L’obbiettivo Draco

In questo blog abbiamo già parlato di Stewart Swerdlow, o meglio, abbiamo pubblicato un estratto di un suo libro dal titolo Blue Blood, True Blood: Conflict and Creation. Vorrei far notare il costo di questo libro che su Amazon è disponibile solo su ordinazione; il libro costa 122 euro, questo perché le informazioni contenute in esso sono, prima di tutto vere e poi, destinate ad un pubblico d’elite.

Stewart Swerdlow sostiene di essere un prodotto della sperimentazione genetica portata avanti dal governo degli Stati Uniti. Il DNA di 22 specie aliene, provenienti da questa galassia, è stato miscelato per fare di lui un ambasciatore della Federazione dei Pianeti formata da oltre 120 diverse civiltà. Durante la sua infanzia è stato portato in una stazione spaziale aliena al di fuori della Terra. Lui è un mentalista di talento che ha scoperto un linguaggio interdimensionale attraverso il quale comunica con tutti gli esseri coscienti.

Intervista a Stewart Swerdlow
Di Nicola Molloy

  • NM. Stewart, lei ha citato nel suo libro che nel 1943 si trovava a bordo della USS Eldridge insieme a Johannes von Gruber del Terzo Reich, durante il Philadelphia Experiment, un esperimento dalla marina degli Stati Uniti che aveva l’obbiettivo di rendere invisibile la nave ai radar, ma è stato risucchiato nell’iperspazio, una regione al di là di spazio e tempo. Tuttavia è riuscito a saltare fuori bordo e per errore è atterrato sul terreno, durante l’anno 1960, in un impianto sotterraneo statunitense dove fu accolto da 2 alieni grigi e un militare americano e poi portato ad incontrare un tedesco che si trovava lì. Vuole aggiungere qualcosa?
Stewart-Swerdlow-1

Stewart Swerdlow

SS. Era a Montauk, NY, ma allora non lo sapevo. C’era una vasta area sotterranea riempita con acqua. Le pareti erano come una pietra grigia. C’erano bacini sottomarini e si poteva entrare solo passando sott’acqua. Non sapevo dove mi trovavo. Mi dissero che la guerra era perduta e la mia famiglia era andata, ecc, in modo che avrei voluto morire. Mi hanno ucciso. Hanno letteralmente catturato la mia anima; fu Johannes von Gruber a ordinarlo. Fui legato ad una sedia e successivamente zapped con l’elettricità da un essere sottile alto oltre 2 metri con grandi occhi azzurri e mento appuntito. Il mio spirito lasciò il corpo e fu trasferito in quello di un bambino di una famiglia americana russa ebrea.

Letteralmente c’era un programma segreto in corso, dove hanno bloccato alcune personalità e poi, che ci crediate o meno, collocate nei corpi dei membri di alcune insospettabili famiglie. Alcuni ricordano chi fossero. Molti nazisti sono stati posti in nuovi corpi. Ne sto incontrando alcuni. Io ero uno di loro; un nazista. Non tutti sono stati ricollocati in corpi di ebrei, solo una percentuale. Sono stati in possesso di questa tecnologia per molto tempo e la usano per i loro interessi. La famiglia reale della Gran Bretagna per esempio, la usa per se. Essi fingono la loro morte e trasferiscono la propria anima nei corpi dei loro discendenti; è una tecnologia stupefacente. I Rigeliani la usano molto. Essi clonano un sacco di corpi e le personalità vengono trasferite in questi corpi. Tutte le specie possono usarla. Si tratta di tecnologia Siriana. Quando si prende un’anima e la si trasferisce per forza in un altro corpo, si provoca l’attivazione kundalini in quanto interessa tutti i chakra.

