La figlia di Micheal Jackson, Paris Jackson mette in guardia il mondo dagli Illuminati

Paris Jackson – la figlia di Micheal Jackson

Paris Jackson, la figlia di Micheal Jackson, recentemente è arrivata alla ribalta dei media meinstream dopo un apparente tentato suicidio. Questo era un genuino tentativo di togliersi la vita o c’è qualcosa di molto più sinistro in gioco?

La teenager per qualche ragione è un possibile obbiettivo da parte di quelle persone che effettivamente hanno ucciso il padre?

La polizia ha ufficialmente classificato l’incidente di Paris come un “tentato suicidio”, ma loro non credono effettivamente che lei volesse togliersi la vita.

Paris che fa il simbolo del diavolo

Paris che fa il simbolo del diavolo

Interessante è il fatto che prima del suo apparente tentato suicidio, Paris ha scritto qualche curioso tweet ai suoi tweetter-followers che sono più di 1.300.000 persone, che riguardavano le società segrete e di come loro realmente esistono.

PJ primo tweet

PJ primo tweet

“se tu solo conoscessi la verità”

PJ secondo tweet

PJ secondo tweet

“una società segreta non è davvero segreta se tu sai cosa stai guardando. Non aspettare che le informazioni ti cadano in testa, prenditi il tempo di cercarle per te stesso”

PJ terzo tweet

PJ terzo tweet

“mi ci è voluto un po’ per capire chi “ESSI” sono e che ad “ESSI” non importa nulla di noi. ma ho scoperto come 3 anni fa … RT se sai cosa vuol dire” riferendosi all’omicidio del padre Micheal

Ascoltate il ritornello della canzone di Micheal intitolata: “They Don’t Care About Us”:

a parte la canzone che è una vera bomba e mi mette sempre tanta carica quando la sento…ecco la traduzione del ritornello:

Tutto ciò che voglio dire è che
A loro non importa di noi
Tutto ciò che voglio dire è che
A loro non importa di noi
Alcune cose nella vita non vogliono proprio vederle (riferendosi alle masse addormentate)
Ma se Martin Lutero fosse vivo
Non lascerebbe che questo succedesse

Ma torniamo alla 15enne Paris che insieme ai tweet ha condiviso una collezione di disturbanti disegni di immagini occulte nel suo profilo Instagram, accompagnate da un tweet che diceva ai suoi followers di non preoccuparsi e che i disegni non stavano a significare che lei era di “LORO” proprietà, ma che lei stava provando ad aprire gli occhi del mondo e ad aiutare le persone a realizzare ciò che stava accadendo.

PJ primo disegno

PJ primo disegno

“Esagramma Massonico con occhi (occhio che tutto vede) e spada massonica usata per entrare nel ruolo di frà-massone”

PJ secondo disegno

PJ secondo disegno

“Pentagramma dell”Ordine della Stella d’Oriente'”

PJ terzo disegno

PJ terzo disegno

“Simbolo della società segreta ‘Skull N Bones’ – Arpocrate è il dio del silenzio”

PJ quarto disegno

PJ quarto disegno

“‘Squadra e Compasso’ simbolo della massoneria”

In seguito a questi annunci, abbiamo poi avuto un tentativo di suicidio da parte di Paris, precipitata dallo stesso ospedale dove suo padre è morto.
Lei ha detto alla sua famiglia che non voleva morire. E’ questo che qualcuno direbbe appena dopo aver tentato un suicidio, o è quello che direbbe qualcuno che teme per la propria vita?

Non possiamo ignorare che suo padre è morto dopo che lui aveva speso molto tempo della sua vita provando a risvegliare le persone attraverso la sua musica. Come è successo a Paris d’altronde.

Il dottore di MJ

Il dottore di MJ

“Dottor Conrad Murray, il dottore del re del pop, mentre indossa i suoi abiti massonici”

E’ naturale che Paris cerchi risposte per quello che è successo a suo padre, ma nel trovare quelle risposte e, successivamente, cercando di mettere in guardia la gente circa la mano nascosta del controllo, lei si stia mettendo in una posizione pericolosa per quanto riguarda gli Illuminati?

