Monty Keen: “Siete vittima della più grande cospirazione mai attuata sul pianeta Terra”

keen3Kathryn E. May, PsyD, ha iniziato la canalizzazione del messaggio di Zorra spiegando:

  • Il sole non è caldo, è un pianeta vuoto degli Splendenti
  • Il nostro pianeta, attualmente, è in una fase limite di rilascio di energia cinetica; energia che la Terra non potrà più trattenere e che troverà sfogo attraverso grandi terremoti ed eruzioni vulcaniche
  • Le scie chimiche visibili in cielo sono altamente velenose, ma ora rese quasi innocue grazie ad un intervento galattico
  • Ci sono milioni di navi nel nostro sistema solare le quali, noi, potremmo accogliere in pace
  • Entro la fine dell’anno ci sarà il passaggio di Nibiru
  • I leader mondiali sacrificano regolarmente bambini e altre forme di vita a Lucifero, non rendendosi conto che è un Essere di Luce
  • I Rettiliani stanno plagiando l’umanità ad essere come loro (servizio a se stessi; egoismo; avidità; materialismo; territorialità; cancellazione dell’emozioni), ma molti di questi rettili però, si sono rivolti alla Luce e stanno incoraggiando l’umanità a fare lo stesso
  • L’industria dell’intrattenimento è, fondamentalmente, propaganda
  • Vi è un nuovo sistema finanziario proprio dietro la porta
  • La vita tridimensionale sulla Terra è giunta al termine. Il nostro pianeta non è più in grado di ospitare questo tipo di energie
  • Vi è una grande elevazione in tutto il multiverso e, tutto il Creato, sta monitorando la Terra per aiutare il pianeta ed i suoi abitanti a sollevarsi fuori dal buio

keenMessaggio da Montague Keen – 17 Agosto 2014

C’è una guerra che infuria sulla Terra, non vista da coloro che sono ancora bloccati nel pensiero 3D. Quelli di voi che sono svegli e consapevoli stanno attraversando tempi molto difficili. Tenete a mente come Atlantide fu distrutta: fu rubata la frequenza degli individui chiave con il fine di renderli impotenti e conformi. Questo è esattamente ciò che sta accadendo nel vostro mondo oggi.

Avete intenzione di permettere che l’umanità sia spazzata via? Perché questo è davvero il piano che la Cabala sta attuando.

In questo momento, la Cabala, è in possesso di un individuo il cui lavoro sulla Terra è di grande importanza. Il vostro aiuto è necessario per far si che questa persona sia rilasciata in modo che la sua missione potrà essere completata. Per favore, includetelo nelle vostre meditazioni. Includete tutti quelli che, in questo momento, hanno la propria frequenza schiavizzata dalla Cabala.

State per ricevere tutte le informazioni necessarie per evitare l’acquisizione del vostro pianeta. Spetta a tutti voi proteggere l’umanità dalla Cabala. Voi siete tanti, loro pochi. Non dimenticatelo mai. Proteggete quelli che tra voi sono più vulnerabili.

La battaglia che state combattendo è contro il puro male, il quale non esiterà a percorrere tutte le strade per raggiungere il proprio obiettivo. Quindi non fatevi ingannare dalle apparenze. Possono sembrare come voi ma state tranquilli, il loro scopo principale è la distruzione della razza umana. Saranno sconfitti, ma quanto velocemente questo accadrà dipende da voi.

Svegliatevi, prendete il controllo e aprite gli occhi alla verità. La verità vi viene rivelata ogni giorno e non può più rimanere nascosta a lungo. Lavorate insieme per il bene dell’umanità e per la protezione del vostro pianeta.

Ancora una volta, chiedo di usare parte di quest’energia per garantire il rilascio di questo giovane uomo.

Sono stati posti molti ostacoli sulla via del risveglio. Vi preghiamo di aiutarci ad insegnare un nuovo modo di vita per far si che sia pronto quando, quello in corso, in un futuro ormai prossimo, cadrà. È necessario che tutto ciò che è tossico venga rimosso dalla vostra vita.

Entro il 2016, tutto cambierà e, quindi, sarà diverso. La caduta della Cabala comporterà la scomparsa della “catena alimentare” che, come sapete, è di loro proprietà. Quando staccheranno la spina cosa farete se non sarete preparati? Utilizzate il tempo che rimane per imparare e decidere come affrontarlo.

Molte volte ho detto che siete gli architetti del futuro e quindi, nella sua costruzione, è necessario assicurarsi che si tratti di un futuro dove sia disponibile cibo sano. La pianificazione dev’essere attuata in modo che tutto proceda senza problemi. Gli scienziati che stanno pianificando il futuro, lavorano con Veronica presso i nostri Centri. Tutte le informazioni saranno condivise. Si prega di contribuire a rendere tutto ciò possibile. È per il bene di tutti, non di pochi.

Molti di voi sono afflitti dalle rivelazioni riguardanti l’uccisione rituale di bambini che si verificano in molte parti del mondo. Questi rituali sono svolti da coloro che vi hanno costretto ed insegnato a rispettarli.

