L-ORO E “LA BATTAGLIA FINALE” PER LA CONQUISTA DEL POPOLO E PIANETA..

I “COMPRO ORO” servono a portare nelle casse dei più grandi magnati, possibilmente, tutto l’oro in circolazione, cosa che, se non ci fosse stata “LA CRISI” creata a tavolino, non sarebbe avvenuta. Dietro “I COMPRO ORO” c’è quasi sempre un filo conduttore che li unisce per far si che dopo diversi giri arrivino sempre in mano a quell’organizzazione criminale che opera in segreto da dietro le quinte e che aspetta vagoni d’oro da ogni parte del mondo.

Strauss-Kahn fu arrestato per aver scoperto che l’oro della Federal Reserve era scomparso e quindi gli hanno creato una trappola per non farlo parlare sebbene, altri, stanno arrivando alla stessa conclusione, ossia che nelle le riserve d’oro della Federal Reserve, depositate al Bullion Depository di Fort Knox, non c’è più nulla! Non a caso ogni volta che diversi stati chiedono dagli USA il proprio oro indietro ci sono sempre problemi e chissà come mai si tende sempre a rimandare..

Persino Mauro Biglino parlò nel suoi libri che questi alieni Elohim biblici, a cui fa riferimento, sono stati sempre interessati a questo oro, come disse anche Zecharia Sitchin.

Mauro Biglino – La Bibbia non è un Libro Sacro

A mio avviso oltre l’oro fisico erano anche interessati all’altro vero ORO che possiamo chiamare “ANIMA”. Vi invito a visionare le ricerche di Corrado Malanga in base alle ipnosi regressive fatte sugli addotti, ossia i “rapiti dagli alieni”, provenienti da ogni parte del mondo che, senza conoscersi, raccontano nei minimi particolari le stesse identiche scene, esseri e operato a danno della razza umana.

Corrado Malanga – Prendere Coscienza Vol.1

L’oro è un materiale prezioso e unico elemento che, quando lo si scioglie e ricompone, torna sempre duro come prima. E gli extraterrestri usano questo oro per la loro tecnologia ed armamenti speciali grazie a queste capacità che possiede di modellamento e anche per la sua energia frequenziale, conduttiva e di riflesso assai utile anche per la stratosfera del pianeta in cui vivono chiamato Nibiru.

they liveTutte queste guerre nel mondo sono fatte sempre da quelle fazioni aliene che da secoli sono in lotta anche tra “L-ORO & NOI” che siamo nel mezzo! Ma sempre sotto la facciata di governanti così che nessuno mai possa comprendere il vero volto della storia, tirannia e di chi dirige realmente questo pianeta. Se al governo vedreste un vero alieno e con caratteristiche assai differenti, e vi tratterebbe allo stesso modo di come i governanti fanno, dubito che stareste li a guardare, ma vi rivoltereste all’istante! Ecco perché vedendo un vostro simile riuscite maggiormente a mandare giù il rospo mentre allo stesso modo sarebbero da mettere alla forca!

SIGNORAGGIO – clicca sulla foto per lo zoom
signoraggio-banconota1Per quanto il movimento 5 stelle fa cose lodevoli e ci sono brave persone che ci mettono tutto il loro impegno, se non si vuole parlare del problema causa di questa crisi indotta, chiamato signoraggio bancario, non risolverà mai la vera situazione del paese perché è come tagliare l’erba cattiva e lasciarla poi ricrescere anziché andare direttamente alla radice e strapparla una volta per tutte!

Paolo Barnard – Il Signoraggio Bancario

Ma è anche un problema nostro dato che gli stessi simpatizzanti o votanti del movimento devono informarsi e far si che possano spingere in quella direzione affinché quelli del “MOVIMENTO” ne parlino alla camera! È un problema che ci riguarda tutti; e smettiamola di azzuffarci nel credere ancora nella destra, nella sinistra o nel centro perché, quelli li, sono tutti d’accordo! E chi ancora non lo capisce ha davvero gli occhi bendati e irrecuperabile; inutile perderci tempo!

VE LO DICONO IN TUTTI I MODI E VOI PROPRIO NON VOLETE CREDERCI :)

VE LO DICONO IN TUTTI I MODI E VOI PROPRIO NON VOLETE CREDERCI 🙂

Pd, Pdl e molti altri, come potete vedere, aboliscono ogni disegno di legge che possa andare a favore del singolo cittadino e del paese! Non solo non permettono il cambiamento del paese, ma persino mentono su tutte e senza dire nulla cambiano la costituzione, si alzano gli stipendi e giurano il falso in televisione con la complicità dei media asserviti che li fanno sempre passare come veri leader come se stessero aiutando l’Italia mentre sono tutti quanti venduti, mafiosi e vere perfide IENE!

renziPoi vedremo se la Boldrini e altri rappresentanti seduti comodamente nella poltrona, li interromperanno per metterli a tacere e a quel punto sarà davvero arrivata l’ora di incazzarsi dato che sono pagati per parlare e non per tacere! Ogni minuto che passa sono nostri soldi buttai via e chi non permette di far esporre il proprio appello sul signoraggio alla Camera, deve essere denunciato, espulso e subito licenziato senza troppi giri di parole!

