Mascotte RFID inizia tour nazionale per contribuire ad alleviare i timori di impianto per bambini

mascotte rfidNel tentativo di separare il mito dalla verità per quanto riguarda il programma Obamacare di impianto di chip RFID, è stata lanciata una campagna di sensibilizzazione in tour in un certo numero di scuole pubbliche in tutti gli US.

L’operazione presenta una mascotte animata gioviale, un chip RFID cartone animato chiamato “Chippie”. Usano il carattere per dimostrare al giovane pubblico americano i vantaggi di avere la tecnologia RFID impiantata sotto la pelle.

Dopo 30 minuti di fumetto che ritrae Chippie durante una delle sue tante avventure, c’è uno spettacolo di burattini in cui i bambini sono incoraggiati a chiedere a Chippie tutte le domande che possono avere in materia di chip RFID o il processo di impianto. Ogni bambino lascia la mostra con in mano una bambola “Chippie”, un libro da colorare e alcuni opuscoli informativi per i genitori da leggere che possono placare i timori persistenti dei loro bambini che ricevono il dispositivo.

Molti di loro erano desiderosi di ottenere il chip e di averlo impiantato sul posto. “Sembrava un pizzico”, ha spiegato Doug Walker, che ha partecipato ad un recente seminario di Chippie nella Carbon County, scuola del Wyoming. Alzando la gonfia mano sinistra e tenendo il piccolo foro in cui era stato inserito l’ago, ha detto: “Ora posso ottenere caramelle gratis ogni volta che io e la mamma andiamo in banca o al negozio di alimentari!”, ha sorriso con orgoglio. “Chippie è il mio nuovo migliore amico che vive dentro di me!”

Walt Eisner, il creatore del personaggio “Chippie” è stato convocato per parlare con i genitori durante il volo inaugurale della campagna nuova di zecca. “Vogliamo assicurare ai genitori che non c’è nulla da temere, con l’attuazione di questo nuovo programma. E’ qualcosa che, inevitabilmente, va a beneficio di tutti nel lungo periodo e praticamente non ci sono aspetti negativi. Questo creerà facilità elevata, convenienza e sicurezza in tutte le operazioni di tutti i giorni. Con la tecnologia disponibile in questi giorni, il programma è atteso da tempo”.

fonte: http://nationalreport.net/rfid-mascot-chippie-nationwide-tour/