La famiglia Rothschild ha acquistato Charlie Hebdo a Dicembre 2014

rothschilds-270x270Parigi si trova al centro dell’attenzione dei media internazionali dopo la sparatoria avvenuta nella sede del settimanale satirico Charlie Hebdo.

I tiratori, al grido di “Allahu Akbar” (in arabo “Dio è [il] più grande”), hanno ucciso undici persone e ferito altre undici durante il loro attacco. Poco dopo hanno ucciso un ufficiale della polizia francese.

Gli uomini armati, si sono identificati come appartenenti al ramo Yemenita di Al-Qaeda (Al-Qaeda nella penisola arabica).

E come al solito, quando s’indaga più in profondità sugli eventi false flag  tipo 11/9, la mano ebreo sionista fa la sua comparsa, infatti, i Rothschild, sembrano ancora una volta avere delle responsabilità dal momento che la famiglia di gran luga più ricca del mondo ha acquistato la rivista Charlie Hedbo pochi giorni prima dell’attentato, nel Dicembre 2014.

Sembra che questa acquisizione sia stata oggetto di aspre discussioni tra i membri della famiglia, secondo il barone Philippe de Rothschild, che di recente ha rilasciato un’intervista alla rivista Quote pubblicata a gennaio.

charlie hebdo“C’è stata una discussione riguardante l’acquisizione completata da mio zio il barone Edouard de Rothschild”, ha detto Philippe. “Alcuni membri della famiglia volevano impedire l’acquisto, perché sentivano che l’acquisto di questa rivista sarebbe stata vista come un tentativo per aumentare l’influenza dei Rothchilds nella politica. Non vogliamo essere notati per essere coinvolti nella politica, almeno non in modo così trasparente! Alla fine la reticenza della famiglia è stata superata”.

Così il Barone Philippe Rothschild ha informato Quote che l’acquisizione di Charlie Hebdo è stata perfezionata nel mese di Dicembre 2014.

Il Vaticano, i Rothschild e il Signoraggio Bancario

Non c’è bisogno di molta immaginazione per vedere il collegamento tra l’attacco e l’acquisizione, avvenuta solo poche settimane prima dell’attacco, di questa rivista satirica che, tra l’altro, era già una piattaforma sionista conosciuta per incitamento all’odio.

L’intera vicenda mi ricorda la vendita delle Torri Gemelle del World Trade Center a Larry Silverstein nell’estate del 2001, seguita dalla loro distruzione in un presunto attacco “terroristico”, nel Settembre dello stesso anno. In particolare, come è ormai noto, Silverstein assicurò le torri, precisamente contro attacchi terroristici inaspettati condotti per via aerea, solo sei settimane prima dell’attacco.

Queste informazioni non possono essere presentate come prova categorica del coinvolgimento sionista negli attacchi di Charlie Hebdo, ma deve far riflettere e considerare tutte le possibilità. Certamente deve farci mettere in dubbio il racconto dei media mainstream.

Comunque: “I Rothschild sono i proprietari di Charlie Hebdo? Non ho altre domande da fare”.

Fonte informazione: http://www.quotenet.nl/Nieuws/De-Rothschild-s-drukken-Charlie-Hebdo-Wij -twijfelden-of-we-krant-moeten-uitgeven-142940

The Rothschilds Own Charlie Hebdo
Editors Girlfriend Works For The Rothschilds

Cos’è il Sionismo

3 thoughts on “La famiglia Rothschild ha acquistato Charlie Hebdo a Dicembre 2014

  1. E’ un luridissimo strozzino ma … sembrerebbe che ha comprato solamente Liberazione e ha ospitato … dopo il bum bum … nel proprio giornale la stampa dell’altra edizione … l’ebreone (anzi sionista) non si è fatto sfuggire l’affare della stampa di milioni di copie … non credo lo abbia fatto gratis, ma posso anche sbagliare …

  2. verificate meglio le fonti, è una bufala o un errore di traduzione grossolano. a dare la notizia sarebbe stato quotenet.nl, , Quello che in realtà viene pubblicato su Quotenet.nl è il riferimento all’acquisizione del giornale francese Liberation da parte della famiglia Rothschild, e non dell’acquisizione del Charlie Hebdo. Ecco la parte dell’articolo :
    “France is on fire after the cowardly attack on Charlie Hebdo, and the spectacular developments afterwards. The newspaper Libération, where next week’s satirical magazine – fortunately – will be produced, has recently fallen in the hands of a descendant of the famous bankers’ dynasty De Rothschild.”

    • Sti parassiti sionisti dei Rothschild hanno cancellato e cambiato l’articolo su quote.net, sostituendo la parola Charlie Hebdo con Liberation, infatti il link non porta più a nulla. Cmq nel video si nota la differenza. Ho sbagliato a non fare una foto dell’articolo. Grazie di seguire questo blog. A presto 🙂

Comments are closed.