L’Universo Vibra, almeno per il momento, non verrà più aggiornato. – Update: C’ho ripensato; è più forte di me :)

Come da titolo, questo blog non verrà più aggiornato. Da decidere cosa fare; se trasformarlo in un blog a pagamento o chiuderlo del tutto.

google badgeIl motivo? Come rivelai già qualche tempo fa, gli host pubblicitari continuano a truffare … e di brutto pure.

Spero a presto

nastydusty

24 thoughts on “L’Universo Vibra, almeno per il momento, non verrà più aggiornato. – Update: C’ho ripensato; è più forte di me :)

  1. Proprio ieri ho inviato un messaggio ad un altro blogger, che stimo, appositamente per affermare che la situazione è ulteriormente degradata. Stiamo vivendo fasi caotiche, create appositamente per distoglierci. Le notizie che vengono giornalmente divulgate sono idiozie, falsi profeti prevedono catastrofi finanziarie o economiche, La Russia è forte, Putin è estremamente intelligente mentre Obama fa la figura del pirla con tutto il mondo e ritenuto un deficiente. Chiaro no, che subito dopo il colloquio con il papa, Obama abbia ricevuto il premier cinese e poi riceverà Putin ? C’è qualcos’altro da dire ? Caso Volkswagen, credete che sia un caso, una ripicca di un concorrente o è stato progettato a tavolino ?

    Mentre falsi blogger vi raccontano migliaia di stronzate facendovi restare appiccicati al pc, veri blogger che hanno iniziato 10 anni fa a raccontare la verità, oggi sono sottoposti a torture, condizionamenti psicologici, denuncie, violenze, strani decessi.

    E’ il tempo di fare una grande pulizia nella rete, ma ci vuole un coraggio fuori dal comune.

  2. Forse qualche spiegazione in piu’ non farebbe male, visto che molte persone come me seguono assiduamente questo blog.
    Mi stanno venendo dei tristi sospetti, non e’ che forse forse anche voi siete dei manipolatori pagati dal sistema? Oppure cercate adesso che avete molto seguito (anche grazie alla mia divulgazione…) guadagno facile?
    Mah, mi sa che aprirete a pagamento.
    Che tristezza! Dovro’ cercarmi un altro blog gratis.

  3. Mi spiace molto che abbiate preso questa decisione. Penso che dobbiate metterlo a pagamento, almeno per dare la possibilità a chi vi segue di leggere i vostri articoli, a mio parere molto interessanti.

  4. semplicemente questo blog ha fatto il suo tempo, le sue vibrazioni sono ormai vecchie, negative, incompatibili con la nuova vibrazione in atto. tutto ciò che non serve sarà lasciato andare durante questa fase storica di cambio vibrazionale verso la 5a dimensione… comunque puoi sempre sperare che andrà tutto a rotoli così tornerai più sfavillante che mai! a parte tutto, siamo in tanti a doverti ringraziare comunque vada… un abbraccio =)

  5. Finora hai fatto un lavoro imperdibile, con amore incondizionato, un pausa è piu che giustificata, ma non rimarrai a lungo dormiente, non potrai, sei animato da una energia che non potrai trattenere a lungo, a presto.

  6. Oh ciao fra ma che ti arrendi cosi?che cazzo ormai sono anni ke seguo sto cazzo di universo che vibra e sei l’unico ke mette articoli di un certo genere, articoli dei rettiliani o traduzioni di articoli su vittime di quest’ultimi che essendo solo in inglese son difficili da trovare, un esempio è James Casbolt, la sua storia perfettamente identica alla serie Nikita con in piu i rettili, a me quell’articolo ha cambiar le concezioni sui servizi segreti e non pensavo esistesse una testimonianza cosi valida ed avvincente, a proposito tu conosci una versione in italiano del libro?…in ogni caso qui su questo sito ho trovato i migliori articoli ti giuro i più interessanti!!!mi mancherà se lo chiudi….eddai continua il tuo lavoro ti prego!

  7. spero che non chiudi e se lo devi fare a pagamento speriamo a prezzi abbordabili .
    Non lo so ma……sembra un attacco al tuo blog, e hai gia capito ..!

