La Sfida che Minaccia la Libertà Umana

L’umanità sta approcciando un periodo molto pericoloso e molto importante nel suo sviluppo collettivo. Siete sulla soglia dell’emersione in una Comunità Più Grande di vita intelligente. Incontrerete altre razze che stanno venendo nel vostro mondo con l’obiettivo di tutelare i propri interessi e di scoprire quali opportunità si potranno presentare per loro.

© Copyright 2010 CorbisCorporationEssi non sono angeli o esseri angelici. Non sono entità spirituali. Sono esseri che stanno venendo nel vostro mondo per le sue risorse, per delle alleanze e per mettersi in una posizione di vantaggio nei confronti di un mondo emergente. Non sono esseri malvagi. Non sono santi. Sono, infatti, molto simili a voi in certi aspetti. Sono semplicemente guidati dalle loro necessità, dalle loro società, le loro credenze ed i loro collettivi traguardi.

Contatto Alieno

Questo è un momento grandioso per l’umanità, ma l’umanità non è preparata. Dal nostro punto di vista più ampio, possiamo vedere questo in un contesto più allargato. Noi non siamo coinvolti nelle vite di ogni giorno degli individui nel mondo. Noi non cerchiamo di persuadere i governi o per dichiarare un diritto su certe parti del mondo o certe risorse che esistono qua. Noi, invece, osserviamo e vorremmo riportarvi quello che osserviamo, perché questa è la nostra missione.

allies of humanityGli Unseen Ones ci hanno detto che ci sono molte persone che oggi avvertono uno strano senso di inquietudine, un senso vago di urgenza, una sensazione che qualcosa sta per succedere e che qualcosa dovrebbe essere fatto. Forse non c’è nulla, nella loro sfera giornaliera di esperienze, che giustifica queste sensazioni più profonde, che verifica l’importanza di queste sensazioni, oppure che dà una sostanza alla loro espressione. Questo lo possiamo capire perché siamo passati attraverso cose simili noi stessi nella nostra storia. Noi rappresentiamo diverse razze unite in una piccola alleanza volta a supportare l’emersione della Conoscenza e della Saggezza nell’universo, particolarmente con razze che sono sulla soglia dell’emersione nella Comunità Più Grande.

Queste razze emergenti sono particolarmente vulnerabili all’influenza ed alla manipolazione straniera. Sono particolarmente vulnerabili ad equivocare la propria situazione. E’ comprensibile, perché come potrebbero capire il significato e la complessità della vita nell’ambito della Comunità Più Grande? E’ per questo che desideriamo giocare il nostro piccolo ruolo nel preparare e formare l’umanità.

Nel nostro primo trattato abbiamo fornito una descrizione generale del coinvolgimento dei visitatori in quattro aree. La prima area è l’influenza da esercitare su persone in posizioni importanti nel governo e in capo ad istituzioni religiose. La seconda area di influenza è su persone che hanno un’inclinazione spirituale e che desiderano aprire se stesse a poteri superiori che esistono nell’universo. La terza area di coinvolgimento è la costruzione di insediamenti in punti strategici del pianeta, vicini a centri popolati, dove possono esercitare la loro influenza sull’Ambiente Mentale. In ultimo, abbiamo parlato del programma di ibridazione con l’umanità, un programma che è in corso da molto tempo.

Best Evidence of Reptilians

Possiamo capire quanto inquietante possa essere tutto ciò e, forse, anche che deludente possa essere per quelle tante persone che avevano speranze ed aspettative sul fatto che dei visitatori da oltre il mondo potessero portare benedizioni e grandi benefici all’umanità. E’ naturale forse presumere o aspettarsi queste cose, ma la Comunità Più Grande entro la quale l’umanità sta emergendo è un ambiente difficile e competitivo, particolarmente in aree dell’universo dove molte razze diverse competono ed interagiscono per scambi e commercio.

Il vostro mondo è situato in tale area.

Questo vi potrebbe sembrare incredibile perché vi è sempre sembrato di vivere in isolamento, soli nel vasto vuoto dello spazio. Ma in verità, voi vivete in una zona dell’universo che è abitata, dove gli scambi ed il commercio sono realtà consolidate e dove le tradizioni, le interazioni e le associazioni sono di lunga data. A vostro vantaggio, voi vivete in un bellissimo mondo—un mondo di enorme diversità biologica, un luogo splendido in confronto alla desolatezza di molti altri mondi.

