INTERVISTA CON UN ‘ILLUMINATO’ – Parte 1

ACINS NWO

Vi siete mai chiesti chi è “in cima alla piramide?”

Devi assolutamente leggere questa intervista e devi leggerla con una mente aperta.

Di questo sedicente Illuminato (nick Hidden Hand), il punto che lo rende molto credibile è, la coerenza! Le risposte sono molto buone, profonde e filosofiche e questo ragazzo (o ragazza, non lo sappiamo) dichiara di non provenire da questa Terra. Inoltre riesce a rispondere ad un livello molto profondo e le sue risposte non si contraddicono mai.

In un dialogo avanzato e intelligente come questo, è molto improbabile che chiunque sarebbe in grado di farlo senza mai tradirsi. Noterete certamente che lui o lei è sincera.

Egli ci dà un indizio. La linea di sangue che rappresenta è ben al di sopra di quella dei Rothschild ed è di origine extra-terrestre. Le 13 linee di sangue de gli Illuminati, gli Springmeier, i Rothschild insieme a quella della Nobiltà Merovingia, sono situate nella parte bassa della Grande Piramide e sono consapevoli solo di una parte del ‘Grande Gioco’ (necessità di sapere).

La linea di sangue di “Hidden Hand” (Mano Nascosta) è presumibilmente la più avanzata e di più alto rango tra le linee di sangue conosciute.

Credo davvero che, questo essere, crede in quello che dice e se egli stesso è stato ingannato in una certa misura oppure no, questo è probabilmente ciò che sta guidando gli Illuminati. Questi sono i loro obiettivi!

Ti lascia con una sensazione piuttosto strana, dopo aver letto tutto, ma nel profondo suona tutto vero.

Le sue risposte possono avere bisogno di essere lette più di una volta per capire i diversi strati di quello che ci sta dicendo. In seguito, quando si inizia a collegare i puntini, si nota che un sacco di pezzi del grande puzzle che prima mancavano e restavano senza risposta, improvvisamente prendono forma.

E’ difficile percepire quello che spinge gli Illuminati. Avidità? Sì. Potenza? Naturalmente. Controllo? Certo. Ma si ha sempre la sensazione che ci sia un mistero più profondo dietro la loro “Grande Opera” e questa potrebbe benissimo essere la risposta!

Prima Parte:

Domanda: Per quante generazioni indietro nel tempo si estende la vostra linea di sangue, o, più precisamente, qual’è il primo antenato in una posizione di potere considerato dalla tua famiglia?

Risposta: Il nostro lignaggio può essere fatto risalire al di là dell’antichità. Fin dai primi tempi della documentazione della vostra “storia” e comunque, la nostra famiglia, ha sempre ‘diretto’ il ‘gioco’ da dietro le quinte, in un modo o nell’altro. Prima dell’ascesa e della caduta di Atlantide (sì, era infatti perfettamente reale). Siamo ‘nati per condurre’. Fa parte del disegno di questo paradigma corrente.

D: In che misura l’allevamento selettivo è stato utilizzato per preservare la purezza della linea? E che ne sarà dei figli di unioni non approvate? (Sarebbero naturalmente ancora allevati con privilegio, ma non, forse, “date le chiavi del castello”, per così dire?)

R: Non ci sono figli o unioni non approvate. I membri della nostra famiglia si sono sempre sposati con altri membri appartenenti alla stessa linea di sangue. I matrimoni sono organizzati. In tutti i miei anni, non ho mai visto o sentito parlare di un membro della famiglia che abbia rotto questo codice. Si fa come viene detto. Non si può ‘tradire’ la Famiglia. Uno è ‘nato’, o incarnato, in essa.

D: Se si dovesse immaginare un triangolo, con il potere politico, religioso e corporativo sui tre punti, in quale tra questi si potrebbe classificare il potere della tua famiglia? E come si è spostata questa posizione nel tempo?

R: Prima è necessario capire la struttura della famiglia. Nel grande schema delle cose, la linea non è importante quanto la Casa, la Casa, non è importante quanto la Famiglia. La famiglia è tutto. Non importa la casa o linea, siamo un’unica famiglia (veramente internazionale).

Immaginate se volete, un corpo. Una casa rappresenterebbe un organo vitale o parte del corpo all’interno del corpo stesso. Ogni parte ha un ruolo importante da svolgere nel funzionamento del tutto e, in ognuno di noi, il ‘tutto’ è la nostra lealtà indivisa. Come ho detto, molte linee, ‘Una Famiglia’.

