L’EBREA FAMIGLIA REALE INGLESE

Il periodo che stiamo vivendo, non è altro che il fondamento per l’imposizione di una futura monarchia ebraica in Gran Bretagna. Progettata dalla Casa dei Rothschild, i cui rapporti e burattini di Wall Street e della City di Londra, sono i responsabili di una crisi finanziaria internazionale deliberatamente creata, volta a creare un unico sistema di valuta, un unica banca mondiale, un Nuovo Ordine Mondiale.

IL VERO sovrano di Gran Bretagna e America DEL QUALE Congresso degli Stati Uniti, SENATO, grandi banchieri COME Warburg, Lehmann Brothers, Goldman-Sachs, la regina, il primo ministro e il Parlamento SEMPLICE comprato e pagato lacchè, RELAZIONI, FRONTI o pupazzi , SIR EVELYN DE ROTHSCHILD cui famiglia fortuna è stimata in $ 275 MILIARDI; Metà della ricchezza DEL MONDO. LA CASA DI ROTHSCHILD CREATO STATO DI ISREAL COME UNA VOLTA OFFSHORE PER MIGLIAIA DI TONNELLATE DI LORO ORO NON REGISTRATO. IL MILITARE britannici sono stati loro mercenari in guerre ECONOMICI travestiti da guerre umanitarie DATO CHE DOPO LA BATTAGLIA DI WATERLOO MENTRE forze degli Stati Uniti lottare per i propri INTERESSI OGGI, tutta la strada da OCCUPA GERMANIA uccidendo i nemici musulmani di Israele e cogliere le loro banche centrali.

IL VERO sovrano della Gran Bretagna e dell’America; Decision maker del Congresso degli Stati Uniti. I grandi banchieri COME Warburg, Lehmann Brothers, Goldman-Sachs, la regina, il primo ministro e il Parlamento, sono SEMPLICI e VENDUTI lacchè. SIR EVELYN DE ROTHSCHILD la cui fortuna è stimata in $ 275 MILIARDI: metà della ricchezza DEL MONDO. LA CASATA DEI ROTHSCHILD È STATA CREATA DAL VATICANO.

Un insider Reale ha commentato: “Un insicura immigrata famiglia reale, non si è mai sentita a suo agio con il popolo britannico. Si sente più al sicuro con immigrati e stranieri. Alleata con la più ricca famiglia ebraica nel mondo, capi di ciò che è sempre più famoso come: “Nuovo Ordine Mondiale Ebreo”. Casata che viene percepita dalla Regina e dal Duca di Edimburgo come il miglior garante del futuro e la sicurezza della loro famiglia. In breve, un giorno vedremo una famiglia Reale dei Rothschild”.

Kate Middleton con sua madre ebrea

Kate Middleton con sua madre ebrea

Molte persone ancora non si rendono conto del perché Kate Middleton, una presunta ‘commoner’, sarebbe riuscita a sposare il principe William. La verità, che i controllati media mainstream ci nascondono, è che Kate Middleton è ebrea da parte della linea materna, ebrei sefarditi allineati alla Chiesa d’Inghilterra. Sua madre, il cui cognome da nubile è Goldsmith, è ebrea e secondo la legge ebraica, se la madre è ebrea, i bambini sono ebrei, quindi i figli del principe William saranno ebrai, come William, in quanto, secondo la legge giudaica, è anche lui un ebreo!

LA PRINCIPESSA DIANA ERA EBREA IN QUANTO, SUA MADRE ERA EBREA, QUINDI, i principi William e Harry SONO EBREI.

La Principessa Diana - Una Wales Ebrea

La Principessa Diana – Una Wales Ebrea

Tina Brown, nel suo libro “The Diana Chronicles”, sostiene che la madre ebrea della principessa Diana, Frances Shand Kydd, durante il suo matrimonio con Earl Spencer, abbia avuto una lunga relazione con Sir James Goldsmith. Lei suggerisce che Diana è nata nel 1961, figlia dell’amore con Goldsmith e non con Spencer. Anche se non fosse vero, la linea del padre è irrilevante in quanto, l’ebraicità, viaggia lungo la linea matriarcale e la madre di Diana, era ebrea.

