La Famiglia Serpente e la Dottrina della Falsa Luce

Conosciamo la falsa luce, nell’aldilà, che ha tirato magneticamente la nostra anima nella trappola della reincarnazione. Ora stiamo scoprendo la campagna, qui sulla Terra, promossa per mantenerci tutti sotto l’incantesimo della reincarnazione.

Quali “insegnanti spirituali” state ancora ad ascoltare?

  1. Maestro Hilarion
  2. Ordine di Melchisedek
  3. Michele, o uno qualsiasi degli Arcangeli
  4. Gesù
  5. Adama
  6. Lord Metatron
  7. Thoth
  8. Federazione Galattica di Luce

Sono stati scritti libri, articoli e canalizzazioni per promuovere questi nomi, e molti altri, nei gruppi spirituali e metafisici. I messaggi sembrano essere pieni di pace e amore e dei migliori interessi per l’umanità. In realtà, si tratta di fumo e specchi; esseri di falsa luce che hanno i loro seguaci che vivono nella Terra Interiore. Sono posers, riflettori di luce e mutaforma. Sono i padroni dell’inganno e sono, metaforicamente, i maghi dietro il sipario.

img_55092_dna-ibirdo-e-rettiliani-dna-hybrid-and-reptilianQuesti sono i Dracos, Rettiliani, Grigi, e altri esseri che si sono fusi con un ramo della “Famiglia Serpente”. Il loro obiettivo era quello di conquistare il pianeta Terra e intrappolare le anime che sono qui da un periodo di tempo indefinito. Si nascondono sottoterra perché non sono in grado di vivere in un ambiente con ossigeno. Di loro, alcuni hanno preso corpi umani e altri sono esseri astrali che si nutrono delle anime di schiavi intrappolate in corpi umani. Stanno cercando di terra-formare il pianeta e ridurre la popolazione umana in modo che possano vivere in superficie. Attualmente, solo i grigi, che hanno tute di colore grigio, quelli che si sono messi in un corpo umano ed i mutaforma possono esistere sulla superficie.

anunnaCi sono molti ingressi per la terra interna, in tutto il pianeta, tra cui il Monte Shasta, Sedona e il Polo Nord. Usano allegorie, fumo e specchi e la magia nera, perché non hanno la possibilità di creare per se stessi. Sono degli imbroglioni e sono molto bravi a farlo.

rep 1Il loro concerto è stato quello di convincere la gente che il 21 Dicembre 2012, ci sarebbe stato il passaggio alla Nuova Terra di 5° dimensione, con l’utilizzo del CERN. Erano quasi riusciti a creare uno stargate o buco nero che avrebbe risucchiato la nostra coscienza nella 4° e 5° dimensione astrale. Un intero team di scienziati Illuminati, sotto il loro controllo, avviò l’esperimento con LHC, ma dopo aver ottenuto il 75% di potenza, il sistema si ruppe e si dovette interrompere l’esperimento.

rep 2Se sarebbero riusciti, nel 2012, saremmo stati spostati attraverso le dimensioni nei nostri corpi di luce, visto che i nostri corpi fisici sarebbero stati troppo densi. Saremmo stati portati a co-creare un nuovo modo di vivere nei regni astrali legati alla quinta dimensione, sotto il dominio dei Dracos e degli esseri di luce amorevoli come l’Arcangelo Michele, per esempio.

L’agenda New Age è stato lo strumento più importante per raccogliere e segnare quelle anime che erano pronte ad andare.

Il CERN è stato creato per aprire lo stargate e lasciare che i malevoli Dracos, Rettiliani, e Grigi arrivassero dai regni astrali. Una volta, la terza dimensione era stata già tagliata fuori dalle dimensioni, inferiori e superiori, e messa in quarantena ed il CERN avrebbe aperto le porte ancora una volta. La loro ultima chance, con il CERN, si sta verificando proprio in questo periodo e non avrà successo.

PhiladelphiaExperiment1Nota: Alcune fonti sostengono che la prima invasione dei cosiddetti Arconti, gli esseri negativi extradimensionali, si è avuta in seguito allo strappo del tessuto spazio temporale causato dal Philadelphia Experiment: in piena seconda guerra mondiale, la marina militare ha condotto degli esperimenti estremamente sofisticati su un cacciatorpediniere, la USS Eldridge, facendolo letteralmente dissolvere nell’aria. Pare che durante uno dei test, la nave si sia rimaterializzata a trecentoventi chilometri di distanza, prima di scomparire di nuovo e ricomparire a Philadelphia.

flotta ufo 01Non si aspettavano che sarebbe stata scoperta la verità sull’inganno della New Age e della falsa luce. Loro non si aspettavano che a causa dell’aumento della frequenza del pianeta, in concerto con l’energia solare e cosmica, si sarebbe avuta l’elevazione della coscienza umana.

