Muore Roddy Piper del film They Live

È morto all’età di 61 anni Roddy Piper, wrestler professionista ma conosciuto in tutto il mondo per aver partecipato come protagonista al film di Carpenter “They Live”.

"Rowdy" Roddy Piper

Satanic Rowdy

Ed è proprio a causa della sua recitazione in They Live, dove Rowdy interpreta un carpentiere in brutte acque che si ritrova a lottare, insieme al suo amico nero, contro una dominazione aliena in pieno controllo dell’umanità, che Piper è diventato una sorta di paladino per molti che si ritengono dei risvegliati.

L’errore che fanno è associare il vero Piper alla figura di John Nada, fiero lottatore e difensore dell’umanità, ma non sono la stessa persona.

they live predRoddy Piper, in tutta la sua vita solo una volta ha parlato del film They Live definendolo per quello che è: un documentario; ed è proprio per questo che è stato sacrificato, perché si tratta di un docufilm.

Quale modo migliore per far rivivere un opera se non quella della morte del suo ‘creatore’. Pensate a quanti ragazzini che non conoscevano il film They Live, venuti a conoscenza della morte di un wrestler andranno a vederlo.

La missione di Roddy Piper, secondo gli Illuminati, era giunta a compimento. Ora bisogna vedere se questa missione era negli interessi dell’umanità o contro.

by nastydusty


Per vedere il film clicca al seguente link: