NIBIRU – Documento NASA rivela l’arrivo prossimo di Nibiru e degli Anunnaki!!!

Il Governo Mondiale Ombra sta praticando lo spopolamento della razza Umana per preparare l’arrivo di Nibiru e l’invasione degli Annunaki?

obaIl documento “Warfare Strategy NASA”, è uno dei documenti più inquietanti mai scritti e potrebbe benissimo essere ispirato dall’arrivo di Nibiru. Un sacco di pianificazione deve essere fatta per preparare l’arrivo degli Anunnaki e di Nibiru, quindi ci chiediamo: questo documento della NASA potrebbe rivelare quelle stesse preparazioni?

nasa doc flyerIl Documento di guerra della NASA si riferisce a se stesso come la guida di riferimento per le “Future Questioni Strategiche”. In questo documento si parla di: sostituziione umana con robot cyborg, spopolamento, controllo mentale, armi avanzate utilizzate sulla razza Umana. Sembra essere l’elenco dei preparativi per l’intrusione prevista di una forza sconosciuta sulla Terra, quindi è facile capire perché questo documento rivela una minaccia maggiore.

Il documento si legge come se non fosse stato scritto da esseri umani ma da qualche razza aliena che ha come obiettivo la distruzione del genere umano e l’acquisizione totale del nostro pianeta.

Gli Anunnaki hanno deciso di sostituire l’Umanità con una razza di cyborg per lapproccio di Nibiru?

Potrebbe benissimo essere che l’arrivo di Nibiru non solo getterebbe la Terra in un catastrofico sconvolgimento fisico, ma quelli che abitano Nibiru starebbero lavorando sodo per distruggere il nostro mondo attuale e prepararlo ad essere abitato da una razza aliena conosciuta come Anunnaki.

Zaccaria Sitchin, nel tradurre i testi sumerici, ha rivelato che l’ultimo arrivo di Nibiru e degli Annunaki ha portato gli antenati dell’umanità ad essere schiavizzati per la conservazione di Nibiru. Nella traduzione di Sitchin, gli esseri umani sono stati usati per raccogliere l’oro della terra per salvare Nibiru. Nibiru è diventato così inabitabile che ora gli Anunnaki stanno tentando un cambio di gestione completo della Terra?

Nel documento gli esseri umani sono indicati come “consumatori inutili” in quanto “consumerebbero molte delle risorse della Terra” e  la maggior parte delle informazioni contenute in esso sembrano essere basate più sull’emozioni e sull’odio ingiustificato del genere umano, piuttosto che su una reale ricerca scientifica di fatti e statistiche.

Un’altra strana menzione in questo documento è che proclamano di “essere in guerra con l’umanità”. Aspettate un minuto! Ma quelli che hanno scritto questo documento sono o non sono umani?

Un’altra parte allarmante del documento cita come (forse gli abitanti di Nibiru) desiderano ingegnerizzare geneticamente gli esseri umani futuri e fondere l’umanità con i robot cyborgs.

Una domanda inquietante rimane: gli Anunnaki stanno cercando di salvare Nibiru o sono in procinto di abbandonarlo nella speranza di fare della Terra la loro nuova casa?

Molte altre cose orribili sono descritte in questo documento, ma dobbiamo arrivare ad una conclusione. Gli Anunnaki cercano di distruggere l’umanità, perché Nibiru è sul punto di non essere più abitabile? O tutta questa cosa di Nibiru è una ‘psy op’ (operazione psicologica) per tenere l’umanità distratta dalla formazione del ‘Nuovo Ordine Mondiale’?

Nasa – Future Strategic Warfare

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]

8 thoughts on “NIBIRU – Documento NASA rivela l’arrivo prossimo di Nibiru e degli Anunnaki!!!

