Montague Keen: “La guerra, rende solo la Cabala più ricca e potente”

24/08/2014 – Siete prossimi alla fine della vostra guerra per il trionfo della luce e della verità. Tutto ciò che era nascosto sta venendo a galla e vi è una maggiore comprensione di ciò che è stato fatto per mantenervi in una condizione di schiavitù. Ora è possibile vedere che cosa dovete fare per riprendervi ciò che è vostro.

keen3È scioccante conoscere quello che viene esposto nel video di Michael Tsarion intitolato L’ORDINE DEL SOLE NERO: solo i sottoposti a vaccinazione, dopo, hanno sviluppato il cancro.

Vi potete fidare davvero del vostro medico? Indagare profondamente, prima di accettare qualsiasi farmaco di sorta, lo dovete a voi stessi. Ognuno di voi dovrà prendere decisioni che influenzeranno lo svolgimento della propria vita.

State comprendendo che tutti coloro che vi hanno insegnato a riverire e costretto a fidarvi di loro vogliono solo una cosa: l’acquisizione del vostro mondo e la rimozione di due terzi dell’umanità. In passato, avete creduto a tutta la propaganda sulla guerra e sull’assoluta necessità di invadere qualsiasi paese con il fine di proteggere le persone. Se questo è vero, perché non lo stanno facendo in Palestina?

Ciò a cui si sta assistendo tutti i giorni è un OLOCAUSTO: la distruzione totale non solo del paese, ma dei suoi abitanti conosciuti come i palestinesi. Chi difende queste povere persone indifese? State chiudendo gli occhi su questo massacro? E se sì, perché?

Ponetevi queste domande, in quanto vi aiuteranno a vedere chiaramente ciò che questo piano di distruzione comporta.

Il vostro mondo deve cambiare. Ognuno di voi dev’essere quel cambiamento. È nelle vostre mani. Noi in Spirito, vogliamo lavorare con voi, per consentire le modifiche da apportare. Ci auguriamo che contribuiate ai Centri che speriamo di creare, in modo da poter andare avanti in una nuova era, con tutta la conoscenza e tutto l’aiuto necessari per assicurarsi di avere tutta l’assistenza di cui avete bisogno.

Le banche cadranno presto. Il denaro diventerà un ricordo del passato. Ora avete l’opportunità di farne buon uso, per preparare il vostro futuro. Quello che state vivendo è il vostro tempo per la preparazione. Una volta che il collasso sarà in atto, in che modo userete il denaro? In nessun modo perché diventerà obsoleto. Fatene buon uso ora, attraverso la pianificazione e la preparazione per il vostro futuro sulla Terra.

butterflies-792414C’è qualcuno sulla Terra che ha bisogno del vostro aiuto. Egli è sotto controllo mentale, avvelenato, privato ​​del sonno, ecc, al fine di evitare che il suo lavoro sulla Terra trovi compimento. Attualmente è negli Stati Uniti per una visita. La Cabala sta cercando di impedirne il ritorno. Ha bisogno di ricevere la vostra energia attraverso la meditazione, la preghiera, la luce, o qualsiasi altro metodo che preferite, per assicurare che venga liberato in modo così, che completi la sua missione. La sua liberazione è nell’interesse dell’umanità. Non chiedete il suo nome perché sarebbe in pericolo. Con il tempo, lo saprete. Ora, ha bisogno del vostro aiuto.

Continuate il vostro lavoro sulle ley line (linee temporanee). Ora potete vedere come il vostro pianeta è sempre più libero dalla schiavitù. Avendo preso il potere nelle vostre mani, state comprendendo quanto siete potenti e cosa potete ottenere quando lavorate uniti.

La Cabala sta cadendo velocemente come risultato del vostro lavoro ley line. Vi aspettavate tutto questo quando avete iniziato? Più sforzo e concentrazione si mette in questo lavoro, più velocemente tutto ciò che è oscuro e corrotto sarà rimosso. È tutto nelle vostre mani. Non siete più pecore più indifese che obbediscono agli ordini del corrotto. È arrivata l’ora che il mondo venga illuminato dal rilascio di tutta questa bella energia rimasta nascosta per molti anni. Il vostro lavoro è della massima importanza e vi prego di sottoporre questo giovane uomo ad esso. Credete in voi stessi.