L’onorevole Bontempo, assieme a pochi altri, ha tentato di parlare di signoraggio e andatevi a vedere su youtube come hanno fermato tutto! Persino Carlo Sibilia ha dato motivo di coraggio parlandone in 2-3 occasioni, ma questo non basta, altrimenti meglio fare comizi nelle piazze per raggiungere più persone possibili sputando il rospo su questa truffa legalizzata e che sia messa in evidenza in diretta live in rete con “LACOSA” a tutti gli ITALIANI! Il tema signoraggio deve giungere in televisione per raggiungere quei tanti anziani che non hanno internet affinché possano capire la vera situazione del paese e chi li ha traditi!

Inoltre bisogna mettersi d’accordo che se si viene invitati in una trasmissione, bisogna stipulare prima che, almeno per 5 minuti, la persona intervistata possa parlare senza interruzioni e chi vuol remargli contro faccia la stessa cosa! Poi ognuno alla fine si faccia la propria idea a chi credere, ma almeno sarà più facile capire. Proprio perché molti giornalisti, a mio avviso venduti, interrompono continuamente di proposito un discorso importante per spezzettarlo così alla fine non far capire nulla al pubblico che segue da casa o in studio! Anzi, spesso si tende anche a sminuire la persona intelligente e ben informata sul Signoraggio Bancario, sul Trattato di Lisbona, sul MES e su chi è realmente il Gruppo Bilderberg, che schiavizza interi popoli! Non ci credete? Andatevi a vedere tutti i video nel canale youtube di Francesco Amodeo e oltre che diffonderli ovunque guardate il video su LA7 caricato il 01/set/2013 dal titolo: “Gruppo Bilderberg ed i legami con i nostri Politici. Per la prima volta denunciati in Tv da Amodeo.”

Gruppo Bilderberg ed i legami con i nostri Politici. Per la prima volta denunciati in Tv da Amodeo

Potete vedere come Telese cerca di farlo passare per lo scemo di turno. Inoltre, lo interrompe tante di quelle volte che mai così avevo visto! Telese non è stupido e vuole far crollare la gravità del problema, anzi, spesso sono invitati personaggi pericolosi come ora Francesco Amodeo che ha le palle di parlarne proprio per screditarlo al grande pubblico con queste mosse o di peggiori.

Si, perché è stato fatto anche un servizio delle IENE dove hanno rimosso tutto quello che Francesco aveva detto di importante per mettere sugli attenti gli ITALIANI sull’operato criminale dei nostri governanti, soprattutto non eletti quali: Monti e Letta! Questo è una cosa davvero molto grave. E pure nella loro intervista, con certi sguardi e facce, lo hanno fatto passare quasi per un folle!

Smascherate LE IENE !!SPIEGATE ALLA GENTE IL MES E BILDERBERG

Qui è ora di denunciare molti giornalisti perché finché ci saranno personaggi che permetteranno di dire bugie in Tv, tagliare servizi, alterare e mistificare i problemi che attanagliano il mondo, rischiamo tutti quanti di andare nel baratro! Uccide più una falsa notizia che una guerra! Se siamo e oscilliamo tra il 65 e 70esimo posto nella libertà di informazione, ci sarà un perché. Provate ad immaginare quante balle ci raccontano su tutto. VERGOGNA ALLA GOGNA!

Capito che intendo? E Beppe Grillo conosce bene il signoraggio bancario dato che nei suoi spettacoli ne parlava, ma dall’anno 2000.. forse per le troppe pressioni, possiamo dire che lentamente ha messo tutto a tacere!

Beppe Grillo e il Signoraggio Bancario

Bertone_GrilloPoi quando vediamo le foto assieme al cardinale Bertone e ad altri illustri personaggi della finanza e del Vaticano, forse cominciamo a sentire anche odore di cetriolo! 🙂 Il movimento 5 stelle, ora come ora, è l’unico partito che davvero sta facendo grandi cose, ma manca la ciliegina sulla torta più importante e cioè parlare di signoraggio bancario! E solo voi cittadini se siete informati e spingerete davvero in quella direzione potete smuovere qualcosa per risanare questo paese dallo sfacelo per far si che ne parlino nella Camera e al grande pubblico! Altrimenti, davvero preparatevi a LACRIME E SANGUE! Dovete far sì che trasformiate, tutti voi decisi e uniti, il MO-VI-MENTO in un vero “MOVIMENTO” A TUTTI GLI EFFETTI!

[…] Credo che Beppe Grillo e Papa Bergoglio siano giunti al momento giusto come valvola di sfogo per le masse stufe lasciandogli credere in un cambiamento, mentre, il potere, poteva radicarsi sempre più, prendendo tempo. Se non ci fosse stato il MOVIMENTO 5 STELLE credo che ci sarebbe stata una rivoluzione qui in ITALIA e forse era la vera opportunità che avrebbe potuto cambiare questo paese ed avere quindi un CHANCE per il nostro futuro!

