Katy Perry – “Dark Horse”: Un Piccolo Tributo agli Illuminati

“Dark Horse” di Katy Perry, è un divertente e colorato video ambientato nell’antico Egitto. Tuttavia, dietro lo stile cartonesco del video, gli spettatori inconsapevoli sono esposti ad una grande quantità di simbolismo delle élite occulta e messaggi riguardanti il suo potere.

Vediamo il simbolismo di “Dark Horse”

perry 1Katy Perry è una pop star di livello planetario: le sue canzoni, e video, catturano l’attenzione degli adolescenti e pre-adolescenti, mentre il suo sex-appeal fa sognare la folla più anziana. La Perry è lo strumento perfetto usato dall’élite per comunicare i propri messaggi e le sue canzoni e video, sono completamente utilizzato a tale scopo.

Dark Horse, però, è su un altro livello. E’ puro, implacabile, un bombardamento senza tregua di simbolismo degli Illuminati, riferimenti alla magia nera e controllo mentale.

Nel video la Perry diventa “Katy-Patra”, un faraone egiziano che ricorda l’antico sex symbol Cleopatra, che governa i suoi sudditi allo stesso modo delle élite occulte globali.

Il seguente video documenta la testimonianza di Katy Perry riguardo alla vendità della sua anima in cambio delle tre S, Soldi, Sesso, Successo:

Il seguente video, mostra la performance di Katy Perry di Dark Horse durante i Grammy Awards 2014: un vero e proprio rito di magia nera mascherato da una performance musicale. Il video va dritto alle radici di questa magia: La Magia Nera Egiziana, la fonte originale sfruttata dalle società segrete oscure di oggi:

Prima di esaminare il video della canzone, diamo un’occhiata al suo trailer, che contiene alcuni elementi interessanti.

Il Trailer

perry 2Il trailer parla di una “Regina Magica” in Egitto. Vediamo la regina, seduta davanti a suoi sudditi, controllati mentalmente: Kitten.

perry 3L’occhio di Horus, aka l’Occhio Che Tutto Vede, all’interno di una piramide, simbolo preferito della élite che viaggia verso Babilonia per incontrare Katy-Patra.

Dark Horse

Dark Horse si svolge in una versione colorata dell’Antico Egitto, in quanto riferito ad un pubblico giovane. Katy Perry interpreta il ruolo di una cattiva, avida, egoista, dispotica faraonedi nome Katy-Patra, che distrugge gli uomini per sua personale soddisfazione.

Che grande lezione per le ragazze di età inferiore ai 14 anni. In un senso più ampio, la regola di Katy-Patra, rappresenta l’occulto desiderio di assunzione di risorse e di potere da parte delle élite (rappresentati dal re).

Illuminati Faraone

Nel video, è assodato che Katy-Patra è un tiranno malvagio che usa la magia nera per controllare e distruggere le persone, pur avendo un sacco di schiavi Kitten ai suoi piedi. Proprio quello che l’élite occulta fa.

Naturalmente ci sono tutti i tipi di simboli palesi che dimostrano il suo essere un rappresentante degli Illuminati.

perry 4Occhio di Horus impresso proprio sulla sua parrucca. Molto elegante.

perry 5Katy-Patra – OCCHIO COPERTO.

perry 6In questa scena, Katy-Patra è nuda e circondata da divinità egizie, sopratutto, è considerata da Anubis, il dio dalla testa di sciacallo della morte, probabilmente perché le piace uccidere la gente. Dietro di lei il dio dalla testa di falco, Horus, indossa catene d’oro (per farlo sembrare più “cool” dai giovani, spettatori impressionabili). Si noti che ha un occhio solo – un riferimento, ancora una volta, all’Occhio Che Tutto Vede” di Horus. Ancora più importante, Katy-Patra è circondata da un serpente d’oro, che probabilmente si riferisce al malefico dio egizio Apep.

perry 7Apep è un dio malvagio dell’antica religione egizia raffigurato come un serpente e un drago. E’ la deificazione dell’oscurità e caos. E’ nemico della luce, l’ordine e la verità (Ma’at). Si adatta benissimo alla mente oscura degli Illuminati.

In cima a tutto questo simbolismo, però, non dobbiamo mai dimenticare un’altra parte importantissima dell’ordine del giorno degli Illuminati: L’ esposizione dei giovani all’iper-sessualizzazione.

perry 9Anche se lei è un potente faraone, Katy-Patra trova sempre il tempo per fare un po di ‘lap-dancing’ su un palco contrassegnato con l’occhio di Horus. E’ anche sostenuta dai suoi schiavi Kitten – i suoi giovani fan che la imitano.

Il video mostra re, provenienti da altre nazioni, che cercano di sorprendere Katy-Patra con doni sorprendenti. Il primo corteggiatore le offre un gigantesco diamante.

perry 10L’aristocratico di sopra, indossa una benda sull’occhio per nasconderlo, indicando che lui è un idiota che è stato entusiasmato dal fascino degli Illuminati.

perry 11Katy-Patra guarda il diamante, strappato dalle mani dell’aristocratico, attraverso il grande occhio di Horus cosa, che in realtà, nasconde il suo occhio.

