Le vere sembianze di Horus

horus1C’è un uomo che ci ha mostrato le vere sembianze di Horus e che per questo motivo è morto. Il suo nome è Jim Henson, un regista, celebre per essere l’inventore dei Muppets, il quale, nel suo film Dark Crystal mostra quelle che sono creature di tipo rapace che stanno dietro al vero significato dell’aquila sulle bandiere di mezzo mondo.

horus4

La trama del film parla del pianeta Thra, situato in un altro universo, che era una terra fertile e gioiosa, finché i tre soli che ruotano intorno al pianeta si allinearono 1000 anni fa rompendo il Cristallo della Verità. Così facendo i guardiani del Cristallo, gli UrSkeks, come hanno diviso il Cristallo, divisero anche le loro personalità: la loro parte buona si materializzò in creature anziane, gobbe e socievoli, i Mistici, e continuarono a ripetere le antiche usanze che tempo fa avevano appreso. Mentre la loro parte cattiva prese la forma dei Skeksis, mostruose creature simili ad Avvoltoi, che rimasero a custodia di quello che rimase del Cristallo della Verità: il “Cristallo Nero”. Ogni volta che un sole si allinea essi si riuniscono intorno al Cristallo per assorbire l’energia delle stelle, per prolungare la propria vita.

anunna gruppi

Dark Crystal potrebbe raccontare la versione romanzata delle vicissitudini terrestri. La divisione della personalità degli UrSkeks, in Mistici e Skeksis, potrebbe voler narrare la divisione in seno alla società Vulturites.

Royal Family of Saudi Arabia & Their Falcons

anunna 3

Da una parte Enlil (diciamo gli USA) protettore dell’umanità che sta dietro al potere militare mondiale; dall’altra Enki e i suoi rivoltosi Angeli Caduti (uccelli > angeli), che odiano l’umanità perché più amata dai creatori Anunnaki Elite, che stanno dietro al potere energetico mondiale (Arabia Saudita; Qatar), alleati dei Rettili Vril (Sionisti; Illuminati; badate bene, non i rettili Ducaz delle tavolette sumere), che stanno dietro al potere finanziario mondiale e che sarebbero il serpente ingannatore di Eva nella Bibbia.

In parole povere questa è la mia teoria della genesi dell’umanità e della Terra.

by nastydusty


Film Streaming Dark Crystal:

One thought on “Le vere sembianze di Horus

  1. io l’ho visto sto film e l’ho trovato da subito interessante. inoltre mi ha fatto pensare il dualismo illusorio luce vs buio, usato dai manipolatori come mezzo per dividere e imperare.

Comments are closed.