Must Read – Il vero motivo dell’austerità finanziaria in Europa

Il voto di domenica in Grecia, è stata una semplice domanda su se o no, gli elettori, avrebbero accettato l’ultimo pacchetto di salvataggio da parte della “Troika”: BCE, FMI, CE. Votando ‘NO’, il popolo greco ha respinto la richiesta della Troika di rimanere all’interno del sistema fiscale dell’Unione Europea e di rispettare i rigorosi limiti della spesa pubblica in relazione ai livelli del debito nazionale.

Il mantenimento di questi rigorosi limiti fiscali, a cui il popolo greco ha detto NO, consentirebbe all’inflazione di rimanere a livelli accettabili e preservare il valore della moneta che, per l’Europa, è l’Euro.

secret_space_program01In realtà, riducendo al minimo la spesa pubblica del governo, preservando il valore dell’euro, consentirebbe, alla Banca Centrale Europea (BCE), e ad altre banche centrali, di dirottare più fondi verso Budget Neri altamente classificati (Top secret), con l’intenzione di creare un programma spaziale segreto multinazionale in cui, le nazioni europee, svolgano un ruolo di primo piano.

Ad i greci e ai popoli di altri paesi europei non viene detto che il sistema monetario internazionale è stato progettato per tagliare la spesa pubblica, per quanto possibile, non solo per mantenere il valore della valuta e la ricchezza delle sue élite nazionali, ma per generare fondi che possano essere segretamente dirottati in diversi Bufget Neri controllati da soggetti privati. Queste entità private lavorano a stretto contatto con il sistema delle banche centrali e della comunità d’intelligence internazionale. I fondi neri di bilancio vengono utilizzati per i programmi classificati che consumano sempre più risorse finanziarie non appena diventano operativi.

Un buon esempio di come i bilanci neri sono istituiti e segretamente utilizzati, è quello che accade negli Stati Uniti. Il bilancio nero ‘UFFICIALE’ è composto da un unica voce del bilancio del Dipartimento della Difesa USA (DoD), che non si riferisce ad un preciso sistema d’armi.

Questa singola voce è la copertura attraverso la quale, il Congresso degli Stati Uniti, finanzia, con fondi pubblici, i ‘bilanci neri’: fondi neri top secret per le organizzazioni di intelligence come la CIA ed i programmi di armi classificate da parte del Dipartimento della Difesa.

C’è, però, un secondo bilancio nero che non è sanzionato dal Congresso, ma è comunque pubblicamente finanziato: il bilancio ‘NON UFFICIALE’.

La chiave per scoprire la dimensione del bilancio ‘non ufficiale’ degli Stati Uniti, viene dalle croniche anomalie contabili nel bilancio del Dipartimento della Difesa. Nel triennio 98-2000 (tempo ben lontano dallo scoppio della crisi), quando il bilancio del DoD è stato verificato dall’Ufficio dell’Ispettore Generale, si è constatato che una media di 1700 miliardi di dollari l’anno non potevano essere contabilizzati.

Queste anomalie sono la prova che oltre 1.000 miliardi dollari ogni anno vengono dirottati, attraverso il Dipartimento della Difesa, verso le varie agenzie di intelligence militari, verso contractor aziendali e verso i programmi neri che supportano.

Il sistema internazionale delle banche centrali, lavora a stretto contatto con le organizzazioni di intelligence nazionali come la CIA (che è solo quella più conosciuta), per manipolare i valori delle valute internazionali in modo da massimizzare i fondi segretamente dirottati in “non ufficiali” fondi neri delle grandi nazioni.

Tutto questo, indica l’esistenza di una vasta rete internazionale coinvolta nell’attuazione di Programmi Spaziali Segreti delle nazioni (i BRICS, come già sostenuto in questo blog, sarebbe una di queste), tra cui la Germania, che sta guidando lo sforzo europeo.

Secondo una recente testimonianza, i più costosi dei programmi neri, riguardano la costruzione di intere flotte di veicoli spaziali classificati e di basi segrete nel sistema solare e non solo.

Corey Goode sostiene di essere stato un delegato in una recente serie di incontri che coinvolgono questi PSS, rivelando che, uno di questi, è un Programma Spaziale Segreto formato da molte nazioni europee che mantengono una flotta interstellare. Egli dice che in queste riunioni questa flotta è stata descritta come una “Società delle Nazioni” Secret Space Program (SSP):

“Recentemente, in una conferenza dell’Alleanza a cui ho partecipato, veniva indicato un programma come: “Società delle Nazioni Europee” operante in un altro sistema Solare ed era formato da diversi paesi … MOLTI. C’erano letteralmente più bandiere sulle spalle di quante ne potessi identificare (paesi come l’Estonia, ecc …). Questo gruppo è basato quasi interamente al di fuori del nostro Sistema Solare ed è, un relativamente nuovo provider di servizi condivisi creato per dare la possibilità a tutti i paesi di partecipare allo scambio di informazioni e tecnologia e per incoraggiare gli stessi paesi a mantenere il silenzio riguardo i PSS.” – Corey Goode.