MJ occhio

8 thoughts on “La figlia di Micheal Jackson, Paris Jackson mette in guardia il mondo dagli Illuminati

  1. la traduzione al messaggio di Paris è imprecisa. Essa dice: “Mi ci è voluto un po’ per capire a chi si riferiva quel THEY (loro/essi) nella canzone THEY DON’T CARE ABOUT US, ma l’ho scoperto qualcosa come tre anni fa… Se sapete di che parlo…”

  2. Michael Jackson will be back after defeating the NWO-the Real Reason of his Escape & No More Mj News on said:

    STRANAMENTE, il film THIS IS IT, è stato realizzato con le riprese delle prove del tour sulle quali si erano concentrati al punto da realizzare, non solo il tour, ma anche il suo making off … e sapevano che MJ sarebbe scappato il 25 giugno, quindi, il tour, non avrebbe potuto aver luogo. Se MJ fosse scappato per motivi personali, non sarebbe stata coinvolta cosi tanta gente, anche nel processo farsa del dottore-attore che lo ha “ucciso”. IL PEZZO DOVE MJ CI AVVERTE DELLA COSPIRAZIONE, NON È MAI STATO TRASMESSO DALLA RAI … MUST SEE: https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-la-sua-Guerra-con-lElite-Massonica/804640226225597

  3. Michael Jackson will be back after defeating the NWO-the Real Reason of his Escape & No More Mj News on said:

    Vorremmo dare uno sguardo obiettivo al memorial di Michael Jackson allo Staples Center di Los Angeles . Crediamo che ci siano molte cose che hanno avuto luogo presso il Memorial che proprio non tornano, che devono essere segnalate.
    Per quanto riguarda il servizio Memorial stesso, Michael Jackson è stato confermato di aver convertito all’Islam nel febbraio 2007. Il suo memoriale è stato condotto come testimone Cerimonia di Geova . Se davvero si trattava di un memoriale per lui, perché non condurre secondo la fede dell’Islam ? Non è questo quello che lui avrebbe voluto essere di quella fede ? Siamo consapevoli che i genitori di MJ erano Testimoni di Geova , ma questo vuole essere un memoriale per Michael Jackson , oi suoi genitori ?
    La bara d’oro che presumibilmente conteneva il corpo di Michael Jackson , sembrava essere troppo piccolo per la sua altezza quasi 6 piedi . La famiglia ha detto che non era una bara aperta , a causa dei danni che il suo viso aveva sopportato durante la RCP e rianimazione . Questo sembra essere una dichiarazione molto strano di fare , e suoni molto composto .
    Un’altra cosa molto evidente da notare è la assenza di taluni « amici » di Michael Jackson che hanno rifiutato di partecipare . Sembra molto strano , che tutte le persone che erano vicino a lui , a parte la sua famiglia, non si fece vedere . Scuse come ‘ lo amo troppo , per partecipare ‘ , di Elizabeth Taylor , sembrano appena molto trasparente . Se qualcuno ha significato così tanto per voi , era noto per essere il vostro migliore amico , ed era una persona che hai amato così tanto , sarebbe per rispetto e dovere di frequentare la loro memoriale . Questo ragionamento può anche essere detto per altri amici intimi , come Diana Ross , Oprah e Macaulay Culkin .

    La seconda cosa da considerare è l’aspetto delle celebrità che hanno poca o nessuna connessione a Michael Jackson a tutti . Come Brooke Shields , Usher , Mariah Carey e John Mayer . Perché la famiglia Jackson sente il bisogno di mettere su uno ‘show’ , invitando questi cantanti e animatori per rendere omaggio a Michael Jackson ? Il modo in cui è stato percieved era che erano più interessati ad acquisire attenzione dei media e valutazioni rispetto acutally onorare la memoria del loro caro fratello .
    Come sappiamo , i tre figli di Michael hanno partecipato il Memorial . Prima di tutto la loro presenza , noi crediamo , era di pessimo gusto . Ogni bambino che è fatto di partecipare al funerale o memoriale di un genitore defunto non sarebbe certamente in grado di tenere nel loro dolore assoluto e dolore . Tuttavia, questi bambini, che sono all’età tenera di 12 , 11 e 7 , sembravano completamente bene . Non è stato mostrato una lacrima o una faccia triste . Il figlio maggiore , Prince Michael , ha mostrato alcuna emozione durante l’intero servizio , e vigorosamente masticava gomma per tenersi occupati . Paris , come sappiamo visualizzata una certa emozione quando ha dato il suo breve discorso , ma prima di questo , e subito dopo , lei sorrideva , cantando e mostrando segni che lei era turbata o greiving in ogni caso. In effetti , sembrava come se stesse bene ed era completamente bene , fino a quando una parola è stata tranquilla whipsered in un orecchio da Aunty Janet poco prima il suo discorso ‘ tearless ‘ .
    Il figlio più piccolo , Prince Michael II , altrimenti noto come Blanket , alla tenera età di 7 anni, ha mostrato alcuna emozione . Non una lacrima o un singhiozzo . No, non torno tra le braccia di Aunty Janet con una lacrima tinto faccia … .Niente . Entrambi questi bambini sono maturo oltre i loro anni , o non avevano assolutamente alcuna ragione per mostrare le emozioni , perché sapevano che avrebbero visto di nuovo il padre molto presto .
    Tutta la famiglia Jackson indossava occhiali da sole durante tutto il servizio . Ciò è avvenuto perché , erano così dolore colpite e voleva nascondere le lacrime , o perché non c’erano lacrime per cominciare . Crediamo che sia la seconda. Nessuno di loro ha mai tentato di cancellare una lacrima dai loro faccia . Nessuno di loro ha mai usato un tessuto o di un fazzoletto . Durante il discorso di quel Michael fratello Marlin ha dato , ha fatto un sacco di pianto tipo rumori , ma ancora una volta … lacrime . I Jackson’s tutti sembravano stessero prendendo la perdita della persona più amata in famiglia , sorprendentemente bene .