Poi Grillo parlava sempre dell’uscita dell’euro e chissà come mai ora sembra ritirare la questione dalle sue ultime dichiarazioni fatte e qui altri punti vanno tolti a suo favore. Così siamo sempre punto e a capo dato che, uscire dall’euro, Francia e Italia sono quelle che più ci guadagnerebbero diversamente da come vi fanno credere “I NON ELETTI” che vanno presi a calci in culo e arrestati da subito per crimini contro l’umanità! Si ostinano a imporci a rimanere nell’euro (BCE S.P.A. BANCA PRIVATA) solo perché andrebbe a minare “I LORO INTERESSI” e quel progetto NWO che vuole, in sintesi, un’unica moneta mondiale, un unico governo nazista globale, un unica religione satanica e una nuova polizia di regime!

E non fatevi ingannare da questi arresti di massa che tanto decantano Cobra, Fulford e Drake. Innanzi tutto sarebbero dovuti accadere nell’aprile del 2012. Ogni tanto parlano di contrattempi che posso capire visto la situazione delicata e che possono esserci, ma qui stiamo pisciando troppo fuori dal vaso visto che sono mesi e mesi e ci cascano la palle! E per quanto diano molte notizie interessanti e utili che io stesso leggo, credo siano sempre per far si che i consapevoli abbassino la guardia e che presto tutto sarà risolto da loro e quelli che chiamano militari positivi e famiglia del drago bianco.

Grillo e Bergolio servono per i cittadini ignari a tenerli buoni mentre, questi TRE appena citati, sono per chi si informa in rete che è più vigile. Assieme questi “5 MOSCHETTIERI” vigilano su di noi, sperano forse che ci affidiamo e crediamo in loro così che con la speranza essendo una trappola tutto rimane invece come prima o sempre più in decadenza!

Poi digita su google immagini Benjamin Fulford e vedrai che in prima fila c’è la foto con lui e David Rockefeller e già l’odore di cetriolo aumenta. Poi se un giorno avverrà come questi dicono, che dire, ho sbagliato e sarò felice ammetterlo su questo perché ciò che conta per me è che questa merda di situazione finisca una volta per tutte e i responsabili di questa agenda criminale vadino dritti dritti come minimo in prigione!

Ad ogni modo salviamoci da noi stessi e facciamo ognuno la propria parte, questo è l’unica cosa di cui possiamo essere sicuri senza delegare ad altri il nostro futuro, via i mercanti dal tempio tra cui quelli che non sono mai stati eletti e che i nomi conoscete assai bene! […] Inoltre vorrei aggiungere che Claudio Messora è una persona in gamba e fa lodevoli cose e interventi in televisione. Ma se non in televisione sarebbe bello se parlasse di signoraggio almeno nel suo visitatissimo blog. Domandategli come mai non parla di signoraggio in modo tassativo come dovrebbe mentre noi lo facciamo da anni da come avete sempre visto nei nostri spazi web! Prima era capibile visto che era un normale blogger come tutti noi e avrà avuto i suoi perché, che ci credesse o meno a questa truffa sulla moneta debito, ma adesso che fa parte del movimento 5 stelle ci deve delle risposte che gli piaccia o meno affrontarle! Come del resto tutti i politici e di qualsiasi categoria che sono pagati per rispondere e non per scappare alle domande scomode, altrimenti fuori dalle palle! Non voglio rivangare cose del passato, ieri era ieri ed oggi è oggi e la gente cambia, però andate su google e digitate: “Menphis75 Web”. Troverete un video caricato sul mio canale Dailymotion in data 18/10/2010 della durata di appena 2 minuti e 30..

Sentite cosa mi dice Claudio Messora (Byoblu) e poi io gli rispondo con il mio fare del video. E se ancora oggi non parla di signoraggio forse come dicevo per Grillo sento ancora odore di cetriolo! E voi lo sentite? Pulite bene naso, orecchie e lustratevi la vista perché qua, se non ci sveglieremo, andremo tutti quanti nel burrone! Chi è stato votato ed è un nostro rappresentate politico deve tutelarci e dare ai suoi elettori delle risposte chiare!

Spero che tutti quelli che hanno votato il “MOVIMENTO 5 STELLE” nei loro comizi, conferenze e ogni luogo in cui possono spingano nella direzione affinché IL TEMA SIGNORAGGIO SIA SEMPRE AFFRONTATO dato che è in gioco il nostro futuro nel collettivo! Ci tengo a precisare che non ho nulla contro Messora o chi altro, ma quello che scrivo è solo per sensibilizzare ad una riflessione che siate o meno nella mia stessa linea di pensiero. Purtroppo chi merita davvero non ha la giusta visibilità. E se non ci aiuteremo tra di noi a dar voce a queste tematiche importanti, per come possiamo, presto ne pagheremo le conseguenze a caro prezzo, grazie a quei pochi che possono parlarne ma per loro ragioni non lo fanno oppure e soprattutto per quel 95% di persone del pianeta che sono completamente assenti, indifferenti e sperano che qualcuno li salvi senza fare nulla! Queste due unità, per una ragione o l’altra che sia, sta portando il mondo a picco e a mio avviso sono quelle più da temere […] Quando si scrive si entra in un discorso e poi si arriva ad un altro perché è tutto collegato, come una grande ragnatela ciò che accade nel mondo. Tornando a noi prima parlavo di alieni e dell’operato nascosto sulla Terra.

dollaro piramideOra prendete il dollaro americano, guardate quella piramide disegnata e poi sopra ne troverete una più piccola che è quella che rappresenta non solo il vero potere centrale in mano a poche persone ed esseri alieni, ma se noterete con una lente di ingrandimento potete vedere che è disegnata una pelle come quella del serpente ma con pupilla tonda anziché verticale lasciando intendere, a mio avviso, che si camuffano da esseri umani.

