Non ci sono dubbi: c’è vita su Marte.

Alle 12 ora marziana, un enorme UFO è stato ripreso, dal rover Opportunity della NASA, sulla superficie di Marte. Non credo che la foto sia un photoshop, in quanto, è presa direttamente dal sito JPL della NASA.

marte ufo 03Fonte immagine: http://mars.jpl.nasa.gov/mer/gallery/all/1/m/654/1M186244742EFF64KCP2977M1M1.HTML

Quando dalla NASA vengono rilasciate immagini di questo tipo, è impossibile non porsi alcune domande: perché la NASA rilascia queste immagini e poi fa di tutto per screditarle? Un eventuale risposta è fonte di ulteriori domande, tipo:

  • Vengono rilasciate per rispettare il libero arbitrio dell’umanità?
  • Vengono rilasciate per insabbiarle mischiando vero e falso?
  • Vengono rilasciate per risvegliare il minor numero possibile di persone?

Mi sono sempre chiesto: uno scettico (persona che conosce a fondo i fatti ed in base alla sua conoscenza esprime un giudizio), guardando questa foto e sapendo che viene dal sito della NASA, cosa ne pensa. Non basta come prova incontrovertibile dell’esistenza di vita extraterrestre?

Io, invece, mi chiedo:

  • È uno dei nostri o uno dei loro?
  • Cosa sta nascondendo la NASA su Marte dalla vista dei terrestri?

La settimana scorsa l’amministratore della NASA Charles Bolden, intervistato dalla TV inglese ITV, ha dichiarato: “Marte in passato è stato un pianeta, sotto certi aspetti, simile alla Terra. Esso era abitato da forme di vita extraterrestri … ripeto … un tempo … Adesso può ancora esserci vita”.

Questo è il primo annuncio ufficiale fatto dalla NASA attraverso il suo amministratore, una dichiarazione che ha fatto scalpore in tutti gli ambienti scientifici e di appassionati UFO (http://www.segnidalcielo.it/lamministratore-della-nasa-charles-bolden-dichiara-marte-era-abitato-da-forme-di-vita-extraterrestri/).

Marte: UFO ripreso dal rover Opportunity

Mister Enigma, l’autore del video, si scusa e noi con lui. Non ci aspettavamo davvero che la NASA mettesse la foto di una vite del rover Opportunity nel sito JPL.

UFO Flying Saucer Photographed On Mars -DEBUNKED-

Comunque non è questa svista a negare l’esistenza della vita su Marte. Non uccideteci. 🙂

10 thoughts on “Non ci sono dubbi: c’è vita su Marte.

  1. Ciao, io sono uno scettico razionalista.

    La risposta alla tua domanda è semplice: se la NASA volesse insabbiare i fatti non mostrerebbe le prove del contrario. Non pubblicherebbe foto compromettenti. Non farebbe nascere i dubbi. Non sarebbe lei stessa la fonte d’informazione da cui attingere.

  2. Salve e grazie per l’articolo. Mi era balzata agli occhi anche a me questa immagine e quindi incuriosito ho fatto le mie ricerche (sempre tramite pc quindi molto approssimative). Vi posto un articolo che spiega cosa dovrebbe essere quell’oggetto. Purtroppo è in tedesco ma col traduttore problema risolto:

    http://exopolitik-bremen.blogspot.it/2014/10/ufo-auf-dem-mars-von-opportunity.html

    Resta comunque il fatto che la Nasa mente spudoratamente. Buona giornata.

  3. Grazie paolo. È chiaramente la stessa immagine. Mi chiedo perché, a che scopo confondere le idee in questo modo….non ha senso

    • Non capisco: un sito tedesco riporta l’immagine della nasa dicendo che l’oggetto sospeso a mezz’aria, in realtà, è un rivetto del braccio telescopico del rover. Sto cazzo di rover ogni tanto perde pezzi. Mi chiedo come abbia fatto ad arrivare su Marte 🙂

  4. Ultimamente, l’esercito di trool è stato sfoltito dagli incompetenti lasciando solo quelli bravi.

    • Ed era ora 😀 se ne aveva le pelotas piene di “zufolatori” e pseudo-scientisti totalmente radicati nella matrix 3D. Interessante articolo e vi dico che la nasa mente da sempre e ne fa di tutti i colori, quello che vediamo è solo la piccolissima punta di un iceberg molto profondo. Ci sarebbe da dire molto e molto ancora, i tempi si stanno approssimando sempre più e per chi non ha mai cercato e fatto proprio il cammino della Conoscenza ci sarà un bel capitombolo dal brusco risveglio

  5. non avevano un altro posto dove posizionare la macchina fotografica? se volevano fare le foto del rover potevano farle anche sulla Terra

  6. però c’è una forte imprecisione in quello che ha detto boden su marte, in realtà la presenza di vita su marte non è mai stata confermata da nessuno dei nostri mezzi, credo che siano arrivati a malapena a confermare la presenza di acqua in epoche passate, e solo studiando la conformazione delle rocce erose. ma da qui a dire che in passato c’era vita su marte secondo me è correre parecchio :/

  7. Quanta ragione hai Airbag, ma sai, dopo certe storielle religiose bimillenarie, il potere ha bisogno di nuovi dèi per inchiodare al PC le masse “evolute e coscienti”, e cosa c’è di meglio degli alieni universali? Prima negare e poi ammettere, il metodo migliore per dare da bere agli umani ciò che più gli piace, del resto i sacerdoti fanno così da millenni, ma i beccamorti ancora vanno in chiesa e a dare il voto ai loro boia.
    “In God we want believe”, che te ne pare come nuova preghiera? Chissà se mai crederanno a sè stessi.

Comments are closed.