Must Read – Laura Magdalene Eisenhower: Disclosure Completa – Parte 2

Segue da Parte 1 – clicca QUI
Laura Magdalene Eisenhower: Disclosure – 30 Marzo 2014
22nd WORLD SYMPOSIUM ON UFOs AND RELATED PHENOMENA
Extraterrestrials and World Politics – Repubblica di San Marino

laura-risingTrattati con i Grigi

Il defunto William Cooper, descrive l’accordo raggiunto nel secondo incontro dopo il fallimento del primo. Mentre Cooper ha un versione diversa di date e orari riguardo l’incontro del 1954, è d’accordo sul fatto che ci furono due serie di incontri che coinvolsero diverse razze extraterrestri con il presidente Eisenhower e/o i funzionari dell’amministrazione Eisenhower.

AlienRaces3Questo particolare trattato non ha avuto origine con Eisenhower, come accennato in precedenza, dal momento che il primo (noto come “Trattato di Grenada”) è stato firmato nel 1934 e rinnovato ogni dieci anni. Il secondo, come confermato da alcune fonti, sarebbe stato redatto nel 1944 e di nuovo, confermato nel 1964. La possibilità che fossero esseri umani clonati, è qualcosa da prendere in considerazione.

Il supporto per il ruolo diplomatico svolto dai Grigi Alti, arriva da William Cooper, ex Navy Intelligence Advisor, il quale afferma di aver visto alcuni documenti classificati in cui si sostiene che i Grigi Alti negoziarono, negli incontri tenutisi a partire dal 1954, accordi con l’Amministrazione Eisenhower.

In questo periodo, Snowden, Paul Hellyer e Charles Hall, stanno tutti parlando dei Bianchi Alti, che sono anche conosciuti come i Grigi Alti.

Dalla ricerca di Jim Nichols, un autorevole studioso e ricercatore di esopolitica, si evince che il presidente Eisenhower, nel 1954, affrontò esseri alieni che possedevano tecnologie così avanzate che pensare di difenderci sembrava inutile. Tuttavia, queste creature assicurarono ad Eisenhower che conquistare il pianeta non era loro intenzione.

William Cooper dice che: “In base a questo accordo, il governo degli Stati Uniti consentiva agli alieni di rapire le persone a condizione che non sarebbero state danneggiate, che sarebbero state restituite in modo sicuro e che non avrebbero ricordato l’incidente. In cambio, il governo degli Stati Uniti avrebbe ricevuto tecnologia evoluta altamente. Un’altra parte dell’accordo Edwards consisteva nello scambio di ambasciatori. Uno degli ambasciatori era il rettile Krill da TIPHON a Draco. Un altro è conosciuto come J-Rod. Gli ET chiamati Zetas, provengono dalla costellazione Reticuli, e si crede che discendano da una razza umanoide. Le altre razze (quelle provenienti da Draco, Orione e Orsa Maggiore) si ritiene siano rettiliane”.

Alien Abduction Of Family Caught On Camera

Alien Abduction of McPherson family

Cow Abduction 1 – 1983

Cow Abduction 2

Real Abduction

Corrado Malanga: Prendere Coscienza Vol.2

C’è molto di più da condividere riguardo la storia di queste razze, incluso quella di un pianeta formalmente chiamato Apex che divenne Zeta Reticuli. Non tutti sono dannosi, ma alcuni si sono dati al servizio-a-se-stessi quando hanno distrutto il proprio mondo e si sono trasformati negli Short Greys. Questi erano gli esseri coinvolti nel programma d’ibridazione genetica con i Nordici su Rigel, diventando i Tall Greys. Essi sono noti per voler fermare la nostra ascensione, attraverso il disallineamento delle griglie della Terra.
Con così tanti potenziali incontri, sono sicura che abbiamo affrontato un mix di coloro che vogliono aiutarci e coloro che desiderano solo aiutare se stessi.

ibridoWilliam Cooper ha anche detto: “Un’altra importante scoperta, inoltre, è stata che gli alieni stanno usando gli esseri umani e gli animali come fonte per la produzione di secrezioni ghiandolari, enzimi, secrezioni ormonali e sangue. Noi veniamo utilizzati in esperimenti genetici orribili. Gli alieni hanno giustificato questi azioni come necessarie alla loro sopravvivenza. Hanno dichiarato che se non fossero stati in grado di migliorare la loro struttura genetica, la loro razza sarebbe presto cessata di esistere. Noi abbiamo ascoltato le loro spiegazioni con estrema diffidenza. Dal momento che le nostre armi erano letteralmente inutili contro gli alieni, il MJ-12 ha deciso di continuare come amichevoli queste relazioni diplomatiche con loro, fino a quando non fossimo stati in grado di sfidarli su base militare”.