Chi era quel famoso serpente che tentò e ingannò Eva (L’ANIMA) nel giardino dell’Eden? Possiamo prendere quel passo e spiegarlo in molti altri modi differenti e possono essere tutti giusti sotto varie prospettive, sta di fatto che siamo stati ingannati da diverse razze aliene tra cui i più pericolosi sono chiamati rettiliani, con i loro fedeli servitori ibridi, che sono poi quelli che in maggioranza fanno parte della massoneria deviata e altre società segrete più o meno conosciute.

Molti film vi fanno capire l’inganno e tra i tanti come più volte detto vi consiglio i film:

  • Visitors
  • Essi Vivono
  • Dark City
  • Equilibrium
  • I Guardiani del Destino
  • Le Morti di Jan Stone
  • The Matrix
  • Avatar
  • 6 Giorni Sulla Terra
  • L’Avvento Del Male
  • The Moment After,
  • The Arrival
  • The Host

blood 03Gli ibridi, fuori sono come noi ma ciò che cambia è il DNA che possiedono. Non a caso tutte le più grandi famiglie elitarie del mondo si accoppiano quasi sempre tra di loro per mantenere il loro DNA di stirpe che hanno ereditato all’inizio dei tempi dagli alieni. Sacro Graal = SANGUE REALE. Non vi ricorda nulla in Genesi 6:2?

“In quel tempo c’erano sulla terra i giganti, e ci furono anche di poi, quando i figliuoli di Dio si accostarono alle figliuole degli uomini, e queste fecero loro de’ figliuoli. Essi sono gli uomini potenti che, fin dai tempi antichi, sono stati famosi.”

Ma dovete capire a mio parere che quando la Bibbia parla di Dio è solo una Divinità che come un padre di famiglia può essere un buon padre o un cattivo padre. La Bibbia è un racconto di quello che era successo in quell’epoca e punto della storia in quei luoghi. Quindi questo mondo è stato visitato da Esseri Evoluti che hanno insegnato la retta via all’uomo e altri NO di cui ne vediamo i risultati in molte religioni. Inoltre molte persone avide che erano sempre nei centri di potere nell’antichità per proprio tornaconto personale hanno manipolato la Bibbia e altri sacri testi per distruggere il vero messaggio e la conoscenza per divenire consapevoli. E questa distorsione indotta ha anche accentuato tutto ciò che serve per schiavizzare le masse, metterle l’una contro l’altra e dargli una spiritualità povera che anziché avvicinarle al D(IO) CHE TUTTI SIAMO, le stanno invece allontanando dal proprio “CENTRO SPIRITUALE” e SE SUPERIORE! Sono passati in troppe mani in questi 2.000 anni di storia e anche di più. Sta di fatto che il moto “DIVIDE ET IMPERA” ha sempre funzionato da come vediamo.

E molti di questi alieni colonizzatori e guerrafondai erano quelli che poi hanno richiesto venerazione, sacrifici ed essere adorati da quelle società segrete che in cambio gli viene concesso successo e potere, se obbediscono al LORO progetto.

Ad ogni modo ricordate che l’11 settembre 2001, lo tsunami in Indonesia nel 2004, quello in Giappone nel 2011 e molti altri attentati, sono sacrifici di massa che quella élite attua con varie strategie occulte per compiacere il loro Principe a Capo con cui hanno stipulato un patto! E che possiamo dire in parte è pronto a tornare sulla Terra in forma fisica spacciandosi per Salvatore che potete chiamare pure Anticristo durante quel periodo di caos indotto. Ma questo CAOS è servito come scusante per ciò che poi apparentemente risolverà e che non ha nulla a vedere col Divino, essendo frutto di Tecnologia e altri stratagemmi. Infatti se tutte le cose del mondo andassero bene lo “SHOW MENZOGNERO” non funzionerebbe, ecco perché hanno bisogno di CAOS CREATO AD ARTE, sono passati secoli per arrivare a questo risultato perfezionato!

rfidInfatti, sempre sulla banconota da un dollaro, sotto la piramide trovate scritto “Novo Ordo Seclorum”, ossia, Nuovo Ordine Mondiale, ma che è solo una dittatura travestita da democrazia e una perenne schiavitù per il popolo e soprattutto per L’ANIMA a cui sarà sottratto il libero arbitrio dell’esperienza per mezzo del microchip impiantato e che sarà come se fosse chiusa in una bolla di vetro che non potrà uscire e scegliere finché il corpo non morirà! Capite che intendo dire?

Ad ogni modo non sanno, nella loro stoltezza, che se gli alieni riusciranno a portare a termine questo malefico piano, anche la cosi detta élite e la miriade di venduti saranno sacrificati e uccisi quando non serviranno più al loro scopo!

