Le Armi Laser come quella usata per abbattere il volo Germanwings sono reali !!!

Ho voluto pubblicare questo articolo per far comprendere meglio la descrizione di Arma Laser ad Alta Energia, usata per abbattere l’aereo A320 Germanwings, compagnia low cost di Lufthansa, come rivelato in quest’altro articolo:

arma laser 2Credo che molti di voi lettori, dopo aver letto la frase: “Il volo Germanwings è stato abbattuto con un raggio laser”, avrete sicuramente pensato: “Seeee … e che è? Star Wars?”, non sapendo che, le armi laser ad alta energia, sono una realtà.

wellsHG Wells, profondo conoscitore della vera natura dell’universo e della situazione terrestre, fu il primo a dare all’umanità l’idea di “Raggio di Calore” nella sua opera La Guerra dei Mondi [leggi il libro intero al seguente link: https://www.scribd.com/doc/211884788/La-Guerra-Dei-Mondi-Herbert-George-Wells], ed è dal 1898, dopo 116 anni, quella che era un idea è diventata la realtà.

“Ancora non ci si rende conto di come i marziani possano uccidere degli uomini così rapidamente e così silenziosamente. Molti pensano che essi siano in grado di produrre, in un modo o nell’altro, un intenso calore in una cavità, chiusa da pareti, assolutamente priva di qualsiasi forma di conduttività. Questo intenso calore viene proiettato contro oggetti prescelti per mezzo di un lucente specchio parabolico di composizione ignota. Tale specchio funziona come un faro che proietta un fascio di luce. Nessuno è stato in grado di provare, in modo assoluto, questi particolari. Sta di fatto però, che qualunque sia il modo in cui lo strumento è stato costruito, è certo che l’essenza sia un potentissimo raggio di calore. Calore invisibile, invece di luce visibile. Tutto ciò che è combustibile, al suo tocco, si accende: il piombo inizia a scorrere come l’acqua, il ferro si fonde, il vetro si spacca e si liquefa e l’acqua, non appena sfiorata, evapora immediatamente”, scriveva HG Wells.

Mercoledì 10 Dicembre 2014, l’Office of Naval Research (Ricerca della Marina USA), ha dato l’annuncio che il loro Laser Weapon System Navy (Sistema Navale Arma Laser) è pronto a prendere di mira i nemici. Secondo l’annuncio, l’Arma Laser è stata perfettamente testata a bordo della banchina anfibia USS Ponce.

Nell’annuncio fatto attraverso un comunicato stampa, Matteo L. Klunder, capo della ricerca navale, ha detto: “Abbiamo sviluppato quest’arma molto particolare, un prototipo, attraverso alcuni passaggi estremamente complicati. L’arma è in grado di distruggere gli obiettivi designati con letalità quasi istantanea. Le armi laser sono potenti e a prezzi accessibili (meno di un dollaro per colpo), e giocheranno un ruolo fondamentale nel futuro delle operazioni di combattimento navale”.

“Il laser potrebbe essere utilizzato per bloccare minacce che vanno dai droni ed elicotteri alle pattuglie navali”, ha detto la US Naval Institute.

arma laser 3


 

Tenete in considerazione che la tecnologia militare è avanti centinaia di anni rispetto a quella di consumo.

Quindi, potete avere 1000 dubbi ma non quello dell’esistenza di armi laser.


U.S. Navy
Successfully tests laser weapon in the Persian Gulf

Navy Laser Weapon System
LaWS will be deployed in 2014

LA GUERRA DEI MONDI
Film

7 thoughts on “Le Armi Laser come quella usata per abbattere il volo Germanwings sono reali !!!

  1. Esistono anche aerei come il Boeing Yal-1 dotati di puntatore laser, progettato addirittura quindici anni fa circa. Anche se ormai non più in uso dall’aeronautica militare americana questo sta a testimoniare senza alcun dubbio che tutt’oggi vengono studiate e testate armi laser dall’esercito americano https://www.youtube.com/watch?v=lMIoBdQxKHY

  2. No dai a parte gli scherzi mi dai il nome dello spacciatore? Questo va fermato,visto cosa scrivi vende roba davvero scadente…

  3. Non mi son fatto un’idea su questo articolo. Di certo c’è che Nikola Tesla, a cavallo tra 800 e 900 inventò di tutto e di più. Contro la sua persona e le sue volontà, molti brevetti finirono in mani “sbagliate”. Ovviamente sui libri di scuola Tesla passa inosservato ed occultato… A chi non lo conoscesse, consiglio vivamente di vedere un poco di importante storia recente.

  4. Mi sento in dovere di ringraziare l’autore di questo blog e di incoraggiarne la continuazione.
    Ritengo questo servizio di grande valore che l’autore stesso forse non conosce appieno, non per niente a volte si fanno cose che ci si sente di fare senza una apparente spiegazione, ma c’è un “controllo” superiore che coordina ed ispira le Persone secondo loro peculiarità, esperienze, capacità, ecc..
    Le notizie che trovo quì, mi danno spunti molto importanti, non entro in dettagli, non sarebbe proficuo, ma mi sono di grande aiuto e non solo per mè.
    Cari saluti.
    Renzo

  5. l’ AEREO è STATO COLPITO DA UN’ ARMA LASER NESSUN MISSILE O BOMBA PUò RIDURRE UN AEREO IN MILLE PEZZI

  6. Che vi aspettavate? Sono decenni che giocano coi Maser sui campi facendoli passare per “messaggi di UFO” ed ora che li focalizzano sulle persone vi scandalizzate?
    Già negli anni ’60 facevano esplodere bombe atomiche sporche sulle città per testare sui loro cittadini gli effetti inquinanti e cancerogeni portati dalle correnti ed avere dati certi… O forse avete dimenticato il nostro incidente di Ustica??

Comments are closed.