Sempre più persone si stanno liberando dalla trance ipnotica a un ritmo esponenziale! Mentre aumenta sempre più il numero delle persone risvegliate, sempre più aumenta l’agenda delle scie chimiche e HAARP, oltre all’instaurazione dei piani per bloccare il governo. La III Guerra Mondiale e l’intero collasso economico sono stati quasi in essere per un lungo periodo di tempo. Sembra come se qualcosa stesse li li per esplodere.

Speriamo solo che non avverrà prima dell’enorme cambiamento della coscienza che cambierà sia il passato che il futuro. In questo momento molti di noi stanno usando la magia della vera creazione. Se ci rendiamo conto o no, siamo potenti co-creatori con la capacità di prendere il controllo dei nostri corpi e cambiare tutto quello che ci è successo in passato, che cambierà l’esito del futuro.

Alcuni esempi della dottrina New Age che fanno bruciare la fiamma della falsa luce sono:

  • Atlantide era un momento magico e tutti abbiamo vissuto in pace e amore.
  • Amare tutti e perdonare tutti, perché siamo tutti uno.

jormungandEntrambe queste dottrine sono verità intrecciate a trucchi. Mentre siamo tutti frattali della stessa fonte, alcuni hanno scelto di essere positivi e di rimanere in contatto con la Sorgente; altri hanno scelto di staccarsi dalla Sorgente, quindi, hanno la necessità di nutrirsi di altri per sopravvivere.

Se perdonate i Dracos per la schiavizzazione delle nostre anime e per averci usato come pile, essi non tornerebbero alla Fonte e diventerebbero polvere spaziale per i crimini commessi contro l’umanità. Se decidessimo di tornare al tempo di Atlantide, dovremmo ripetere un altro ciclo di reincarnazione all’interno della loro Matrix illusoria. Quindi, c’è sempre un tocco di verità negli insegnamenti della falsa luce.

arcturian Newryt 2La verità è che la nostra coscienza è intrappolata in un corpo che si trova sotto il pieno controllo degli esseri negativi arcontici che hanno bisogno della nostra energia come fonte di cibo. Siamo sotto il loro incantesimo.

Coloro che hanno avuto la capacità di “incanalare gli dei” in altre vite, hanno ricordato di essere stati canalizzati da esseri di falsa luce. Questi messaggi sono dati ancora oggi a persone che sono davvero brave persone, ma sono sotto l’inganno di un incantesimo. Pensate a questo: perché mai gli Illuminati dovrebbero consentire che tali informazioni vengano diffuse liberamente su Internet, a meno che non fosse in linea con il piano generale dei loro padroni?

Si intuisce la verità contenuta in parte in questi insegnamenti, ma poi veniamo sviati accettando qualcosa che ci intrappola. La vita su questo pianeta è diventata di sopravvivenza, cosa che ci porta a voler avere un corpo guarito e sano e vivere su un nuovo pianeta magico dove possiamo avere tutto ciò che vogliamo. Abbiamo il libero arbitrio di scegliere e hanno contorto le cose più e più volte per farci scegliere di rimanere imprigionati. Sta a noi scegliere la libertà dagli insegnamenti della falsa luce e, attualmente, abbiamo raggiunto un buon numero di persone che stanno realizzando ciò.

Una volta che, in questa vita, realizziamo quanto suddetto, la trappola nell’aldilà non esisterà più.

evidenze rettiliane 10Ecco la cosa più confusa di tutte.

Uno dei nostri possibili esiti potrebbe davvero essere il naturale aumento delle nostre vibrazioni e lo spostamento verso una Nuova Terra. Quando tutto questo è stato visto attraverso la tecnologia Looking Glass, sono stati usati i viaggi nel tempo per inserire l’inganno e la confusione nel percorso che porterebbe a questa esperienza. La cosa da capire è che tutto è stato dirottato e capovolto.

L’obiettivo principale è quello di confonderci e tenerci lontano dal fare una scelta informata su come vogliamo che sia il futuro dell’umanità. Presto tutta la verità sarà conosciuta e questo è l’unico modo per consentirci una libera scelta.

C’è un detto: “come sopra, così sotto”. Se si considera che noi siamo al di sotto, quindi, sopra, deve esserci davvero qualcosa da fare, in quanto, questo mondo si trova nel mezzo di una polarità estrema.

La lotta per la libertà della Terra e dell’umanità sta accadendo. Siamo al punto di rottura che giungerà a noi attraverso una nuova realtà; non solo quella con cui gli arconti volevano raccoglierci. Mentre possiamo lamentarci del fatto che non stia succedendo niente, la verità, è che la maggior parte delle cose che gli esseri negativi avevano programmato per noi, non stanno accadendo! Non solo; stiamo vedendo la loro disperazione e, come conseguenza, l’accelerazione del successivo evento in programma che, probabilmente, neanche accadrà.

