Le prove scientifiche che le piramidi bosniache sono state costruite dall’uomo!

Cinque diversi Istituti indipendenti, di analisi dei materiali, confermano che la Piramide del Sole in Bosnia è stata costruita usando un calcestruzzo di alta qualità prodotto dall’uomo. Ciò porta alla cancellazione di tutti i reclami degli scettici, circa l’autenticità della piramide bosniaca.

La Piramide Del Sole - Bosnia

La Piramide Del Sole – Bosnia

Il controverso sito delle piramidi bosniache, comprende un team di oltre 200 scienziati interdisciplinari provenienti da tutto il mondo che, oltre ad analizzare scientificamente la natura e l’età dei materiali da costruzione, cerca anche di determinare come gli antichi scienziati utilizzassero l’energia delle piramidi per applicazioni benefiche per l’umanità che vanno dal trasporto geotermico, al tempo ed al progresso della fisiologia umana e della salute.

I risultati pubblicati dal Politecnico di Torino, analizzando i blocchi estratti dalla Piramide bosniaca del Sole, mostrano che i campioni sono fatti di un materiale inerte con un collegamento simile a quello presente nell’antico calcestruzzo romano. Questi risultati sono stati confermati dalle analisi di campioni prelevati presso l’Università di Zenica, Bosnia-Erzegovina.

In un test separato e indipendente, il Prof. Joseph Davidovits, famoso scienziato francese, membro dell’Associazione Internazionale degli egittologi e autore, conferma quest’affermazione. “Ho eseguito l’analisi del campione al microscopio elettronico e ne è venuto fuori che è stata usata una sostanza chimica geopolímera nella produzione di questo vecchio calcestruzzo’, ha scritto il professor Davidovits.

Egli aggiunge che “il campione è composto da un cemento geopolimero a base di calcio e potassio e anche se non posso datare il campione, sono sicuro che questa tecnica era utilizzata dagli egiziani 3500 anni fa”. Nel suo libro, “Le Piramidi: Un Enigma Risolto”, Davidovits mostra, supportato da studi scientifici, storici e linguistici, che le piramidi d’Egitto sono state costruite con la pietra agglomerata (muffe calcare come cemento).

La ricerca sulla tecnologia delle piramidi bosniache rivela che l’energia delle piramidi è la scienza più avanzata che abbiamo oggi. Christopher Dunn, autore di “The Giza Power Plant”, pubblicato nel 1996, spiega che le piramidi erano macchine antiche di energia, attualmente, è la teoria più popolare tra i ricercatori. Le Piramidi di Bosnia hanno gli stessi elementi descritti nelle piramidi di Giza, che definiscono la struttura di un antico sistema di generazione energetico.

Dopo aver visitato la Bosnia nel 2011, Chris Dunn ha detto: “Mentre ero a Visoko, gli esperti delle varie discipline, erano entusiasti dei risultati dei loro studi sulla cosiddetta collina piramidale. Speriamo che, nel tempo, finiranno per essere scoperti i chiari segni della presenza di un antica meccanica di precisione”.

L'archeologo Semir Osmanagich

L’archeologo Semir Osmanagich

La Piramide di Bosnia, è stata scoperta nel 2005 dal Dr. Sam Semir Osmanagich, (Direttore del ‘Center for Anthroplogy and Archaeology at the American University’ in Bosnia-Herzegovina), che è stato ostacolato sin dall’inizio dagli archeologi convenzionali, fino a quando la recente evidenza scientifica ha cambiato tutto ed ha reso impossibile negare l’autenticità di questo sito incredibile.

“Il team interdisciplinare di scienziati, che ha condotto studi sull’enigma dell’energia cosmica presso il sito archeologico bosniaco, sono alla costante ricerca della saggezza della cultura antica che ci ha lasciato quest’eredità”, dice il Dott. Sam Osmanagich. “Ci sono molti enigmi che possono essere verificati scientificamente, tuttavia, ancora molte domande sono senza risposta riguardo la storia ufficiale”.

Fascio di energia proveniente dalla Piramide Bosniaca

Fascio di energia proveniente dalla Piramide Bosniaca

I dati che devono ancora essere verificati da prove scientifiche, comprendono:

  • La Piramide del Sole è alta 220 mt. Un terzo superiore alla Grande Piramide di Giza.
  • La datazione al radiocarbonio indica che la piramide deve avere almeno 24800 anni di età.
  • L’analisi del materiale, mostra che la struttura è stata costruita dall’uomo.
  • C’è un blocco di ceramica di 8.000 kg sotto la piramide nel labirinto sotterraneo chiamato Ravne.
  • Un fascio di energia, di natura elettromagnetica, con un raggio di 4,5 metri e una frequenza di 28 kHz, è stato rilevato e misurato dalla cima della Piramide del Sole
  • Un fascio di ultrasuoni, con un raggio di 10 metri ed una frequenza di 28-33 kHz, è stato misurato nella parte superiore della piramide.
  • Le piramidi sono allineate con i punti cardinali della terra e sono finalizzate alla Stella Polare.

“Nonostante le centinaia di piramidi scoperte in tutto il mondo, nessuna ha la qualità di costruzione e l’età di quelle in Bosnia”, dice Osmanagich. “La Piramide bosniaca del Sole è la piramide originale, è la più antica e la più grande mai costruita. Ha un esatto grado, vicino allo zero, di esposizione a nord ed è forse la chiave per il rilascio di informazioni sulla tecnologia antica che può liberare il mondo dalla sua dipendenza dai combustibili fossili, insieme alla possibilità di trovare incredibili progressi della medicina nella comunità scientifica”.

I test medici degli effetti sulla aura umana, sono iniziati nelle piramidi bosniache e la prova preliminare indica che, la fisiologia umana e gli stati emotivi, sono molto alti intorno alle piramidi. Ciò è dovuto al forte aumento di ioni negativi presenti nell’atmosfera della Valle delle Piramidi in Bosnia.

Fonte

http://luniversovibra.altervista.org/antropologo-americano-rivela-abbiamo-la-prova-inconfutabile-che-la-storia-umana-e-completamente-da-riscrivere/

http://luniversovibra.altervista.org/intervista-allarcheologo-semir-osmanagich-sulla-piramide-del-sole-in-bosnia/

Sito ufficiale delle piramidi bosniache

Piramidi Bosniache Le Ultime Scoperte2 by Crociato98

One thought on “Le prove scientifiche che le piramidi bosniache sono state costruite dall’uomo!

Comments are closed.