I principali eventi che hanno avuto luogo durante il tempo che sono stati in carica (e tutt’ora lo sono; per Obama si parla di una 3° elezione, mai successo nella storia USA), sono stati tutti deliberatamente organizzati in concomitanza con i più grandi allineamenti planetari; il classico timbro che gli Illuminati lasciano sulle loro opere.
Questo video, non solo dimostra il coinvolgimento degli Illuminati nel puntellamento di questi due anticristi, ma dimostra anche come, attraverso le loro pratiche occulte, controllano la realtà intorno a noi, con la creazione di eventi di scena secondo gli allineamenti planetari. Inoltre, imparerete come, ogni pianeta, ha un significato specifico e come, ogni allineamento planetario, racconta una storia, parallela alla manifestazione che ha avuto luogo.
Le reazioni di entrambi, sia Obama che Francesco, a questo video, sono state molto eloquenti. Obama è stato pienamente informato del rilascio del video e così, è apparso su Jimmy Kimmel Live, solo 2 giorni prima della pubblicazione e, non a caso, ha parlato di “controllo alieno” (https://www.youtube.com/watch?v=EYzRY2XpLBk).
A Roma, Francesco, informato dai suoi gestori Illuminati, per contrastare gli effetti rivelatori contenuti in questo video ha dichiarato: “un anno di misericordia”. L’ha fatto di Venerdì 13, una giornata di festa per gli Illuminati e di allineamenti planetari MULTIPLI.
Le sue relazioni pubbliche sono coincise al 100% con quelle di Obama (nella foto sopra, ripreso mentre fuma dell’erba).
Francesco, veramente è la bestia che viene dal mare; ‘una bestia di uomo’ così orribile, che la sua apparizione sulla scena mondiale è stata predetta ben 2000 anni fa (http://www.cruxnow.com/church/2015/03/13/in-surprise-move-pope-francis-declares-a-holy-year-of-mercy/).
Obama e l’antipapa Francesco sono, infatti, le “due bestie” dell’Apocalisse descritte nel libro delle Rivelazioni.
I video sono in inglese ma, attivando i sottotitoli, diventano chiarissimi.
La prova che Obama e Francesco sono gli anticristo – Parte 1
La prova che Obama e Francesco sono gli anticristo – Parte 2
Fatevi vedere da uno molto bravo…
È x questo che ancora l’umanità non si evolve.
Come fate ad inventarvi certe cose?
Mai letto tante c…..e in una sola volta. Lo scrittore dev’essersi messo d’impegno!
Attila forse non è stato un Anticristo? Stalin forse non lo è stato? E Hitler e Goebbels nemmeno? La peste nera del 1300, durata 20 anni, ha eliminato l’ 80% della popolazione europea. Avete la memoria corta amici ! In ogni generazione si manifesta una bestia e un anticristo. Il tempo della fine lo sa solo Dio Padre. Inutile lanciare i vostri allarmismi. Certo, c’è l’ HAARP, le Chemtrails, il Bilderberg, tutto questo coincide con la fine di un sistema di cose e l’inizio di una altro. Semplicemente.
Di certo c’è che ognuno ricopre il suo ruolo. La domanda che poi riguarda tutti è: essere o non essere? “Collegare l’uomo all’essere è”