Patto con il diavolo

Tornando al discorso del Patto […] Il famoso patto con il diavolo è una cosa vera a prescindere da che indottrinamento hai avuto e cosa sia per te il diavolo. Se sarai di mente aperta e seguendo le ricerche di Corrado Malanga, Cathy O’brien, Paolo Franceschetti e Paolo Ferraro e unirai i punti assieme troverai molte risposte. Sta di fatto che molte Star di Hollywood stanno ammettendo pubblicamente questi patti e alcuni vengono fermati prima di certe dichiarazioni perché poi la gente facendo 1+1.. può arrivare a capire tante cose che possono far saltare il progetto alla radice. Persino Bob Dylan in un video che potete trovare su youtube lo dice tranquillamente quando un cronista gli fa delle domande, andatevelo a vedere e sentire bene cosa dice sul suo Capo!

clicca sull’immagine per lo zoom
obeliscoAi tempi delle piramidi c’erano faraoni che agli egiziani davano comunicazione su cosa gli diceva Dio, quindi facevano da PONTE (messaggero) tra Dio e gli uomini, erano emissari. Non a caso Pontefice deriva da quello. Il problema è che quello non è Dio come la maggioranza della popolazione crede durante le loro preghiere al loro Dio tra le svariate religioni. Anzi, a mio avviso state dando energia a quelle Divinità che poi la reindirizzano per schiavizzarvi in questa Matrix!

Pregate a vostro modo per voi stessi, questo è già un primo buon passo e miracolo a mio parere. Solo così conoscerete e saprete manifestare il vero D(IO) e la sua OPERA anche su questo mondo. Come vedete anche qui le cose in modi più o meno sottili ce le dicono.. Ma per molti sono e rimarranno sempre e solo dei film. Guardatevi come primo che mi viene in mente: “Percy Jackson e gli dei dell’olimpo” e forse capirete che intendo dire. E se andate a fondo nel vero messaggio di Gesù lui non voleva che adoravate e pregavate davanti statuine e statuette. Questi alieni presto si manifesteranno perché è giunto il tempo che, per loro, sta scadendo e devono tentare il tutto per tutto per il loro raccolto finale, altrimenti si sarebbero mostrati solo quando non gli avreste dato più cibo emozionale attraverso le vostre preghiere, paure e adorazione.

Infatti le preghiere sono state alterate affinché siano indirizzate a quel Signore che non è quello che la gente pensa. Fate attenzione alle parole scritte e cosa viene detto perché sono ingannatrici, poi fate come credete ma io ve l’ho detto molte volte. Se vi piace farvi abbindolare è una vostra scelta. Se vuoi cercare D(IO) cerca dentro di TE e forse un giorno lo scoprirai. Ma è eresia dirlo perché se poi la gente ci crede e con fede lo pensa, e saremo in tanti, ecco che può accadere veramente il miracolo! E qui viene stravolto tutto questo inganno che persiste da millenni, io direi eoni in questa matrix che collasserà come un castello di carte al vento! Dovete capire che quelli che un tempo erano faraoni, oggi sono vostri governanti e uomini importanti di chiesa nelle parti decisionali di Roma e altre sedi di religioni assassine. Non a caso la parola “ROMA” è il contrario di “AMOR” e ho già detto tutto! Sono sempre loro questi DEMONI e che ritornano, la stessa stirpe a comando del pianeta tra le famiglie più potenti del mondo conosciute e altre, che ancora non si conoscono.

Inoltre faceva ridere vedere Bush % Kerry nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2004 in lotta tra loro mentre sono cugini e della stessa linea sanguigna. Cercate e ne vedrete delle belle. Col divide et impera vi prendono per il sedere e i Gesuiti, di cui il n(v)ostro Papa Bergoglio ora ne fa comando al Vaticano, sono molto astuti e furbi e a mio avviso sono tra i più pericolosi. Perché si fingono buoni e con queste maniere proprio come un “SERPENTE” si infiltrano ovunque nei luoghi di potere del mondo per comandarlo e preparare tutto quello che serve in attesa del ritorno del caro amato Principe a cui sono tanto devoti. Non fatevi abbindolare da quello che vedete fuori, dentro sono “DEMONI” che, assieme ad altri venduti politici e malvagie persone loro fedeli, come ogni gerarchia demoniaca, stanno facendo la guerra contro D(IO) che voi tutti siete, anche se ancora non ci credete e ne avete preso COSCIENZA! Ancora non lo avete scoperto questo ma vogliono portarvi, attraverso tranelli, il materialismo e i piaceri mondani, ad un patto con loro per divenire come uno di LORO, in cambio di successo come molte star fanno! Capite che vi dico? Non sto a rammentare cose già dette tantissime volte nei miei vecchi post o video, ma questo è il succo! Cerca nel mio canale youtube il video N°11 e spero che se non riesco a spiegarlo ora in forma scritta, forse parlando nel video mi riesce meglio darvi l’idea di cosa voglio comunicarvi.

MSG. 11 – APOCALISSE 2013: DEMONI, ALIENI, CLONI, NWO & “L’ANIMA RUBATA..”

Quindi se potete guardare molti volti noti della storia vedrete che spesso molti personaggi sono uguali o molto simili ai personaggi che oggi sono al comando della nazione. Ho messo tante foto nel mio sito per mostrarvi questo e fatto anche video con queste immagini. Ma io non so più come dirvelo se non ci volete arrivare perché siete ancora molto chiusi in questo quando si parla di ibridi, alieni e cloni! Ciò che credete fantascienza è più vicino alla realtà di quello che credete reale.