Questo, tuttavia, porta anche grande urgenza alla vostra situazione e comporta un vero rischio, perché possedete quello che molti altri vorrebbero per se stessi. Essi non vogliono distruggervi ma vogliono acquistare la vostra fedeltà e la vostra alleanza, affinché la vostra esistenza nel mondo e le vostre attività siano orientate al loro beneficio.

State emergendo in un insieme di circostanze mature e complicate.

Qua non potete comportarvi come dei bambini e credere o sperare di avere le benedizioni di tutti quelli che potreste incontrare.

Dovete diventare saggi e discernenti, come abbiamo dovuto fare noi, nel corso della nostra difficile storia.

Ora l’umanità dovrà imparare le modalità della Comunità Più Grande, le intricate interazioni tra razze, le complessità degli scambi e le subdole manipolazioni delle associazioni e delle alleanze che ci sono tra i vari mondi. E’ un difficile, ma importante, momento per l’umanità, un momento che serba grandi promesse se viene intrapresa una vera preparazione.

nordicaIn questo, che è il nostro secondo trattato, vorremmo parlare con maggiore dettaglio dell’intromissione nelle faccende umane da parte di vari gruppi di visitatori, quello che questo potrebbe significare per voi e ciò che questo richiederà da voi. Non veniamo per incitare la paura ma per provocare un senso di responsabilità, per generare una maggiore consapevolezza ed incoraggiare una preparazione per la vita entro la quale state entrando, una vita più grande è anche una vita con problemi più grandi e più grandi sfide.

Siamo stati mandati dalla potenza spirituale e dalla presenza degli Unseen Ones. Forse li vedete in modo amichevole come degli angeli, ma nella Comunità Più Grande il loro ruolo è superiore a ciò ed il loro coinvolgimento e le loro alleanze sono profondi e penetranti. La loro potenza spirituale è qua per benedire gli esseri senzienti in tutti i mondi ed in tutti i luoghi e per promuovere lo sviluppo della Conoscenza e della Saggezza più profonda che renderà possibili le relazioni pacifiche tra i mondi e nell’ambito dei mondi. Noi siamo qui per conto di loro.

Loro ci hanno chiesto di venire e ci hanno dato molte delle informazioni che abbiamo; informazioni che non avremmo potuto raccogliere da soli. Da loro abbiamo appreso molte cose che riguardano la vostra natura. Abbiamo appreso molto sulle vostre abilità, le vostre forze, le vostre debolezze e la vostra enorme vulnerabilità. Queste cose le possiamo comprendere perché i mondi da dove proveniamo sono passati anche loro attraverso questa grande soglia per emergere nella Comunità Più Grande. Abbiamo imparato molto ed abbiamo sofferto molto per via dei nostri sbagli, sbagli che speriamo che l’umanità riesca ad evitare.

alien-girl-hybridVeniamo, dunque, non solo muniti della nostra esperienza, ma con una più profonda consapevolezza ed un più profondo senso di scopo che ci è stato dato dagli Unseen Ones. Stiamo osservando il vostro mondo da una posizione vicina, e stiamo monitorando le comunicazioni di quelli che vi stanno visitando. Sappiamo chi sono. Sappiamo da dove sono venuti e perché sono qua.

Noi non competiamo con loro perché non siamo qua per sfruttare il mondo. Noi ci consideriamo gli Alleati dell’Umanità, e speriamo che nel tempo ci considererete tali anche voi, perché questo siamo. Anche se non lo possiamo dimostrare, speriamo di dimostrarlo attraverso le nostre parole e la saggezza dei nostri consigli. Speriamo di prepararvi per quello che sta arrivando.

Portiamo con la nostra missione un senso di urgenza, perché l’umanità è molto indietro nella sua preparazione per la Comunità Più Grande. Nei decenni scorsi molti tentativi di stabilire un contatto con gli esseri umani, per prepararli per il loro futuro, si sono dimostrati fallimentari. Riuscimmo a raggiungere solo pochi individui, e, da quanto ci è stato detto, molti di questi contatti furono fraintesi e furono usati da altri per scopi diversi.