Il Colonnello Philip Corso, ex consigliere per la Sicurezza Nazionale del Presidente Eisenhower, ha rivelato che il trattato era un cavallo di Troia: “Queste creature non sono benevoli esseri alieni venuti per illuminare gli esseri umani. Essi sono automi umani geneticamente modificati, clonate entità biologiche che, in realtà, stanno raccogliendo campioni biologici sulla Terra per la loro sperimentazione. Abbiamo negoziato una sorta di resa con loro finché, non abbiamo potuto combatterli … “.

Remote Viewers [persone con la capacità di vedere a distanze molto elevate] che hanno cercato di scoprire da dove provengono i Grigi, hanno menzionato che essi arrivano da tre differenti epoche e che, la maggior parte di loro, sono provenienti da epoche diverse nel futuro. Alcuni autori ritengono che i Grigi non sono alieni, ma esseri umani futuri o umanoidi futuri.

Il Dr. Michael Wolf sosteneva di essere stato un membro del governo satellite per oltre 25 anni. Conseguì un livello molto elevato di Above Top Secret e lavorò principalmente su progetti scientifici congiunti ET/Umani. Lui sosteneva una versione diversa rispetto a quella di Cooper.

Wolf descrisse i Grigi come aventi motivazioni positive riguardo la la loro presenza sulla Terra, ma che vennero inibite da membri canaglia delle forze armate degli Stati Uniti. Allo stesso modo, Robert Dean, è convinto che gli extraterrestri che visitano la Terra sono amichevoli.

Ci sono rapimenti militari chiamati MILABs che sembrano, a molti, essere eseguiti da reali extra-terrestri. Molti credono che ci sia una miscela tra veri ET ed esseri robotici appositamente progettati per assistere nei rapimenti militari. Tra Chip RFID e telepatia artificiale si può concludere che molti rapimenti, non sono eseguiti da reali ET ed è forse per questo che ci sono così tanti casi di abduction.

Questo contrasta con le testimonianze di Cooper, Lear, Schneider, Corso e forse persino con quelle del Generale Mac Arthur riguardo le vere motivazioni dei Grigi. Vale la pena di ripetere l’affermazione di Gerald Light su di un “formidabile conflitto tra varie autorità se informare il pubblico o no. Essi desiderano ottenere la verità sulle intenzioni di questi esseri, prima di rendere qualsiasi cosa pubblica.

La divulgazione è sempre stata un’enorme sfida, anche prima di questi incontri. Nel mese di Dicembre del 1953, i capi dello staff del Army-Navy-Airforce emisero la Pubblicazione 146 in cui si sostiene che l’immissione non autorizzata di informazioni riguardante gli UFO, è un reato ai sensi della legge sullo spionaggio, punibile fino a 10 anni di carcere e con una multa di 10.000 dollari. Per non parlare delle minacce alle famiglie e alla vita delle persone, dimostrato da alcuni degli informatori di cui ho parlato, che non sono più in vita, a causa di morti inspiegabili.

Secondo Phil Schneider, l’Agenda Aliena era conosciuta, dal governo degli Stati Uniti, fin dal 1933. Le note originali di Schneider indicano che, tra gennaio del 1947 e dicembre del 1952, hanno avuto luogo, trovati e studiati, 16 incidenti UFO.

area 51In una recente intervista con Richard Dolan ed un ex agente della CIA anonimo, viene rivelato che Eisenhower voleva invadere l’Area 51.

In un video testimonianza, l’ex agente della CIA sosteneva che, il presidente Eisenhower, cercò di ottenere informazioni, relative ad un impianto vicino l’Area 51 denominato S-4 sui progetti alieni, da un gruppo di controllo segreto chiamato MJ-12. Il messaggio conteneva la minaccia che il presidente avrebbe autorizzato un’invasione militare dell’Area 51 e del S-4 se la sua richiesta di informazioni non fosse stata soddisfatta. Si dice anche che il presidente Eisenhower aveva perso il controllo relativo ai progetti extraterrestri a favore di un gruppo di controllo chiamato MJ-12.

