LE CELEBRITA’ MAIN STREAM SONO TUTTI MASSONI ILLUMINATI – NON SE NE SALVA NESSUNO

“L’HO SEMPRE DETTO E SEMPRE CONTINUERO’ A DIRLO: “IL TUO IDOLO DEVI ESSERE TE STESSO”

Togliete potere a questi demoni rettiliani. Basta non cacarseli più. Non seguite più la loro agenda degenerativa involutiva.

Basta idolatrare i giocatori, persone (forse) che prendono milioni di euro al mese che si vendono le partite e mentre vengono a prendervi per il culo sotto la curva, baciando la maglia pensano: “POVERI COGLIONI”.

baloEccolo il Mario nazionale mentre dichiara la sua appartenenza agli Illuminati. Quanti ragazzi, trovando normale il comportamento di Balotelli fuori dal campo, lo seguono?

3538shd1Lana Del ray

24444Kate Moss

559378_389078334447733_306445809377653_1250106_635568057_n-e1335897122938Le Modelle: una massa di controllate mentalmente che rivelano la provenienza occulta dell’azienda che rappresentano … se non sono famose

albaJessica Alba – La sua provenienza viene rivelata nel telefilm che l’ha resa famosa: Dark Angel

ambushAmbush con abbigliamento pieno di simbologia degli Illuminati

brittany murphyBrittany Murphy – morta a 32 anni per avvelenamento da metalli pesanti, dopo essersi trasferita insieme al marito nella casa lasciata libera da Britney Spears. L’abitazione si dice fosse infestata da entità demoniache, risultato di sacrifici rituali, infatti dopo solo 2 mesi dalla morte della Murphy è scomparso anche il marito, deceduto per gli  stessi identici motivi. La madre dell’attrice è convinta che la figlia sia stata assassinata.

gagaLady Gaga – Gaga è il nome di Plutone nella cultura sumera che sarebbe il messaggero di Saturno. Sat-ana diventato poi Sat-urno, insomma il diavolo e ho detto tutto.

scanuValerio Scanu – Anche lui rivela il suo controllore

rihanna 2Rihanna – Se fate una ricerca su Rihanna troverete centinaia di foto dove mostra la sua provenienza. Lei è prodotta da Jay-z, il riferimento mondiale nell’industria musicale per la massoneria satanica. In questa foto indossa una ‘bella’ maglietta con su la scritta: ‘MINDS CONTROLL’ – ‘MENTI CONTROLLATE’

[banner size=”468X60″]

Ragazzi, non scherzo quando dico che potrei andare avanti all’infinito. Basta con questi idoli di carta pesta. Idolatrate solo voi stessi e rendetevi conto che:

VOI SIETE QUELLI SPECIALI