Michelle Obama era un uomo !!!

È da qualche mese che conosco quest’informazione e cioè che Michelle Obama, moglie del Presidente USA Barack, è un transex: era un uomo. La domanda che mi sorge è sempre la stessa: fino a che punto negare l’evidenza solo perché ci sembra troppo pazzesca?

Nel video alla fine dell’articolo, infatti, vengono riportate quelle che sembrano essere incontrovertibili prove, in questo caso, fisiche.

obama 1“Michelle Obama, First Lady degli Stati Uniti, era Michael LaVaughn Robinson, nato a Chicago, Illinois, il 17 gennaio del 1964. Era il secondogenito di Fraser Robinson III, conosciuto delinquente e commerciante di cocaina per il Mr Crime/sindaco Richard J. Daley, e Marian Shields Robinson, una prostituta di strada alla quale fu diagnosticato il virus HIV nel 1998.

Era un atleta popolare al liceo e nel 1982, accettò una borsa di studio per giocare presso gli Oregon State Beavers. Dopo aver terminato una stagione da rookie di tutto rispetto con 88 tackle e 7,5 sacchi, improvvisamente si ritirò dalla scuola. Fellow Robinson ha notato che lui, regolarmente, si lamentava di come “si sentiva una donna intrappolata nel corpo di un uomo”, e il 13 gennaio 1983, subì un intervento chirurgico per la riassegnazione del sesso presso la Facoltà di Medicina della Johns Hopkins.”

michelle obama 2“Per nascondere la vergogna della sua nuova identità, Michael lasciò lo stato dell’Oregon per frequentare l’Università di Princeton, sotto il suo nuovo nome legale di “Michelle Robinson”.

michelle obama 3“Anni dopo, incontrò Barry Obama Jr., un immigrato del Kenya che in seguito realizzò la “vera” identità di Michelle. Successivamente i due si sono sposati ed hanno adottato due figli. Infatti, per loro, non esiste il certificato di nascita.”

fonte: http://christwire.org/2011/06/shocking-new-revelation-about-michelle-obama-a-must-read-christwire-exclusive/

michelle obama 4Bisogna ricordare anche che Joan Rivers, nota comica e attrice statunitense, è morta due mesi dopo aver fatto le seguenti dichiarazioni:

Da cnn.com – Chi ha bisogno dei fuochi d’artificio del 4 Luglio quando si dispone di Joan Rivers in giro?

La comica, nota per la sua mancanza di auto-censura, ha recentemente officiato un matrimonio tra persone dello stesso sesso e gli è stato chiesto se gli Stati Uniti avessero mai visto il primo presidente gay o donna. La sua risposta è stata tipica della Rivers:

“Lo abbiamo già con Obama”, ha detto. “Sai Michelle (Obama) è un trans.”

Quando gli è stato chiesto di spiegare ulteriormente, Rivers ha detto: “Un transgender. Lo sappiamo tutti.”

fonte: http://edition.cnn.com/2014/07/04/showbiz/celebrity-news-gossip/joan-rivers-michelle-obama-gay-transgender/

Joan rivers Dead Two Months After Calling obama Gay & Michelle a Tranny

Quindi, il mistero, è sempre meno un mistero. E la domanda di nuovo nella mia testa: fino a che punto negare l’evidenza solo perché ci sembra troppo pazzesca?

Ecco il video:

IRREFUTABLE PROOF that Michelle Obama IS A MAN 24/7

3 thoughts on “Michelle Obama era un uomo !!!

  1. Già e sbagliata l’identificazione con il corpo fisico, essendo Noi tutti Anime Sprituali eterne, che dire poi di chi non riesce ad identificarsi nè come maschio nè come femmina, perdendo così gran parte di esperienze utili alla crescita.
    Quei signori, diffondono la loro confusione mentale nel mondo con tanto di microfono e telecamere.
    Amici!!! credo sia arrivato il momento di espandere nell’etere forti vibrazioni amorevoli con il Cuore onde capovolgere questa situazione di delirio.
    Ognuno di Noi conta molto più di quanto pensi, una rosa può emettere buon profumo anche se vive in una concimaia.

  2. Non dimentichiamo la clonazione ed i pasticci genetici che fanno gli arconti…tutto è possibile, tutto è plausibile anche il gioco (ricordate ‘una poltrona per due’?) di far andare alla presidenza USA un gay di colore con il compagno trans…ciao

Comments are closed.