I Goldschmidts, come i loro vicini e parenti dei Rothschild, erano stati prosperi banchieri d’affari a Francoforte, in Germania dal 16° secolo (Wikipedia). Nel 1773, Mayer Rothschild invitò Goldschmidt, (Goldsmith), Schiff, Oppenheimer, Warburg e altri otto ambiziosi uomini d’affari ebrei presso il suo negozio d’orafo. Insieme hanno formulato un piano a lungo termine per prendere il controllo della ricchezza del mondo implementandoci i comandi del Santo Talmud, cioè che gli ebrei sono il popolo eletto che avrebbe controllato il mondo, mentre i non-ebrei (i goy) sarebbero diventati loro schiavi: Savi di Sion, Sionismo.

Zio EVELYN DE ROTHSCHILD, CAPO DELLA CASA DEI ROTHSCHILD E dell'ebraismo sionista internazionale, partecipa a una FESTA REALE

Zio EVELYN DE ROTHSCHILD, CAPO DELLA CASA DEI ROTHSCHILD E dell’ebraismo sionismo internazionale, partecipa a una FESTA REALE

La definizione originale di “nato Ebreo”, è una persona la cui madre è ebrea. L’Ebraismo è tramandato in un lignaggio matriarcale. La madre del principe William, la principessa Diana, aveva una madre ebrea (Frances Ruth Burke Roche, una Rothschild) e lei ha probabilmente avuto un padre ebreo. Ciò renderebbe William un ebreo.

Un matrimonio molto EBRAICO

Diana condivide una somiglianza fisica impressionante con i figli di Sir James Goldsmith: Zak Goldsmith, Ben Goldsmith e Jemima Goldsmith. Sono presumibilmente i fratelli di Diana.

Fratelli Ebrei

Fratelli Ebrei

In pratica i Rotschild stanno preparando una futura famiglia Ebrea Reale che governi il popolo eletto e gli schiavi GOY sotto un unico governo mondiale: NWO.

Infatti, il parlamento inglese, recentemente ha promulgato una legge che permette ai cattolici di ascendere al trono. Alla luce di questa teoria possiamo meglio ipotizzare cosa sta succedendo. Questo è stato il mezzo per permettere agli ebrei di prendere il trono sulla base dell’uguaglianza e della diversità.

Ciò potrebbe rispondere anche alla domanda del perché Carlo sposò Diana, visto che era profondamente innamorato di Camilla Parker-Bowles. Il matrimonio aveva perfettamente senso se si volevano bambini ebrei per una futura monarchia ebraica.

E così i Rothschild hanno partecipato al matrimonio reale in più di un modo!

Il NWO - Think Thank EBREO

Il NWO – Think Thank EBREO

Venuta del Messia.

Finalmente arriviamo a capire la vecchia pretesa massonica che: “Gerusalemme sarà ricostruita qui, in una verde e piacevole terra d’Inghilterra”. Il re dei Giudei da Londra dominerà il mondo, dove il ‘miglio quadrato’ della City, non appartiene più agli inglesi, ma è stato venduto molto tempo fa, agli ebrei..

Potrebbe il piano talmudico della vecchia religione Babilonese, compiersi in Inghilterra, in una nazione sempre più atea e sempre più sulla buona strada per diventare così moralmente depravata? Depravazione propagandata dai media controllati dagli Ebrei (praticamente tutti i media globali), tramite il culto delle celebrità e dell’intrattenimento? La pedofilia potrebbe alla fine essere legalizzata?

reale 06

INCESTO E PEDOFILIA insegnato a OLDS cinque anni a BBC PROGETTATO EDUCAZIONE SESSUALE PROGRAMMA IN UK SCUOLE mentre i genitori lavaggio del cervello guardano dall'altra parte. EBRAICA ISTRUZIONE SEGRETARIO Michael Gove ha detto, "UN BAMBINO adeguatamente informati HA sessuale migliore." Fonte: Daily Mail quotidiano britannico.

INCESTO E PEDOFILIA insegnato ai bambini di cinque anni tramite un progetto d’educazione sessualein UK dalla BBC, mentre i genitori sottoposti al lavaggio del cervello, guardano dall’altra parte. Il SEGRETARIO dell’ISTRUZIONE Ebraica Michael Gove, ha detto: “UN BAMBINO adeguatamente informato, HA una sessualità migliore”. Fonte: Daily Mail.

Tornando al matrimonio di Kate e William, girava voce che non sarebbe durato. Chissà, forse una più Reale seconda sposa è in attesa dopo che Kate ha partorito i suoi bambini ebrei?