Visitors Among Us

Pertanto, siamo stati mandati al posto di quelli che ci precedettero, per offrire di aiutare l’umanità. Noi lavoriamo insieme per la nostra stessa unica causa. Noi non rappresentiamo una grande potenza militare, ma piuttosto un’alleanza sacra e segreta. Non ci piace veder perpetrare nel vostro mondo il genere di faccende che esistono nella Comunità Più Grande. Non vogliamo vedere l’umanità diventare uno stato clientelare di una rete più grande di potenze. Non vogliamo vedere l’umanità perdere la sua libertà e la sua autodeterminazione. Questi sono rischi reali. Per via di questo, vi incoraggiamo a considerare profondamente le nostre parole, senza paura se possibile, e con quel genere di convinzione e determinazione che sappiamo che esiste in tutti i cuori umani.

nordica 02Oggi e domani e nei giorni a venire, è in corso una notevole attività volta a stabilire una rete di influenza sulla razza umana da parte di quelli che stanno visitando il mondo per i loro scopi. Loro credono di venire a salvare il mondo dall’umanità. Alcuni addirittura credono di salvare l’umanità da se stessa. Si sentono nel giusto e non pensano che le loro azioni siano inappropriate o non etiche. Sulla base della loro etica, loro stanno facendo quello che viene considerato ragionevole ed importante. Tuttavia, per tutti gli esseri che amano la libertà, tale approccio non può essere giustificato.

Hugo Chavez: non sono un Rettiliano

Noi osserviamo le attività dei visitatori, attività che stanno aumentando. Ogni anno la loro presenza cresce in numero. Vengono da lontano, portano provviste. Stanno intensificando il loro ingaggio ed il loro impegno. Stanno stabilendo stazioni di comunicazione in molti luoghi nel vostro sistema solare. Stanno osservando tutte le vostre incursioni nello spazio e contrasteranno e distruggeranno qualsiasi cosa che riterranno possa interferire con le loro attività. Stanno cercando di stabilire un controllo non solo del vostro mondo ma dell’area intorno al vostro mondo. Questo succede perché qua ci sono forze in competizione tra loro. Ognuna rappresenta un’alleanza di diverse razze.

Ora affronteremo l’ultima delle quattro aree delle quali parlammo nel nostro primo trattato. Questa riguarda i visitatori che stanno allevando ibridi con la razza umana.

Ibridi

Lasciate prima che vi raccontiamo un po’ di storia.

Molte migliaia di anni fa nel vostro tempo, molte razze arrivarono per ibridarsi con l’umanità per dare all’umanità maggiore intelligenza ed adattabilità. Questo portò all’improvvisa comparsa di quello che comprendiamo si chiami “Uomo Moderno”. Questo vi ha dato dominio e potere nel vostro mondo. Questo successe molto tempo fa.

Tuttavia, il programma di ibridazione che sta avendo luogo oggi non è per niente lo stesso. Viene intrapreso da un insieme di esseri interamente diversi e da alleanze diverse. Attraverso l’ibridazione stanno cercando di creare un essere umano che farà parte della loro associazione ed allo stesso tempo potrà sopravvivere nel vostro mondo e potrà avere un’affinità naturale con il mondo. I vostri visitatori non possono vivere sulla superficie del vostro mondo. Essi devono cercare rifugio sotto terra, cosa che stanno facendo, oppure devono vivere a bordo dei loro vascelli che spesso tengono nascosti in grossi corpi d’acqua. Vogliono allevare esseri ibridati con gli umani per proteggere i loro interessi qua, che sono primariamente le risorse del vostro mondo. Vogliono assicurarsi la lealtà umana, così questo programma di ibridazione va avanti da diverse generazioni, ed è diventato piuttosto estensivo negli ultimi vent’anni.

Il loro scopo è duplice. Prima, come abbiamo menzionato, i visitatori vogliono creare un essere simile all’umano che può vivere nel vostro mondo ma che sarà legato a loro e che avrà un insieme superiore di sensibilità e di abilità. Il secondo scopo di questo programma è di influenzare tutti quelli che incontrano e di incoraggiare le persone ad assisterli nella loro impresa.

I visitatori vogliono e necessitano l’assistenza umana. Questo a tutti gli effetti favorisce il loro programma. Vi considerano preziosi. Tuttavia, non vi considerano come dei loro compagni o dei loro simili. Utili … è così che vi considerano.

Ne consegue che in tutti quelli che essi incontreranno, in tutti quelli che prenderanno, i visitatori inculcheranno questo senso della loro superiorità, del loro valore e del loro merito e della significanza delle loro imprese nel mondo. I visitatori diranno a tutti quelli che contatteranno che sono qua per il bene ed assicureranno quelli che cattureranno che non hanno bisogno di avere paura. Poi con quelli che sembreranno particolarmente ricettivi, cercheranno di stabilire delle alleanze—un senso di condivisione di scopo, anche un senso condiviso di identità e di famiglia, di retaggio e di destino.

