La storia umana ufficiale è completamente falsa

arch-predE se tutto ciò che ci è stato insegnato circa le origini della civiltà umana fosse sbagliato? Sia che certi pezzi della nostra storia siano stati volutamente nascosti, o che dobbiamo ancora scoprire, le nuove scoperte archeologiche e geologiche stanno rivelando l’esistenza, in epoca preistorica, di civiltà molto sofisticate ed avanzate.

Nella comunità archeologica accademica è diffusa l’opinione che l’inizio della civiltà umana possa essere fatta risalire intorno al 9.600 aC, cioè qualche millennio dopo l’ultima era glaciale che si è conclusa intorno al 13.000 aC.

Tutti gli antenati umani residenti sulla Terra prima di questo periodo storico, sono stati riconosciuti come primitivi e incivili cacciatori-raccoglitori, del tutto incapaci di qualsivoglia organizzazione comunale e progettazione architettonica. Solo dopo lo scioglimento delle enormi calotte di ghiaccio che coprivano gran parte dell’Europa e del Nord America, i nostri antenati umani hanno iniziato a sviluppare l’agricoltura e a formare strutture economiche e sociali complesse.

Gli archeologi sostengono che le prime città iniziarono a formarsi intorno al 3.500 aC in Mesopotamia e, poco dopo, in Egitto.

Sul continente europeo, i più antichi siti megalitici sono datati intorno al 3000 aC e il popolare Stonehenge è datato tra il 2400 aC e il 1.800 aC.

Questa è la cronologia che viene insegnata nelle scuole e, quindi, considerata certa dalla società moderna; le società preistoriche, come quella di Atlantide, sono state dichiarate miti…fino ad ora.

Una nuova ricerca sta rivelando che gli esseri umani civilizzati sono stati regolati sulla Terra durante l’epoca preistorica.

“Tutto ciò che ci è stato insegnato circa le origini della civiltà umana può essere sbagliato. Le vecchie storie riguardanti Atlantide e le altre grandi civiltà perdute della preistoria, per secoli respinte come miti dagli archeologi, sembrano destinate ad dimostrarsi vere.”~ Danny Natawidjaja, PhD, geologo senior del Centro di Ricerca per le Geotecnologie presso l’Istituto indonesiano delle scienze

Dal 2011, il Dr. Natawidjaja e il suo team stanno lavorando su un sito geologico indonesiano situato a circa 160 Km dalla città di Bandung.

L’importanza del sito è stata riconosciuta nel 1914, quando strutture megalitiche in blocchi di basalto colonnare sono state trovate intorno al vertice di una grande collina.

Quando la sommità del colle è stata pulita dalla flora, ci si è reso conto che i blocchi formano cinque terrazze.

Il sito è ritenuto sacro dagli abitanti del luogo che l’hanno chiamato Gunung Padang, che significa “Montagna di Luce” o “Montagna dei Lumi”. L’età delle strutture è stata stimata intorno al 22.000 aC.

Usando la datazione al radiocarbonio, Natawidjaja e il suo team hanno dimostrato che le strutture megalitiche sono artificiali e, quindi, una civiltà umana preistorica esisteva ben prima dell’ultima era glaciale.

“I megaliti di Gobekli Tepe, come i megaliti profondamente sepolti di Gunung Padang, dimostrano che la linea temporale storica insegnata nelle nostre scuole e nelle università non sta in piedi. La storia umana, come ho sostenuto nel mio controverso bestseller “Impronte degli Dei”, è infatti molto più vecchia e misteriosa di quanto pensassimo.” ~ Graham Hancock

“Gunung Padang non è una collina naturale, ma una piramide artificiale e le origini della costruzione risalgono a molto prima della fine dell’ultima era glaciale. L’enorme lavoro, anche a livelli più profondi, testimonia le sofisticate abilità di costruzione che sono state dispiegate per costruire le piramidi d’Egitto e i più grandi siti megalitici d’Europa. Posso solo concludere che stiamo guardando il lavoro di una civiltà perduta e molto avanzata.” ~ Dr. Danny Natawidjaja

La domanda ora sorge spontanea: cosa è successo a queste civiltà preistoriche? Perché non sono sopravvissute al periodo di “Younger Dryas”, risalente al 10.900 aC? È noto che il Dryas recente sia stato un periodo veramente catastrofico sulla Terra: immensa instabilità climatica e condizioni globali terrificanti…ma provocate da chi?

A queste domande rimaste in sospeso, cercheremo di rispondere attraverso gli articoli che presto leggerete su L’Universo Vibra.


One thought on “La storia umana ufficiale è completamente falsa

  1. Il soggetto dell’emancipazione umana sara il proletariato , classe in cui l’essenza dell’uomo e andata completamente perduta e che per cio stesso puo riappropriarsene. Occorre rendere cosciente il proletariato di aver perso la sua essenza e quindi del suo scopo rivoluzionario. In questo modo la filosofia, la teoria diventano realizzabili praticamente e il proletariato diventa «il vero erede della filosofia classica tedesca»

Comments are closed.