Energia e Bombe Nucleari

Se Ike incontrò gli extraterrestri il 20 febbraio del 1954, la detonazione della bomba all’idrogeno da 15 Megatoni, nove giorni dopo, il 1° marzo, segnalò chiaramente il fallimento della diplomazia segreta sul nucleare. Il test ebbe luogo il 28 Febbraio 1954 presso l’Atollo Bikini nelle Isole Marshall.

Secondo Gerald Light, dopo le due presunte esperienze di contatto, Ike, apparentemente, sembrò voler accettare l’offerta angelica presentata dai Nordici. Le preoccupazioni della Guerra Fredda, però, lo spinsero a cambiare idea. Gli interessi di guerra vinsero sui suoi desideri di pace nel mondo.

Jim Nichols afferma che: “La notizia che nel 1955 Eisenhower realizzò un trattato, era un inganno. Eisenhower rimase molto rammaricato dal fatto che, questo trattato alieno, aveva combinato l’industria degli armamenti con il Servizio di Intelligence con poteri maggiori alle autorità di controllo, al Presidente e, addirittura, alla Costituzione. Vedendo l’incombente minaccia di questo complesso Militare-Industriale, Ike la portò alla luce dopo aver lasciato l’ufficio nel 1961”.

Reptilian sha 04Stewart Swerdlow, un sopravvissuto del Progetto Montauk, ha detto: “L’elite controllore include i governi terrestri (esecutivo, legislativo e giudiziario), le organizzazioni dei media, le organizzazioni internazionali e le organizzazioni militari e di intelligence, popolate da cloni o cyborg sotto il comando ed il controllo della fazione Grey/Reptilian il cui intento è quello d’invadere la Terra”.

Questo è il più grande piano mai visto. Il governo ombra sta lavorando direttamente con questi esseri mentre, molti tra i quali, desiderano difenderci. Hanno tecnologie avanzate che non vengono utilizzate per proteggere noi tutti o aiutare chi ha bisogno o pulire l’ambiente. Invece, vengono utilizzate per i Black Projets finanziati con milioni di vite e milioni di dollari delle nostre tasse.

montaukTecnologia nelle mani sbagliate / Montauk

Con il Progetto Paperclip e il coinvolgimento nazista, sembra che l’uso di queste tecnologie che dovevano aiutarci con le minacce ET, caddero nelle mani sbagliate.

Secondo Preston Nichols, membro del progetto Montauk: “Gli umani provenienti da Sirio B, hanno avuto un ruolo nella fornitura di tecnologia esotica, come quella per i viaggi tempo/spazio/interdimensionali, alle agenzie governative clandestine coinvolte sia nel Philadelphia Experiment che nel Montauk Project”.

Il primo (Philadelphia Experiment), del 1943, riguarda il test della US Navy per il teletrasporto. Il secondo (Montauk Project) è una struttura, situata presso Long Island, dedicata agli esperimenti militari segreti. Alex Collier spiega che quelli di Sirio B sono venuti qui e davvero hanno incasinato le nostre teste. Sono quelli che, originariamente, hanno dato al nostro governo la tecnologia Montauk. Alex dice che questa tecnologia esotica è stata fornita con lo scopo di incoraggiare la formazione di agenzie per la sicurezza nazionale dedite allo sviluppo offensivo delle capacità militari in caso di possibili minacce extraterrestri.

John A. Quinn, ricercatore del progetto Montauk, ha detto, in merito al progetto, che gran parte è stato legittimamente finanziato fino alla fine del 1960, ma poi, il Congresso, dopo aver scoperto gli aspetti circa il controllo che le armi psicotroniche avevano sulla mente, decise di terminare la ricerca. Si temeva lo scenario in cui queste tecnologie fossero cadute nelle mani sbagliate e fossero state utilizzate in modi inaccettabili. Purtroppo, caddero nelle mani sbagliate.

Michael Ash, ha detto che nel progetto erano coinvolti i Tall Greys di Zeta Reticuli. C’erano anche i Draco che controllavano (e controllano), in realtà, la maggior parte dei progetti.

evidenze rettiliane 08L’Agenda Reale

La quantità di controllo mentale e di attività illegali che aree nascoste dei nostri governi sono in grado di farla franca, è sconcertante ed ho personalmente incontrato molte vittime di controllo mentale, i quali, hanno subito un trauma incredibile. È anche molto chiaro che la guerra tra questi gruppi ET, ci sta mantenendo fuori dalla timeline positiva.