pero

Andy Pero

Queste sono le più recenti informazioni provenienti da un superstite del Montauk Project. Il suo nome è Andy Pero, superstite del Montauk nel quale, venivano approfonditi e sviluppati, per poi essere resi operanti, degli orrendi esperimenti riguardo la programmazione ed il controllo mentale. Le attività del Montauk includevano anche i più avanzati esperimenti di fisica relativistica e quantistica mai fatti, tra cui, esperimenti di viaggi interdimensionali e spaziotemporali. Le rivelazioni di Pero riguardano le attività del Montauk nelle quali è stato coinvolto come, ad esempio, la cosiddetta “Montauk Chair” (La Sedia Montauk), attività estremamente interessante sulla quale, questa nuova luce, la rende ancora più straordinaria. Sono rimasto così stupito dalla testimonianza di Andy, che ho dovuto intervistarlo di persona in modo che la sua storia possa essere condivisa con i lettori di Unknown Magazine. – Confessioni di una vittima del Progetto Montauk

Di questi organismi poi si deve controllare la mente perché funzionino correttamente, altrimenti diverrebbero pazzi. Il mio corpo è stato geneticamente creato e manipolato. Hanno scaricato i programmi nella struttura cellulare e nel cervello in modo da potermi controllare a piacimento e in modo che non diventassi una mina vagante.

Sono stato rapito da piccoli esseri che indossavano tute scure. Mi hanno rapito, esaminato, perseguitato attraverso gli incubi e nutrito con grandi quantità di informazioni. Mi hanno fatto credere che fossi diverso, speciale; e mi hanno anche detto che fossi parte di un vasto impero intergalattico.

Non so se la mia anima sia umana perché in me vi è più di una personalità / anima. Ci sono tre personalità distinte della stessa Superanima che animano questo particolare corpo. Mia madre potrebbe essere stata rapita e il mio feto messo nell’utero. La prova sta nel fatto che lei in realtà non aveva alcun canale da parto.

Prima che potessi nascere, hanno dovuto fare un intervento chirurgico per creare un canale di nascita. Il taglio cesareo non è stato prevalente fino al 1970. In più, ha ancora bisogno di un canale da parto! Quando hanno notato ciò, l’hanno portata in un’ala chiusa dell’ospedale in cui un chirurgo in viaggio dal Texas, uno specialista, è intervenuto chirurgicamente. Le è stato detto che era fortunata che si trovasse lì.

Al fine di avere una parvenza di somiglianza con i genitori, hanno usato le caratteristiche mascherate della genetica. Io non assomiglio ai miei genitori. Ho anche una vertebra in più nel mio collo e nella schiena; ho meno denti rispetto al normale. Un ospedale mi ha anche detto che non dovrei essere vivo perché ho la spina bifida, tuttavia, la pelle la copre. Se fossi nato senza tale copertura, sarei morto.

Da bambino sono stato rapito e portato in luoghi al di fuori della Terra dove ho incontrato un uomo in divisa blu scuro senza insegne di identificazione. Sono stato portato in installazioni militari, ma mi è stato anche detto che molti umani dalla Terra sono stati inviati alle colonie. Inoltre, entro i prossimi 10-15 anni, ridurranno la popolazione della Terra con l’invio di grandi quantità di persone su altri pianeti; inclusi pianeti del nostro sistema solare.

Giove sta diventando un secondo sole e sta riscaldando le lune ghiacciate di Giove e Saturno, che diverranno simili alla Terra. Saranno terraformate in modo che possano essere colonizzate.

C’è una stazione spaziale segreta posizionata in orbita per 30 anni, presidiata da americani e russi. Vi è anche la prova dell’esistenza di un astronave militare interstellare statunitense chiamata ‘Starfleet International’. Ha a che fare con l’ibrido contro i rettiliani originali. L’ibrido è una combinazione 50/50 di DNA rettile e umano. Questi sono i mutaforma, ad esempio, i reale britannici lo sono. Tutte e tredici le famiglie regnanti del pianeta Terra sono in grado di mutare forma. Tutte le persone che hanno il permesso di andare fuori mondo sono biondi con gli occhi azzurri. Si pensa che i rettiliani controllino facilmente questa miscela particolare. I tipi di sangue Negativo e AB Negativo sembra che vengano prontamente scelti. La maggior parte delle informazioni riguardanti i Pleiadiani sono false; dobbiamo stare attenti perché il governo usa il fattore Pleiadiano come disinformazione.