Quello che voglio farvi capire è che da dietro le quinte ci sono questi stessi alieni che come una fabbrica che fa bustine di zucchero per loro è facilissimo manipolare il DNA e creare con strani macchinari futuristici a noi inconcepibili corpi cloni! Questi servono come burattini per il loro ambito progetto mettendo umani come noi a governare. Ma che non lo sono del tutto, proprio perché ibridi e persone senza anima! E lo vediamo in che direzione ci stanno portando e cosa stanno facendo agli umani come pure all’ambiente attorno a noi con decisioni distruttive!

Inoltre stanno ricreando un habitat favorevole e ideale per l’attesa del loro Principe e suoi fedeli guerrieri a protezione che respirano in modo diverso, infatti anche l’aria del pianeta non è più la stessa di un tempo! Informatevi sulle scie chimiche in rete e capirete anche molti altri scopi orrendi a danno del popolo e pianeta. Hanno tante di quelle armi nello spazio e installazioni in mare o nella terra ferma come “HAARP” che basta sparare una determinata frequenza e ci possono decimare tutti quanti che cadremo a terra come mosche! Siamo anche sotto continuo controllo mentale da forze esterne oltre con tecnologiche che non potremmo nemmeno concepire. So solo io cosa mi stanno facendo passare per frenarmi. E se non fosse per l’aiuto di alcune razze benevoli che cercano di bloccare il LORO operato a quest’ora eravamo tutti morti, pianeta compreso! Inoltre diverse persone si stanno accorgendo di molte anomalie che spesso i governanti hanno, a volte cambia radicalmente il viso e la forma della testa. Avevo trovato un video di Berlusconi su La7 che era evidentissimo essere un CLONE, ma chissà come mai, forse perchè se ne sono accorti essendo troppo evidente oppure perchè hanno letto cosa scrissi al tempo su facebook in bacheca perchè comunque mi tengono monitorato, sta di fatto che lo hanno prontamente rimosso dal canale loro youtube del fattoquotidiano! Ma nel mio sito internet ne rimane la copia del fotogramma preso dal video! Potete vedere le anomalie ben evidenti che anche chi non crede e ha visto la foto ne è rimasto impressionato e non ci poteva credere!

Vi garantisco che quella foto è reale e preso dal video in cui Berlusocni aveva parlato qualche minuto. Quel video non aveva nulla di shoccante in ciò che diceva, eppure è stato rimosso, come mai? Dato che ci sono vi consiglio il libro di Federica Di Noi: “Io, donna clonata..” Se non credete è una vostra scelta, ma ricordate che siamo come nel film The Truman Show! E molti personaggi che crediamo morti come Bin Laden, Saddam Hussein, Mu’ammar Gheddafi etc.. a mio parere sono ancora vivi ma nelle basi sotterranee che brindano avendo svolto il loro ruolo e teatrino della dualità, ma il primo trascritto di certo! Perchè nella basi sotterranee sparse ovunque nella terra esiste un’altro mondo e città futuristiche avanti di 10.000 anni. Tutto ciò che ci è stato sottratto con l’inganno, delle nostre più grandi menti e i soldi di del nostro duro lavoro è servito per finanziare la costruzione di altre basi e quindi risiede tutto sotto i nostri piedi! Ciò che vi sto ora dicendo seppur brevemente perchè già accennato molte volte mi mette in pericolo di vita assieme quei pochi altri che hanno il coraggio di dire queste cose che pochi riescono a concepire. Alcuni non ne parlano perchè hanno paura e altri perchè si sono fermati a metà nella ricerca. Ad ogni modo che ci crediate o meno chi è andato oltre a ciò che la propria mente gli frena capirà che la situazione è a rischio dato che se l’umanità non si sveglia moriremo comunque in loro mani, tantovale tentate e svegliarne il più possibile!

Quindi per farci capire, la prima casa degli alieni è il loro pianeta di origine. La loro seconda casa è quel mondo di superficie dove però si mostrano solo gli ibridi che risultano agli occhi degli umani essere come noi. Mentre la terza casa più elegante è nel mondo sotterranneo dove ci vivono tutti. Pertanto dovete capire che se le cose non vanno come da loro progetto, vuoi perchè VOI vi svegliate oppure accadono eventi disastrosi in superficie dovuti aicicli che si ripetono ogni 3.600 anni.. hanno comunque sempre la loro terza casa sicura! E quindi non vi diranno niente perchè si salveranno a loro dire solo loro nei tanti bunker e basi segrete. Oppure lasceranno questo pianeta se le energie in arrivo o la catastrofe fosse troppo di rilievo.

