Messaggio Alieno: “Volete che ci mostriamo a voi? Decidendo siate gli artefici del vostro destino”

La fonte originale di queste informazioni, sembra essere Jean Ederman, un francese che lavora nel settore dell’aviazione. Egli sostiene di essere stato un pilota di jet militari, controllore del traffico aereo e laureato in economia.

Egli sostiene, inoltre, di aver avuto una serie di esperienze anomale fin dall’età di sei anni, che comprendono una serie di avvistamenti UFO e contatti ET. Egli scrive: “… dopo aver imparato a proiettare me stesso mentalmente in un luogo in presenza di extraterrestri benevoli, ho ricevuto il seguente messaggio … ” [Tradotto dal francese in inglese da Dan Drasin, film-maker e ricercatore di base a Marin].

Alien - Extraterrestrial 01Ognuno di voi vuole esercitare il proprio libero arbitrio e l’esperienza di felicità. Il vostro libero arbitrio dipende dalla conoscenza che avete del vostro potere. La vostra felicità dipende dall’amore che date e ricevete.

Come ogni coscienza, in questa fase evolutiva, ci si può sentire isolati sul proprio pianeta. Questa impressione ti dà una certa visione del proprio destino. Eppure ci si trova sull’orlo di grandi sconvolgimenti di cui solo una minoranza ne è a conoscenza.

Non è nostra responsabilità modificare il vostro futuro senza che voi lo scegliate. Quindi, prendete in considerazione questo messaggio come un referendum globale e la vostra risposta come un voto.

Nessuno dei vostri scienziati o rappresentanti religiosi può esprimersi con consapevolezza riguardo alcuni inspiegabili eventi aerei e celestiali a cui l’umanità ha assistito per migliaia di anni.

Per conoscere la verità, la si deve affrontare senza il filtro delle proprie credenze o dogmi, per quanto rispettabili essi siano.

Un numero crescente di ricercatori anonimi sta esplorando nuove strade di conoscenza le quali sono molto vicine alla realtà. Oggi, la vostra civiltà, è invasa da un oceano di informazioni, di cui, solo una piccola parte, quella meno sconvolgente, viene notevolmente distribuita.

Tenete a mente che ciò che nella vostra storia sembrava ridicolo o improbabile, spesso è diventato possibile, in particolare negli ultimi cinquanta anni.

Siate consapevoli del fatto che il futuro sarà ancora più sorprendente. Scoprirete il peggio e il meglio.

Molti di coloro che studiano le nostre apparizioni, indicano luci nella notte, ma senza illuminazione della strada. Spesso si pensa in termini di oggetti quando invece, sono guidati da esseri coscienti.

razze-aliene 02Chi siamo?

Come miliardi di altre in questa galassia, noi siamo creature coscienti che alcuni chiamano “extraterrestri”, anche se la realtà è molto più sottile. Non vi è alcuna differenza fondamentale tra voi e noi, salvo l’aver sperimentato diverse fasi di evoluzione.

Come con qualsiasi altra società organizzata, esiste una gerarchia nei nostri rapporti interni.

La nostra, però, si basa sulla saggezza di molte razze. È con l’approvazione di questa gerarchia che ci rivolgiamo a voi.

Come la maggior parte di voi, siamo alla ricerca del Supremo “Essere” o “Stato di Essere.”

Quindi, non siamo dei o divinità minori, ma tuoi pari in una Fratellanza Cosmica. Fisicamente siamo un po’ diversi da voi, ma la maggior parte di noi sono di forma umanoide.

ufo los angelesNoi non siamo semplici avvistamenti; siamo coscienze come te. La nostra esistenza è una realtà, ma la maggior parte di voi ancora non la percepisce perché restiamo invisibili ai vostri sensi e strumenti la maggior parte del tempo.

Noi vogliamo colmare questo vuoto in questo momento della vostra storia. Abbiamo preso questa decisione collettivamente, ma questo non è sufficiente: abbiamo bisogno della vostra scelta.

Tramite questo messaggio potete diventare i decisori. Si, personalmente. Non abbiamo alcun rappresentante umano sulla Terra che potrebbe guidare la vostra decisione.

alieni 04Perché non ci vedete?

In certi stadi evolutivi, le “umanità” cosmiche scoprono alcuni principi scientifici riguardanti la materia. La dematerializzazione e la materializzazione della struttura è possibile.

La vostra umanità ha raggiunto ciò in alcuni laboratori, in stretta collaborazione con altre creature extraterrestri, al costo di pericolosi compromessi tenuti volutamente nascosti ai vostri occhi da alcuni dei vostri rappresentanti.

ufo belgradoOltre agli oggetti spaziali noti alla comunità scientifica come “UFO”, ci sono navi spaziali multidimensionali che possiedono queste estese capacità.

Molti esseri umani sono stati in contatto visivo, uditivo, tattile e psichico con tali navi, un po’ dei quali, va sottolineato con cautela, sono sotto l’influenza di poteri occulti governativi, che spesso chiamiamo il “Terzo Partito.”

La relativa scarsità delle vostre osservazioni, è dovuta allo stato smaterializzato di queste navi. Essere in grado di percepirle, non vuol dire riconoscere la loro esistenza. Comprendiamo pienamente tutto questo.

La maggior parte degli avvistamenti, sono su base individuale, in modo da toccare solo l’anima individuale e non influenzare un qualsiasi sistema sociale organizzato.

Questo è deciso dalle varie razze che vi circondano, ma per una serie di motivi. Per gli esseri negativi multidimensionali che giocano un ruolo ombra nell’esercizio del potere dell’oligarchia umana, la discrezione è motivata dal desiderio di mantenere la loro esistenza sconosciuta.

Per noi, la discrezione è stata motivata dal rispetto della libera volontà umana dando la possibilità alle persone di raggiungere la maturità tecnica e spirituale per conto proprio.

Tuttavia, l’ingresso dell’umanità terrestre nella famiglia delle civiltà galattiche, è molto atteso.

Siamo in grado di apparire in pieno giorno per aiutarvi a raggiungere questa unione, ma non lo abbiamo fatto finora, in quanto, troppo pochi di voi lo vogliono veramente, a causa dell’ignoranza, dell’indifferenza o della paura e perché l’urgenza della situazione non lo giustifica.

ufo vulcanoChi sei tu?

Tu sei il figlio di molte tradizioni che nel tempo sono state reciprocamente arricchite dal contributo di altri.

Il vostro obiettivo è quello di unirvi, nel rispetto di queste diverse radici, per raggiungere uno scopo comune, un progetto unitario. Le tradizioni delle vostre culture aiutano a tenervi separati, perché si dà loro molto più importanza di quanto se ne dia all’essere più profondo.

Forma, o forma, è stato ritenuto più importante che l’essenza della vostra natura sottile. Per i poteri di controllo, questa enfasi sulle differenze di forma, costituisce un baluardo contro ogni forma di cambiamento positivo.

Ora siete chiamati a superare l’identificazione con la forma, pur nel rispetto della sua ricchezza e bellezza. Comprendere la coscienza dietro la forma ci permette di amare tutti gli esseri umani in tutta la loro diversità.

UFO 01Pace non significa semplicemente non fare la guerra; consiste nel diventare ciò che, insieme, siete in realtà: una fraternità.

Le soluzioni disponibili per raggiungere questo obiettivo sono in diminuzione, ma una che potrebbe ancora funzionare sarebbe un contatto aperto con un’altra razza in grado di rispecchiare l’immagine di ciò che siete in una realtà più profonda.