I nostri ambiti di influenza non si adattano comodamente nelle tre caselle del vostro triangolo, come si può immaginare. Ci sono sei discipline di formazione all’interno della Famiglia, e ogni membro della famiglia è istruito ampiamente in tutti i punti, dalla prima infanzia. Noi tutti abbiamo una specialità principale, anche se abbiamo esperienza in tutti i settori. Le sei sfere o ‘scuole’ di apprendimento sono: Armi, Governo, Spirituale, Borse di Studio, Leadership e Scienze. In pratica, là fuori sul ‘palco’ della vita pubblica, teniamo le posizioni chiave in tutte queste principali aree di importanza. Con l’aggiunta di una macchina mediatica complice e la proprietà dei vostri istituti finanziari, tutte le basi sono coperte.

D: Di quale ‘Ruling Bloodline Family’ fai parte …. i Rockefeller? Se è un po’ troppo diretta come domanda, ti offro la seguente come sostituto: Quante linee di sangue parallele si stima ci siano in posizioni simili alla tua e in che misura la tua famiglia li vede? Come concorrenti o collaboratori?

R: Sì, come ho detto, sapere qual’è la linea non è di alcuna utilità pratica per voi. E’ l’appartenenza alla famiglia che è importante. Ci sono 13 stirpi originali, eppure, ci sono molte molte altre linee scaturire da queste. Se si immagina le 13 linee originali come colori primari, che possono essere mescolati per creare una vasta gamma di altri colori, allora si avrà un po’ di comprensione. In questo caso, nessuna concorrenza.

Nessuna concorrenza nel senso di Casa contro Casa, anche se è un mondo ‘cane mangia cane’. Quindi non vi è concorrenza interpersonale in tal senso della parola. Tutti vogliono salire. Tutta la nostra società familiare è orientata in questo modo, verso la progressione, verso l’alto.

D: Cosa significa il termine: “membro generazionale”? Significa specificamente generazione?

R: Significa che uno non è nato nella Famiglia. L’Ordine e la sua agenda si tramandano di generazione in generazione. Solo in casi estremamente rari, degli estranei vengono investiti nella Famiglia e, comunque, anche questi fanno parte linee ‘esotericamente’ integrali.

D: Puoi citare due o più istanze precedenti, in cui è stata accolta la direttiva in cui poter comunicare la vostra agenda e struttura?

R: Una volta, nel 1999, a quella che si potrebbe chiamare una fonte dei media ‘alternativi’. Una volta, nel 2003, su un altro forum internet di “cospirazione”, anche se le informazioni trasmesse non erano del tutto ‘pure’, però non con l’intenzione di fuorviare, ma piuttosto, per colpa della conoscenza imperfetta o incompleta dei messaggeri.

Se le rivelazioni non vengono comunicate attraverso i mezzi tradizionali, non saranno mai credute dalle masse. Si tratta di informazioni su misura per coloro che già sanno che siamo reali ed, inoltre, esercitano una forte, per lo più sottile, influenza sulla loro vita. Se si vuole schiavizzare un uomo, permettetegli di credere che è già libero.

D: In base a quali criteri è istituita la tempistica di tali rivelazioni?

R: Attraverso il decreto del Consiglio Mondiale Supremo, secondo la volontà del Creatore.

D: Siamo realmente considerati beni mobili e scambiati come tale dal governo?

R: Per i governi, in generale, SI. Le persone sono viste come ‘collaterali’. Pedine manovrate su una scacchiera, secondo il definito piano di gioco. Dalla Famiglia, contrariamente alle credenze popolari, molti di noi non vogliono procurare a voi un qualsiasi danno diretto.

C’è solo la questione del destino divino per spiegarlo e, quindi, dobbiamo svolgere la nostra parte nel gioco, come dato a noi dal Creatore. In molti modi, in realtà, è nel nostro interesse che voi siate preparati per la prossima vendemmia. Forse, solo non preparata, proprio nel modo in cui voi desiderate. Con il nostro aiuto e la nostra direzione, sceglierete la polarità negativa con le vostre e proprie decisioni basate sul libero arbitrio. Le anime sono la cattura ‘estrema’ della polarità, si potrebbe dire.

D: Se è così, come possiamo diventare uomini liberi?