Siete stati accecati sulla loro vera identità e sul ruolo che svolgono sulla Terra. Molti di voi sono scioccati dall’apprendere che sono disposti ad eliminare l’umanità intera dal pianeta. La vostra generazione è vittima della più grande cospirazione mai attuata sulla Terra. Ora che la verità vi è stata messa davanti agli occhi, siete pronti ad aprili, o volete continuare a farli rimanere chiusi? Non potete nascondervi. I fatti devono essere affrontati. È arrivato il tempo di prepararsi a tutte le eventualità. Spirit è lì per voi, per aiutarvi a creare un futuro migliore per tutta l’umanità.

Dover accettare che tutto quello che avete imparato è falso creerà molti problemi.

I medici che ciecamente hanno accettato tutte le informazioni fornite loro come impeccabili, saranno scioccati e sconvolti dall’imparare che invece di aiutare i pazienti, stavano, in realtà, accelerando la loro scomparsa. La professione medica è stata usata per attuare il programma eugenetico progettato dalla Cabala. È possibile curare tutti i tipi di malattie in quanto, la natura, ha tutte le risposte. È arrivato il momento di lasciare tutto ciò che è falso e poco saggio. Lo dovete a voi stessi e a tutti coloro che dipendono da voi. Non lasciate che siano altri a decidere per voi. Lo Stato Nanny (Stato Nanny è un termine di origine inglese che sta ad indicare che un governo o le sue politiche sono iperprotettive o interferiscono indebitamente con la scelta personale) scomparirà senza lasciare alcuna traccia. È stato progettato per intrappolarvi e lo ha fatto con grande successo.

Guardate al vostro futuro ora; al futuro che creerete tutti insieme. Molti stanno lasciando il vostro pianeta. Hanno accettato che i loro giorni al vertice del controllo, stanno rapidamente volgendo al termine, in quanto, non possono affrontare l’umanità a causa dei terribili crimini commessi. Alcuni, sfacciatamente, tentano di aggrapparsi a ciò che hanno. Le decisioni su come trattare con queste persone devono essere prese con calma. Per molti di voi, i loro crimini contro l’umanità, sono molto difficili da comprendere. Odiano l’umanità, tramandone contro e per molto tempo, ma ne sono rimasti accecati. Ora, dovete prendere il controllo e assumervi la responsabilità del vostro pianeta e di tutta la vita che si svolge su di esso.

Noi saremo con voi in ogni passo di questo difficile cammino. I nostri mondi si riuniranno quando tutti gli ostacoli verranno rimossi. Insieme, creeremo un mondo senza confini e senza conflitti di alcun tipo, con la libertà di esplorare, di conoscere e di rispettare il vostro prossimo. L’universo si aprirà a voi e la vita, ancora una volta, sarà una gioia. La battaglia che avrete sopportato sarà presto dimenticata.

Mia cara, è difficile trattare con i problemi che stiamo per affrontare. Ma non dureranno. Li supereremo.

http://www.montaguekeen.com/

 

4 thoughts on “Monty Keen: “Siete vittima della più grande cospirazione mai attuata sul pianeta Terra”

  1. Sincronicità.
    Ieri ho avuto una certa visione ad occhi aperti, per un tempo sufficiente ad elaborarla, oggi mi è ritornata e sono intervenuto secondo mie peculiarità con importanti e benefici risultati che potranno essere apprezzati a breve.
    Tutto si svolge nell’intelletto ed in Cuore, non potrei neanche volendo spiegare, ciò che conta è l’azione benefica e così come mi è arrivata quella visione d’insieme arriveranno anche aggiornamenti come già qualcuno è arrivato oggi stesso, onde proseguire nell’azione.
    Mia esperienza dice che una sola Persona ben centrata su di un preciso scopo, può muovere energie tali che molte Persone assieme non preparate a tale scopo, non potrebbero fare altrettanto.
    Consiglio a chiunque di avere fiducia totale nelle proprie capacità quando rivolte ad un vero beneficio collettivo, anche qualora non si vedano risultati evidenti, ma che in Cuore ci sono e si riflettono “all’esterno”.
    Un caro saluto ed un grande ringraziamento per questo magnifico articolo che sembra arrivato al momento giusto e che guardacaso riguarda proprio ciò che stavo facendo confermandomi la giusta direzione con incoraggiamento.
    Renzo NuvolHarì

    • Se l’energia positiva non viene “incanalata” da precise modalità si disperde in tanti rivoli ed ha ben pochi benefici, non solo per la massa, ma anche se male indirizzata verso una singola persona bosognosa, fare il buon samaritano dunque va bene, ma ci vogliono metodi appropriati, che tra l’altro esistono sotto svariate scuole, e se lo dico io…

      • Sono d’accordo Shaanty, non però su tutto.
        Devo rimanere in umiltà quanto più possibile, pertanto non sono interessato a manifestare apertamente ciò che faccio.
        Voleva solo essere un incoraggiamento per altri basandomi sulla mia personale esperienza, tutto quì.
        Cari saluti.
        Renzo

  2. A parte che è tutto vero.. Io sono uno che…. Le sa ste cose, purtroppo, perché da dopo i miei contatti, la mia vita è distrutta, sia dal SAPERE, sia dalle persecuzioni, de sto mondo e di qualche ALTRO.. Si, siamo alla battaglia finale, ora è il TEMPO delle tribolazioni, se dicessi cosa mi è successo, nn mi crederebbe nessuno..Per cui saluto.. Buonanotte

Comments are closed.