Salvo in rare occasioni, i nostri passati interventi hanno avuto, intenzionalmente, ben poca influenza sulla capacità di prendere decisioni collettive e individuali circa il proprio futuro.

UFO 02Questo è stato motivato dalla nostra conoscenza dei vostri meccanismi psicologici profondi. Siamo giunti alla conclusione che la libertà si costruisce ogni giorno, in base alla presa di coscienza di se stesso e del proprio ambiente e progressivamente liberarsi dai vincoli e dalle inerzie, qualunque esse siano.

Tuttavia, nonostante le azioni di numerose e volenterose anime umane, questi blocchi sono stati mantenuti con successo a beneficio di un crescente potere centralizzato.

evidenze rettiliane 12Qual è la vostra situazione?

Fino a poco tempo fa, l’umanità ha vissuto in un controllo soddisfacente delle proprie decisioni. Ma ora sta perdendo sempre più il controllo del proprio destino, in parte a causa del crescente utilizzo di tecnologie avanzate che influenzano il vostro corpo e la vostra mente e alla fine hanno conseguenze letali, in maniera irreversibile, sugli ecosistemi terrestri e umani. Indipendentemente dalla vostra volontà, la vostra resistenza sarà artificialmente diminuita e lentamente, ma inesorabilmente, perderà quella straordinaria capacità di rendere la vita desiderabile. Tale piani sono sulla loro strada.

Nel caso in cui non accada una reazione collettiva su ampia scala, il potere individuale è destinato a scomparire. Il periodo a venire, sarà uno di rottura.

Questa pausa, però, potrebbe essere la causa di una rottura positiva con il passato ma solo fino a quando si manterrà in vita il vostro potere creativo, anche se convive, per il momento, con le oscure intenzioni dei vostri potenziali signori.

E adesso? È il caso di aspettare l’ultimo momento per trovare soluzioni? È il caso di anticipare o subire il dolore?

La vostra storia non ha mai cessato di essere segnata da incontri tra popoli la cui scoperta di un altro non sia avvenuta in circostanze di conflitto e di conquista. La Terra è ormai diventato un villaggio dove tutti si conoscono, ma ancora persistono conflitti e minacce di tutti i tipi e che peggiorano sempre più in intensità e durata.

Gli individui che hanno molte potenziali capacità, non possono esercitarle con dignità. Questo è il caso per la stragrande maggioranza di voi, per motivi che sono essenzialmente geopolitici.

Queen+Elizabeth+II+with+a+red+eyeSiete diversi miliardi, ma l’educazione dei vostri figli e le vostre condizioni di vita, nonché le condizioni di numerosi animali e la vita delle piante, sono decise da un piccolo numero di vostri rappresentanti politici, finanziari, militari e religiosi.

I vostri pensieri e credenze vengono modellati da interessi di parte, mentre allo stesso tempo vi danno la sensazione di essere in totale controllo del vostro destino, che in sostanza è la realtà, ma c’è molta differenza tra un desiderio e un dato di fatto in cui le vere regole del gioco sono tenute nascoste dalla portata di tutti.

Questa volta, non sei il conquistatore. Diffondere informazioni distorte è una strategia efficace per manipolare gli esseri umani.

Una grande onda è all’orizzonte. Essa comporta potenzialità molto positive, ma anche molto negative. In questo preciso momento temporale, meravigliose opportunità di progresso vanno di pari passo con minacce di distruzione.

elisabetta reginaTuttavia, è possibile percepire solo ciò che vi viene mostrato. La diminuzione di molte risorse naturali è inevitabile e nessun progetto a lungo termine di bonifica collettiva è stato lanciato. I meccanismi dell’Ecosistema si stanno esaurendo ed hanno superato i limiti irreversibili.

La scarsità di risorse, il cui prezzo aumenterà giorno dopo giorno e la loro distribuzione ingiusta, porterà lotte fratricide su larga scala, dal cuore delle vostre città fin nelle vostre campagne.

Questo è il motivo per cui, più che mai nella vostra storia, le vostre decisioni quotidiane agiscono da guida in quanto hanno un impatto significativo sulla vostra sopravvivenza per il futuro.

L’odio cresce … ma così anche l’AMORE. Questo è ciò che ci rende fiduciosi sulla vostra capacità di trovare delle soluzioni.

Tuttavia, i comportamenti umani, che ubbidiscono alle abitudini del passato, hanno una grande inerzia la quale porta dritto ad un vicolo cieco. La massa critica ancora non è stata raggiunta, mentre il lavoro di sabotaggio è in corso, abilmente e in modo efficiente.

Affidate i vostri problemi a rappresentanti la cui coscienza di comune benessere svanisce inesorabilmente davanti agli interessi corporativi.

papa resident evilQuesti servitori putativi del popolo, molto spesso discutono più la forma che il contenuto. Proprio nel momento dell’azione, i ritardi si accumulano e nel momento in cui si dovrebbe presentare una soluzione, la si sta ancora scegliendo.

Questa inerzia è, per molti aspetti, tipica di ogni civiltà. Quale evento potrebbe modificarla radicalmente? Quale evento potrebbe portare una presa di coscienza collettiva e unificante tanto da fermare questa cieca corsa in avanti?

Tribù, popoli e nazioni umane, hanno sempre incontrato e interagito tra loro. Di fronte alla minaccia che grava sulla famiglia umana, forse è tempo che si verifichi una maggiore interazione.

Ci sono due modi per stabilire un contatto cosmico con un’altra civiltà: attraverso i suoi governanti e rappresentanti o direttamente con le persone normali.

Il primo modo è causa di conflitti d’interessi; il secondo porta la consapevolezza.

rep 12Il primo modo è stato scelto da un gruppo di razze motivate a mantenere l’umanità in schiavitù, così come controllare le risorse della Terra, il suo patrimonio genetico e la massa di energia emozionale umana.

Il secondo modo è stato scelto da un gruppo di razze alleate, attraverso lo Spirito del Servizio. Qualche anno fa ci siamo presentati, ancora una volta, ai rappresentanti della struttura di potere umano, ma hanno rifiutato la nostra mano tesa sulla base di interessi incompatibili con la loro visione strategica.

È per questo che oggi gli individui si trovano a fare questa scelta da soli, senza i rappresentanti ad interferire. Ciò che abbiamo proposto in passato a coloro che credevamo fossero in grado di contribuire alla vostra felicità, lo proponiamo oggi a voi.

Pochi di voi sanno che creature non umane sono coinvolte nella centralizzazione del potere nel vostro mondo e nella presa sottile di controllo. Queste creature non necessariamente vivono dentro il vostro piano materiale, che è precisamente quello che potrebbe renderli estremamente efficienti e spaventosi in un prossimo futuro.

Tuttavia, dovete essere anche consapevoli del fatto che un bel po’ dei vostri rappresentanti stanno in realtà combattendo questo pericolo; che non tutti i rapimenti alieni sono condotti a vostro danno; e che la resistenza esiste anche tra le razze orientate al dominio.

La pace e la riunificazione dei vostri popoli, sarebbe un primo passo verso la ricerca dell’armonia tra civiltà diverse dalla vostra. Questo è esattamente ciò che quelli che si trovano dietro le quinte vogliono evitare a tutti i costi perché, dividendo, regnano.