Sembra che ci sia un tema legato alla raccolta delle anime; il travaso delle nostre energie vitali. Inoltre i Grigi stanno cercando di creare una matrice per l’anima per se stessi attraverso l’ibridazione, in quanto in futuro, perderanno la loro energia vitale e la capacità di riprodursi.

Potrebbero essere noi intenti a raccogliere il nostro materiale genetico per salvare noi stessi; è realmente dipende dalle scelte e dalle azioni che intraprendiamo ora.

C’è la possibilità che potremmo trasformarci in Grigi ed essere governati in eterno dai Rettiliani, ma non se ci concentriamo sul nostro sviluppo spirituale e riportiamo l’equilibrio su questa Terra

agarthaCi sono molte razze superiori che vivono sottoterra non evolute in queste forme, perché non polarizzate solo verso il progresso tecnologico e anche perché, hanno evitato di negare le emozioni attraverso la tecnologia.

È importante notare che ci sono esseri positivi e negativi all’interno di entrambe le razze, proprio come si vede nella popolazione umana; c’è molta diversità. Vi è anche ibridazione tra queste razze e con gli esseri umani.

Sento che i Grigi stanno cercando di sopravvivere, ma dobbiamo ragionare su di noi stessi per discutere apertamente ogni elemento coinvolto in modo che possiamo cominciare a creare una cambiamento positivo in questo mondo. Se vogliamo aiutare qualsiasi razza, non può essere a nostra proprio discapito. Più comprendiamo, più possiamo prevenire questo tipo di scenario futuro per noi stessi.

Sembra che vogliano servirsi di noi per ingannare la loro immortalità o per raggiungere una capacità dimensionale più sviluppata. Ci sono alcuni però, che vogliono fondersi con noi e avere la possibilità di diventare una razza sana e loro, sono quelli che dovremmo abbracciare e accettare, dal momento che non si può tornare indietro e gli esseri che vogliono permetterci di progredire in pace, sono i veri amici.

nordicaIntervento Positivo

Il contattista Alex Collier sostiene che l’intervento di esseri provenienti da Sirio A è causato dagli errori commessi da quelli di Sirio B in termini di trasferimenti di tecnologia e altre forme di assistenza data all’umanità: “La mia comprensione è che quelli del sistema Sirio A stanno cercando di essere utili ed aiutare, perché si sentono addosso la responsabilità di coloro che hanno colonizzato il sistema di Sirio B che erano, originariamente, di Sirio A.

L’attività principale che può essere attribuita a questi extraterrestri provenienti da Sirio A, è quella di aiutare nella costruzione di un sistema ecologico adatto per l’evoluzione (umana) sulla Terra alterando la ‘rete energetica bio-magnetica’ del pianeta.

Sono i costruttori originali della nostra griglia, l’architettura sulla quale, il nostro pianeta, si basa. Così, dunque, sono utili nel discernere la geometria sacra e discernere le leggi fisiche del nostro mondo casa. Possono aiutarci nel costruire la nuova griglia ed un nuovo sistema appropriato per le nostre prossime sfide. Quindi potremmo dire che i Siriani sono ottimi alleati nel lavoro per la progettazione strategica che ci attende”.

Reclutamento

Nel 2006 hanno tentato di reclutarmi in un’operazione segreta riguardante lo scenario di una colonizzazione di Marte, detta Alternativa 3. Sono riuscita a rimanerne fuori, ma non è stato facile. In ogni caso, ho scoperto l’esistenza di altri progetti rappresentanti diversi aspetti di questo. Con il mio amico e collega Andrew Basiago, ho collaborato a molte cose e sono stata in grado di mettere i insieme i punti, anche grazie allo straordinario lavoro e ricerca di Alfred Lambremont Webre. Questa non è fantascienza.

Nel 1980, c’era un programma segreto della CIA, sul Teletrasporto su Marte, a cui Andrew D. Basiago e vari altri informatori hanno partecipato. La tecnologia per il teletrasporto di questo programma, potrebbe essere stata donata, al governo degli Stati Uniti, da una precisa specie di ET Grigi. Anche Russia e Regno Unito avevano dei programmi per il teletrasporto su Marte. Esistono rapporti in cui viene rivelato che le attuali basi su Marte possono numerare fino a 500.000 coloni.

