoodETxSG durante i suoi 20 anni di servizio nei PSS.

Più di recente, GoodETxSG ha sostenuto che fino a 100 navi sferiche sono entrate nel nostro sistema solare, mostrando una tecnologia di gran lunga più avanzata di quella utilizzata dai vari programmi spaziali segreti e dai loro rispettivi alleati ET. GoodETxSG, dice di essere stato fisicamente contattato, lui e altri soggetti privati, dagli extraterrestri di questa “Sphere Alliance”, e portato a divulgare informazioni riguardo i principali nuovi eventi che cambieranno profondamente la vita sulla Terra. Dice che questa Alleanza vuole aiutare l’umanità a liberarsi del controllo esercitato dalle potenti organizzazioni dell’élite terrestre.

GoodETxSG afferma che lui e altri 70 cittadini privati sono stati portati recentemente in un luogo segreto nello spazio per un convegno dell’Alleanza dove, insieme ad altri circa 120 rappresentanti dei diversi programmi spaziali segreti, è venuto a conoscenza di alcuni dei loro piani. Tra gli extraterrestri di questa alleanza che hanno interagito con i delegati della conferenza, secondo GoodETxSG, c’è una razza detta “Blue Avian” formata da individui alti fino a 2 metri e mezzo, tra cui uno alto fino a 3 metri, pelle marrone dorata, testa triangolare e occhi azzurri. La Sfera Alleanza vuole portare la piena divulgazione della vita extraterrestre sulla Terra.

GoodETxSG ha condiviso le sue informazioni con David Wilcock che, a quanto pare, ha controllato quelle di GoodETxSG con altre fonti confidenziali trovandolo credibile. Wilcock ha successivamente incorporato la testimonianza di GoodETxSG in una serie di presentazioni pubbliche tentando di delineare la complessità delle questioni relative ad i programmi spaziali segreti e la visita di vita extraterrestre. Wilcock è tra i principali fautori dell’idea che la divulgazione extraterrestre è imminente a causa del crollo del sistema di controllo dell’elite in vigore da secoli. David accetta le informazioni di GoodETxSG per la loro posizione ottimista e pro-disclosure. Prima di offrire la mia valutazione riguardo le affermazioni di GoodETxSG, sarà bene prima rivedere ciò che è noto circa le sue recenti attività pubbliche.

All’inizio, GoodETxSG è divenuto noto grazie a due interviste promosse attraverso il forum web ProjectAvalon, ad Ottobre 2014. In precedenza era stato membro del forum dove aveva condiviso informazioni personali, ma non il suo background segreto vissuto in vari programmi spaziali segreti. Ciò è cambiato nel Settembre 2014, quando intraprese una conversazione informale con un membro di Project Avalon, a nome del fondatore del forum Bill Ryan. La conversazione era destinata ad essere utilizzata esclusivamente per la ricerca personale di Ryan; in seguito, GoodETxSG fu convinto a pubblicare le sue interviste sul forum, con la clausola che sarebbero state prese tutte le misure per far rimanere la sua identità anonima. Anche se ciò ha introdotto un vasto pubblico all’esistenza dei diversi PSS, la sua identità potrebbe essere esposta sul forum e, in ultima analisi, alla rottura con Ryan e Project Avalon. Attualmente GoodETxSG sta postando i suoi articoli su un nuovo forum, “The One Truth”, dove risponde alle domande e informa i membri dei nuovi sviluppi. Ha anche un sito web dove sono postate le informazioni condivise sui due forum.

GoodETxSG – PSS

Quanto è credibile GoodETxSG? Secondo Wilcock, la testimonianza di GoodETxSG è coerente con molteplici altre fonti che parlano dei PSS e vita extraterrestre. Nel mio database di informatori, contattisti, documenti trapelati e ultime notizie sui PSS, non ho trovato nulla che fosse a monte delle affermazioni di GoodETxSG. Le sue rivelazioni riguardo i PSS sono coerenti con le affermazioni fatte da Randy Cramer, militare in servizio per 17 anni su Marte tra le fila della Earth Defense Force (alleanza multinazionale), con lo scopo di difendere cinque basi civili appartenenti alla colonia marziana della Corporation.

GoodETxSG sostiene di aver servito per 20 anni nei PSS, prima di regredire d’età andando indietro nel tempo. Essenzialmente, questo gli ha permesso di vivere un lasso di tempo di 20 anni ben due volte. Inoltre, i suoi ricordi sono stati cancellati e GoodETxSG, ora, è un civile. Ciò è coerente con le affermazioni fatte da Michael Relfe (Mars Record) e Randy Cramer (Earth Defense Force) che dicono di aver attraversato un processo di sicurezza simile.

aliensInoltre, GoodET dice che 22 razze ET hanno giocato con il genoma umano, modificandolo.

