La guerra Afgana? Una guerra interplanetaria

A quanto pare, è in corso una sorta di guerra segreta tra razze ET in Afganistan. Guardate i video che seguono. Si tratta di video rari che non vogliono farvi vedere.

ufo pred 2Ma da dove arrivano questi UFO? Dal centro della Terra? Da qualche stargate? Molto probabilmente non lo sapremo mai. Potrebbero essere, addirittura, UFO amichevoli e i soldati USA stanno sparando su di loro.

NEW UFO INCIDENT with US Marines in Afghanistan !!!
Denied by CIA !!! REAL !!!

US MARINE HITS UFO !!!
SECRET WARS IN AFGHANISTAN !!

UFO Attack in Afghanistan ! Filmed by US Marines October 2014
MUST SEE !!!

UFO FLEET IN RUSSIA !!! Intense battle with russian navy in Barents Sea !
SECRET WARS

WW III: World War Three & American and Russian UFOs

8 thoughts on “La guerra Afgana? Una guerra interplanetaria

    • Che la guerra in corso implica esseri mutlidensità è un fatto ma qui le immagini reali sono mixate con falsi abbastanza palesi.

  1. Che tristezza immensa, e che insulto all’intelligenza, questi FALSISSIMI video!!
    Sito disinformativo all’enesima potenza. Siete falsi e disonesti, vergognatevi.

  2. Se i soldati USA, sparano contro di loro, sono senz’altro amichevoli, d’altra parte, i nostri, ci avevano chiesto se potevano intervenire.

  3. E’ inutile… non c’è video o foto che possa convincermi! Con l’avvento della tecnologia digitale ormai non si è più in grado di capire l’autenticità di ogni video. Potrebbe essere vero come un ennesimo fake! La mia domanda è sempre una: Perché uno con la telecamera dovrebbe stare l’ammezzo, tra gli spari, con una telecamera !? Boo…

    Solo quando vedrò un UFO con i miei OCCHI allora potrò mettermi l’anima in pace sulla loro esistenza.. e non intendo la solita lucina colorata in cielo (quelle le ho gia viste)..io dico proprio un coso enorme che mi passa sopra la testa !!!

    • Se capiti in nuovo messico lì passano tutti i giorni XD ..cmq io sono stato fortunato a vederne uno (con centinaia di persone in spiaggia, la notte dei fuochi di ferragosto).. ma non è quello che ti fa credere.. è l’anima che te lo fa capire, è questione di apertura e le risposte arrivano senza neanche chiedere.. infatti non ho provato alcun stupore quando è successo, cmq puoi provare questo video dove nn c’è nulla da vedere, ed è molto più convincente di possibili tarocchi digitali: http://youtu.be/2zGw7PTiSGI

  4. sono sempre presenti in ogni evento nodale, lì sembrano in egual modo far notare la propria presenza, come sempre intervenendo al minimo indispensabile.. nessun attacco da parte loro infatti, almeno per ora, stanno solo cercando di fargli capire che stanno esagerando.. ma a quanto pare li hanno sottovalutati in stupidità made in USA.

Comments are closed.