Il Progetto del Teletrasporto su Marte esiste dal 9500 aC, quando le società della Terra e di Marte sono state riunite. Andy, Alfred ed io, abbiamo sviluppato un Trattato di Protezione di Marte per ristabilire le relazioni tra Marte e la Terra e per prevenire la colonizzazione di Marte dalla Terra.

“È una cosa positiva per la sopravvivenza della razza umana colonizzare altri pianeti. La Terra è stata colpita da numerosi cataclismi in passato e così, abbiamo convenuto, che si dovrebbe proteggere il genoma umano, ponendo insediamenti umani su altri corpi celesti. Eppure, quando la segretezza circonda tali progetti attraverso la quale i nostri governi rubano il libero arbitrio degli individui ed esclude la possibilità, da parte dell’umanità, di discutere un argomento che implica tutto il futuro dell’uomo e devia il destino di un pianeta per servire un programma alieno, la coscienza di un libero pensatore richiede che, tali progetti, siano avviati alla luce del controllo pubblico e non nei bui corridoi del complesso militare-industriale”.Andrew D. Basiago e Laura Maddalena Eisenhower 2010

Buone Notizie

Gli ET sono fra noi. Durante il 1960, Valiant Thor, insieme ad altri esseri del pianeta Venere, residenti su un altro piano dimensionale (un mondo ben diverso da quello che conosciamo), è venuto sulla Terra mentre il presidente Eisenhower era ancora in carica. Lui e il Vice Presidente Nixon, ospitarono Thor al Pentagono per 3 anni per discutere la sua proposta, ma la sua missione fu respinta dai capi dello staff. Le loro Navi Madre sono ancora di stanza nell’orbita terrestre. Volevano aiutarci nel nostro sviluppo spirituale e con le sfide che ci aspettano, ma il Governo Ombra non era d’accordo. È di prossima uscita un film preso dal libro di Frank Stranges in cui si racconta molto su questi esseri e la loro visita al governo americano.

Inoltre, George Adamski disse che incontrò i venusiani sulla Terra e, successivamente, fece visita a Papa Giovanni XXIII a cui diede un messaggio dei Nordici, poco prima di morire. Il segretario di questo papa, monsignor Capovilla, ha recentemente ammesso che lo stesso Pontefice incontrò un pilota ET nei Giardini Vaticani.

Nello stesso luogo Papa Pio XII osservò una strana danza del “sole” nel cielo e, quando Papa Francesco è stato eletto, nel 2013, un UFO è stato visto e filmato sul Vaticano.

Si consideri che i Nordici hanno lo stesso aspetto degli angeli biblici e, sicuramente, questa non è una semplice coincidenza. La maggior parte delle razze ET sono gli osservatori del Libro di Enoch; alcuni sono caduti e alcuni servono ancora la Vera Fonte di Tutto Ciò che È. Questa è una guerra antica che risale a milioni di anni.

Quindi sembra che ci sia una sorta di assistenza generale dei gruppi positivi, come: i Pleiadiani, gli Arturiani, gli Andromediani, i Tau Cetiani, gli Alpha Centurians, i Procyons, i Custodi dell’Alleanza e gli esseri di dimensioni superiori che vivono in Telos e nella rete sotterranea di Agartha, sulla Terra e su Venere, solo per citarne alcuni.

Le raccomandazioni della maggior parte di queste razze, sono tutte circa il nostro grande risveglio e sviluppo spirituale, che comprende aiutare coloro che desiderano liberarsi da questi esseri ostili. Basta la semplice scelta di non lavorare per questi gruppi, per spostare tutto. Questo, è molto meglio che scappare e lasciare la maggior parte dell’umanità vulnerabile o totalmente sottomessa e permettendo a questa invasione silenziosa di continuare. Ho scelto di stare qui per aiutare ad andare avanti, perché credo in noi ed in quello che siamo in grado di raggiungere.

