La bugia Ebola – Virus di proprietà del governo USA

La gente del mondo occidentale deve sapere cosa sta accadendo qui in Africa occidentale. Vi stanno mentendo!!! Il virus dell’Ebola non esiste e non è stato diffuso. La Croce Rossa ha portato questa malattia in 4 paesi specifici, per 4 motivi specifici ed è contratta solo da coloro che ricevono trattamenti e iniezioni dalla Croce Rossa.

Questo è il motivo per il quale, liberiani e nigeriani hanno cacciato via dai propri paesi la Croce Rossa ed hanno iniziato a riportare la verità nelle notizie.

ebola 01MOTIVI

Alla maggior parte delle persone, quando hanno sentito dell’Ebola, sarà subito saltato in testa: “Spopolamento” che è, senza dubbio, sempre nella mente dell’Occidente quando si tratta di Africa. Ma vi assicuro che l’Africa, un continente in cui nascono migliaia di bambini al giorno, non può essere spopolata uccidendo 160 persone, al giorno. I veri motivi, sono molto più tangibili.

Motivo 1: Questo virus “chiamato” Ebola, è stato introdotto in Africa occidentale per ottenere che le truppe USA entrino in Nigeria, Liberia e Sierra Leone. Se vi ricordate cercavamo di entrare in Nigeria a causa delle stronzate del “Boko Haram”, ma una volta che i nigeriani hanno iniziato a dire la verità, tutto il castello è crollato e una nuova ragione era necessaria per far entrare le truppe USA in Nigeria e rubare le riserve di petrolio appena scoperte.

Motivo 2: La Sierra Leone è il più grande fornitore mondiale di diamanti. Negli ultimi 4 mesi i lavoratori sono entrati in sciopero, a causa delle orribili condizioni di lavoro e la paga da schiavi, rifiutandosi di fornire Diamanti. L’Occidente non pagherà un salario equo perché l’idea è di mantenere queste persone come fonte di lavoro a bassissimo costo, per sempre. L’Ebola serviva a far entrare le truppe a forzare lo sciopero dei minatori. Questa non è la prima volta che viene fatta una cosa del genere.

Motivo 3: Oltre a voler rubare il petrolio nigeriano e costringere i minatori della Sierra Leone a tornare al lavoro, le truppe servono a forzare le vaccinazioni sugli africani contrari. Le truppe devono assicurarsi che questo veleno continui a diffondersi, perché ancora una volta, la diffusione si avrà solo attraverso la vaccinazione. Sempre più africani rifiutano di visitare la Croce Rossa. Le truppe militari costringeranno il popolo a vaccinarsi per garantire l’aspetto visibile di un pandemia d’Ebola.

Motivo 4: Ultimo ma non meno importante è mantenere pandemico l’aspetto del virus dell’Ebola, in quanto, sarà utilizzato per spaventare innumerevoli milioni d’individui che così prenderanno il “Vaccino” contro l’Ebola che, in realtà, è la vera pandemia.

Chiedetevi: se l’Ebola si diffonde veramente da persona a persona, allora perché il CDC ed il governo degli Stati Uniti continuano a permettere voli dentro e fuori i paesi a rischio?

Centinaia di migliaia d’individui in tutto il mondo sono rimasti uccisi, paralizzati e disabili da questi e altri “nuovi” vaccini. Ora che cosa faremo con tutte queste informazioni?

http://www.fourwinds10.net/siterun_data/health/disease/news.php?q=1413216887

È un po’ di tempo che, almeno nella mia zona, sono diminuite di molto le scie chimiche. Una volta fermato il programma delle scie, quello dell’Ebola non sarà il nuovo strumento per la vaccinazione massiva e l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale?

Virus Ebola e creazione di nuovi ceppi: Brevetto degli Stati Uniti

Come fermare il Nuovo Ordine Mondiale? Con le nostre scelte!

7 thoughts on “La bugia Ebola – Virus di proprietà del governo USA

    • Sembra che la smontino, ma per una persona sveglia, alla fine, non fanno altro che avallarla.

      p.s. bufale.net è un sito di troll

      • Confermo : hanno cercato di “smontare” in passato anche le scie chimiche e persino una esperta terapeuta energetica sostenendo che (sentite questa) non esista un campo aurico attorno al corpo umano!!

  1. Grazie per la notizia continuate cosi di modo che anche noi sappiamo cosa e come ci vogliono fare sparire

Comments are closed.