La loro forza è data dalla capacità di instillare disordine e timore. Questo danneggia la vostra autentica natura cosmica.

SCIE 02Questo messaggio non sarebbe di alcun interesse se l’influenza di questi manipolatori non stesse raggiungendo il suo picco e se i loro piani assassini non si avverassero nel giro di pochi anni a partire da oggi.

SCIE 04I loro piani sono in procinto di avverarsi e gli umani saranno sottoposti a difficoltà senza precedenti per i prossimi cicli di dieci anni [?]. Per difendervi da questa aggressione, è necessario almeno avere abbastanza informazioni che puntano ad una soluzione.

ebola-poster-visual-scienceAnche in questo caso, sarà molto difficile distinguere il dominatore dall’alleato.

Al vostro attuale stato di sviluppo psichico, è estremamente difficile per voi distinguerli. Oltre alla vostra intuizione, sarà necessario un addestramento per quando arriverà il momento. Una volta che sarete consapevoli del valore inestimabile del libero arbitrio, vi offriremo un’alternativa.

ufo cina 03Che cosa possiamo offrire?

Possiamo offrirvi una versione maggiormente olistica dell’universo e della vita; interazioni costruttive; l’esperienza di relazioni amorevoli e fraterne; la liberazione della conoscenza tecnica; l’eliminazione della sofferenza; l’esercizio controllato dei poteri individuali; l’accesso a nuove forme di energia e, infine, una migliore comprensione della coscienza.

Non possiamo aiutarvi a superare i vostri timori individuali e collettivi o imporvi delle leggi che non avreste scelto. È inoltre necessario fare un lavoro su voi stessi, per far si che gli sforzi individuali e collettivi servano a costruire il mondo che desideri ed a manifestare lo spirito di ricerca di nuovi orizzonti.

ufo sole 01Cosa dovremmo ricevere?

Se doveste decidere che tale contatto debba avvenire, dovremmo gioire per la salvaguardia dell’equilibrio fraterno in questa regione dell’universo, per gli scambi diplomatici fruttuosi e per l’intenso giubilo di sapere che siete uniti per compiere ciò che siete capaci di fare.

Il sentimento di Giubilo fortemente radicato nell’universo, è divino. Qual è la domanda che vi facciamo?

“Volete che ci mostriamo a voi?”

Come si può rispondere a questa domanda? La verità dell’anima può essere letta telepaticamente. Essere nel cuore di una città o nel mezzo di un deserto non cambierà l’efficacia della vostra risposta. Sì o no.

Fatelo come se steste parlando a voi stessi ma pensando a questo messaggio. Questa è una domanda universale, e queste poche parole, messe nel loro contesto, hanno un forte significato.

Questo è il motivo per cui si dovrebbe riflettere con calma su di esse, in tutta coscienza. Per associare perfettamente la risposta alla domanda, si consiglia di rispondere dopo un’altra attenta lettura di questo messaggio.

Non abbiate fretta di rispondere. Respirate e permettete al potere della vostra libertà personale di entrare in voi. Siate orgogliosi di ciò che siete!

I problemi quotidiani che si possono avere, possono indebolirvi. Per essere voi stessi, dimenticatevi di loro per qualche minuto. Sentirete la forza espandersi in voi. Siate in controllo di voi stessi!

Un solo pensiero, una sola risposta può drasticamente cambiare il tuo futuro prossimo, in un modo o nell’altro. La vostra decisione individuale di chiedere al vostro sé interiore di mostrarci sul vostro piano materiale e alla luce del giorno, è preziosa ed essenziale per noi.

Anche se è possibile scegliere il modo che più vi aggrada, i rituali, di per sé, sono sostanzialmente inutili. Una sincera richiesta al vostro cuore e alla vostra volontà, sarà sempre percepita da quelli di noi a cui è stata inviata. Nella vostra cabina elettorale privata della tua volontà segreta, determinerà il vostro futuro.

Qual’è l’effetto leva?

Questa decisione deve essere presa dal maggior numero possibile di voi, anche se potrebbe sembrare una minoranza.

Si raccomanda di diffondere questo messaggio, in tutti i modi possibili, nel maggior numero di lingue possibile, a coloro che vi circondano, anche se non sembrano ricettivi a questa nuova visione del futuro. Fatelo usando un tono umoristico o indiretto, se questo può aiutare.

Potete farlo anche apertamente e pubblicamente se vi fa sentire più a vostro agio, ma non rimanete indifferenti, almeno avrete esercitato il vostro libero arbitrio. Dimenticate i falsi profeti e le credenze che vi sono state trasmesse a voi di noi.

Questa richiesta è una delle più intime che può esservi fatta. Prendere una decisione da soli, come individui, è vostro diritto così come di vostra responsabilità. La passività porta solo all’assenza di libertà.

Allo stesso modo, l’indecisione non è mai efficiente. Se davvero volete aggrapparvi alle vostre convinzioni, che è una cosa che abbiamo capito, potete con forza dire: no.

Se non sai cosa scegliere, non dire SI per semplice curiosità. Questo non è uno spettacolo, questa è la vera vita quotidiana. Noi esistiamo. Siamo vivi.

La vostra storia ha avuto un sacco di episodi in cui degli uomini e delle donne determinate, sono stati in grado di influenzare il corso degli eventi, nonostante il loro esiguo numero.

Un piccolo numero è sufficiente per influenzare il futuro della maggioranza; un piccolo numero di voi può cambiare radicalmente il vostro destino. È possibile facilitare la nascita di una Fratellanza del genere umano.

Uno dei vostri pensatori disse: “Dammi una mano e io alzerò la Terra.”

Quali sarebbero le conseguenze di una decisione positiva?

ufoPer noi, la conseguenza immediata di una decisione collettiva favorevole sarà la materializzazione di alcune navi, nei vostri cieli e sulla Terra.

Per voi, l’effetto diretto sarà l’abbandono di un mucchio di false certezze e convinzioni. Un semplice contatto visivo potrà avere enormi ripercussioni per il vostro futuro.

Molta conoscenza sarà modificata: per sempre. L’organizzazione delle vostre società sarà profondamente cambiata, elevandosi per sempre, in tutti i settori di attività.

Il potere diventerebbe individuale, perché dovreste vedere di persona che noi esistiamo come esseri viventi e non accettare o rifiutare questo fatto sulla parola di una qualsiasi autorità esterna. Concretamente, dovrete cambiare la scala dei vostri valori.

La cosa più importante per noi è che l’umanità formerà una sola famiglia!

Il pericolo dovrà svanire dolcemente dalle vostre case perché indirettamente forzerete gli indesiderabili, quelli che chiamiamo il “Terzo Partito”, a mostrarsi ed a svanire. Tutti voi porterete lo stesso nome e condividerete le stesse radici: Umanità.

Successivamente, in base al vostro desiderio, scambi pacifici e rispettosi saranno possibili. Per ora, chi ha fame non può sorridere, coloro che hanno paura non possono darci il benvenuto.

Siamo tristi di vedere uomini, donne e bambini, come portatori di LUCE INTERIORE, soffrire fino a tal punto. Questa luce può essere il vostro futuro.

I nostri rapporti potrebbero svilupparsi in fasi. Si verificherebbe in periodi di anni o decenni: dimostrazione delle nostre navi; presenza fisica a fianco degli esseri umani; collaborazione nella vostra evoluzione tecnica e spirituale; scoperta di alcune parti della galassia.