R: Non sarai mai ‘libero’, per tutto il tempo che sarai incarnato su questo pianeta. La natura stessa del vostro essere qui, sta ad indicare questo. C’è un motivo per cui siete qui e ‘qui’, molto probabilmente, non è davvero il ‘qui’ in cui si pensa di essere. Come si fa a diventare liberi? Arrivando alla comprensione del perché siete qui. Devi essere veloce perché sei a corto di tempo per farlo, prima della “Mietitura”. Quelli che non ce la fanno, dovranno ripetere il ciclo.

D: Il Messia è vivo oggi, in questi tempi?

R: Non esiste un “Messia”. Smettete di guardare al di fuori di voi stessi per trovare la ‘salvezza’. C’è quella che si potrebbe chiamare, una ‘Coscienza di Cristo’, allora sì, in un modo di dire. Anche se non si trova nella consapevolezza della terza densità (dimensionale).

D: E’ la fine dei tempi, come descritto nel Libro delle Rivelazioni?

R: Sì. Non solo descritto nel Libro delle Rivelazioni, ma anche nelle profezie di quasi ogni religione, filosofia spirituale e tradizione mistica nel corso della storia. Questa volta è, ora, a portata di mano. Per usare il tuo esempio però: Rivelazione 14:14-16:

14 – Poi mi guardò, ed ecco una nube bianca, e sulla nube sedeva Uno come il Figlio dell’Uomo, con sul ​​capo una corona d’oro e in mano una falce affilata.

15 – E un altro angelo uscì dal tempio, gridando a gran voce a colui che sedeva sulla nuvola, “Affonda la tua falce e mieti, il tempo è venuto per voi di raccogliere, il raccolto della Terra è matura. ”

16 – Allora colui che sedeva sulla nube lanciò la sua falce sulla Terra e la Terra fu mietuta.

La ‘terra’ è davvero matura per il raccolto. La domanda è: chi sarà pronto? E la raccolta, sarà positiva, o negativa?

D: Come si giustifica che l’attuale la linea della famiglia reale britannica, è la vera linea di sangue, ma Ismaele non è il vero destinatario del regalo di Abramo? Se sei un vero ‘Illuminato’, saprai cosa intendo.

R: Chi dice che quella reale britannica, è la ‘vera’ linea? C’erano ‘Ruling-Bloodlines’, molto prima che il vostro ‘Yah-veh’ e la sua ‘Cristianità’ fossero arrivate su questo pianeta (Voi cristiani adorate il dio sanguinario, extraterrestre, degli Ebrei). Yah-veh è ‘un’ Creatore, non ‘Il’ Infinito Creatore. Ci sono altri ‘dèi’ più in alto di lui. Infine, tutti, sono una parte dell’UNO e, consciamente o inconsciamente, esercitano la loro volontà libera di creare. Inizia a studiare ‘al di fuori della scatola’ per una vera comprensione della Creazione.

La reale britannica non è la linea più potente. I nomi che conoscete, non reggono il vero potere antico. Ce ne sono altri al di sopra di questi lignaggi nella Gerarchia. Non si conoscono i nomi di queste linee.

D: Che prove hai sull’esistenza delle “Ruling-Bloodlines” élite e che sei un membro di una di loro? Penso che ci può effettivamente essere un modo per dimostrarlo.

R: Non ho bisogno di dimostrare niente a voi. Sto solo facendo il mio dovere. Credete o non credete, noi ne siamo divinamente indifferenti. Sono costretto a completare questa operazione qui. Il risultato finale è di nessuna importanza per me. Avrò assolto il mio dovere di tramandare alcune informazioni che devono essere immesse in questo momento. Non vi è alcuna clausola per cui lo faccio, solo che lo faccio. Ho scelto Above Top Secret, perché il livello generale di intelligenza, comprensione e ragionamento è stimato essere superiore in molti di questi forum.

Cercate di capire. A causa della legge del libero arbitrio, non posso solo dare informazioni, almeno non senza conseguenze per la mia persona, che avrei preferito evitare. Si tratta di una violazione del vostro libero arbitrio, il diritto di non sapere. Dovete chiedere a me le informazioni desiderate, solo allora potrò fornirle. Così, mentre ci sono cose importanti che ho da condividere, se non mi fate le giuste domande, non potrete ottenere le giuste informazioni da me. Mi auguro che la sincronicità porterà le questioni più importanti della vera ‘profondità’ in mezzo a voi. Il mio dovere è quello di offrire. Il vostro è di chiedere. Il mio dovere è compiuto, anche se non lo è il vostro.

