E suo padre? Non è chiaro.
Tuttavia c’è l’indicazione, in termini di struttura ossea, che è stato geneticamente manipolato per essere parte della linea di sangue del faraone Tutankhamon, che non discende da Akhenaton, contrariamente a quanto molti credono.
Da quello che ho potuto capire, ci sono almeno due razze in questione qui: gli “Anunnaki” e gli “Anunnaki-Zeta-Reticulai”, noti anche come gli “Arconti”.
Entrambe queste linee di sangue sono intente a governare la Terra.
Per conoscere meglio queste due razze, abbiamo bisogno di fare una distinzione: vi sono gli umanoidi Anunnaki raffigurati sui templi in Egitto e gli Zeta, che somigliano a qualcosa come i grigi, ma sono completamente un’altra razza.
Gli Arconti possono essere distinti dalla linea di sangue originale Anunnaki a causa della loro struttura ossea più fine e le facce più larghe.
Nota: anche gli Annunaki effettivi sono ibridi, nonché da quello che ho sentito, gli Anunnaki-Siriani sono umanoidi rettiliani. Naturalmente i Draco e le loro varie diramazioni sono fortemente rappresentate in tutto il mondo attraverso draghi, serpenti, serpenti alati sui templi, manufatti e gioielli.
Io tendo ad essere d’accordo con Carmen Boulter la quale afferma che Tutankhamon (Tutankhamun) è stato adottato e non è della stessa linea di sangue. Ciò appare evidente nella struttura ossea del viso.
Che la fine del gioco qui è almeno per quanto riguarda le linee di sangue, che senza dubbio sono fatte anche da ibridi Anunnaki-rettili e miscele di Reptilian-Reticulain ibridi non è chiaro diverso da quello che sembra coinvolgere una qualche forma di armageddon e pulizia globale delle razze attuali dell’umanità mentre terraforming questo posto per le razze in arrivo non ultimo dei quali sembrano essere da Aldebaran. Vedi le conversazioni di Gordon Duff con Mike Harris nel corso dell’ultimo anno per più su questo scenario. Basti dire che si tratta di negoziazione del continente africano per le tecnologie avanzate e l’accesso ad altri pianeti abitabili (presumibilmente territori di razza) … La razza di Aldebaran che sembra essere molto simile al classico “di tipo nazista” … grande, muscoloso e biondo, anche se in alcune recenti torsione secondo almeno un informatore possono modellare spostare facilmente e sono attualmente attraversano le frontiere dopo “atterraggio” con la pelle nera e di essere camoflaged per fondersi con le maggiori razze africane.
Che la cosiddetta cometa ISON, chiaramente una nave, forse anche una flottiglia di navicelle, in arrivo in questo momento sta facendo, ciò che potrebbe sembrare un fly-by in novembre, ma quello che potrebbe facilmente diventare un drop off e pick up stop- oltre … è anche poco chiaro.
La buona notizia è che gli informatori continuano a rompere i legami che li tengono in silenzio e ciò che con l’enorme numero di coloro che lavorano in agenzie clandestine sopra nero e varie dovrebbe essere molto più di un diluvio di verità, piuttosto che lo stillicidio occasionale abbiamo imparato ad aspettarsi. Nessuno-la-di meno c’è la speranza che le vere chiavi per invertire questa tendenza in tenebre vengono rivelati e sembra anche che, nonostante l’enorme sforzo di dumb down masse … ribellione e in piedi per qualcosa che sembra stia prendendo piede. Tutti abbiamo bisogno è un paio di più buoni uomini (e donne) e ci sarà il nostro modo per abbattere questa vasta cospirazione che noi chiamiamo Matrix.
Addedum: Sostengono che la storia più accurata dell’ umanità e della Terra e il multiverso che abitiamo viene dal Ashayana Deane (ora conosciuto come E’Asha), libri Voyager. Guarda l’intervista Camelot con lei qui: http://projectcamelotproductions.com/interviews/ashayana_deane/ashayana_deane.html
Fonte: http://projectcamelotportal.com/blog/31-kerrys-blog/1822-obama-s-mother-and-the-global-conspiracy