Attenzione che pur di non darvela vinta forse tenteranno di distruggere prima di andare via molte nazioni come fu per Sodoma e Gomorra nell’antichità! Creare CAOS è la loro arte preferita innescando la possibile terza guerra mondiale, epidemie, attivazioni di vulcani a distanza e terremnoti artificlali per decimare il più gran numero di persone! Ripeto, se non fosse per l’aiuto di una razza benevola che ha cercato di proteggerci senza troppi clamori oggi non esisterebbe credo più nessuno sul pianeta. Ma questo non significa che possano sempre riuscire ad aiutarci e le cose vadino sempre bene, soprattutto se l’umanitàrimane indifferente a tutto! Sta di fatto che a pensare tutto questo che ora vi ho detto e dall’altra parte vedere cosa crede e fa la maggioranza della popolazione mondiale sono due mondi completamente diversi e la vedo dura in una presa di coscienza per cambiare la storia del pianeta! Siamo davvero sicuri che meritiamo di essere sakvati e futuro migliore? Perchè dalle scelte e azioni della massa credo che ora siamo davvero come un cancro per questo pianeta e forse è giusta la nostra di partita. Credo che forse salveranno il salvabile che poi ripopolerà questo mondo dopo eventuali cataclismi globali. Oppure altri mondi portando ovviamente solo quegli umani consapevoli, puri e che hanno avuto a cura anche del proprio corpo diversamente da quello che molti nella società distruggono essendo (il vero tempio di DIo, la nostra vera chiesa..) Corpi devastati da cibi, bevande e sigarette piene di tante schifezze che sono pubblicizzate e inserite solo per modificare e distruggere il dna, deteriorare i corpi, spegnere le menti e soprattutto impedire la PRESA DI COSCIENZA. Dimmi cosa pensi, cosa fai, cosa dici e di cosa ti nutri e bevi e ti dirò “CHI SEI” […] Ci siamo capiti credo..

A quanto pare Lady Diana è stata uccisa non solo perchè stava mischiando la sua linea di sangue con quella diversa di Naveen Andrews dato che gli elitari sono molto gelosi della propria linea genetica, ma anche perchè sembra aveva intenzione di rivelare al grande pubblico che l’amava queste verità sui rettiliani e molto altro. Non a caso da certe informazioni di persone a lei vicine prima della morte disse che la Regina Elisabetta e altri illustri personaggi li chiamava “LE LUCERTOLE.” Per capire un pò la situazione vi invito a leggere i libri di David Icke e di cercare su google le informazioni di Svali e troverete informazioni interessanti di siti in lingua inglese e qualcosa nel mio sito in italiano. Morale, anche se voi non credete sono nei centri di potere per creare una prigione per noi tutti, soprattuto per quelle Anime che possono scappare dal recinto prima del giorno del raccolto finale. Abbiamo al governo gente “NON ELETTA” e mentre voi lavorate come bestie per questi alieni, demoni e servitori lupi travesitti da agnelli, questi vi stanno fottendo il pianeta, la vita, il futuro e la vostra dignità! Sveglia gente che questi CI AMMAZZANO! Vi ricordo le parole di Gesù: “Ecco, io vi mando come pecore in mezzo a lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.” Gesù manda i suoi missionari nel mondo. Non li manda a prendere parte ad un banchetto di nozze. Li manda in guerra, in battaglia, in una dura guerra e in una aspra battaglia. Li manda a combattere contro il principe di questo mondo, perché distruggano il suo regno ed edifichino sulla terra il regno del Padre suo. E se disse: “Un giorno farete cose come le mie e di più grandi..” vi sta dicendo che anche voi potete realizzare la sua opera nel mondo e ripristinarlo come era in origine e portando LA PACE!

Quindi, tornando al discorso iniziale che facevo èche questi alieni con i loro servitori sono qui per appropriarsi non solo di risorse e territori, ma di ORO e che ora vogliono prendere dalla Siria che vogliono occupare togliendo sovranità e ripulendola a fondo. Non si fermeranno e accontenteranno MAI finchè starete a guardare dato che vogliono avere il completo controllo del pianeta, degli uomini e del clima! Purtroppo in tutte queste battaglie tra due e più fazioni aliene ci va di mezzo sempre la popolazione inerme che passa tristemente il suo tempo ad acconentarsi di una misera vita lavorando fino i 70 anni che ora pensione non avrà, e nel corso di questa triste vita ha pensato solo a seguire tutti quei intrattenimenti futili come il calcio o altri giochi tecnologici che sono solo distrazioni di massa per spegnere le menti e tenerti occupato più tempo possibile anche col lavoro! Oggi la massa si identifica con ciò che possiede e come appare mentre i veri valori se ne sono andati e nessuno ha più COSCIENZA DI SE! Siamo in balia di morti che camminano e che non sanno di essere morti essendo ormai solo un prodotto del sistema che li mungue finchè gli fa comodo e produce prima del raccolto finale! Per LORO siamo come bestie e chi ancora non lo capisce è più pericoloso degli stessi criminali perchè permette che tutto questo continui indisturbato. E come si dice nel film Matrix: “Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo.”