D: Sicuramente se sei un membro de gli Illuminati, potresti dirci una azione di governo da qualsiasi paese che sta per accadere nei prossimi cinque giorni. Non mi sorprenderò se ti rifiuterai di farlo.

R: [10 settembre 2008]: Io non sono libero di discutere di tale intimo dettaglio immediato e, in molti casi, non mi trovo abbastanza in alto nella gerarchia per sapere, comunque. In genere, vorrei ricevere una chiamata un giorno prima della promulgazione di un evento importante, tanto per dire qualcosa sulla falsariga di ‘questa parte di questo o quel piano si svolgerà domani, in questo o quel modo, non allarmatevi’. Inoltre si deve tener conto delle specifiche aree di specializzazione di cui ho parlato in precedenza. Il mio settore è quello Spirituale, quindi, il mio obiettivo, non è tanto sugli eventi geo-politici. Sono consapevole del disegno complessivo, anche se i punti più delicati spesso non sono mia area di competenza.

Sono pronto a darvi alcune cose che verranno lungo la linea del tempo, guarderete indietro al momento e potrete verificare le mie previsioni a posteriori. I mercati azionari presto completeranno la loro demolizione controllata. Dopo i «bail outs» e «pacchetti di salvataggio” che assesteranno la nave, ci saranno nuovi minimi storici dalla fine del mese.

Le nostre istituzioni finanziarie, successivamente, chiederanno prestiti. Ci saranno molti fallimenti e pignoramenti.

John McCain diventerà il prossimo presidente degli Stati Uniti, solo se qualcosa “accadrà” a Barack Obama prima delle elezioni. Ricordate, però, che dietro le quinte c’è un solo partito. Il nostro partito. La ‘Democrazia’ è un’illusione creata per sostenere la vostra schiavitù. Qualunque sia il lato che «vince»; La Famiglia vince. Ci sono molte possibilità e ‘script’ alternativi. Tutti loro portano verso l’attuazione finale del progetto complessivo del nostro Creatore.

Salvo eventuali interruzioni impreviste che ne ritarderanno l’annuncio, ci sarà una nuova valuta insieme ad una nuova Unione delle nazioni. Ci sono piani in corso che potrebbero anche portare a compimento questo molto prima di quanto inizialmente sperato. Dipende dai risultati di altri eventi e di come questi saranno recepiti all’esterno. Io non sono abbastanza in alto nella gerarchia per conoscere gli intimi dettagli come le date e gli orari con largo anticipo. Vi è un ‘sistema ad albero’ in cui tale conoscenza si tramanda, come e quando diventa un ‘bisogno di sapere’. Vorrei essere considerato un leader “regionale”. Sopra di me, ci sono nazionali e internazionali.

L’umanità, anche se del tutto inconsapevole del piano, ha un ruolo significativo da svolgere in questo. Voi (come coscienza collettiva del pianeta) state scegliendo la polarizzazione negativa per difetto, dalla qualità dei vostri pensieri e delle vostre azioni. Il pensiero è energia creativa, focalizzata. Si ottiene esattamente ciò che si mette fuori.

Perché pensi che i media sono così importanti per noi? Avete (come società), nel vostro stato comatoso ipnotizzato, dato il vostro libero arbitrio, avete acconsentito allo stato pietoso in cui si trova il vostro pianeta oggi. Saturare le vostre menti con i piatti salutari serviti per voi sui vostri televisori in modo da rendervi dipendenti da, violenza, pornografia, avidità, odio, egoismo, incessante ‘cattive notizie’ e sopratutto paura e ‘terrore’.

Quando è stata l’ultima volta che hai pensato a qualcosa di bello e puro? Il pianeta è il modo in cui è, a causa dei vostri pensieri collettivi su di esso. Voi siete complici nella vostra inazione ogni volta che si volge lo sguardo ‘dall’altra parte’ quando vedete un’ingiustizia. Il tuo ‘pensiero’ a livello sub-cosciente della creazione al Creatore, è il tuo consenso che queste cose si verifichino. Così facendo, si sta servendo il nostro scopo.

E’ molto importante per noi, che la polarizzazione di questo pianeta sia negativa al momento della ‘Grande Mietitura’. Ciò significa servizio orientato al sé, al contrario di positivo, servizio orientato agli altri. Abbiamo bisogno di una raccolta negativa e state facendo un buon lavoro per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo. Ve ne siamo molto grati.

Fine della Prima Parte

Abovetopsecret.com

2 thoughts on “INTERVISTA CON UN ‘ILLUMINATO’ – Parte 1

Comments are closed.