All’età di sei anni mi trovavo a bordo di un piccolo veicolo spaziale sul quale sono stato portato su una gigantesca e oscura piattaforma metallica fluttuante nello spazio. La Terra era in vista; molti tipi di astronavi si trovavano lì. Ogni tipo di essere che si possa immaginare era dentro lo spazio vitale della piattaforma.

‘La Federazione dei Pianeti’ è in realtà un sistema di supporto per i profughi della civiltà Lyrean; i Lyreans sono stati attaccati e distrutti dai rettiliani. Questo è quando i Lyreans colonizzarono tutti gli altri sistemi stellari e i rettiliani sono arrivati dopo di loro in battaglia.

I rettiliani, i Draco e i loro alleati sono in collusione con gli Illuminati. I rettiliani provengono dai sistema stellare di Draco e Orione. I Siriani sono loro alleati; sono umanoidi alti oltre 2 metri, con la pelle bianca, gli occhi molto azzurri, senza capelli, il naso lungo a punta e grandi orecchie a punta. Gli Illuminati terrestri sono diretti discendenti dei rettiliani. Per inciso, nel sistema delle Pleiadi, ci sono sette stelle e sedici diverse civiltà.

  • NM. Secondo un insider, si ritiene che il telescopio spaziale Hubble abbia visto una flottiglia di navi spaziali militari Siriane, dirette sulla Terra, presto in arrivo. Se questo fosse vero potrebbero tentare di recuperare il dominio totale sulla Terra da una precedente signoria? C’è un motivo per cui il governo degli Stati Uniti abbia stipulato un’alleanza segreta con i rettiliani? I rettili hanno il DNA di un sauro terrestre con due gambe e rivendicano la Terra come la loro casa originaria. È vero?

SS. C’è un sacco di disinformazione là fuori; gli Illuminati hanno la tecnologia per creare astronavi olografiche che non ci sono. Il progetto ‘Blue Beam’ della NASA è in grado di creare ologrammi così da mettere in scena l’invasione. Lo scopo di questo è quello di creare il ‘Nuovo Governo Mondiale.’ La tanto attesa seconda venuta, con il pretesto di Maitreya, è solo un programma per computer con travi a vista dal satellite. Non credo che saremo invasi. È solo disinformazione; il governo ci vuole convincere ad accettare gli ET come salvatori, che in realtà sono semplicemente programmi informatici governativi.

  • NM. È vero che un disertore rettile del consiglio le ha detto che la sua specie ha invaso la Terra migliaia di anni fa e ora vivono nel sottosuolo? Ha detto anche che un’altra nave è destinata ad arrivare e invadere la Terra. È vero?

SS. Nulla di tutto questo. Tutta la vita era o fatta qui o portata da altrove. Nulla è naturale per la Terra. La Terra era in origine molto ostile alla vita, non il modo in cui è ora. Adamo ed Eva è una storia allegorica su come la vita è stata fatta qui. I Rettiliani sono androgeni, così la storia di Adamo ed Eva descrive come il corpo rettile è stato rotto in componenti maschili e femminili. Ogni singolo essere umano sulla Terra è considerato un alieno. Nessuna vita in origine proviene da qui. I Neanderthal erano un prototipo umano, creati e spazzati via; sostituito dal da Cro Magnon, anche distrutto e sostituito dall’Homo Sapiens. L’archeologia mostra che sono stati sostituiti immediatamente. Non esiste nessuna connessione tra i due.

  • NM. Hai detto che sulla stazione spaziale aliena, un piccolo uomo dai capelli scuri ha rappresentato la Federazione dei Pianeti in questa galassia e che alla Terra sarebbe stato chiesto di unirsi in caso di successo per respingere la forza d’invasione rettile. Che tipo di armi hanno gli alieni rettiliani?