Nel loro programma, i visitatori hanno studiato la psicologia e la fisiologia umana in modo estesissimo, e se ne approfitteranno facendo leva su quello che la gente vuole, in particolare quelle cose che la gente vuole ma non è stata in grado di procurarsi, come pace ed ordine, bellezza e tranquillità. Queste cose saranno offerte ed alcune persone ci crederanno. Altre persone saranno semplicemente utilizzate in base a quello che servirà.

Qua è necessario capire che i visitatori credono che ciò sia interamente appropriato al fine di preservare il mondo. Ritengono di fare un grande servizio per l’umanità, perciò hanno un fare generoso nei loro atti di persuasione. Sfortunatamente, questo dimostra una grande verità della Comunità Più Grande: che la vera saggezza e la vera Conoscenza sono tanto rare nell’universo quanto sembrano esserlo nel vostro mondo.

Per voi è naturale sperare ed aspettarvi che le altre razze, maturando, siano fuori dall’ambiguità, dalle aspirazioni egoistiche, dalla competizione e dal conflitto. Ma, ahimè, non è così. Tecnologia superiore non eleva la forza mentale e spirituale degli individui.

Corrado Malanga

Oggi vi sono molte persone che vengono prelevate ripetutamente contro la loro volontà. Essendo l’umanità molto superstiziosa e tendente a negare le cose che non è in grado di capire, sta lasciando che questa incresciosa attività venga portata avanti con considerevole successo. Tutt’ora, ci sono individui ibridi, in parte umani e in parte alieni, che camminano nel vostro mondo. Non ce ne sono molti, ma il loro numero crescerà in futuro. Forse un giorno ne incontrerete uno.

Avranno un aspetto simile al vostro ma anche diverso. Li riterrete esseri umani, ma qualcosa di essenziale sembrerà mancargli, qualcosa alla quale nel vostro mondo viene attribuito un valore. È possibile riuscire a discernere e ad identificare questi individui, ma per fare ciò, dovreste diventare abili nell’ambito dell’Ambiente Mentale ed imparare che cosa significhino Conoscenza e Saggezza nella Comunità Più Grande.

Noi riteniamo che imparare tutto ciò sia di vitale importanza, perché vediamo tutto quello che sta succedendo nel vostro mondo da un punto di vista avvantaggiato, ed abbiamo anche i consigli degli Unseen Ones che indicano cose che non riusciamo a vedere o ad accedere da soli. Noi comprendiamo questi eventi, perché sono cose successe innumerevoli volte nella Comunità Più Grande, quando l’influenza e la persuasione sono calate su razze che sono più deboli o troppo vulnerabili per dare una risposta efficace.

Noi speriamo e confidiamo che nessuno di quelli di voi che leggono questo messaggio pensino che queste intrusioni nella vita umana siano benefiche. Quelli che sono stati bersagliati saranno influenzati in modo tale da pensare che questi incontri siano benefici, per se stessi e per il mondo. Le aspirazioni spirituali della gente, il loro desiderio di pace ed armonia, di famiglia e di inclusione, sono tutti aspetti che saranno presi di mira dai visitatori. Tutti questi aspetti che rappresentano delle cose molto speciali della famiglia umana sono, senza la Saggezza e la preparazione, un segno di grande vulnerabilità. Solo gli individui che sono forti con La Conoscenza e La Saggezza potranno vedere l’inganno che viene perpetrato sulla famiglia umana. Solo loro sono in grado di proteggere le loro menti contro l’influenza che viene calata sull’Ambiente Mentale in così tanti posti nel mondo oggi. Solo loro vedranno e sapranno.

Le nostre parole non basteranno. Uomini e donne devono imparare a vedere ed a sapere. Noi questo lo possiamo solo incoraggiare. La nostra venuta qua è in concomitanza con la presentazione dell’insegnamento della Spiritualità nella Comunità Più Grande, perché ora l’insegnamento, la preparazione, c’è, e per questo ora noi possiamo essere una fonte di incoraggiamento. Se la preparazione non ci fosse, noi sapremmo che i nostri moniti ed il nostro incoraggiamento non sarebbero adeguati e non avrebbero successo. Il Creatore e gli Unseen Ones vogliono preparare l’umanità per la Comunità Più Grande. Questo, infatti, è il più importante bisogno dell’umanità in questo momento.