In ogni fase vi saranno offerte sempre nuove scelte. Potrete, quindi, decidere da soli se partecipare a nuove fasi, sempre in base al vostro benessere interiore o esteriore. La non interferenza sarà adottata unilateralmente. Vi lasceremo non appena lo desidererete.

A seconda della velocità di diffusione in tutto il mondo di tale messaggio, saranno necessarie diverse settimane o anche diversi mesi prima della nostra “Grande Rivelazione”.

La differenza principale con le vostre preghiere quotidiane a entità di natura strettamente spirituale è estremamente semplice: noi siamo tecnicamente attrezzati per materializzarci.

Perché un tale dilemma storico?

Sappiamo che “gli stranieri” sono considerati come nemici fintanto che incarnano lo “sconosciuto”. In una prima fase, l’emozione che genererà la nostra presentazione rafforzerà i vostri rapporti su scala mondiale.

Come si può sapere se il nostro arrivo è la conseguenza della vostra scelta collettiva? Per la semplice ragione che altrimenti, ci saremo mostrati molto tempo fa al vostro livello di esistenza. Se non siamo ancora arrivati​​, è perché non avete preso una tale decisione in modo esplicito.

Come si può essere certi che non si tratta di un ulteriore manovra del “Terzo Partito” per asservirvi meglio? Perché è sempre più efficiente qualcosa che si identifica, di ciò che viene tenuto nascosto.

Non è forse la piaga del terrorismo che vi corrode un chiaro esempio di ciò? Qualunque cosa accada, tu sei il solo giudice del tuo cuore e dell’anima. Qualunque sia la tua scelta, sarà rispettabile e rispettata.

Nella vostra situazione attuale, il principio precauzionale che consiste nel non cercare di scoprirci, non prevale. Siete già il vaso di Pandora che il “Terzo Partito” ha creato attorno a voi. Qualunque sia la vostra decisione, si dovrà uscirne.

Di fronte ad un tale dilemma, è necessario chiedere aiuto al vostro intuito. Volete vedere con i vostri occhi, o semplicemente credere a quello che le vostre “autorità”, dicono? Questa è la vera domanda! Dopo migliaia di anni, un giorno questa scelta sarebbe stata inevitabile: scegliere tra due sconosciuti.

Perché diffondere questo messaggio tra voi?

Tradurre e diffondere questo messaggio ampiamente. Questa azione influenzerà il vostro futuro in modo irreversibile e storico su una scala di millenni. In caso contrario, si rimanderà ad una nuova opportunità e passerà almeno una generazione, se quella generazione potrà sopravvivere.

Non scegliere trend destinati a subire la scelta di altre persone. Non informare altri, è correre il rischio di ottenere un risultato in contrasto con le proprie aspettative. Rimanere indifferenti significa delegare in alto il proprio libero arbitrio.

Riguarda tutto il vostro futuro. Riguarda tutto la vostra evoluzione.

È possibile che questo invito non riceverà il consenso collettivo e verrà ignorato. Tuttavia, nessun desiderio individuale passa inascoltato nell’Universo.

Immaginate il nostro arrivo domani. Migliaia di navi. Uno shock culturale ineguagliabile nella storia dell’umanità di oggi. A quel punto sarà troppo tardi per rimpiangere di non aver diffuso questo messaggio e non aver fatto una scelta, perché questa scoperta sarà irreversibile.

Noi insistiamo sul fatto di non affrettarvi nella scelta, ma di riflettere su di essa … e decidere. I grandi media non saranno necessariamente interessati a diffondere questo messaggio. È, quindi, vostro compito, come straordinari esseri amorevoli, trasmetterlo.

Siate gli artefici del vostro destino …

http://earthweareone.com/

Best UFO sightings 2013

100 thoughts on “Messaggio Alieno: “Volete che ci mostriamo a voi? Decidendo siate gli artefici del vostro destino”

  1. Certo che dovete mostrarvi, non vedo l’ora di conoscervi e di fraternizzare con voi.
    Spero inoltre che molta gente abbia questo desiderio, così potremmo salvare questa stupenda terra.
    Vi voglio bene

    • SIAMO GOVERNATI DA PERSONE CHE NESSUNO HA ELETTO E GLI ALIENI CI CHIEDONO UN REFERENDUM…. CAXXO SONO IU’ DEMOCRATICI GLI ALIENI CHE IL PD….

      • Credo che i veri alieni siano i politici e company.
        Chi agisce secondo regole universali di Amore non è alieno anche se normalmente si trova in altra galassia, sappiamo che il tempo e lo spazio sono relativi ed anche inesistenti nella realtà eterna.
        Pertanto dovremmo cominciare a vedere come alieni i politici ed altri che operano fuori armonia.
        Questo è il mio convinto pensiero.
        Cari saluti.
        Renzo

  2. Finalmente una guida una scelta, la consapevolezza di sapere e scegliere………..io dico si……..l’umanità è arrivata al punto in cui si deve evolvere, senza un aiuto non ci riuscirà da sola…….

  3. Si, senza esitazione a chiunque rispetti il libero arbitrio di ogni essere e non abbia quindi interesse
    a controllare. Faro’ senz’altro circolare il messaggio
    Grazie.

  4. Ciao a tutti mi sono accorto che mentre facevo il codice captcha mi hanno scritto gli alieni,dicendomi che avevo sbagliato il codice 🙂 ma quanto siete scemi, ma e possibile che nel 2014 si crede ancora hai racconti di persone che devono vendere libri?
    Se esiste un altra forma di vita ma vi pare che andrebbe a farsi due chiacchiere con pensiero di un individuo dandogli le direttive per tutta l’umanità? come dicono a Roma ambecilliiiiiiiiii 🙂 🙂 🙂

    • Massimo se non trovi questo articolo in linea con i tuoi sistemi di pensiero e credenze non svilirne il valore ridicolizzandolo! Ottieni solo un risultato…l’indifferenza di chi ti legge nella speranza che tu possa, un giorno non lontano, spiritualmente crescere ed essere finalmente libero da pregiudizi e condizionamenti che possano compromettere la tua crescita evolutiva. Spero comprenderai che il messaggio sotteso è un messaggio di amore. Diversamente saresti solo ”una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l’obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi”, ossia un troll!

    • ma è possibile che nel 2014, la gente non si faccia delle domande, e che soprattutto non cerchi le risposte?
      fossero difficili da provare, ma ce le hanno messe proprio sotto gli occhi, negare l’evidenza solo perchè non volete accettare questo tipo di realtà non ha senso

      invito la gente igniorante come te (nel senso che ignora, se non lo sapessi) ad astenersi da commenti su argomenti i quali non è minimamente informati, fatevi una ricerca e poi dite la vostra

  5. Anche a me piacerebbe andare oltre a quello che vedo e sento…capirei perchè non mi sento di appartenere a questo mondo…dato che si parla di conoscerci credo che la cosa più giusta da dire sia…Ciao!!

  6. la mia domanda è : degli esseri cosi evoluti si fanno comandare dagli umani ? i nostri governanti dicono non fatevi vedere e gli alieni non si fanno vedere …. Mi puzza un po’… perché non vi fatte vedere e poi decidiamo che tipi siete……………….. e i rapimenti ? come chiede il nostro parere per farvi vedere e non chiedete se potete usarci come cavie ?????????