SS. L’unico problema con l’HAARP e con i fasci di particelle è che sono controllati dagli Illuminati. Quindi, se qualcuno volesse aiutarci non sarebbe in grado di superare queste armi. Gli alieni hanno diverse forme di armi laser e armi di fusione nucleare, armi soniche in grado di rompere il cranio; si perde tutto il liquido fuori del corpo.

  • NM. Questo rappresentante ha detto che ogni specie che hai incontrato ha contribuito al tuo DNA. Grazie a questo ogni gruppo alieno ti avrebbe accettato e che sei stato formato per questo in molte galassie e universi alternativi. Riesci a ricordare il tipo di formazione?

SS. La Federazione dei Mondi è come le Nazioni Unite. La struttura rettile è un impero. La formazione che ho avuto aveva molto a che fare con l’hyperspace: una energia di fondo che pervade tutte le cose. È un linguaggio mentale che consiste di colore, di tono e simboli. Tutti possono accedere a questa conoscenza come parte del modello di mente unitario.

  • NM. Il tuo corpo è geneticamente eterogeneo e contiene sostanze chimiche necessarie ai grigi per aggiornare la propri genetica che si sta degenerando. Il tuo corpo è stato presentato loro come segno di speranza e pace. Essi, a quanto pare, una volta erano umani ed hanno bisogno di correggere i loro errori genetici e diventare indipendenti dai rettili e ricreare l’antica civiltà. Dobbiamo aiutare i grigi, una specie morente, ad ibridarsi con gli esseri umani?

SS. Lasciatemi spiegare circa i grigi. Essi sono una razza artificiale. Se si mette una foto di un grigio di fianco l’immagine di un feto umano, sono identici. I Grigi sono feti umani più grandi, che è il motivo per cui non hanno un buon sistema ormonale, digerente o organi sessuali. Non sono nemmeno un vero popolo, solo una creazione artificiale.

Nota: dovrebbero esserci vari tipi di Grigi. Quelli sotto degenerazione cellulare, dovrebbero essere antichi esseri umani che lasciarono la Terra e che per vivere spostarono l’anima in corpi clonati.

  • NM. Nei tuoi incubi ricorrenti, grigi e uomini in uniforme ti tormentano, rimuovendo dolorosamente tutto il possibile dal tuo corpo con le loro sonde e tubi. In quale dimensione accade ciò? Gli incubi continuano in ogni altra dimensione?

SS. Succede in questa dimensione, sulla Terra fisica e anche in molte realtà alternative. Ci sono molte realtà alternative che funzionano insieme avendo lo stesso obiettivo. Vi è una gerarchia di controllo che cerca di dominare; si potrebbe chiamarla: forze Luciferine. I miei sogni sono molto spesso ancora incubi. Essi cercano di cambiare il nostro DNA in DNA rettiliano. Essi sono umani e rettili e sono in contrasto. Entrambi cercano di dominare e combattere. Gli ibridi hanno modello mente rettile. Così, quando Giove diverrà un secondo sole, la Terra sarà più conduttiva per un ambiente rettile. Essi richiedono un sacco di atmosfera tossica, caldo asciutto, meno vegetazione. Mangiano animali vivi. I Rettiliani già controllano la Terra. Gli Illuminati stanno creando un nuovo tipo di impero altrove nell’universo, con la Terra come sua capitale; la sede del comando delle colonie situata in posizione strategica.

  • NM. Hai detto che hai avuto piccoli chip organici impiantati nelle cornee di entrambi gli occhi, in qualità di telecamere, ritrasmissione delle immagini per gli operatori del Progetto Montauk a New York che hanno selezionato i ragazzi, molti provenienti da famiglie di militari come te, per gli esperimenti di controllo mentale. Al Bielek ha detto che pensa che ci sono circa dieci milioni di Ragazzi Montauk; sei d’accordo?

SS. Beh no. Possono esserci stati dieci milioni di Ragazzi Montauk controllati via satellite, tuttavia c’erano ‘solo’ 300.000 fisicamente presso il sito. Il progetto c’è stato dal 1970 al 1983 e oggi ci sono solo circa 2.500 ancora in vita. Meno dell’1% sopravvive.