Pertanto, vi incoraggiamo a non credere che il prelevamento degli esseri umani, dei loro bambini e delle loro famiglie possa portare un beneficio all’umanità. Noi dobbiamo enfatizzare questo fatto. La vostra libertà è preziosa. La vostra libertà individuale e la vostra libertà come razza sono cose preziose. Noi ci abbiamo messo così tanto a riguadagnare la nostra libertà. Non vogliamo vedere voi che perdete la vostra.

Il programma di ibridazione che sta avendo luogo nel mondo continuerà. L’unico modo con cui lo si può fermare è con una maggiore presa di coscienza ed un maggior senso di autorità interiore da parte della gente. Solo questo porrà fine a queste intrusioni. Solo questo smaschererà l’imbroglio che si nasconde nel retroscena. È difficile per noi pensare quanto possa essere orribile per la vostra gente, per quegli uomini e quelle donne, per quei piccoli che vengono sottoposti a questi trattamenti, questa ri-educazione, questa pacificazione. Sulla base dei nostri valori, ciò è ripugnante, ma sappiamo che queste cose succedono nella Comunità Più Grande e succedono sin dalla notte dei tempi.

È probabile che le nostre parole generino un crescendo di domande. Questo è salubre e naturale, ma non saremo in grado di rispondere a tutte le vostre domande. Dovrete anche trovare i mezzi per rispondere da soli. Però non lo potete fare senza una preparazione, e non lo potete fare senza un orientamento.

In questo momento siamo consapevoli che l’umanità, in toto, non è in grado di differenziare tra una “dimostrazione” generata dalla Comunità Più Grande ed una manifestazione spirituale vera. Questo rappresenta veramente una situazione difficile perché i vostri visitatori sono in grado di proiettare immagini, sono in grado di parlare alle persone attraverso l’Ambiente Mentale e le loro voci possono essere ricevute ed espresse attraverso le persone. Essi sono in grado di calare su di voi questa influenza perché l’umanità non ha ancora questa capacità di discernimento.

L’umanità non è coesa. E’ frammentata. E’ in contesa con se stessa. Questo vi rende estremamente vulnerabili all’interferenza e la manipolazione esterna. E’ una cosa nota ai vostri visitatori il fatto che i vostri desideri spirituali e le vostre inclinazioni vi rendano particolarmente vulnerabili e fanno di voi dei soggetti particolarmente adatti al loro utilizzo.

Quanto è difficile conquistare una vera oggettività verso queste cose. Anche nei luoghi da dove proveniamo noi, questa è stata una grande sfida. Ma quelli che desiderano rimanere liberi ed esercitare la propria autodeterminazione nella Comunità Più Grande devono sviluppare queste capacità e devono preservare le proprie risorse al fine di evitare di dover cercare di ottenerle da altri. Se il mondo perdesse la sua autosufficienza, perderebbe anche molta della sua libertà. Se si è costretti ad andare oltre il proprio mondo per cercare le risorse che servono per sopravvivere, si perde molto del proprio potere a favore di altri. Per il fatto che le risorse del vostro mondo stanno diminuendo rapidamente, quelli di noi che vi guardano da lontano hanno motivo per essere fortemente preoccupati. È anche una preoccupazione dei vostri visitatori, perché essi vogliono evitare la distruzione del vostro ambiente, non per il vostro bene ma per il bene loro.

Il programma di ibridazione ha solo uno scopo ed è quello di consentire ai visitatori di stabilire una presenza ed un’influenza autoritaria nel mondo. Non illudetevi che ai visitatori possa mancare qualcosa, qualcosa che sperano di trovare in voi, altro che le vostre risorse. Non pensate che loro abbiano bisogno del vostro senso di umanità. Vogliono solo la vostra umanità per assicurarsi la propria posizione nel mondo. Non siate lusingati. Non indugiate in tali pensieri. Non sono giustificati. Se riuscite ad imparare a vedere la situazione chiaramente, com’è veramente, vedrete e saprete queste cose per conto vostro. Capirete perché siamo qua noi e perché all’umanità servono alleati in una Comunità Più Grande di vita intelligente. Vedrete anche l’importanza di imparare La Conoscenza superiore, La Saggezza e di imparare la Spiritualità della Comunità Più Grande.