Alternativa 4: Un Futuro Positivo

Ci sono molto più benevoli che malevoli razze ET, ma è importante capire il quadro completo in modo da poter fare la differenza e proteggere i nostri diritti umani e raggiungere il nostro potenziale più elevato. Abbiamo abilità oltre la nostra immaginazione più sfrenata. È tempo di riconoscere le forze benevole e la vastità del nostro Multi Cosmo Dimensionale, il quale è lo specchio degli esseri multidimensionali.

È importante che incominciamo a riconoscere le capacità degli altri, che non vengono finanziate abbastanza o in gran parte, ignorate, per le soluzioni che comportano la guarigione, le tecnologie sicure e la verità di fatto su ciò che sta accadendo.

Attraverso la compensazione individuale delle programmazioni, manipolazioni e controlli, si può invertire il danno fatto. Ho chiamato ciò Alternativa 4 perché, Alternative 1, 2, 3 si collegano tutte con le cose fatte in segreto. In caso di catastrofe, una catastrofe che è facilmente provocabile attraverso la modificazione del clima tramite tecnologie come l’HAARP, che ha la capacità di creare super-tempeste e disastri.

Alternativa 4 riguarda il collegamento con la linea temporale biologica ed il diritto divino di nascita del nostro incredibile potenziale umano. Per fare questo, dobbiamo superare le agende che cercano di conquistare e dividere tutti noi. Durante la finestra temporale che va dal 2012 al 2017, chiamato Ciclo di Attivazione Stellare, abbiamo una profonda possibilità di raggiungere questo obiettivo.

Chiudo con il discorso di Ike:

“Preghiamo che i popoli di tutte le fedi, tutte le razze, tutte le nazioni, possano avere i loro grandi bisogni umani soddisfatti; che coloro con le opportunità ora negate, verranno per godere al massimo; che tutti coloro che anelano alla libertà possano sperimentare la sua benedizione spirituale; che coloro che hanno la libertà capiranno, inoltre, la propria pesante responsabilità; che tutti coloro che sono insensibili ai bisogni degli altri, sapranno imparare la carità; che i flagelli della povertà, le malattie e l’ignoranza saranno fatte sparire dalla Terra e che, nella bontà del tempo, tutti i popoli verranno a vivere insieme in una pace garantita dalla forza vincolante del rispetto e dell’amore reciproco”.

I miei pensieri finali

La Terra è un organismo vivente e noi siamo una parte della sua guarigione e, assistiti dalle razze superiori della nostra Famiglia Galattica, una più profonda consapevolezza di noi stessi e le trappole di queste forze inferiori, saremo in grado di navigare verso un futuro di pace, chiarezza e discernimento. Dobbiamo aumentare la vibrazione dell’amore sul pianeta e prendere il nostro potere.

Dobbiamo permettere a Gaia di venire in equilibrio e correggere questo, attraverso lo spegnimento di queste tecnologie di controllo e consentendo a Spirit di decidere il destino di ogni essere umano dal momento che, solo la natura deve decidere, non i governi.

Questa è la nostra più grande prova come razza. La minaccia più grande per loro è la nostra unificazione, la nostra mente libera e la nostra connessione al nostro sé superiore; cominciamo ad abbracciare le scelte che il libero arbitrio ci permette di fare, per ripristinare questa Terra a farla diventare il paradiso che è destinata ad essere e per ripristinare i nostri cuori al servizio per gli altri e alla verità.

Laura Magdalene Eisenhower: Disclosure – 30 Marzo 2014
22nd WORLD SYMPOSIUM ON UFOs AND RELATED PHENOMENA
Extraterrestrials and World Politics – Republic of San Marino.


source


 

One thought on “Must Read – Laura Magdalene Eisenhower: Disclosure Completa – Parte 2

  1. Interessanti i tuoi ultimi “pensieri”, che ne diresti di un bel United World Kingdom, magari governato da una dozzina d’imperatori umani coregnanti ed anonimi, i cui dettami sono assolutamente insindacabili, indiscutibili e doverosamente da osservare?
    Un nemico alieno, proprio quello che mancava per unificare ed appacificare l’umanità, finalmente nell’auge del Sacro Illiminismo, omologandola con un solo marchio DOC.
    Ma dimmi una cosa, supponiamo che la Terra (Gaia) esplodesse in un cataclisma planetario e della razza umana non rimanesse neanche un frammento di DNA, come la prenderesti?
    Quali sarebbero le tue reazioni emotive? Mi piacerebbe tanto conoscere il tuo “pensiero”.

Comments are closed.