L’Agenda Rettiliana E Il Suo Fallimento

E’ il ‘panorama galattico’ il motivo per cui i rettiliani sono qui sulla Terra e su altri venti pianeti, due dei quali sono molto simili alla Terra. Il piano rettiliano a lungo termine, prevedeva la conversione dei pianeti umani della nostra galassia, la Via Lattea, in geneticamente rettili.

retti3

Lo svolgimento del piano procedeva a gonfie vele, fino a quando però, la gente del Consiglio di Andromeda è intervenuta … pochi anni fa … e hanno fatto deragliare quest’infame agenda.

Due sono i motivi principali per i quali il Consiglio di Andromeda ha preso la decisione consapevole d’intervenire a favore dei cittadini della Terra, per liberarli dall’egemonia dei Draco e Hydra Rettiliani e i loro alleati, i Grigi di Orione. Questa “Star War”, si è conclusa intorno alla fine di gennaio-inizio febbraio 2011.

Il primo motivo é che la gente del Consiglio di Andromeda, attraverso i viaggi nel tempo, aveva notato un evento nella ‘Timeline’ di portata GALATTICA, che si sarebbe verificato tra circa 360 anni o più nel futuro e se gli fosse stato consentito di accadere, avrebbe avuto importanti, enormi e catastrofiche conseguenze per molte persone su molti pianeti della Via Lattea.

L’altra ragione per cui hanno deciso di intervenire è che sapevano che la terra e la gente della Terra era prossima all’arrivo di un momento di transizione, di trasformazione ed evoluzione a livello dimensionale.

Il popolo della Terra merita di essere un popolo libero e sovrano e non un popolo sovversivamente dominato, manipolato, abusato, controllato, utilizzato come schiavi, emotivamente traumatizzato, influenzato e corrotto nelle più alte sfere del potere, del governo e della società, violato, preso e mangiato come una risorsa naturale, ridotto a cavia negli esperimenti genetici … e la lista potrebbe continuare all’infinito.

Il Consiglio di Andromeda, dopo qualche riflessione, ha deciso che il popolo della Terra meritava la possibilità di andare avanti da solo senza essere disturbato o viziato da migliaia di anni di manipolazione, controllo e riduzione in schiavitù inconsapevole.

I membri del Consiglio non erano, inizialmente, pienamente convinti di agire per conto della Terra, ma non intraprendere alcuna azione avrebbe portato certamente alla formazione di effetti catastrofici a lungo termine nella galassia di Andromeda.

Ma cos’è questo Evento? Quali sono questi effetti catastrofci?

retti2Dovete sapere che ogni galassia è divisa in quadranti, settori se si vuole e ci sono molti mondi abitati in ogni galassia.

Gli Andromediani hanno analizzato la ‘Timeline’ e sono arrivati a scoprire la posizione di origine e l’attività che ha portato a questo evento catastrofico e, pensate un pò, si tratta proprio di questo sistema solare e specificamente: Terra, Marte, Luna

Dovete sapere che c’è una coincidenza di piramidi in allineamento su ciascuno di questi pianeti (Terra, Luna e Marte) e i Rettiliani utilizzano queste piramidi da secoli, come fari per formare un triangolo del quale ai vertici troviamo questi tre corpi celesti (Terra, Luna, Marte).

Quest’area energetica triangolare serve per ridurre e mantenere basse le vibrazioni, le frequenze di questa zona di spazio che gradualmente cambiano nel tempo la frequenza del pianeta Terra e del DNA umano modificando geneticamente gli esseri umani che diventano rettili, la Terra, un pianeta con quasi 7 miliardi di esseri umani.

Quindi l’Agenda Rettiliana’ si sviluppa principalmente su 2 punti:

  1. Tentare un cambiamento globale della frequenza naturale della Terra
  2. Tentare di modificare il DNA degli esseri Umani sulla Terra

Dovete tenere a mente che i rettiliani sono “Maestri Genetisti”.

Manipolano la genetica da milioni di anni e sono molto bravi a farlo. Tenete a mente che questi rettili, sia Draco che Hydra, attraverso l’alterazione delle frequenze e della genetica hanno conquistato molte altre galassie, sistemi stellari e mondi.

Queste 2 razze rettili, credono falsamente nel profondo, che l’universo è il loro e che lo possano dominare e controllare a proprio piacimento. Sentono di essere i padroni legittimi dell’universo, un concetto molto arrogante ed egocentrico.

Sono 2 razze antichissime, di miliardi di anni i Draconiani, ma prive di emozioni, compassione, amore. Odiano l’arte.

Per sottolineare ciò che può o non può essere ovvio, la domanda più importante (e già so che la risposta mi turberà) è: PERCHE’?

Perché i rettili dovrebbero fare tutto questo, oltre l’ovvio di controllare pianeti e risorse? Deve esserci qualcosa di più grande in corso! Sì, c’è!!

retti1Pensate a due parole: ‘conversione e trasformazione’.