Questo è simbolico per un paio di motivi:

  1. dice ai telespettatori che Katy-Patra, nel video, sta impersonificando il ruolo delle élite occulta.
  2. Katy-Patra non può vedere attraverso l’occhio (è opaco) che sta a descrivere la cupidigia dell’élite accecata di potere e beni materiali.
  3. i bambini che guardano il video sono esposti a tale simbolo per tutto il tempo

Davvero, qualcuno pensa che tutto questo simbolismo è “solo una coincidenza”?

L’ultimo pretendente porta ciò che Katy-Patra vuole davvero: POTERE e POTENZA.

perry 14

Questo ragazzo ha il grande simbolo degli Illuminati (che non è egiziano) sul petto. Deve avere qualcosa di buono per Katy-Patry.

perry 15Katy-Patra riceve una gigantesca piramide galleggiante che nasconde, sotto uno strato d’oro, una struttura illuminata che ricorda il controllo high-tech degli Illuminati sul mondo.

Katy-Patra alla visione di questa piramide prova una forte emozione in quanto questo è quello che lei, e l’élite, vuole veramente: illimitato potere occulto su tutto il mondo.

Quando Katy-Patra passa in cima alla piramide incompiuta, lei viene imbevuta di folli poteri magici. Le crescono perfino le ali.

perry 16In piedi sulla cima della piramide degli Illuminati, Katy-Patra si trasforma in un super-potente tiranno. Ancora più importante, è che KP diventa la personificazione in carne ed ossa della dea Iside.

perry 17La dea Iside è una delle figure più importanti delle società segrete occulte, in quanto lei rappresenta la chiave dei Misteri.

Il video si conclude con Katy-Patra che diventa un faraone super-Illuminato … e tutti si inchinano davanti a lei … e il corteggiatore si trasforma in un chihuahua. La morale del video? Illuminati.

In conclusione

E’ piuttosto difficile credere che tutto questo simbolismo degli Illuminati sia stato confezionato in un video che dura solo 3 minuti e 40 secondi. E’ ancora più difficile credere che la maggioranza delle persone ancora non riesca a vedere l’evidente modello di simbolismo presente nei mass media che trascende: gli artisti, i generi musicali e anche i media stessi. Lungi dall’essere casuale, questi simboli sono utilizzati da secoli per rappresentare l’élite occulta e, attualmente, sono ovunque (quando raggiungerete questa consapevolezza, tali simboli davvero li vedrete ovunque).

14 thoughts on “Katy Perry – “Dark Horse”: Un Piccolo Tributo agli Illuminati

  1. Ottima analisi come sempre. Se posso aggiungere benzina sul fuoco… loro sanno degli strumenti che noi abbiamo a disposizione (forme pensiero e quindi potere di co-creazione a livello di coscienza collettiva), per questo motivo sono costretti ad usare questi espedienti per farci usare la nostra parte creativa a loro vantaggio (in poche parole vorrebbero che noi creassimo la realtà a loro più congeniale). Inoltre c’è un secondo motivo per il quale mostrano i loro simboli e il loro credo in modo cosi evidente: questo è un pianeta-scuola in cui vige la legge del libero arbitrio e per ogni evento o strada che decidono di intraprendere (per arrivare al loro obbiettivo ultimo) devono passare attraverso il libero arbitrio umano, in parole povere: guardate, noi siamo questo e seguiamo queste entità (divinità), vi piace?? siete con noi?? …la risposta la danno i milioni di fans in giro per il mondo.
    P.s. visto che l’autore dell’articolo è ferrato in materia mi permetto di suggerire un sito internet dove è possibile trovare una grande raccolta di audio nascosti (e/o messaggi al contrario) anche di artisti che a primo impatto sembrerebbero estranei al culto oscuro: http://www.ccsg.it/Antonio.html
    Buon weekend a tutti i fratelli umani e non.

    • hai ragione Antonio … infatti credo che i vari Icke, Zagami, Jones, ecc, servano proprio a rispettare il libero arbitrio umano da parte dei rettili illuminati … grazie per il tuo contributo e per seguire questo blog … a presto 🙂

    • bella questa dell’occhio Cieco, ma ti sbagli 🙂 per quanto riguarda l’analisi, la prossima volta cercheremo di essere più esaustivi … grazie di seguire questo blog … a presto 🙂

  2. analisi superficiale e inutile. leggi le prime trè righe e il resto del commento ripeterà le stesse identiche cose fino alla fine… hai scritto: E’ ancora più difficile credere che la maggioranza delle persone ancora non riesca a vedere l’evidente modello di simbolismo presente nei mass media che trascende: gli artisti, i generi musicali e anche i media stessi. Lungi dall’essere casuale, questi simboli sono utilizzati da secoli per rappresentare l’élite occulta e, attualmente, sono ovunque (quando raggiungerete questa consapevolezza, tali simboli davvero li vedrete ovunque)……… qui appari evidentemente paranoico e probabilmente anche pieno di te visto che ti consideri l’unico ad essersi accorto di tutto ciò.