    • fanco è anche da questo che puoi riconoscere i fratelli della LUCE…quando hanno il pieno rispetto della comprensione e del libero arbitrio dell’altro…è vero noi terrestri non siamo abituati a questo rispetto, per questo non riusciamo a comprenderlo quando qualcuno ce lo mostra…ad ogni modo certe razze ci usano come cavie perchè hanno fatto accordi con i governi terrestri che in cambio di tecnologia permettono esperimenti di ibridazione e quant’altro, da parte di razze in via di estinzione…e torniamo sempre al punto centrale: dipende solo da noi, dalla nostra vibrazione energetica, quale realtà attirare…ed è risaputo che per la maggior parte i terrestri non hanno una vibrazione molto alta… ovvero non sono molto evoluti…è un grado di evoluzione decente che fa riconoscere l’amore a prima vista!
      Non è un giudizio…ma solo una canstatazione di un dato di fatto…buon risveglio!

  7. è da molto tempo che resto in attesa, ho sete di conoscenza saggezza e armonia nell’universo

  8. Questo è un messaggio di amore, pieno di rispetto per la Nostra individuale libertà di scelta.
    E’ chiaro dal messaggio che per avere contatti con Loro, è prima necessario averlo con sè stessi, chi non li volesse, può benissimo rispondere no e non li avrà, ma nemmeno con sè stesso che non è certo un bel vivere.
    Cari saluti.
    Renzo

  9. vero cavolo, la terza politica sono quelli ke non credono……se si continua di questo passo andremo alla distruzione totale della nostra specie….perché ki pensa al potere, non gli importa di domani….io ho una coscienza e dico: SI VORREI INCONTRARVI VERAMENTE, SO KE ESISTETE……

  10. Rispondo a tutti con le parole di Morpheus in Matrix: “Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d’affari, insegnanti, avvocati, falegnami… le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo.” Chi ha orecchie per intendere…..

  11. Sarei felice di conoscere altri fratelli cosmici sì, personalmente la mia risposta è sì.
    Grazie

    • Faccio meditazione da tempo e sono diventato gran maestro ma ci sono altri stadi o livelli x una maggiore consapevolezza. Quando si attraversano i piani dimensionali bisogna fare attenzione perché si potrebbe anche incontrare entità ostili oltre alle entità intelligenti , quindi con la meditazione ci si può fornire di energia per schermarsi nel caso di pericolo. Se vuoi ti dica come fare , le lezioni base sono gratis , poi se ti interessa l’argomento sono 160 euro al mese per 4 lezioni da 4 ore promozionali che poi diventano 4 lezioni da 2 ore. Oltre a questo ogni individuo a già tutto l’occorrente , quindi non ti proporrò nessun intruglio strano o rimedio strano perché servirà soltanto la tua mente il tuo spirito e il tuo corpo. Per attraversare i piani bisogna rendere visibile il chackra attorno al proprio corpo come una barriera , alcuni sono nati con la capacità di saperlo già fare mentre altri imparano con la meditazione ed altri non imparano mai. C’è la terza via che un maestro ti aprire i canali di energia senza sfiorarti e poi hai energia a sufficienza , però bisogna almeno aver fatto il primo risveglio. X interessati scrivetemi sul sito , poi lascierò un recapito email nel caso siate interessati.

      • A livello base sono pronto a condividere la mia esperienza e quello che appreso completamente gratuitamente , non sto proponendo nessun prodotto commerciale e non c’è niente di obbligatorio.

      • Citazione: Quando si attraversano i piani dimensionali bisogna fare attenzione perché si potrebbe anche incontrare entità ostili oltre alle entità intelligenti , quindi con la meditazione ci si può fornire di energia per schermarsi nel caso di pericolo.
        Scusa l’intromissione Amico, in proposito di ciò che hai scritto, vorrei offrire il mio punto di vista, poi fai come credi:
        dici di schermarsi e fare attenzione, non sarebbe il caso di concentrare l’attenzione sul Nostro obiettivo e se qualcuno cerca di intruffolarsi cercare piuttosto di offrirgli aiuto?
        Credo che la sola schermatura sia da sconfitti e paurosi e più oltre si incontreranno altri ancora più “potenti” e la schermatura sarà inutile.
        Sempre ci sarà qualcuno che si intromette, in qualsiasi piano e l’incontro con essi è una occasione di crescita che aumenta aiutando l’altro.
        Se il sentimento predominante non è la paura, ma la Compassione unita a consapevolezza, con obiettivo ben chiaro, si sarà ugualmente schermati e molto di più.
        Un vero atleta non disdegna gli ostacoli ma li apprezza.
        Cari saluti.
        Renzo

  12. Tutto ciò che sta scritto è il frutto di un gioco molto sottile, andando sempre a modificare il nostro libero arbitrio.
    STATE ATTENTI se veramente avrebbero voluto aiutarci nella nostra evoluzione , lo avrebbero fatto. Loro cercano il nostro consenso per POSSEDERCI dapprima nelle nostre menti.

    • Per quanto sottile il gioco, rimane sempre molto lontano dall’Amore ed un buon Cuore sa discernere.

      • Scusa, dimenticavo, anche il tuo scritto è molto sottile e a mio avviso va nella DIREZIONE di ciò che vorresti metterci in guardia, è da vedre solo se CONSAPEVOLMENTE o no, ma visto che una vera offerta di aiuto non c’è…
        Non serve una risposta se non a TE STESSO.

  13. Noi non possiamo convincere tutta l’umanita..percio voi potete mostrarvi una sola volta per farlo credere a tutti cosi da far crollare automaticamente questa monarchia dell nostro pianeta…e se dovra succedere una rivoluzione..che succeda, perche in questa realta che viviamo noi umani “Niente si ottiene senza soffrire” e se questo dovra essere il nostro futuro e una ragione in piu…perche questi tiranni che stanno al potere non rinunceranno mai a esso e lo tramanderanno tappando gli occhi a i loro successori non facendoli vedere la verita come stanno facendo con noi e questo non finira mai..percio, vi preghiamo di mostrarvi una sola volta agli occhi di tutti…solo cosi possiamo raggiungere quello che voi volete ottenere…se potete vedere questo messaggio vi scongiuro di prenderlo in considerazione…

  14. Io spero davvero che questo articolo non sia una bufala e una presa in giro…
    Preannunciato questo io dico Si!
    Abbiamo bisogno di voi, di vedere altre realtà!
    Siamo intrappolati in questo sistema, e abbiamo bisogno di aiuto.
    Vi prego non lasciateci soli.

    • Giulia, appoggio in pieno quello che hai detto.

      Aggiungo il mio fortissimo SI, alcuni di noi hanno bisogno di scavalcare il loro scetticismo (alimentato per anni).

      Divulghero’ questo messaggio finche’ avro’ fiato e forza per farlo. Benvenuti a voi, fratelli dell’universo, e un saluto a tutti i miei simili terrestri.

    • Il mio pensiero coincide perfettamente con quello di Giulia, sembra essere uscito dalla stessa mente! Quindi anche io dico SI perché da quello che vedo sono convinta che da soli non possiamo farcela, abbiamo bisogno di una mano, e finalmente avremmo l’opportunità di elevarci davvero.

  15. io dico di si perché nuove conoscenze non fano mai male poi come và il mondo oggi nn ci fà male avere altri esseri viventi che ci aiutano ha essere più felici

  16. Spero davvero che questo articolo sia fondato, perché abbiamo bisogno di voi più che mai, IO ho bisogno di una svolta per questo mondo, magari chissà, un bel cambio di galassia non mi farebbe male….

