NIBIRU

Gli addetti ai lavori della NASA, l’intelligence militare nazionale DoD, il SETI e la CIA ipotizzano che i 2/3 della popolazione mondiale potrebbe perire durante l’imminente pole-shift causato dal passaggio di Hercólubus (Planet X – Nibiru).

nibiruLa popolazione che sarà sopravvissuta alla fine della catastrofe, potrebbe morire a causa della fame e dell’esposizione agli elementi, entro 6 mesi dal EVENTO.

Ogni agenzia governativa segreta negli Stati Uniti è pienamente consapevole di ciò che accadrà e di conseguenza si stanno preparando. Anche il Vaticano è al corrente di tutto ciò. Solo la popolazione, invece, non viene avvertita e sarà impreparata quando tutto inizierà.

Con il passare dei giorni, sempre più addetti ai lavori espongono l’Evento. La storia più importante della razza Umana sulla Terra, che viene raccontata da oltre 3000 anni, sta rapidamente venendo alla luce nonostante si cerchi continuamente di trattenerla, a causa del panico e del collasso finanziario che ne deriverebbe.

Questi controllori mettono sempre i soldi davanti alla vita delle persone, in quanto alla popolazione, potrebbe essere data la possibilità di prepararsi e salvarsi attraverso l’informazione, se gli fosse data.

NIBIRU – New Evidences

Per continuare la lettura clicca QUI

7 thoughts on “NIBIRU

  1. Scusate ma avete detto tutto di stò nibiru tranne dove stà adesso e (forse) quando cè lo possiamo aspettare cioè la data in cui “si manifesterà”?
    Per il resto sono decenni che si dicono accadrà questo o quello ma puntualmente NON SUCCEDE UN CAZZO!
    Scusate il mio scetticismo ma ormai per poter credere in qualcosa devo vederla!
    Ciao a tutti

    • Hai ragione che minchia di articolo è, ne poteva fare uno uguale sul lupo mannaro e sul bigfoot perchè tanto non ha inserito alcuna notizia o alcun dato.

    • non credo sia un caso il cattivo tempo, causato e controllato, di quest’anno. La nuvolosità dovrebbe coprire Nibiru alla vista.

      • Certo. E quando il cielo è blu, non fidatevi: non è sereno! E’ un fondale dipinto per nascondere Nibiru :-)))

  2. Il video qua sopra toglie ogni speranza a chi crede nell’esistenza di Nibiru; cioè, se quelle sono le prove tangibili …

  3. Sono in contatto telepatico con il sommo sacerdote della nave degli antichi . Mi conferma che hanno già monitorato l’ 86% delle menti senzienti del pianeta ! Accertato il 72 % di devianza criminale per cui fra esattamente 72 gg. terrestri verrà mandato un virus subspaziale che attaccherà tali menti fino al loro totale annientamento ! Non baderà se politici, falsi profeti ed arricchiti ! Cadranno come foglie morte ! Garantiscono solo per la non contaminazione per chi ha sempre mantenuto una vita proba onesta e vitale per il bene!! Amen

Comments are closed.