  8. Ma svegliatevi!! Ma non vi rendete conto che mentre blogger come questo pubblicano notizie il 50% delle quali sono emerite sciocchezze, l’elite porta avanti un piano completamente diverso?
    é meglio che lo chiudi questo sito…come ti dissi tempo fa, capire questi meccanismi non è il tuo forte, senza offesa, ma non fa per te.
    Lascia stare, apri qualcosa in cui sei esperto e che può aiutare le persone.
    Ciao..per il resto buona fortuna.

    • L’unico piano che esiste è quello di difendere la Terra e l’umanità … non ce ne sono altri.
      Buona fortuna anche a te. Ciao.

  9. Ciao, perchè non cambi piattaforma ? di altervista.org non mi fiderei tanto. Grazie per quando fatto fino ad ora.

  10. Non m’intendo di questo genere di problematiche, ma mi dispiace questa notizia. Mi auguro che troverai una soluzione gratuita, che e quello che vogliamo tutti penso.
    In ogni caso non eliminare tutto il prezioso e faticoso lavoro che hai fatto fin’ora, cosi da poterlo richiamare qualora uno ne abbia di bisogno. Ci sono troppe e preziose informazioni praticamente introvabili in lingua italiana.
    Ciao e grazie

  11. Non m’intendo di questo genere di problematiche, ma mi dispiace questa notizia. Mi auguro che troverai una soluzione gratuita, che e quello che vogliamo tutti penso.
    In ogni caso non eliminare tutto il prezioso e faticoso lavoro che hai fatto fin’ora, cosi da poterlo richiamare qualora uno ne abbia bisogno. Ci sono troppe e preziose informazioni praticamente introvabili in lingua italiana.
    Ciao e grazie

  12. Ciao, l’ importanza delle informazioni che fornite sono basilari per capire le dinamiche che ci circondano, mi auguro che sia una situazione temporanea..

  13. Per tutti gli amanti delle notizie su Rettiliani volevo segnalare questo blog http://reptilianbuster.blogspot.it/ peccato è in japponese ,al gestore di questo blog direi che ci sia molto materiale da tradurre da quel sito, pagherei per sapere cosa ci sia scritto…

  14. Sono veramente dispiaciuto che un’altro blog con notizie fuori dal comune venga chiuso… capisco pero’ che sia anche un’impegno tenerlo in piedi.
    vedi cio che puoi fare… per il bene comune.

  15. Mi dispiace, tra alcune notizie così così, vi è una maggioranza di materiale utile ed interessante in questo sito. tra l’altro anche i commenti di molti visitatori, sono altrettanto utili e ricchi di verità. chiuderlo sarebbe un peccato. ma occorre capire che chi fa queste attività utili, può rischiare amaramente e per tale ragione occorre fare delle pause o riflessioni, prima di riprendere. bisogna fare attenzione ed avere cautela: anche io per aver detto alcune cose, in passato, ho subito attacchi ingiusti, e forse la colpa di questa tua interruzione, potrebbe essere un pò anche mia. per aver parlato un pò troppo di alcuni argomenti? se è si mi dispiace molto ma ero sospinta a esprimermi. se è così mi dispiace molto, e vorrei fare una pausa anche io. ma non mi arrendo e non arrenderti neanche tu, OK? ciao e a presto

  16. Mi spiace molto…….. E’ un dei pochi blog, in cui ci sono veramente notizie “diverse”…. Spero che sia una decisione momentanea……

  17. Caro/a Nasty è evidente che non siete stati abbastanza furbi, io sono uno di voi(se siete quello che penso)
    Loro sono ormai infiltrati in ogni dove(in TV sono tutti loro, amano farsi vedere, amano essere adorati) l’unico loro obittivo è la Terra, renderla calda e accogliente. Vi dico questo, sono molti anni che convivono con noi, ci odiano perche siamo molto piu intelligenti di loro, invidiano la nostra intelligenza, si proteggono da noi con aspetti umani, ma se siete furbi abbastanza si riconoscono, hanno tutti gli stessi sguardi ed espressioni a volte anche la stessa voce, il fatto è questo, se trovano qualcuno che interferisce nei loro piani e soprattutto sa chi veramente sono, cercano di rendergli la vita difficile, lo circondano, chiedo comunque alle persone che si trovano in questa situazione, di resistere in ogni modo, perche penso proprio che siamo quasi all’inizio della resa dei conti, se la Terra è nosta o no poco importa, qui è in gioco un rispetto, qui è in gioco il nostro futuro.

Comments are closed.