  17. Negli ultimi 6 mesi la mia vita è cambiata e sono entrato in contatto con le mie Anime sottili, fatto viaggi astrali e sdoppiamento. Ho visitato universi paralleli. Io dico SI con convinzione e vorrei che venissero da mè per aiutarmi ad usare le potenzialità della mia mente. Ho sempre creduto alla loro esistenza. Si si si vi aspetto con gioia e amore fraterno.

      • ASSOLUTAMENTE INCONCLUDENTE, dimmi solo che gusto si prova a denigrare Altri, si cresce forse? hai più soldi? trovi serenita? se c’è qualcosa di buono in ciò ti prego di illuminarci tutti tu che sai.
        Molte grazie ma non ti affannare a rispondere, già conosco la risposta, rispondi piuttosto a te stesso prego e grazie ancora.

      • Sarei solito agente che incaricato di minare le comunità tranquille per fomentare il caos , esistono decine di persone come te pagate che devono impedire un messaggio di pace e fratellanza , ma a volta alcuni agenti hanno anche una coscienza e parlano non esponendosi e mandando altri.

  18. Leggendo l’articolo mi è salita la pelle d’oca in tutto il corpo. Anima ha reagito a queste nozioni. Qualcosa di vero c’è. L’unico problema è saper distinguere le razze aliene buone da quelle cattive. Fidatevi ma con precauzione, non mettete a disposizione la vostra energia animica a nessuno. Certi di loro vogliono usare e rubare la nostra più grande risorsa che loro non hanno, appunto l’anima. La sua energia è enorme. Risvegliate le coscienze ma non lasciatevi manipolare. Occhi aperti

  19. Sto aspettando questo momento da parecchi anni ,leggendo quest’articolo mi sono venute le lacrime agli ,stavo quasi per piangere, non vedo l’ora che vi mostriate in modo da potervi abbracciare e di accrescere la mia cultura sulle razze extraterrestri e su tanti altri argomenti che mi attirano fin dal infanzia. Grazie mille per quello che farete per noi … Spero di incontrarvi presto, un bacio :* ciao.

  20. IO voglio assolutamente che si rivelino a noi! Ho una sola paura….loro verranno in pace e fraternità, mentre sicuramente molti potenti del nostro pianeta risponderanno con il fuoco andando a provocare quindi una guerra galattica.

    Sembra una stupidaggine, ma la maggior parte di noi Terresti, è la convinzione in quello in cui si crede, senza pensare unilateralmente, in pratica puoi anche mostrargli delle prove concrete, ma non crederanno…Purtroppo!

  21. Mi sembra una cavolata onestamente, perchè fare tutte queste complicazioni? che si mostrino e basta. E poi chi autentica la veridicità del messaggio, chi è quel tale francese? Ci sono troppe domande e poche risposte certificate.

    • Certificate da chi?
      E’ triste notare come ancora si cerchi risposte dai soliti noti con risultati sotto gli occhi di tutti.
      Ma dico io, il Cuore dove sta? è forse in sciopero?

  22. Si, in qualche modo ho sempre creduto che non si è soli, e attualmente serve un qualcosa per destare il mondo e farlo spogliare della forma attuale che ha, per fargli render conto di come sta distruggendo questo pianeta e questa razza che noi siamo… si ci serve aiuto, e spero che giunga presto

  23. Leggendo l’articolo mi è salita la pelle d’oca in tutto il corpo. l’Anima ha reagito a queste nozioni. Qualcosa di vero c’è. vi attendo con ansia era ora che vi faceste vivi.insegnate a questo mondo a vivere. io dico SI con convinzione Si si si vi aspetto con gioia e amore fraterno. io ho sempre creduto all’esistenza di un altra razza nella gallassia. io sono pronto al contatto quando avverà.

  24. pur di uscire da questo incubo imposto da piccole menti egoiste e sadiche sono disposto a considerare positava un’esistenza condivisa con gli alieni

  25. Io dico si e se posso anche per mio figlio con la speranza che ci sia in un futuro un mondo migliore dove non ci saranno più guerre ne odio ma tanto Amore per l’uomo la natura gli animali!! Quindi dico e confermo Si

  26. Che non siamo soli non è una sorpresa, che siamo vittime del sistema altrettanto. L’idea di mostrarsi ufficialmente? Un sogno di molti me compreso, e la paura di tanti altri, sia per questioni di interessi o altro. Ma di sicuro non è un articolo come questo, dalla fonte e traduzione ignota e dai commenti manipolati, a far dare una svolta a tutto questo… ma ben altro. Spero questo vi aiuti a far riflettere con la vostra testa… Manuel

    • Per me invece è molto più preoccupante o meglio deludente il fatto che molte Persone non riescono a soppesare con il Cuore la veridicità o meno di un messaggio.

  27. Che bello, ma gli alieni per caso hanno detto anche se saranno in grado di trovarmi un lavoro?

  28. Un ciao a tutti mi sembra doveroso…
    sono solo di passaggio ma dopo aver letto articolo e commenti direi che
    spazio per il dibattito ce nè a volonta’… cerco di toccare però solo i punti per cosi dire che mi sono meno chiari anche per non togliere troppo spazio alle idee degli altri.
    Comincerei dagli alieni citati nell’articolo (o per ampliare il raggio direi forme intelligenti non convenzionali).. domanda: se esiste un terzo partito negativo che interviene contro la nostra libertà di decidere autonomamente…questo non và contro le leggi della sociètà più evoluta(diamo per scontato che sia la loro)? Quindi….un intervento diretto da parte loro sarebbe più che giustificato direi…anzi doveroso se
    vogliamo…
    Da un certo punto di vista direi che i potenti e i governi vedono parlano ed hanno rapporti (scambi commerciali, tecnologie, ecc,,) con “il lato oscuro ” mentre il popolo deve aver fede in qualcosa di intangibile, o deve immaginarsi di intravvedere qualcosa di visibile solo in altre dimensioni o mandare messaggi telepatici dove non è prevista risposta
    ma tranquillo che ti sentiamo…un pò bizzarro il discorso…
    Per ultimo sono un pò confuso sul tipo di approccio che dovremmo avere noi nei loro confronti….mi spiego: un rapporto alla pari comporta un approccio sociale,economico,tecnologico,scentifico…ecc …quello ke ho visto o capito dai vs commenti è più un approccio per così dire religioso ma non ne comprendo il motivo…
    Spero di non aver offeso o urtato la sensibilità di qualcuno, non voglio
    assulutamente essere critico o fuori luogo, mi pongo solo delle domande e come tutti cerco risposte.
    Cmq SI ovvio che Si.

  29. Potrebbe essere vero come falso.Potrebbero esistere davvero oppure no.Potremmo noi essere sciocchi creduloni col cuore pieno di speranza e di paura,fessi con gli occhi pieni di tristezzamentre qualche terrestre o e.t. ci toglie la nostra vita.Mentre ci bendano gli occhi e legano le mani per attuare il più terribile e ceudele gioco che la mente possa concepire e attuare: la schiavitù mentale e non.Che si sia gia svegli o no,non dobbiamo fare essere il nostro SI solo l’attesa di qualcosa stando fermi ad aspettare.Ma dato che il noatro SI viene da dentro ognuno di noi che ci crediate oppure no,apriamo il nostro Occhio e LOTTIAMO con le nostre mani a fin che non ci tolgano la nostra libertà.Per i nostri simili, per la nostra razza,per il nostro pianeta e per noi stessi.Buon Amore a tutti e per tutti.