I rettili utilizzano le tecnologie energetiche per creare una rete di energia RETTILE intorno alla galassia, la Via Lattea, per cambiare la frequenza del DNA umano, non solo sul pianeta Terra, ma anche su ogni altro pianeta Umano, per trasformare così la Via Lattea in una galassia pienamente Rettile.

Una completa trasformazione e conversione dell’intera Via Lattea.

Tornando alla domanda di prima: in cosa sarebbe potuto consistere questo EVENTO catastrofico di 360 anni nel futuro?

Se fosse stato dato ai rettili il permesso di continuare nelle proprie azioni e il tentativo di cambiare la frequenza planetaria e del DNA umano sarebbe andato in porto, tra 360 anni nel futuro si sarebbe potuto verificare un evento simultaneo, dove, per usare una metafora, si sarebbero avute una serie di frequenze scordate di basso livello, specificatamente rettili, tutte sincronizzate insieme per vibrare sul modello di DNA rettile.

Se si guarda il quadro più ampio, il problema non è solo per la Terra e per gli altri venti pianeti occupati e controllati dai Rettiliani e dato che i Rettili si sentono la specie dominante, l’universo è stato creato, secondo loro, per farne ciò che vogliono. Hanno il diritto di controllare e consumare tutto. Sono viziosi e crudeli al di là di quanto possiamo immaginare. Uccidono senza pensarci 2 volte e veniamo considerati da loro come noi consideriamo le mucche: una risorsa naturale.

Su questo argomento molte persone mi hanno fatto sempre la stessa domanda: ma non sentono pietà per le persone rapite sottoposte ad esperimenti genetici? Quando vedono tutta quella paura non gli viene un pò di pietà a questi rettili?

Anche la risposta è sempre stata la stessa: abbiamo pietà dell’agnellino mentre lo scanniamo? Abbiamo pietà del maiale quando gli spariamo? Abbiamo pietà del pollo mentre lo spenniamo? ABBIAMO PIETA’ DI LORO QUANDO LI MANGIAMO?

GLI ESSERI VIVENTI NON S’IMPRIGIONANO E SOPRATUTTO NON SI AMMAZZANO. QUESTA E’ UNA LEGGE UNIVERSALE.

Tornando a questi viscidi rettili, vi prego di capire che hanno avuto un piano strategico, molto a lungo termine, in atto per convertire e trasformare tutti i pianeti umani della galassia Via Lattea, in mondi rettile.

Quindi, gli abitanti della Terra e di altri mondi, sono stati controllati, manipolati, maltrattati e usati come cibo.

Abbiamo perso la nostra libertà, il nostro diritto fondamentale alla vita, alla libertà e al perseguimento della felicità, utilizzati come schiavi per anni in un sistema gestito sulla Terra da crudeli, egoiste, persone assetate di potere: Malicious Call Kabbalah “Illuminati”, controllati dai rettili Draco e Hydra da troppo a lungo.

Penso che la gente del Consiglio di Andromeda sia benedetta. Guidati dal popolo del sistema stellare Procione, hanno deciso di intervenire, da circa 15 anni, in nostro favore per liberare la gente della Terra.

Noi semplicemente non abbiamo la tecnologia, la conoscenza e la capacità spirituale dimensionale superiore per combattere e vincere contro questi Rettili infami.

In definitiva, il Consiglio di Andromeda non avrebbe permesso il genocidio completo delle varie razze umane della galassia della Via Lattea per i tanti motivi che ho detto, compreso il fatto che: se le lucertole non fossero state combattute, alla Via Lattea sarebbe seguita la galassia di Andromeda.

Inoltre, l’intervento e la guerra per la nostra liberazione non poteva arrivare in un momento migliore visto il processo di evoluzione spirituale per dimensioni superiori che stiamo attraversando. Ed è anche per questo che essi non sono i nostri salvatori.

Penso solo che siamo stati fortunati che siano intervenuti ora perché la percentuale per la liberazione è più alta ma non è detto che non ce l’avremmo fatta anche da soli.

Ora abbiamo una reale opportunità di tracciare il nostro futuro e costruire una nuova vita senza le interferenza del male, di 2 razze spietate, egocentriche come quelle parassitarie Rettili Draco e Hydra.

[banner size=”468X60″]

2 thoughts on “L’Agenda Rettiliana E Il Suo Fallimento

  1. Io non so odiare e non approvo la violenza, provo amore e cerco sempre di aiutare il prossimo, tutto l’opposto dei Rettiliani e di quei terrestri traditori della loro stessa razza che si sono votati anima e corpo con i Rettiliani, questi umani traditori dovrebbero essere insieme ai Rettiliani e i Grigi mandati via Star Gate ai confini dell’universo come ha già fatto il Consiglio di Andromeda con altri Rettiliani e Grigi.

    [email protected]

Comments are closed.