Israele tira le fila del programma di sorveglianza del’ NSA

Press TV ha condotto un’intervista con James Fetzer, Professore Emerito dell’Università del Minnesota, Duluth (Madison), sul fatto che il governo degli Stati Uniti spii i propri cittadini e intercetti diversi leader mondiali. A mio parerere questo scandalo è stato esposto per normalizzare le persone. Prima solo pochi avevano coscenza del fatto di essere controllati tramite i dispositivi in continuazione, ora è diventato di dominio pubblico ma non è successo nulla, nessuno si è incazzato. Per tutti, ora è normale essere controllati.

Quella che segue è una trascrizione approssimativa del colloquio.

Press TV: Mi piacerebbe sapere i suoi pensieri sui recenti provvedimenti del Comitato Intelligence del Senato degli Stati Uniti che consentiranno la prosecuzione delle attività radicali di sorveglianza di massa del governo. Questo mostra il completo disinteresse degli Stati Uniti per le conseguenze delle rivelazioni delle sue attività di spionaggio?

Fetzer: Beh, ha diverse dimensioni. E ‘del tutto incostituzionale e non può essere giustificata sulla base di terrorismo interno.

La stessa commissione che sta valutando questa legislazione ha pubblicato un rapporto in data 3 ottobre 2012, in base alla revisione di 680 segnalazioni di Fusion Center e delle unite statali e locali raccolti tra il 2009 e il 2010 e che in 680 segnalazioni distribuite in tutto il paese non hanno trovato una singola istanza, -non una, zero, niente di niente, niente, niente su attività terroristica interna.

Quindi, questo non è chiaramente rivolta a attività terroristiche interne; è diretto invece agli oppositori dello Stato di Sicurezza Nazionale. Dianne Feinstein, mi dispiace dirlo, è un fantoccio di Israele. Lei è uno dei tanti.

Il problema qui è che la NSA [National Security Agency] ha così tante informazioni su tutti i membri del Congresso, tutti i membri della Corte Suprema, tutti i membri del comitato esecutivo, compreso il presidente Obama. Possono sottoporli a pressione, possono minacciare di metterli in imbarazzo e in effetti ci sono tutte le ragioni per credere che Israele è dietro a tutto questo perché c’è un accordo tra la NSA e Israele che tutti i nostri dati grezzi dovrebbero andare direttamente a Tel Aviv. E’ una terribile situazione scioccante. E sono costernato che il Senato sia alla ricerca di un modo per legalizzarle, ma vi posso assicurare che è perché sono sotto costrizione dalla NSA.

Press TV: le rivelazioni di Edward Snowden, di settimana in settimana, rivelano i dettagli più scioccanti sulle attività di spionaggio. Stanno spiando i civili all’interno degli Stati Uniti, spiano i paesi stranieri, i civili di paesi stranieri, anche i leader di altri paesi, nemici e alleati simili.
Solo fino a che punto arriva questa tana del coniglio?

Fetzer: E’ in tutto il mondo e massiccio. Sanno aspirare le comunicazioni elettroniche di tutti, le mail di tutti, i telefoni cellulari di tutti, ogni forma di comunicazione, finanziaria e medica.

La Cancelliere Merkel era ben allarmata perché lei è cresciuta e nata in Germania orientale che è stata dominata dalla Stasi, l’organizzazione segreta più efficace mai concepita dalla mente dell’uomo e si scopre alla fine che il nostro Dipartimento di Sicurezza è stato modellato dopo la Stasi, in combinazione con la NSA l’HS sta cercando di dominare gli Stati Uniti, cercando di disarmare gli americani in modo che non potranno più stare in piedi e avere la forza di opporsi all’imposizione di tirannia di questa amministrazione.

Si tratta di una situazione molto grave. Sono molto, profondamente turbato e tutto il mondo dovrebbe essere disturbato da quello che sta succedendo.

Jim Fetzer, un ex ufficiale dei Marines Corps, è McKnight professore emerito presso l’Università del Minnesota, Duluth.

fonte: http://www.veteranstoday.com/2013/11/03/israel-pulling-the-strings-of-nsa-surveillance-program-james-fetzer/