Sta di fatto che io sono vegetariano da 13 anni, ma come la maggioranza della popolazione tratta gli molti animali e poi vi si ciba, così fanno gli alieni con noi tutti. La sola differenza è che gli animali forse lo capiscono quando stanno andando al macello, oggi l’umanità invece non sa cosa presto gli può attendere come sacrificio di massa per questi DEMONI INCARNATI E NON! […] Tornando al discorso iniziale e concludo così, quando poi hanno pulito il melo rastrellando tutto l’oro in circolazione, faranno crollare il sistema bancario mondiale e la nuova moneta molto probabilmente sarà elettronica! E chi non accetterà il microchip che sarà obbligatorio con diverse strategie chiamate (PROBLEMA-REAZIONE= SOLUZIONE..) non gli sarà permesso avere la nuova carta di credito per viveere nella società, oppure gli sarà disabilitata quella che possiede rimanendo tagliato fuori! Ricorda cosa c’è scritto nella Bibbia: “Nessuno poteva vendere o comperare se non aveva il marchio!” In pratica o muori di fame o stai nel sistema, cosa fai quindi? Vogliono far avverare molte profezie non tanto perchè ci hanno azzeccato alcuni profeti o testi sacri, ma perchè dietro questa agenda ci sono quegli stessi esseri che hanno sempre seguito il corso della storia e tutto questo detto rientra nel progetto! E non stanno violando il libero arbitrio per questo caso in quanto un detto dice: “Chi tace acconsente”. Pertanto se non farete nulla è come se ne date implicito consenso. Se non capite il loro linguaggio o non volete capirlo a loro non interessa perchè tanto loro ti hanno avvisato in molti modi.

Sei tu che potresti non aver compreso cosa hanno voluto dirti perchè nella tua misera vita hai pensato solo a cazzeggiare mentre altri come me ora ti hanno da sempre messo in guardia! Eppure persisti a girare le spalle e il tuo comportamento renderà la tua tomba sempre meno confortevole e come un morto sei venuto al mondo e come tale te ne andrai nella tua INCOSCIENZA! Inutile che mi dici che scapparei, andrai nelle campagne a rifugiarti e vivere assieme pochi altri in un villaggio isolato. Non vivresti tranquillo perchè la nuova Polizia Nwo andrà a cercare e uccidere tutti quelli che hanno rifiutato il marchio e vi troveranno! Ecco quindi urge svegliarsi altrimenti questi alieni, ibridi, cloni e venduti riusciranno nel piano. Tutto quello che ho detto molto velocemente può essere evitato se molti apriranno gli occhi. Le profezie sono un monito e molti seri profeti ci hanno messo in guardia che se non avremmo cambiato rotta quelli sarebbero stati gli eventi a cui saremmo andati incontro. Il futuro è adesso e ogni tua azione e scelta può fare la differenza nel mondo! Altrimenti saremo in balia del loro oscuro piano ed eventi distruttivi per decimare la popolazione e quelli rimasti microchipparli per renderli schiavi a tutti gli effetti. Dopo questa azione passeranno al “PIANO B” che consiste nel nella modificazione genetica sull’umanità restante senza dibattiti in modo palese e lo stesso trattamento continuerà in modo più distruttivo sugli alimenti, l’aria e l’acqua in quanto stanno creando una nuova futura progenie di umani schiavi ubbidienti e “SENZA COSCIENZA” che mai si potranno opporre ai loro PADRONI! […] Non ho altro da aggiungere oltre quello già dichiarato in passato, a voi il restante della ricerca che vi renderà finalmente LIBERI e CONSAPEVOLI [..] Una cosa è certa.. “DISOBBEDIENZA” è RESISTENZA!!!

Scritto da Menphis75 Reload

https://twitter.com/menphis75
http://www.youtube.com/user/Menphis75TV
http://www.menphis75.com/menphis75_art.htm
http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm
http://www.menphis75.net/aforismi_menphis75.htm
http://www.menphis75.net/riflessioni_menphis75.htm
http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

5 thoughts on “L-ORO E “LA BATTAGLIA FINALE” PER LA CONQUISTA DEL POPOLO E PIANETA..

  1. Molte grazie per questo interessante articolo.
    Visualizzerò Persone che prenderanno consapevolezza di ciò ed agiranno di conseguenza, perché a parole abbiamo già visto come finisce.
    L’energia inviata che agisce dall’interno o dall’inconscio, può dare risultati enormi, molto più che spiegazioni che possono sentire con gli orecchi ma non sentono con l’intelletto.
    Questo è il mio modo di operare ed assicuro che se fatto nel giusto modo, produce risultati enormi.
    Cari saluti.
    Renzo NuvolHarì
    Quello che perfino inconsciamente, mantiene il Cielo pulito; è ora che si sappia e che ognuno può fare.

  2. PER MANTENERE IL CIELO PULITO..BISOGNEREBBE COMINCIARE DALL’ELIMINAZIONE DELLE SCIE CHIMICHE..EH EH..

    • Caro Amico!!!,
      ascolta ciò che Ti dico:
      un pò di tutto io riparo,
      anche ciò che è raro,
      compresi dischi volanti,
      ed anche Cuori infranti,
      eccetto le opere d’arte,
      che lascio volentieri a parte,
      se ne prendano cura gli Artisti,
      che solitamente muoino tristi;
      questa è la mia scelta di vita,
      che non sarà mai finita,
      ogni mio pensiero,
      si dimostra poi essere vero,
      che tu ci creda o nò,
      io da quì non me ne andrò,
      ho un compito da portare avanti,
      ma sarebbe molto meglio farlo in tanti.

      Renzo NuvolHarì

  3. Oro? A chi serve davvero l’oro della Terra? Se gli esseri umani sapessero chi sono i loro veri padroni smetterebbero immediatamente di riprodursi per il terrore, ma neanche alle galline è dato sapere perchè vengono allevate dai loro padroni, non sono fatte per essere diverse da ciò che sono. Pochi si fanno certe domande e solo loro ottengono le risposte.

Comments are closed.