Per il fatto che state emergendo in un ambiente dove queste cose diventano vitali per il successo, per la libertà, per la felicità e per la forza, avrete bisogno di una Conoscenza ed una Saggezza superiori, al fine di consolidarvi come razza indipendente nella Comunità Più Grande. Tuttavia, la vostra indipendenza la state perdendo con il passare di ogni singola giornata. È probabile che non vediate la vostra perdita di libertà, anche se forse la potete avvertire in qualche modo. Come fareste a vederla? Non potete uscire dal vostro mondo e testimoniare gli eventi che lo circondano. Non avete accesso agli impegni politici e commerciali delle forze aliene che oggi operano nel mondo, per poter capire la loro complessità, la loro etica ed i loro valori.

Non illudetevi mai che una razza dell’universo che viaggia per motivi di commercio possa essere spiritualmente evoluta. Quelli che cercano il commercio cercano un vantaggio. Quelli che viaggiano da mondo a mondo, quelli che sono esploratori di risorse, quelli che cercano di piazzare le proprie bandiere non sono ciò che potreste considerare spiritualmente avanti. Noi non li consideriamo spiritualmente evoluti. Esiste il potere terreno ed esiste il potere spirituale. La differenza tra queste due cose la potete capire, ed ora è necessario che capiate questa differenza nell’ambito di un contesto più esteso.

Noi veniamo, dunque, con un senso di impegno ed un forte incoraggiamento per voi affinché manteniate la vostra libertà, diveniate forti e discernenti e non cediate a persuasioni o promesse di pace, di potere e di inclusione, da parte di chi non conoscete. Non concedetevi, inoltre, di trovare conforto nel pensiero che tutto andrà bene per l’umanità o anche personalmente per voi stessi, perché questa non è Saggezza. Perché i saggi in ogni luogo devono imparare a vedere la realtà della vita intorno a loro ed imparare a negoziare con questa vita in modo vantaggioso.

Ricevete, dunque, il nostro incoraggiamento. Parleremo ancora di queste faccende ed illustreremo l’importanza di conquistare discernimento e discrezionalità. Parleremo di più anche in merito al coinvolgimento nel mondo, da parte dei vostri visitatori, in aree che è molto importante che voi capiate. Noi speriamo che voi sappiate ricevere le nostre parole.


http://newknowledgelibrary.org/e-books/the-allies-of-humanity-book-3-ebook/


  • Per leggere il messaggio de Gli Alleati dell’umanità clicca QUI
  • Per leggere il messaggio de Gli Alleati dell’umanità clicca QUI

3 thoughts on “La Sfida che Minaccia la Libertà Umana

  1. Sinceramente non sò perchè tutti sono interessati a questa fottuta terra? Ma questi “alieni” non possono viaggiare nell’universo? allora perchè non si trovano un nuovo mondo allo stato primordiale almeno avranno acqua,aria e terra puliti be devono venire a spolpare anche questo pianeta? Come se già gli avidi parassiti umani (industriali e politici) non fossero abbastanza.
    Inoltre chi ci assicura che vengano in pace e invece non ci fottano con la loro tecnologia superiore?
    Un ultima cosa certo che se l’universo e una copia della monnezza terrestre (commercio,guerre avidità forse anche schiavitù) solo immensamente più grande, grandissima sarà anche la fregatura che prenderà l’umanità vedendo che in fondo in fondo e sempre la stessa merda dovunque si vada universo compreso!
    Ciao a tutti

    • Sei uno spasso, veramente. Mi raccomando, non cambiare atteggiamento altrimenti tutto viene a decadere. Chi vede nero per la pressione baxa a te ti fa un baffo.
      Uno schifoso abbraccio di m…e alla proxima opinione.–

    • Esatto perché vogliono l’anima l’energia interiore umana di un 20% che ha soltanto alcuni terrestri non tutti insomma pochi di noi..gli alieni e tutti in tutti gli universi non sono cattivi eh sono come noi ne buoni ne cattivi solo che noi siamo tra i peggiori come alieni pperché siamo anche noi alieni e siamo guerrafondai. .che razza vorrebbe i guerrafondai? Solo i rettiliani unica anzi la prima razza di alieni nell’universo perché dopo che l’uomo primo ha generato sciba e visnu ha creato i rettiliani per primi poi le altre razze..l’uomo è l’ultimo che stato fatto migliaia di anni..vuoi uscirne? Non concederti a illuminati religione o altre stronzate loro se vedono come me che non stai da nessuna parte ti tengono sotto controllo ma non ti ibridano. .fidati.

Comments are closed.