Questa programma spaziale segreto multinazionale con molte nazioni europee, è in gran parte controllato da società private profondamente legate alle banche commerciali (Goldman Sachs, Lehman Bro, ecc) che possiedono e stabiliscono le regole per il sistema bancario centrale europeo e non solo.

Dicendo “NO” a più austerità richiesta dalla troika internazionale, il popolo greco ha fatto molto più che rafforzare la mano del primo ministro Alexis Tsipras nei futuri negoziati.

I greci, fondatori della democrazia occidentale, hanno inviato il chiaro segnale che i cittadini europei si sono svegliati e non accetteranno un sistema monetario internazionale che richiede tagli in tempi di lenta crescita economica o di recessione. I governi sono tenuti a mantenere un minimo di assistenza sociale e non sarà permesso che venga smantellata del tutto per soddisfare le linee guida fiscali fissate dalle banche centrali nazionali (controllate, attraverso quote azionarie, da grandi banche private).

Il “No all’austerità” del voto greco, e l’effetto che avrà su altre nazioni debitrici europee, potrebbe porre fine al finanziamento illimitato dei PSS e causare la divulgazione del ruolo dell’Europa negli stessi.

by Michael E. Salla, Ph.D. Copyright Notice


Non so se vi rendiate conto di quanto siano oltre 1000 miliardi di dollari l’anno: una montagna di soldi e la loro sparizione non viene giustificata affatto dal mantenimento delle elite globali; da qualche parte deve finire questa montagna di denaro.

Voglio ricordare che l’attentato del 11 Settembre 2001 è stato messo in atto anche per far sparire un buco di ben 2,3 trilioni di dollari la cui destinazione, il DoD (Difesa USA; Pentagono), non era in grado di rintracciare. La somma spesa sarebbe pari ad 8.000 dollari per ogni singolo abitante degli Stati Uniti d’America o, se preferite, a poco più di 32.000 euro per ognuno dei 57 milioni di italiani.

Il “Volo 77”, dirigendosi contro il Pentagono con quella manovra ai confini della realtà , è andato a colpire l’unica zona dell’edificio recentemente rinforzata, ostacolando gravemente, in modo indiretto, una indagine approfondita sulla sparizione di questa montagna di soldi.

Tra i 189 morti dell’attacco, infatti, figuravano moltissimi impiegati civili ed uno degli uffici dell’esercito, il “Resource Services Washington”, perse nell’attacco ben 34 dei suoi 65 impiegati, per la maggior parte contabili ed analisti di budget. Le vittime si trovavano alle loro scrivanie a completare i rendiconti finanziari per la chiusura dell’anno fiscale, quando sono stati uccisi dall’attacco.

In che cosa erano stati spesi quei 2.3 trilioni di dollari? Mistero.

Inoltre, quell’attacco, causò l’aumento significativo della spesa militare per finanziare quel rinnovo dell’apparato bellico necessario a garantire la supremazia mondiale degli Stati Uniti, anche attraverso il controllo delle risorse energetiche e strategiche in Medioriente.

Quei trilioni persi dal Pentagono

So che tutto ciò può sembrarvi fantascienza, ma dovete capire che tutto quello che succede nel mondo come alleanze tra stati o crisi economiche, sono tutte relative ai programmi spaziali e quando tutto questo verrà alla luce, ci manca pochissimo, vi sentirete dei fessi.

Per capire bene in cosa consistono questi benedetti Programmi Spaziali Segreti, l’interazione dei militari con la comunità d’intelligence, con politici civili e aziende private, dovete vedere, come già sostenuto, la serie tv Stargate: lo spiega benissimo. Prendendo come esempio la serie Stargate, l’SG1 è un programma, Atlantis ne è un altro, e Universe è un altro ancora.

Raggiunta la consapevolezza dell’esistenza di tutto questo, riuscirete a capire l’interazione tra le nazioni e la realtà che ci viene negata … ancora per poco.

by nastydusty

Stargate – il Film
(Clicca prima su Close and continue as free user, poi su Start the video e poi sul simbolo Play al centro del player)

Se non funziona il player clicca su questo link: Stargate – il film

Per la serie tv, una volta entrati nella pagina della serie, cliccate sul titolo di ogni puntata: clicca QUI