Nave Aliena trovata sulla superficie di Marte

“Questo disco antico è stato trovato in un’immagine del Mars Surveyor questo mese. La sua forma circolare è tipica dei dischi volanti visti per molti secoli in tutto il mondo. Su un’estremità del disco è presente una zona rialzata che assomiglia ad un vano motore o a possibili danni ricevuti”, dice Scott Waring, autore del sito UFO Sightings Daily.

ufo mars 01Stephen Hannard, del gruppo Alien Disclosure Group, dice: “Interessante e insolito oggetto catturato dal Mars Global Surveyor. Mai visto niente di simile, in altre parole, si distingue e sembra fuori luogo. Questa non è una roccia a mio parere”.

ufo mars 02“Questo disco è totalmente fuori luogo in questo ambiente fatto di creste e pareti delimitanti un cratere. È un antica navicella abbandonata, probabilmente, con tecnolgia superata o danneggiata senza possibilità di essere riparata”, dice Waring.

“L’oggetto è a forma di piattino e appare concavo e con possibili danni al suo posteriore. D’altronde possiamo solo speculare a causa della scarsa qualità delle immagini fornite dalla NASA”, aggiunge Hannard.

Alien Ship on Mars