    • Molto probabilmente hai ragione ma è solo il mio stile.
      La maggior parte dei blog, nei titoli e nei loro articoli, usano molti punti interrogativi per evitare di prendersi la responsabilità di quello che scrivono; io invece sono così…diretto. Mi dispiace averti dato un impressione diversa.
      Grazie 1000 per la critica; ne farò tesoro. E grazie di seguire questo blog
      a presto 🙂

  3. IO credo che il chiuaua significano che sti stronzi che fanno di tutto per farsi compiacere dalle divinità malvage finiscano per esser semplici animali domestici e non hanno nulla di possente

  4. Non sarebbe più logico pensare che magari anche Kate Perry conosca le voci che vengono dette su di lei e per catalizzare attenzione usi tutti i simboli che oramai pure il mio cane conosce per attirare attenzione interesse pubblicità e denaro? Siamo arrivati ad un paradosso: una società segretissima che dovrebbe utilizzare simboli e gesti segretissimi che invece sono simboli e gesti che tutti conoscono. In massoneria il saluto, il braccio o il dito a squadra erano (e sono) usati tra i membri per riconoscere un’appartenenza tra di loro. C’è un profondo non senso nello sprecare simbolismi e gesti solo per far capire ad un’elite di poche decine di persone al mondo che Katy Perry è un membro degli illuminati. Se sono così pochi, come i complottisti dicono, e i loro valori e scopo sono il potere e i soldi non c’è nessun bisogno di mostrare tutte quelle patacche nei video, perché già si conoscono tra di loro e già sanno quello a cui puntano. Possiamo invece verosimilmente pensare che quel teatrino “alla Carlona” di simbologia esoterica spiccia, possa essere una calamita per i giovani, che vedono in esso un distacco e una ribellione tipici dell’adolescenza e che qualunque persona che voglia vendere musica userebbe per attrarre, invogliare e far comprare. E aggiungo che questo tipo di teorie vengono probabilmente incominciate con scopi pubblicitari dalle stesse case discografiche

  5. Da quel che finora ho potuto vedere e sentire sugli Illuminati/Massoneria/MKV/NWO et similia, questo video a rigor di lodca DOVREBBE essere il più nuovo e potente messaggio che gli Illuminati abbiano mai mandato nel mondo intero. Crederci o no sta a noi, perché se volessimo per un attimo credere a questa storia, a questo video non manca proprio nulla (forse il pavimento a scacchi) per essere considerato Illuminati-centrico. Tra l’altro, sempre se vogliamo credere a tutto ciò anche se per poco, gli Illuminati giocano proprio sul fatto di spiattellare tutto dappertutto con una sfacciataggine inaudita e studiata. Lo scopo di tutti questi messaggi subliminali o non giocano a favore della loro immagine o meglio, far capire al mondo intero chi comanda e dimostrare la loro onnipresenza che sia esso un film, un video musicale oppure addirittura un cartone animato. Finisco col fare i complimenti all’autore dell’articolo, esaustivo e allettante, fai bene a parlarne a prescindere! Ciao! Paolo

  6. Sì vabe ragazzi dai adesso vedete qualcosa di strano in tutto solo perchè quel cretino di Adam Kadmon mette in testa ste cose…dai sisi levatevi che secondo voi una cantante non può neanche fare un video un po’ creativo e originale che subito sparate queste assurdità. Ma vivete in pace, ridete e scherzate che illuminati o no, abbiamo la facoltà di pensare e di decidere secondo la nostra volontà, non è mica così facile condizionare il pensiero di una persona 😉

  7. Vi sono simboli occulti? Ok questo è indiscutibile, vi è un tentativo di condizionamento?… Probabile, Katy fa parte degli illuminati? forse e ammesso che esistano davvero questo è sicuramente un modo per far decollare una canzone e probabilmente solo puro e marketing ed è l’unica certezza. Il condizionamento semmai riguarda il mantenimento del sistema consumistico così come oggi lo conosciamo (gli illuminati aspirano alla distruzione di tutto) spingendo le persone a desiderare il potere illudendosi di ottenerlo conquistando posti di responsabilità o presunti tali.

  8. Non escludo che possano esserci dei reali riferimenti agli illuminati, considerando che katy ha dichiarato che le piacerebbe far parte della setta, ma credo che sia una trovata pubblicitaria o anche nel caso in cui gli illuminati dovessero esistere e lei dovesse farne parte…perchè mai dovrebbero avere dei poteri di alcun genere? Se io avessi poteri tali da comandare ed assoggettare l’intero mondo non mi nasconderei dietro delle canzoni xD

  9. Ho 21 anni e di musica, buona e cattiva, ne ho sentita tanta. Quando ho visto il video per la prima volta mi sono sentito male, seriamente. Come un’indigestione.
    C’è da notare anche un riferimento scenografico molto importante, cosa che probabilmente un tecnico di videoproduzioni avrà notato subito: la barca viaggia su sfondo arancio, stessa scena della clip di “Hypnotize” di Notorius B.I.G. Ricordo il testo: “Biggie, can’t you see? / Sometimes your words hypnotize me”.
    …altra coincidenza, no?!

Comments are closed.