Chiedo che l’umanità metta da parte tutte le differenze e le difficoltà del passato e lavori insieme come una cosa sola, per la creazione del proprio futuro.

Ho un messaggio per tutti coloro che sono coinvolti nel settore Uccidere, siano essi in divisa, nella produzione di armi o di parti per costruirne, o sostenendo la guerra in alcun modo. Chiedo loro di meditare su quello che stanno facendo. Possono onestamente guardare se stessi in uno specchio e dire: “Io sono un uomo d’onore. Io non sono coinvolto nella distruzione della razza umana.”

Non dovete far cadere effettivamente le bombe per essere colpevoli. La fabbricazione e la vendita di qualsiasi parte, ti rende colpevole del massacro della propria specie. Coloro che sostengono la guerra hanno un ordine del giorno molto oscuro. Voi non siete inclusi nel loro piano, ma siete necessari perché venga realizzato. Tu non sei uno di loro. Vieni solo usato.

Il vostro sforzo dovrebbe essere incentrato sulla pace, non sulla guerra. La guerra, rende solo la Cabala più ricca e potente.

Insieme, miei cari, creeremo un futuro migliore per l’umanità.

Per sempre, il vostro adorante, Monty.

Fonte: The Montague Keen Foundation

4 thoughts on “Montague Keen: “La guerra, rende solo la Cabala più ricca e potente”

  1. … ragazzi ma ormai le sappiamo pure noi ste cose..ogni giorno ci dicono che la cabala ha i tempi contati, che il bene trionferà e che la nuova era porterà centri dove tutti saremmo risanati, ma sapete cosa dico io a Montague, a Wilcock, a Fulford, a Kenan e a Cobra?…fottetevi tutti imbonitori perbenisti del cazzo, questi articoli ficcateveli nel culo e diteci qualcosa di più concreto!!..le solite boiate sappiamo capirle pure noi, i bei discorsetti sul futuro e il destino della cabala ormai li sanno capire pure i più recidivi, qui ci servono informazioni vere e utili tipo su come riunirci tutti insieme per far fronte comune o su come denunciare a modo la classe aristocratica e tirarla giu dal potere a zappate nel culo se necessario!!ma andiamooo….

    • Caro Luka, concordo molto su quanto espresso, io però non ripongo fiducia aspettando cose fatte da altri, bensì mi attivo quotidianamente con Cuore vibrante di Compassione visualizzando mè stesso in un mondo che desidero, rafforzando in tal modo ciò che deve essere, mentre altri invece ti trattengono nella speranza che come hai scritto ti fa incazzare aumentando i problemi.
      Facci un pensierino, attivati e finirai di soffrire per l’attesa che fine a sè stessa è egoismo.
      Stammi bene.

      • renzo sono belle parole..ma tutto qui..prive di significato..luka vuole sapere come attivarsi..e giustamente..le persone che danno risposte come le tue se pur in buona fede..sono quelle da qui cerco di stare il piu lontano possibile..perche pretendono di risolvere un problema con gli insegnamenti di chi il problema l’ha creato..io come luka voglio sepere come fare piu d quello che ..provo.. gia a fare e sapere se quello che faccio ora è positivo o negativo!! e in che direzione muovermi o anche solo come raggiungere da me delle risposte..ma non ste cose alla ghandi trite e ritrite..oltre ad aver stufato non hanno mai risolto nulla in migliaia di anni..quindi basta..visto che sono la cofonte della nostra schiavitu..ci vuol poco a tenerti fermo dicendo..prega, spera,,siamo stanchi..e secondo me se si sta muovendo qualcosa è proprio perche alcune persone hanno o stanno aprendo gli occhi e rifiutano questi insegnamenti..e cercano il moodo da se..ma cmq cerchiamo conferme e aiuto..anche se credo sia sbagliato..non è una critica ma solo un pensiero..se ti fa arrabbiare o ti infastidisce non prenderlo in considerazione e classificalo come vaneggiamenti!! ciao a tutti fate i bravi!!

Comments are closed.