  1. Sinceramente mi chiedo se non sia meglio che l’articolista smetta SUBITO coi bagni nel te verde! Come al solito si cita Sitchin solo dove e quando fa comodo, dimenticando che proprio lui tradusse uno dei passaggi più significativi: quello dove si raccontano i vari tentativi effettuati per creare l’Adam. Tentativi secondo i tempi di Nibiru ossia determinabili in SHAR! Va pure detto che SICURAMENTE anche gli Anunnaki hanno avuto nel frattempo la loro evoluzione e sono PARTE INTEGRANTE della federazione galattica mentre la terra attuale NON LO È a causa proprio del basso livello evolutivo che parte del suo establishment dimostra da SEMPRE! Sarebbe ben quindi EVITARE ogni tipo di pubblicità a NWO che NON dipendono dagli Anunnaki ma dai grigi e dal altre razze rettiliane pure. Se solo avessero voluto che noi continuassimo ad essere ibridi, idioti e schiavi, state pur certo che avrebbero fatto in modo di creare degli automi e non degli umani! Mi pare che per questo dettaglio occorra davvero un minimo di logica e non un master in neuroscienze per capirlo…

    • quante sono le volte che chi scrive su tematiche tanto controverse non comprenda ciò che viene loro proposto e senza un adeguato approfondimento, (tra l’altro difficile da effettuare poiché da esseri umani siamo lontani dal comprendere ciò che non sperimentiamo personalmente) forse ancora rifiutiamo di pensare che ci sino esseri viventi altre l’atmosfera terrestre, magari sulla Luna, su Marte, su Giove o sulle sue lune, è la nostra ragione a non farci vedere (in quanto umani) ciò che c’è oltre il nostro modo di vedere o di concepire la vita, non riusciamo a pensare a Nibiru in modo serio, rifiutiamo di sentir parlare dei Nefilim e se osiamo parlarne veniamo additati quali svitati o drogati, ecco, siamo esseri umani con tutto ciò che esserlo comporta, stupidità compresa e di conseguenza non crediamo a ciò che non ci è dato di vedere. forse nelle teorie si è più vicini alla realtà di quanto pensiamo, non sappiamo leggere il contenuto dell’articolo 6 della Genesi e ci stupiamo se in quel capitolo si parla appunto di esseri scesi sulla terra per accoppiarsi con le donne degli umani, non sappiamo cosa dicono le 12 tavole di Tooth ed ecco che allora non possiamo credere ad altri esseri superiori a ciò che siamo noi. buona giornata

    • noi siamo nati dalla terra e non da una provetta..
      ma la terra e i suoi abitanti fanno parte di questa pseudo confederazione galattica , inquanto esiste. non c’è niente o nessuno “apparte catastrofi naturali” che possa mettere in pericolo la nostra esistenza: prima di tutto perchè se questi anunnaki fanno parte di questa alleanza hanno delle regole precise da rispettare, la più ovvia proteggere la vita , che tra l’altro è una creazione dell’universo il loro stesso creatore….la domanda è ma questi esseri sono al disopra dell’universo stesso?? o sono semplicemente l’hitler di turno?
      dovrebbero ripassare la storia, perchè i dittatori prima o poi fanno tutti la stessa fine… appesi per il collo

    • Mi era sfuggito questo commento dei soliti “farfugliatori”. La stessa cosa si può dire di te, smettila di drogarti con quello che ti passano i “manipolatori” della matrix 3D, datti una bella svegliata

    • la ricerca è una scienza ed è la base di ogni cultura, chi ricerca scava in modo serio in tutte le direzioni per visualizzare le varie fonti introduttive che possano aprire quel portale ai più sconosciuto oltre il quale avere una visione meno opaca su ciò che sta cercando. credimi amico, non ci vogliono droghe per vedere o cercare di comprendere ciò che tu non puoi neppure immaginare, e non ci vuole neppure l’immaginazione per condurre una ricerca poiché la ricerca richiede serietà e comprensione di ciò che cerchi di comprendere o di scoprire perché ancora incomprensibile ai più, lo scetticismo è come la staticità; non conduce da nessuna parte. buona giornata

  2. arrabbiandosi il popolo della terra si unira contro il governo ombra sempre se i popoli della terra capiscono la fregatura che ci stanno facendo ciao

Comments are closed.