Tra queste 22, è compresa una Federazione di esseri “Off-mondo” del tipo ONU.

Ciò è coerente con la testimonianza del ‘contattista’ Alex Collier.

Alex  sostiene che gli extraterrestri provenienti da Andromeda hanno rivelato che un totale di 22 razze extraterrestri abbiano fornito materiale genetico per l’umanità:

“Noi siamo un composito di molte razze diverse, 22 per l’esattezza. È un fatto fisiologico che esistono 22 diversi tipi di corpo sul pianeta. Questo è il risultato del lavoro extraterrestre.”

Mentre non vi è alcuna prova concreta a corroborare la testimonianza di GoodETxSG, le sue affermazioni sono in linea con quelle di altri informatori e / o contattati, su una serie di questioni importanti. È chiaro a chiunque visualizzasse l’ampio numero di messaggi e commenti nei post di GoodETxSG, che c’è chi crede sinceramente che le sue affermazioni siano basate su eventi ed esperienze veritiere. Tuttavia, è sempre possibile che un individuo [controllato mentalmente], creda sinceramente che i suoi ricordi impiantati siano dei ricordi veri, nonostante siano stati fabbricati [e impiantati] per servire l’ordine del giorno di una o più entità d’intelligence e organizzazioni aziendali ombra.

Nel film Manchurian Candidate, al personale militare controllato mentalmente vengono impiantati falsi ricordi e programmati per agire in modo che servano gli interessi di entità oscure situate dietro le quinte. Il Progetto MKULTRA è stato esposto, nel 1976 dalla Comissione del Senato, per essere un vero e proprio programma della CIA per il controllo mentale che aveva come obiettivo migliaia di individui. Il Controllo Mentale attraverso l’uso di falsi ricordi impiantati, è diventato, nel corso dei decenni e con lo sviluppo di computer sempre più potenti, ancora più sofisticato. È possibile o addirittura probabile che i ricordi impiantati siano stati utilizzati per coloro che hanno precedentemente lavorato nei programmi spaziali segreti, e sottoposti ad un’esperienza di controllo mentale una volta tornati alla vita civile. Ciò consentirebbe ad ex agenti segreti spaziali, di lavorare come civili privati e di continuare ad essere usati in tutte le operazioni di guerra psicologica contro gli Stati Uniti o il pubblico mondiale. È importante sottolineare che i documenti di Snowden, ex NSA, confermano che molti agenti segreti siano stati effettivamente utilizzati per sovvertire il pubblico sulla questione UFO.

Diverse tecniche di controllo mentale usati sul personale ex programmi spaziali segreti non significa che tutti recuperati ricordi sono falsi o compromesso. Gli individui possono essere programmati per rilasciare informazioni genuina con disinformazione come mezzo di un’agenzia soddisfare un’agenda che evolve nel tempo. E ‘anche possibile che l’ex programma spaziale segreto personale sono stati in grado di rimuovere con successo la maggior parte se non tutti i ricordi impiantati o programmazione mente. Vale la pena ricordare che nel caso di Michael e Randy Relfe Cramer, entrambi gli anni Subì di vasta deprogrammazione per rimuovere i segni di controllo mentale, e arrivare alla verità delle loro esperienze.

In questa fase, è fondamentale separare le affermazioni di GoodETxSG sui suoi 20 anni di servizio con più programmi spaziali, da quelle più recenti in cui sostiene di essere un contattista extraterrestre. È importante sottolineare che queste sue ultime esperienze potrebbero essere corroborate da altri che hanno frequentato le stesse conferenze “Sphere Alliance”. Se altri 70 individui hanno partecipato allo stesso evento, si può prevedere che alcuni di loro, presto, andranno in pubblico per offrire la loro versione di ciò che è accaduto. Significativamente, non sembra esserci alcun controllo mentale coinvolto nelle esperienze di contatto rivendicate da GoodETxSG.

I ricercatori devono essere molto cauti quando si esaminano le testimonianze degli informatori che sono stati sottoposti a controllo mentale come misura di sicurezza standard durante il loro presunto servizio in uno o più programmi spaziali segreti. GoodETxSG / Corey può benissimo essere uno degli informatori più importanti che si siano fatti avanti. Al momento è importante mantenere una mente aperta, pur rimanendo cauto nell’esaminare la piena portata delle affermazioni di GoodETxSG / Corey riguardanti molteplici programmi spaziali segreti, e le loro reazioni ad un nuovo e potente gruppo di extraterrestri in visita di sostegno per una corretta informativa.