    Durante il suo discorso , Kenny Ortega , di Michael Jackson Coreografo e amico per tutta la vita ricordato che ‘ un po’ meno di una settimana fa Michael stava provando qui al Staples Center , che il motivo per cui abbiamo dovuto avere il suo memoriale qui ‘ . Michael Jackson ‘ morto ‘ il Giovedi 25 giugno e il suo Memorial era in atto il Martedì 7 luglio. Il memoriale è stato più di una settimana dopo la sua ‘ morte ‘ , in realtà era in realtà più vicino a due settimane fa . Questo è stato un enorme scivolo da Ortega ed è altamente sospetta . Forse Michael c’era meno di una settimana fa , di nascosto , che stabilisce i piani per il suo memoriale se stesso .

    Un messaggio da Michael Jackson nel suo memoriale
    La Toya Jackson anche fatto un grande slittamento parlando di suo fratello nel tempo presente , ancora una volta , quando ha detto :
    ‘ Michael ama i suoi fans , ha sempre detto la famiglia era prima i tifosi 2nd . Egli sta guardando ognuno di voi in questo momento . Grazie per ritornassi fuori e lo sostiene . Egli vi ama così tanto . ‘
    Egli sta guardando ognuno di voi in questo momento ? Dal suo nascondiglio senza dubbio , non dal cielo .

    Uno degli elementi più agghiaccianti di questo Memorial ha avuto luogo proprio alla fine , quando visualizzate questa immagine con le parole ‘Io sono vivo e sono qui per sempre ‘ .
    Che un modo interessante per dirla . Avrebbero potuto dire ‘Io sono vivo nella mia musica per sempre ‘ , o qualcosa del genere , ma la verità evidente è scritto lì chiaro come il sole .
    Sono vivo e sto qui per sempre .
    Non potevano hanno dipinto la verità più cristallino se avessero tentato, per quanto ci riguarda . Questo memoriale solo conferma il nostro sospetto di montaggio che Michael Jackson è ancora vivo e vegeto .
    Se siete ancora un po ‘scettico , poi permetterci di lasciamo con questo pensiero :
    Dopo il Memorial del loro fratello , La famiglia Jackson è andato fuori a pranzo , mentre il suo ‘ bara ‘ accelerato off in un furgone non marcato . Il suo corpo è ora introvabile e non hanno ancora deciso dove seppellire lui
    … .maybe È così difficile decidere dove seppellirlo , perché non c’è il corpo .

    Ma se MJ è vivo…come ovviamente lo è… sorge spontanea la domana…come mai dottore-attore CONRAD MURRAY è stato CONDANNATO A 4 ANNI ..? è CHE SE FOSSE MORTO VERAMENTE c.MURRAY difficilmente si sarebbe cavato con la sentenza dellìOMICIDIO COLPOSO bensi quello PREMEDITATO ( dato che ha somministrato a MJ – PER FARLO ADDORMENTARE -un forte Anestetico PROPOFOL…e non sarebbe uscito dopo 2 anni….nel TRIBUNALE c’erano i peluche dapertutto…è tutto una farsa compeso la finta morte…che fanno parte dello SPETTACOLO PIU GRANDE SULLA TERRA-THE GREATEST SHOW ON EARTH… di cui MJ PARLà PRIMA…( e del quale MJ avrebbe preferito fare a meno . se fosse scappato per motivi personali

    http://www.michaeljacksonhoaxdeath.net/old_mjhd/index_639.html

  4. Michael Jackson will be back after defeating the NWO-the Real Reason of his Escape & No More Mj News on said:

    ..

Comments are closed.