La realtà delle Agenzie d’Intelligence ed il crash Germanwings

Riguardo il VOLO 9525 Germanwings, ci sono molte domande senza risposta, e indagini ancora in corso. Quanto segue è ciò che viene subito in mente quando si cerca di approfondire e conoscere meglio i fatti.

Va da sé che le azioni del co-pilota sono quelle di un Manchurian Candidate controllato mentalmente, ma c’è molto di più in ballo quando, da vicino, si guarda la lista passeggeri.

Il dipendente Yvonne Selke richiede una particolare attenzione:

AA yvonee-selkeThe Associated Press riporta che Selke era un importante dipendente, di lunga data, della Booz Allen Hamilton, società di consulenza strategica e tecnologica. L’AP dice che Selke lavorava a contratto con l’Agenzia Geospaital-Intelligence Nazionale, al Pentagono.

Secondo un comunicato stampa di Booz Hamilton di Marzo 2013, l’azienda ha firmato un contratto da 315 milioni dollari con il Dipartimento della Difesa. In una breve dichiarazione sulla morte di Selke, il CEO della Booz Hamilton ha detto che: “Yvonne Selke lavora con la sua azienda da 23 anni”.

Booz-Allen Hamilton è la stessa azienda che impiega Snowden ed il Vice Presidente Mike McConnell, capo, o ex capo, del MJ12; anche noto come Psion, ex capo della NSA ed ex direttore della National Intelligence USA.

La domanda è in che cosa era coinvolta? Cosa ha scoperto che non doveva sapere?

Kerry Cassidy


http://projectcamelotportal.com/blog/31-kerrys-blog/2490-crash-of-flt-9525-manchurian-candidate


Predictive intelligence. Emerging technology. Advanced engineering.
Our journey towards true mission impact has only just begun.

[Intelligenza predittiva. Tecnologia Emergente. Ingegneria avanzata.
Il nostro viaggio verso l’impatto della vera missione è appena cominciato.]

La Booz Allen Hamilton (BAH), l’azienda che lavora a stretto contatto con il Governo Usa, si occupa, oltre a tante altre cose, anche di costruire reti telematiche in grado di bloccare hacker e spionaggio, satelliti e mappe geospaziali. Le funzioni svolte dall’organo sono molto importanti e importante era il ruolo che rivestiva Yvonne al suo interno come manager.

La BAH è un azienda strategica dove spesso sono finiti uomini che hanno operato per il governo. Oltre a Snowden e McConnel, per cinque anni nell’organico aziendale ha figurato pure Ian Brzezinski, figlio di Zbigniew Brzezinski, il potente consigliere per la sicurezza nazionale Usa che noi tutti conosciamo … spero.

trascendenceLa mission della BAH, scritta nella homepage del sito, può essere riassunta in una sola parola: TRANSUMANESIMO.

Il transumanesimo o transumanismo, è un movimento culturale che sostiene l’uso delle scoperte scientifiche e tecnologiche per aumentare le capacità fisiche e cognitive e migliorare quegli aspetti della condizione umana che sono considerati indesiderabili, come la malattia e l’invecchiamento, in vista anche di una possibile trasformazione post umana.

Qual’è lo scopo, quindi, dei dirigenti di questo tipo di aziende? Il potere e l’immortalità. Il potere attraverso la formazione di eserciti di supersoldati, mezzi uomini mezzi macchine, sui quali vengono fatti esperimenti, tecnologici e biotecnologici, per raggiungere l’immortalità di cui beneficeranno, una volta raggiunta la perfezione priva di effetti collaterali, i dirigenti stessi.

La scienziata Selke, come detto, si occupava di di costruire reti telematiche in grado di bloccare hacker e spionaggio (industriale e militare), satelliti e mappe geospaziali. “Era una donna meravigliosa. Lavorava nell’ambito della missione geospaziale che coordina, per il Pentagono, la mappatura via satellite della Terra”, hanno detto i colleghi. Yvonne Selke era una donna importante, una manager, tanto che la notizia della morte è stata data da Jen Psaki, portavoce del Dipartimento di Stato USA.

Il cognome della donna, Selke, è un cognome storicamente molto antico ed importante. La storia del nome della famiglia Selke, risale al tempo delle tribù anglosassoni della Gran Bretagna. – [https://www.houseofnames.com/Selke-history?A=54323-292]

I primi membri della famiglia Selke ad arrivare in America, partirono dalla Germania precisamente dalla Bassa Sassonia. – [http://www.ancestry.com/name-origin?surname=selke]

Selke non è un cognome comune negli Stati Uniti. Nel 2000, c’erano solo 842 persone con il cognome Selke vive negli Stati Uniti. – [http://names.mooseroots.com/l/52128/Selke]

Come ben sapete queste sono persone che non amano mischiare il proprio sangue.

regina elisabetta massoneSicuramente gli antenati della famiglia Selke in qualche modo sono legati alla famiglia reale inglese Windsor che non è inglese ma di origine tedesca, infatti, il vero cognome della famiglia reale è Saxe-Coburg-Gotha (Sassonia-Coburgo-Gotha) di origine, appunto, sassone. A causa dei sentimenti anti-tedeschi nel Regno Unito durante la Prima Guerra Mondiale, nel 1917 il re Giorgio V cambiò il nome della sua famiglia da Sassonia-Coburgo-Gotha in Windsor. TUTTO TORNA.

Alex Jones
Il Matrimonio Reale Inglese e il Casato Windsor/Hannover


Per chi non lo sapesse, la National Geospaital Intelligence Agency, è un agenzia d’Intelligence ancora più segreta di CIA e NSA.