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyrigh


http://exopolitics.org/whistleblower-reveals-multiple-secret-space-programs-concerned-about-new-alien-visitors/


7 thoughts on “Insider rivela l’esistenza di Programmi Spaziali Segreti multipli!

  1. Bell’argomento e anche il blog: lo leggo da qualche settimana e cè da dire che grazie ad esso sono riuscito a collegare un sacco di punti chiave, dandomi da pensare. ovvio che la disinformazione sta dietro l’angolo ma
    volevo giusto dire un paio di cose a chi gestisce questo sito: scrivi e riporti cose affascinanti e che se leggi altrove puoi confutare (es. insider che vengono intervistati)… ma raramente, non capisco davvero perche scrivi articoli che poco c’entrano o che fanno ridere i piu scettici (ora nn ho un esempio lampante, ma alcune cose sono o inutili o addirittura spazzatura). Per fortuna sono pochi i recenti articoli che secondo me sono “fuori luogo”, ma nn è questo il punto: molti tuoi articoli finiscono con una frase tipo “fra poco si saprà di più” o cose del genere, giustissimo, ma poi? finisci li il discorso o aggiungi un commento dopo mesi o anni o fai un altro articolo? Perdonami per la lunghezza del commento ma dovevo scrivere ciò che pensavo e volevo sapere appunto come gestisci articoli che necessitano di aggiornamenti, spero che comprendi il mio bisogno di sapere un minimo di piu,
    grazie.

    • Ciao presepio, per quanto riguarda i pochi argomenti finiti con i puntini di sospensione, se mi accorgo che quell’argomento non ha avuto la giusta presa tra i lettori, passo ad altro che forse interessa di più. Per quanto riguarda gli scettici, io pubblico quello che ritengo essere vero e se a loro fa ridere, il problema è solo il loro; lo scettico è qualcuno che sa le cose con un altro punto di vista e, finora, non li ho mai incontrati. Ho incontrato solo chi non sa le cose e basta e per me questi possono ridere fino a scompisciarsi, sicuramente non sono loro che possono insegnarmi qualcosa riguardo la realtà in cui viviamo. Cmq grazie del consiglio, ne terrò conto sicuramente. Grazie di seguire questo blog. A presto 🙂

  2. In effetti i programmi sono vari. Facendo visione a distanza ho trovato parecchio materiale. Ma poi sono stato rimbalzato da qualche specie di impulso che mi ha localizzato.
    Interessanti comunque.
    Il gruppo non lavora solo in questo universo.
    Ma ne ha 9 a disposizione. E glia genti del kaos cercano sempre di interrompere quello che la Luce porta avanti.
    Saluti.
    Michele.

  3. Adesso mi spiego dove va a finire tutto la ricchezza mondiale e la produzione! Ho il terrore che noi “normali” dei paesi occidentali non siamo cosi “ricchi” (anche se in verita’ avere la liberta’ di comprare 30kg di carne o frutta in un supermarket per me e’ ricchezza cmq….). Insomma in base alla produzione di ricchezza mondiale perche’ gli uomini hanno cosi poco (anche se poi hanno troppo)? Ecco vanno in questi governi ombra, in queste missioni spaziali ecc. Anche se la tecnologia in possesso (sempre che sia tutto vero) gli permette comunque di fare grandi risultati a costi minimi (Sempre che i soldi gli servono a qualche cosa… ma sicuramente gli servono per piegare al loro volere i “normali”). Il sistema e’ pazzo e va resettato

  4. premesso che i redditi occidentali superiori ai 1000 euro sono fin troppo, per come si comportano i comuni mortali, credo che le ingenti ricchezze ancora drenate dalle tasse vadano a finire nei programmi segreti soprattutto per tenere il silenzio qui sulla Terra, dato che anche le materie prime saranno ormai disponibili in loco su Marte ecc estraibili coi numerosi mezzi a disposizione già posseduti. Credo che sia anche solo questione di tempo prima che tali programmi vengano assoggettati alle varie multinazionali sempre più potenti

  5. Ciao a tutti. Non posso rilasciare commenti su articoli ancora non presenti. Quindi lo sviluppo qui. Ma secondo voi l’esplosione avvenuta in Cina…è del tutto casuale oppure è stato come un atto x distogliere l’attenzione su altro che sta succedendo nel frattempo in qualche altra parte del mondo?

  6. Buongiorno, qual è il criterio di selezione degli allievi da addestrare come empatici intuitivi?

Comments are closed.