  30. Bella gente anche io oggi dico di SI, e sinceramente nn vedo l’ora come tanti di voi e nn solo voi qui presenti, sono sicuro che nn solo io ma anche tanta altra gente pensa che al genere umano servono delle indicazioni ,consigli una guida tanto per essere chiari ,perche noi siamo nati tutti sullo stesso “sasso spiaziale” e ci comportiamo come se fossimo estranei e la gente ancora nn capisce che noi qui siamo tutti UN UNICA FAMIGLIA. 🙂 🙂 BELLLA GENTEE E FORZA ET “pero quelli buoni” che vi stiamo aspettando.

    • Come in Cielo così in terra;
      come nel Cuore così fuori.
      Se non esistono, secondo il tuo personale parere, allora li creiamo.
      Ciò che conta veramente è che c’è un forte e sempre crescente bisogno e voglia di Amare ed essere amati che in un modo od in un altro si sta realizzando ed a poco valgono denigrazioni di vario genere se non a tenere nello status quò, coloro che denigrano.
      Ad ognuno la propria scelta ed i relativi risultati.

  31. Che dire, io sto solo aspettando questo.
    Vorrei tanto far qualcosa per questo mondo, cercare di aiutarci a vicenda e non di arricchirsi personalmente.
    Il punto è che siamo bloccati da questo sistema e abbiamo bisogno di aiuto, TUTTI NOI abbiamo bisogno di aiuto

  32. Noi siamo unici e possediamo tante virtù….la verità assoluta non esiste….noi siamo coscienza” intelligente” come noi tutte le cose che ci circondano hanno coscienza,la materia come la vediamo è frutto della mente,sfruttiamo il nostro cervello in parte…. esistono certamente altre forme di vita nella galassia e non è detto che ci facciano visita….credo molto alla probabilità di un multiverso (l insieme di universi paralleli)……i nostri E.t potremmo essere noi in un futuro proiettato nel nostro presente 🙂

  33. Sarebbe poco realista pensare che siamo gli unici, l’intera razza umana dovrebbe educare i propri figli a considerarsi come abitanti di un pianeta e non di una piccola area geografica sullo stesso, comunque SI naturalmente

  34. Non ho mai visto un alieno in vita mia. Senza internet e tv non saprei neanche cosa sia un alieno. L’uomo perde presa con la propria coscenza grazie ad esse. Se qualcuno vuole scoprire la verità esca per strada unita a smascherare chi crede sia l’artefice del male nel mondo. E se stai continuando a leggere be… hai già risposto tacitamente alla domanda citata qui sopra.

    • Errato caro Danilo, sei anche tu un alieno, pensi forse di rimanere con questo corpo in eterno? non credi essere quì di passaggio?
      A te la risposta.

  35. Complimenti all’autore di questi testi,
    ma leggendo i commenti scritti da tanta gente, trovo semplicemente ignoranza, si ignoranza pura.
    NOI NON SIAMO ALTRO CHE 1 PICCOLA PARTE DI LORO, LORO CHE IN PRESENTE VENGONO CHIAMATI ALIENI,
    Sono un’indiano, nato e cresciuto in mio paese dove ci sono oltre 400 mila dei (ogni cosa utile a questa terra viene considerato come un Dio), i ns. libri sacri (oltre 5000 anni prima del cristo) raccolgono le informazioni su VIMANA (UFO).
    I dei che volevano con i loro mezzi (in presente UFO),

    In passato quando l’uomo appena scoperto il fuoco quando avvistava un’altro essere che poteva volare o che si appariva con la luce sopra la testa gli considerava il Dio, e questo Dio in presente viene chiamato Alieno.

    Provate a pensare se in presente una donna (VERGINE) rimane incinta e che riceve il messaggio dal nulla che il suo figlio sarà speciale come lo spiegherete ?
    Lo chiamerete l’intervento alieno ?
    In passato l’avete chiamato GESU’ !

    In presente sopra la testa di uno di voi appare la luce ed in vs. mani trovate un libro o una tavola con i testi, come lo chiamate ?

    i 10 comandamenti che ha ricevuto Mosè dall’alto, non era altro che il dono di loro (loro = ALIENI), per far credere alla gente in l’umanità.

    Loro hanno voluto farci credere in UMANITA’, ma noi abbiamo creato le religioni diverse.
    Loro non sono i dei hindù, musulmani o cristiani, loro sono l’unica cosa che hanno voluto farci credere in UMANITA’.

    In ogni religione, tutti i Dei hanno detto che un giorno ritorneranno, tutti hanno voluto che noi volessimo bene a vicenda, tutti i Dei si apparivano con la luce sopra o dietro la loro testa o corpo.

    Noi umani (umani per dire, ma in realtà non siamo altro che una razza dei animali leggermente superiori mentalmente), finchè non cominceremmo a credere in UMANITA’, loro a cui voi in presente chiamate alieni e che in passato erano DIO, non si faranno vedere.

    Per credere in loro, prima di tutto trovate la risposta per quale motivo su questa terra dove abitiamo, è tutto perfetto, infatti non esiste neanche un’insetto che non sia utile (il BIG Bang ha creato per caso tutto, tutto e tutto così perfetto ?, non è possibile) .

    Ci vogliono altri 50 anni per poter vedere con i propri occhi I NOSTRI CREATORI, 50 anni per poter essere pronti mentalmente a crederci (con tutta la tecnologia che avremmo a disposizione, non sarà difficile a credere in loro l’esistenza, che in presente ancora miglia delle persone non riescono ad accettare).

    Tutta la tecnologia che abbiamo in presente è il risultato di ultimi 50 anni ed ancora 50 anni per avere le tecnologie super soniche.

    PREPARATEVI !

  36. Però mi sembra strano
    Che solamente noi
    Siamo stati generati dal caso
    Questo è un po’ egoista
    E poco fantasioso
    E forse un po’ cattolico
    E poco divertente
    Molto presuntuoso
    molto limitante. (bluvertigo-altre forme di vita)

    • Bravo Puccio, sarebbe come andare in tipografia, buttare in aria una cassetta piena di caratteri da stampa e “casualmente” quando toccano terra, sono pronti per stampare la Divina Commedia.

  37. Sì: mostratevi a questo Mondo, a tutti insieme, non alcuni sì e altri no. Fate vedere a questo Mondo che nulla di quello che abbiamo è scontato. Dobbiamo reimparare ad apprezzare tutto quello che ci è stato dato. Se ci insegnerete la Fratellanza, avrete fatto qualcosa di gigantesco e meraviglioso.

  38. Se non fossi curiosa, se non avessi voluto sapere perché non mi sarei letti da Freud in giù i padri, figli, nipoti e pronipoti della psicoanalisi, tanto per sapere come funziona il cervello e capire che sono appena all’inizio. Sì, voglio conoscere chi ne sa più di me, che io sempre io rimango.

