La ‘Cattedrale Spaziale Aliena’ situata nel deserto del New Mexico, è stata costruita dalla chiesa di Scientology di Tom Cruise

tom 2

Questi simboli giganti incisi nel deserto del New Mexico, sono un messaggio di benvenuto per gli stranieri da parte della chiesa di Tom Cruise, la profondamente segreta chiesa di Scientology.

La chiesa di Scientology, la quale ritiene che un extraterrestre sinistro chiamato Xenu ha portato miliardi di persone sulla terra in astronavi simili ad aeromobili DC8, gestisce una base sotterranea gigante nascosta nel profondo deserto del New Mexico. Il reporter della BBC John Sweeney, che notoriamente si è già scontrato con gli scientologisti durante un rapporto Panorama nel 2007, è andato sul sito soprannominato ‘La Cattedrale Spaziale Aliena’ di Scientology, in seguito alla ricerca per un nuovo libro.

tom 3

Nascosto a circa 30 miglia dalla città più vicina, il sito è sede di un bunker sotterraneo enorme, costruito negli anni 80 ed è abbastanza forte per resistere ad un olocausto nucleare. Al suo interno, sigillate in cofanetti in titanio, ci sono i testi originali del fondatore L Ron Hubbard, stampati su dischi d’oro.

Un rapporto del giornale Sun, racconta come Sweeney ha visitato il sito, noto come Trementina Base ed ha intervistato alcuni ex membri della chiesa di Scientology per il nuovo libro, “Church Of Fear”.

Il signor Sweeney, che la Chiesa ha già descritto come ‘bigotto, bugiardo e psicotico’, ha detto: “Ho sempre voluto visitare Trementina, perché quando si va in chiesa, gli adepti, hanno sempre negato la storia di Xenu e degli Alieni Spaziali.”

“Quando ho parlato con Kirsty Alley e Juliette Lewis nel 2007 e ho chiesto loro, ‘chi è Xenu?’, mi hanno detto: ‘John, tu sei pazzo’. Ma se mi sbaglio e la chiesa non crede negli alieni, allora perché hanno hanno costruito questi simboli giganti in mezzo al deserto, che possono essere visti solo dallo spazio? Penso che ci sia qualcosa di molto strano in una chiesa che costruisce un enorme cattedrale, ma poi la nasconde lontano da tutti. Questo posto è la prova fisica che credono negli alieni. Mi piacerebbe vedere Tom Cruise e John Travolta spiegare perché nascondono tutto questo alle persone. I simboli, che consistono in due cerchi interconnessi tra loro con diamanti al centro, sono stati tracciati lì per guidare gli scientologisti al loro ritorno sulla Terra, dopo essere fuggiti nello spazio esterno per sfuggire all’armageddon.”

La superstar di Hollywood Tom Cruise, a sinistra, è un Scientologista fin dai primi anni 90 e, a destra, il leader di Scientology David Miscavige, mentre affronta la folla durante l'apertura di una nuova chiesa a Londra

La superstar di Hollywood Tom Cruise, a sinistra, è
un Scientologista fin dai primi anni 90 e, a destra, il leader di Scientology David Miscavige, mentre affronta la folla durante l’apertura di una nuova chiesa a Londra

Il Signor Sweeney è stato accompagnato alla cattedrale, dal ex scientologista Marc Headley, il quale sostiene di essere stato introdotto da Cruise e poi picchiato dal leader della chiesa David Miscavige – incidenti che la chiesa ha fortemente negato.

Dopo aver percorso molti chilometri lungo una strada sterrata, la coppia è arrivata davanti ad una serie di enormi porte d’acciaio sorvegliate da due telecamere di sicurezza, ma da qui sono stati immediatamente allontanati.

Sweeney scrive: “Io premo un tasto dell’interfono. Una voce dice, ‘Ciao’, in quello che suona come un accento scandinavo. Annuncio che io sono John Sweeney e chiedo il benestare per un tour. ‘Voi non siete stati invitati’ e il citofono continuò a gracchiare rumore bianco. Guidiamo per tornare alla civiltà, chiedendoci che tipo di religione costruisce una cattedrale aliena sotterranea.”

Il giornalista sostiene di aver ricevuto due telefonate misteriose alla sua camera d’albergo alle 01:00 di quella notte per la quale egli crede che gli scientologisti fossero i responsabili. Il Signor Headley, introdotto all’interno della chiesa a partire dall’età di sei anni, ha scritto il libro, “Blown For Good: Inside the Dark Curtain of Scientology”.

In esso egli rivela come i dispositivi E-metri della chiesa, che vengono utilizzati per misurare il campo elettrico statico intorno ad una persona, per essere costruiti ci vogliono solo 40 dollari, ma sono venduti per 4.000.

TOM CRUISE

TOM CRUISE