National Geospaital Intelligence Agency

Da premettere che le agenzie d’intelligence sono formate da gente nata e addestrata, sin da piccoli, per fare quel lavoro. Dopo una durissima selezione, che parte dai primi mesi di vita di queste persone, entrano a far parte dell’agenzia, chi alla CIA, chi alla NSA, ecc, che più rispecchia la loro linea di sangue.

Quelli che diventeranno gli agenti dell’intelligence globale, vengono sin da piccoli analizzati per vedere qual’è il campo in cui eccellono; sia gli operativi alla James Bond che gli scienziati alla Walter Bishop della serie Fringe.

Questo fanno gli Illuminati; di generazione in generazione vanno a rimpinzare le fila dell’intelligence mondiale, chi in modo positivo, cioè per difendere la Terra e l’Umanità, chi in modo negativo alleandosi con gli alieni contro l’umanità. Anche i criminali di questo mondo segreto provengono sempre dalle stesse famiglie.

Il mondo dell’intelligence non risponde a nessuna delle regole a cui la plebe è sottoposta. Azioni come furti, omicidi, truffe, sono all’ordine del giorno ed i colpevoli non pagheranno mai per i propri crimini.

Chuck_Barris_1976Ma che pensate che i film di spionaggio sono inventati?

Ma quanti attori, registi, musicisti, nel corso del tempo hanno rivelato di essere delle spie.

Prendiamo come esempio Chuck Barris (foto a sinistra), l’inventore dei giochi televisivi come La Corrida o il Gioco delle Coppie: era una spia.

Confessò tutto nella sua controversa autobiografia, Confessioni di una mente pericolosa (ne hanno fatto anche un film con Clooney regista e attore), in cui asseriva di essere stato anche un sicario della CIA, responsabile della morte di 33 persone negli anni della guerra fredda.

arnon milchanO prendiamo per esempio Arnon Milchan (foto sopra), il produttore del film Fight Club con Edward Norton e Brad Pitt, e del film con Pitt e sua moglie Jolie, Mr & Mrs Smith: era una spia (clicca sul link corrispondente per vedere il film completo).

Il produttore cinematografico ebreo-sionista, lavorava segretamente per l’intelligence israeliana nella vendita delle armi e veniva aiutato da altre figure di Hollywood tra cui Sydney Pollack.

In seguito alla guerra del 1973, Milchan ha lavorato instancabilmente negli Stati Uniti per acquisire armi per Israele. Nel frattempo, si è trovato coinvolto nel mondo del cinema e ha conseguito il primo credito da produttore nel 1977.

A metà degli anni 80, il coinvolgimento di Milchan nel commercio di armi divenne di dominio pubblico, dopo che fu catturato mentre faceva spedizioni illegali di trigger nucleari attraverso una delle sue aziende. L’amministrazione Reagan alla fine, fece cadere qualsiasi accusa mossa contro Milchan.

Queste persone riportano le esperienze fatte come spie, o gli eventi di cui conoscono molto bene i fatti, nei loro film.

Bisogna tener conto che loro si considerano prima delle spie, e poi registi, attori, ecc, che sono solo delle ottime coperture.

Ed è per questo che nella maggior parte dei film di spionaggio vengono riportati fatti veramente accaduti.

Dobbiamo svegliarci. È tutto una guerra nascosta e lo sapete qual’è l’obbiettivo primario?! Tecnologia e Biotecnologia, sopratutto, o meglio, se aliena.

spy-vs-spyLe agenzie d’intelligence sono strutture sovranazionali. Non fatevi ingannare. La CIA, la NSA, per esempio, non rispondono ad i presidenti in carica. I presidenti cambiano; la durata massima del loro incarico è di 8 anni, mentre i segreti sono tali fino a quando non vengono rivelati e tutto viene basato sul bisogno di sapere.

L’unica difesa che abbiamo è l’esercito. Entità che risponde ad una costituzione, formata da persone che credono nel patriottismo.

Quindi, sapendo tutto ciò, possiamo arrivare a capire cosa è successo su quel benedetto, o maledetto a seconda dei punti di vista, aereo? Perché i piloti non volevano volare? I piloti della Lufthansa (Germanwings) sono tutti sotto controllo mentale per essere usati come arma in caso di bisogno?

Sappiamo che Yvonne Selke, oltre a fare il doppio gioco come contractor per il pentagono, si stava occupando della mappatura via satellite della Terra (prendete come esempio Google Maps). Cosa aveva con sé la Selke su quell’aereo? Aveva rubato qualcosa di molto pericoloso al Pentagono, o veniva ricattata? Stava dando delle coordinate terrestri molto sensibili, come quelle dello scudo spaziale, a qualcuno di molto pericoloso? Pericoloso al punto che il Pentagono ha dovuto abbattere, in quel preciso momento, l’aereo con un raggio laser e sacrificare la vita di 150 persone per salvarne molte di più?

by nastydusty

One thought on “La realtà delle Agenzie d’Intelligence ed il crash Germanwings

  1. In uno stato di calma mentale, rilassamento. concentrazione sul luogo e l’ora, una Persona può risalire ai fatti così come sono e sono pochi i casi in cui vi sia un errore che a volte c’è per un buon motivo, pertanto tali respons vanno presi sempre con molta cautela, ma possono comunque dare indicazioni su che pista seguire, anche prevedendone i risultati.
    Personalmente non hò la serenità sufficiente per fare ciò, ma qualche volta l’ho fatto ed i dati erano perfetti.
    Ci sono Persone in grado di farlo, perché non se ne parla mai?, non ci sono forse le regressioni ipnotiche?.
    Anche una Persona tesa, se guidata a dovere può farlo.
    Ad ognuno le proprie riflessioni.
    Cari saluti.
    Renzo

Comments are closed.