  39. E’ molto bello vedere così tanti commenti in cui si dice sì.
    Ma perché possa accadere, deve essere un sì convinto e profondo, con disposizione a cambiare alcune cose nelle Nostre credenze, a lasciare in pratica diverse convinzioni ed attaccamenti sopratutto a livello di intelletto e poi anche nel materiale grezzo.
    Sarà certamente molto più bello, ma spesso purtroppo siamo frenati dalle convinzioni ed attaccamenti che dovremo in qualche modo lasciar andare.
    Dovremmo in pratica accettare benevomente di vivere una vita semplice ma con pensiero elevato.
    Che l’ispirazione e l’illuminazione sia con ognuno di Noi.
    Cari saluti.
    Renzo NuvolHarì

  40. bisogna essere realisti…secondo voi in una galassia infinita, xche dovremmo esistere solo noi, che oltretutto con la nostra tecnologia riusciamo a esplorare solo 5% intorno alla terra..e ovvio che ci sono altre forme di vita nell’universo, piu evoluti di noi che sicuramento sn riusciti a esplorare la terra e si sn accorti che siamo innocui x loro..ingnoranti insomma!..hanno visto che nn rispettiamo neanche la terra in cui viviamo e ci ammaziamo tra di noi..aspettano sl che ci estinguiamo x prendersi la terra..xche x loro la terra è affascinante..

  41. Care Amiche e Amici, queste parole sono per me/te.
    L’alieno vive accanto a me ogni istante, da quando sono apparso su questo pianeta. Mi ha sfamato, accudito, offeso, violato, amato, indottrinato, liberato e carcerato, ucciso. E sono riapparso. Io sono. L’alieno è nel mio specchio e nelle strade che attraverso. Il mio lavoro interiore consiste nel dissolvere alieni e riconoscere altri Me Stesso. Tu sei l’alieno che voglio incontrare, a cui voglio dire SI. Apriamo i Cuori, lasciamoci abbracciare, diventiamo Umanità. Il tempo dei Miracoli pubblici è fortunatamente terminato. Perchè siamo stati preparati ormai a scorgere il Miracolo nell’Essenza del nostro Alieno/Prossimo.
    Questo è quello che ci viene chiesto. Siamo certi di volerlo? Se si, bisogna solo farlo e rinunciare finalmente di considerarci Individui solo iin relazione all’Altro. Povero il Popolo che ha bisogno di eroi o di alieni, fai Tu. Me ci sta provando. Quando incontrerò i miei Fratelli Galattici non voglio provare vergogna per la condizione dell’Umanità Terrestre. Allora, vogliamo dirci di si?

    • Grazie Antonio. È quello che cercavo di dire anche io più sotto…solo che non sono stato così delicato ed educato. Il primo sì è quello verso noi stessi, il primo amore dovremmo darlo a noi stessi….tutto il resto si propagherà di conseguenza, in maniera naturale, senza costrizioni o obblighi di scelta. L’amore incondizionato non ha scelta.

  42. Scusate, qualcuno saprebbe dirmi da che razza aliena dovrebbe venire questo messaggio? forse mi sono persa nella lettura. grazie.

    • Infatti…ho saputo che solo di alieni del tipo “grigio”, tra più alti e più bassi, ne esistono circa 2800 razze diverse,; per non parlare di quelli di pura energia e degli umanoidi più simili a noi. E poi chissà quante altre razze abitano questa parte di universo! Sono serio..

  43. Vogliono anche loro il consenso… Io dico che l’essere umano è così pigro e ingenuo che si aspetterà sempre un aiuto dall’esterno. Quando un alieno mi dirà: “finché non cambierete atteggiamento verso i vostri fratelli terrestri e la vostra madre terra nonché verso voi stessi, cioè finché non amerete tutto il creato dentro e fuori di voi indistintamente, non potremo chiamarci fratelli cosmici.”, allora inizierò anche a fidarmi un poco.
    Questi del messaggio sono un altro gruppetto alla stregua della Federazione galattica del satanico Ashtar (Astaroth) Sheran. Scusate la mia franchezza ma mi fido della mia esperienza, della mia anima troppe volte usata e disillusa.

  44. I messaggi extraterrestri più disinteressati e interessanti che abbia mai letto sono i “dialoghi con Anak” di Federico Bellini. Dialoghi con il super spirito residente nel corpo spirituale di Federico e che forniva info veramente nuove e mai sentite prima sull’universo e la nostra provenienza. Gli extraterrestri di questo messaggio non ci dicono niente di nuovo, niente sul loro livello di evoluzione spirituale e tecnologica. Se avete letto l’intervista alla rettiliana Lacerta, lei parla delle astronavi rettiliane come UFO sigariformi. Oppure sappiamo che il governo USA, avendo sequestrato i progetti di Tesla e il prototipo di disco volante realizzato da Otis Carr (assistente e amico di Tesla) , potrebbe aver già costruito vettori sperimentali di forma discoidale, per non parlare del veicolo sperimentale USA tr-3b. Inoltre la tecnologia di mimetizzazione ottica, quella a occhio nudo, è già stata creata dagli scienziati “militari” USA. Ci sono filmati, documenti e interviste di tutte queste cose, e anche più.

  45. Ok fratello di luce.
    Sientammè.
    A prescindere dal sondaggio. Non nomini il cosidetto peccato originale. Guarda che non è mica poco sai per procedere su questo discorso.
    Vedi un po’ Tè.

  46. Assolutamente si, favorevole e sarebbe anche ora, l’umanità ed il nostro pianeta, sopratutto certe persone, hanno bisogno di una svolta, di una scossa di un qualcosa che li smuova e quale occasione migliore di questa? dato che nostri politici e governanti sono solo in grado di remarci contro?? Ben venga questa possibilità! Grazie.

  47. Condivido il messaggio e lo accetto in tutta la sua pienezza.
    É giunto il momento che prendiamo coscienza che non siamo solo e bisogna accogliere I nostri fratelli cosmici.Io vorrei conoscervi e abbracciarvi con affetto fraterno nonostante I miei limiti attuali
    Grazie che ci siete

  48. Aggiungo che fin da piccola ho seguito films cartoni e documentary Su voi fratelli e non alieni, la vostra tecnologia é sffascinante.Verso I 20 anni ho visto Una navicella silenziosa era proprio in tests a me e solo io potevo vederla.Ho visto luci che mi seguivano dal cielo mentre ero in macchina, sono certa e fiduciosa spero un giorno mi forniate un pochino della vostra conoscenza per aiutare chi soffre.
    Nel frattempo vi saluto in un tenero abbraccio.
    Benvenuti

  49. Mi dispiace tanto che tanta gente sia così lontano dall avere la consapevolezza , la certezza che non siamo soli nell universo e che ci sono nostri fratelli di altri pianeti più evoluti del noi. Sono così tanto evoluti e Amorevoli che ci lanciano piccoli segnali e non si mostrano per non compromettere la nostra evoluzione. Da parte mia li sto aspettando da anni e non passa giorno che non invii messaggi telepatici per far si che si mostrino presto e che ci aiutino a distruggere il male e soprattutto l egoismo che ci sta annientando.

  50. Sono stufo di soffrire e vedere tanto inganno da parte di ci governa. Venite fatevi conoscere. Io desidererei venire in una società migliore fatta di fratellanza ed amore. Venite a trovarmi

  51. Sono stanco di essere governato da persone ipocrite che si arricchiscono usando falsità e ipocrisia,tutti raggirano la verità. Se esistete ed io credo di si perché in un universo così grande e impossibile che siamo solo. Mostratevi nella mia vita, sono assetato di conoscerci e di incontrarmi con voi. Magari se sarà possibile venire a coinvivere con voi.

Comments are closed.