Siamo in un periodo di transizione; di spostamento del controllo del pianeta, basato sulla guerra cosmica sopra e dentro il nostro corpo.


by Michelle Walling, CHLC
Staff writer, In5D.com


Credo che ci sia da fare una distinzione per quanto riguarda le razze rettili che schiavizzano l’umanità. Bisogna distinguere tra:

  1. I rettili Anunnaki Ducaz; risultato degli esperimenti genetici condotti dagli Anunnaki Elite
  2. I rettili nativi di questo pianeta risultato dell’evoluzione dei sauri
  3. I rettili Draco, gli ultimi a visitare questo pianeta

Queste tre razze rettili (molto probabilmente non le uniche) vanno a formare quella che viene denominata “Famiglia Serpente”.

Reptile Realty

Irrefutable Proof! Isiah Carey “Snake-Human”
Horrible Forked Tongue!!!

11 thoughts on “La Famiglia Serpente e la Dottrina della Falsa Luce

  1. Il mio sentire:
    coraggio, siamo a pochi giorni dal “filo del rasoio”, ovvero il punto in cui tutto era in salita, stiamo arrivando alla massa critica e tra pochi giorni la parte peggiore sarà finita, comincerà la pianura creativa.
    Invito caldamente una grande centratura in questi “ultimi giorni” di salita.
    Se lo vogliamo con Amore lo possiAmo.
    Un esempio sul meteo, siamo in pieno allarme, ma al contempo il Sole si manifesta a Noi.
    Così è.

    • Caro Piemme,
      ammesso che sono “umano fallibile”, che sono arrogante, che tendo a scrivere come fosse pura verità, credo al contempo che molta gente sente bisogno di entusiasmo per non lascirsi andare, ma deve anche essere guadagnato con una attivazione concreta e non aspettarsi che tutto succeda magari avendo date per poi smentirle ed accusare e diventare depressi oltre che arrabbiati.
      Non serve cercare un colpevole sul quale scaricare le proprie frustrazioni, il tempo è relativo, io da parte mia ho visto e voglio in quel modo, ma se ci fai caso ho anche scritto se lo vogliamo, al plurale.
      Buona vita.

  2. Vorrei sapere di più sul tema del perdono: quali le cose da prendere in considerazione e quali sarebbero gli effetti delle proprie decisioni.

    Inoltre, possiamo fare qualcosa DI CONCRETO per accelerare il processo di liberazione delle coscienze?
    Sarà pur vero che il fallimento delle sabotazioni sia di per sè un succedere, ma preferirei un evento globale inequivocabile per tutta la popolazione.

    • In questo tempo come vedi tutto e’ messo in discussione, addirittura le esperienze personali potrebbero essere travolte dalla confusione. Il punto di riferimento ovviamente e’ e sempre sara’ Dio. Ci possiamo inventare qualunque cosa ma la vita viene prima di tutto perche’ come ho scritto ad un amico qualche giorno fa Dio e’ Vita e la Vita e’ Dio.
      Se parti da questo presupposto gia’ sai cosa fare dentro di te.
      Ti accenno qui’ alcuni passaggi determinanti:
      1. Rispetto della Vita e Non fare agli altri quello che non vorresti venga fatto a te stesso (E’ il punto principale su cui si basa la vita)
      2. Meditazione, io ho usato quella di Maharishi
      3. Imparare ad usare i sensi di colpa non per rovinarsi la vita ma per esaminare gli errori di comportamento nei confronti degli altri.
      4. Tutte le sere quando si va a dormire fare una analisi della giornata appena trascorsa e dei comportamenti tenuti nei rapporti interpersonali con parenti, amici, conoscenti, ecc. ecc. valutando se parole, atteggiamenti e azioni abbiamo offeso in qualche modo gli altri esseri umani. Se cosi fosse chiedere scusa.
      5. Eliminare la competizione a tutti i livelli, non essere animosi, invidiosi, limitare polemiche e commenti che portano al nulla.
      6. Ogni giorno correggere il proprio comportamento fino a che la cosa non diventa automatica. Ma periodicamente fare dei controlli su se’ stessi.
      7. Chiedere perdono e perdonare. Prega come ti pare, chiedendo perdono e perdonando vivi e morti.
      8. I pensieri umani viaggiano nelle sotto-densita’ parallele e sono ricevuti, e’ certo.

      Potrei dilungarmi ma questo e’ solo un commento ma l’essenziale c’e’ tutto.

      • Caro Errante, mi felicita vedere l’impegno per aiutare Altri; permettimi però un appunto sul non fare agli altri ecc., che è metodo della chiesa, Ti assicuro che sarebbe molto meglio: fare agli Altri quello che vorresti fosse fatto a Tè; è molto più in linea con la legge di attrazione e funziona molto meglio.
        Cari saluti.
        Renzo

Comments are closed.