  • NM. Lei ha detto che i ricercatori Montauk hanno preso fisicamente un corpo da una camera da letto senza che il tempo passasse né per la vittima né per quelli intorno a lui. Gli scienziati sono in grado di mappare i vari punti nel tempo e nello spazio per viaggiare facilmente tra di loro, mettendo ricevitori nei punti di destinazione comuni?

SS. Sono chiamati Stargates. Quando mappi dei punti nel tempo e nello spazio, si può inviare un’ancora, un dispositivo che è uno stargate che collega i due punti. Si può andare in qualsiasi parte dell’universo in un istante, corporeo. Il teletrasporto smonta e ricompone il corpo che viene trasmesso per via elettronica; questa è un’altra cosa. Uno stargate prende due punti nello spazio e li unisce.

  • NM. È questo il motivo per cui stanno facendo portali temporali sulle aree sensibili della griglia utilizzando di nascosto la fisica iperdimensionale? Chi li controlla? Quelli del progetto Montauk con i loro partner alieni grigi / rettili?

SS. Sì. Le porte dimensionali non vengono controllate da Montauk ora, ma da Area 51. Ma ci sono nuovi centri in Utah orientale e Colorado occidentale, uno accanto all’altro. Essi sono collegati ad altri luoghi attraverso dei tunnel. Essi sono in realtà collegati alla metropolitana di Marte. Ma possono farlo da qualsiasi luogo, hanno solo bisogno del tasso vibratorio. A Pine Gap mantengono i campioni di sangue di tutti sul pianeta e quello che fanno è radionicamente trattare i campioni in un unico posto per incidere su tutti quelli presenti sul pianeta. Possono controllare le anime e quindi controllare tutti, perché hanno il loro sangue. È collegato al Rock Ayer, un residuo di Lemuria. C’è un vasto tunnel sotterraneo che collega Pine Gap a tutti questi luoghi e che stanno portando i campioni di sangue, li bombardando con malattie per sbarazzarsi di loro.

  • NM. Pensi che l’attuale manipolazione delle griglie del mondo sia una continuazione e ripetere apertura di vecchie gallerie di tempo e porte dimensionali da molto antiche volte di più tecnologici?

SS. Essi sono progettati per alterare la genetica degli abitanti della Terra sulla griglia morfogenetica. Proprio come gli esseri umani hanno centri di energia, anche la Terra ha i chakra. Se entrano in una certa parte della rete, si filtrano al resto della popolazione. Stanno usando i cerchi nel grano. Il Brookhaven National Labs li sta facendo via satellite. È la lingua usata nell’iperspazio. Sono usati dagli Illuminati per alterare il DNA. Viaggiano lungo le ley lines e irradiano l’energia sulla superficie della Terra e tutti gli esseri viventi su di essa ne sono influenzati. Si stanno aprendo genetica rettile per aprire i programmi di controllo che sono geneticamente programmati nelle persone. Le persone sono state programmate per migliaia di anni. Serve ad aprire il DNA rettile presente in tutte le persone in modo che siano più facilmente controllabili.

  • NM. Quali sono i vostri pensieri sulla manipolazione della coscienza umana nel suo rapporto con lo spazio / tempo con la presente operazione segreta del Governo degli Stati Uniti in collaborazione con i loro superiori alieni?

SS. Per creare un robot unificato come razza per il dominio intergalattico. Se hai visto i Borg di Star Trek, questo è quello che hanno in mente per il vostro futuro. Tutte le persone sotto un unico controllo. I Rettiliani non cambiano nel corso di milioni di anni. Il tempo non ha senso per loro. Hanno tutto il tempo della creazione per fare ciò. Sembra che sono più o meno lì. Saranno in scena gli eventi per il risultato che essi desiderano. Se si impara a controllare il proprio modello di mente, allora nessun altro può controllarvi, quindi siate il vostro salvatore. Ognuno è collegato a Dio Mente, quindi avete ogni potere in voi. Dovete imparare questo.


source


2 thoughts on “L’obbiettivo Draco

Comments are closed.