Marte – Ci nascondono l’esistenza di intere città!!

Lo Youtuber David Vose, ha rilasciato un video dove viene rivelato il massiccio insabbiamento della NASA, sulle immagini originali provenienti da MARTE.

MarsNASAMarsNASA1MarsNASA2Vose sostiene che l’agenzia spaziale americana, ha deliberatamente alterato le immagini con lo scopo di nascondere all’umanità l’esistenza su Marte di intere città. In pratica, la NASA photoshoppa le immagini, cancellando tutto ciò che desidera non farci sapere.

Questo non è come alcuni altri video di Marte; non si tratta di rocce che sembrano lucertole. Si tratta di immagini reali ingrandite, riportate allo stato originale, dopo aver rimosso il colore rosso e marrone che quelli della Nasa hanno dipinto su di esse.

Marte è popolato proprio come la Terra, con lo stesso tipo di città e di civiltà.

Come sempre incoraggio i lettori a guardare e decidere autonomamente:.

Città su Marte

3 thoughts on “Marte – Ci nascondono l’esistenza di intere città!!

  1. Non ho elementi in assoluto per dire che la notizia è falsa,..ma meno ancora per dire che è vera. Di certo sta il fatto che da un’immagine modificata al computer, non capisco come si possa risalire all’immagine di cui sopra. L’unica possibilità è che l’immagine di cui si sia venuti in possesso abbia i livelli tipici di photoshop o altro programma di grafica, ma se, come è normale che sia, l’immagine è un jpg o altra “flatted” le informazioni dei vecchi pixel dovrebbero perdere e quindi rendere impossibile ricostruire l’immagine originale.

    • Tutto esatto, Paride. Per fortuna, c’è ancora qualcuno che ragiona sulle cose prima di “partire per la tangente”.

Comments are closed.