Kate lobotomizzata

Kate lobotomizzata

“Kate sembra vivere in uno stato permanente di orgasmo!” Il suo inane sorridente che ora è considerato come un aspetto permanente del suo carattere è stato messo giù da una lobotomia e infatti, i fotografi, hanno catturato quella che sembra essere una cicatrice lobotomica sulla fronte. Questa agnello è stato preparato in anticipo per la macellazione?

Si dice che il principe Harry sia sotto grande pressione, soprattutto da parte della Regina, di sposare una donna nera per contribuire a promuovere il genocidio razziale del popolo britannico indigeno, attraverso l’immigrazione di massa, il marxismo culturale ed il promosso meticciato Zioncorp. Una serie di parlamentari ebrei e di estrema sinistra come Margaret Hodge, stanno utilizzando la massa del terzo mondo e l’immigrazione per spazzare via il popolo inglese, ed europeo.

Principe Henry

La razza bianca è ancora, dopo tutto, l’unico ostacolo e minaccia per il totale dominio ebraico mondiale e la sudditanza dei Gentili come servi degli ebrei, come richiesto dai profeti e dal dio del Santo Talmud, un libro del quale il suo contenuto non è mai stato pubblicamente discusso e che non è mai stato completamente tradotto.

Il piano è di condurre i popoli europei al macello. Gerusalemme sarà ri-costruita in Gran Bretagna per soddisfare i desideri del Talmud nel trasformare i goy in schiavi e bestiame. Instupiditi dai farmaci marxisti culturali di uguaglianza, diversità, femminismo, pluralismo, antirazzismo e multiculturalismo, faranno la fila per la lobotomia.

http://vaticproject.blogspot.it/2014/06/britains-jewish-royal-family.html

EBREI & SIONISMO- IL Potere EBRAICO SIONISTA in USA e nel Mondo

Storia del Sionismo

Com’è divisa la ricchezza mondiale

BANCHIERI EBREI SIONISTI ILLUMINATI CONTROLLANO LA POLITICA MONDIALE DI EUROPA E STATI UNITI

Hitler,Saddam e Gheddafi eliminati e diffamati perchè oppositori dei Rothschild-Urss tappa del NWO

Un Satanico Augurio da MTV (Network EBREO)

6 thoughts on “L’EBREA FAMIGLIA REALE INGLESE

  1. L’ebraismo non c’entra nulla è solo una facciata di comodo, dell’ebraismo ai Rothschild non frega una mazza, a loro interessa solo il dominio sugli schiavi tramite il controllo dell’emissione monetaria. Il loro capostipite diceva: datemi il potere di emettere moneta e me ne frego di chi fa le leggi.

    • NOI PARLIAMO DI EBREI SOLO PERCHè COSTORO, ESSENDOSI ARRICCHITI SMISURATAMENTE NEGLI ULTIMI DUE SECOLI, HANNO IN MANO I MEZZI PER COMANDARE ED IMPORRE IL LORO POTERE CON LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA DA ESSI STESSI COSTRUITE.

  2. Che HItler sia stato eliminato è ancora da provare, si dice che sia tranquillamente morto nel 1962 in Argentina e comunque il nazismo venne a patti con i Rortschilds.. Chi fu eliminato invece perché non venne a patti fu Mussolini

  3. A chi vuoi che possa interessare chi lo dominerà? L’unico interesse dell’uomo dell’ultimo tempo è procurarsi denaro, non gl’importa chi sia il suo padrone, non conoscendo i piani orribili del dio Ra e dei suoi abramitici fedeli non crederà mai al genocidio programmato dall’elite di questo pianeta ai suoi danni, del resto chi medita di estinguere quattro miliardi d’individui ignari per spandere il suo dominio e la sua progenie è solo un pazzo meritevole della stessa identica sorte, perchè questo è quello che deve accadere alla fine del tempo.
    Hitler? Un fantoccio ebraico come tanti, colui che ha portato la guerra in Europa per far sbarcare l’orda sionista nel vecchio continente con tutti i suoi demoniocratici mezzi di perversione dei popoli, è ovvio che sia tranquillamente morto in Sud America.

    • che idiota, Ra è il Dio del Sole, e se c’ è una cosa che gli ebrei odiano è proprio quello… le culture solari sono ARIANE.

Comments are closed.