Obama, l’Islam e la 3° Guerra Mondiale

Guardando ciò che sta accadendo in Ucraina in questo momento, qualcuno crede che Barack Obama, che molti ipotizzano sia musulmano, stia deliberatamente lavorando dietro le quinte per inaugurare il ‘Mahdi’, ed è disposto a iniziare la III Guerra Mondiale, una guerra nucleare o termonucleare, per farlo.

Obama-In-Muslim-DressIl compimento del Mahdi, è stato tentato contro la Siria, facendo più o meno quello che si sta facendo in Ucraina, con la connivenza di Al-Qaeda legata ai ribelli siriani, ma non riuscendo a spodestare Bashar Assad dal suo incarico di presidente della Siria, si è passati oltre provandoci in Ucraina.

Digital StillCameraIl Mahdi, secondo Wikipedia:

Il Mahdi (arabo: مَهْديّ, Mahdī, lett. «ben guidato da Dio») è un personaggio fondamentale dell’escatologia islamica, riproponendo in altre vesti l’idea messianica tipica dell’Ebraismo.

Secondo la fede islamica il Mahdī apparirà nel mondo alla fine dei tempi, dopo che il Dajjāl (una sorta di Anticristo musulmano) avrà attuato la sua opera devastatrice delle coscienze dei credenti.

Al Mahdī, dunque, è riservata l’azione antagonistica del Male, rappresentato dal Dajjāl, preannunciando la fine del mondo (il “Dì del Giudizio”, yawm al-dīn, ossia “Il giorno della religione”, questo accadrà dopo la morte di Gesù) nel quale Dio decreterà per i defunti resuscitati di tutte le generazioni umane, per l’occasione, il destino di salvezza o di dannazione.

Secondo la tradizione dopo il Mahdī verrà Gesù (in arabo ʿĪsā) per uccidere l’Anticristo e sarà lui stesso re della terra per 40 anni. È per questo che nella Moschea degli Omayyadi di Damasco un minareto è chiamato “di ʿĪsā”, visto che da esso si crede calerà in terra quello che per la cultura islamica è considerato un grandissimo profeta.

La guerra fredda tra Russia e Stati Uniti si è basata sul MAD, distruzione reciproca assicurata, in cui ogni parte ha la capacità nucleare di distruggere l’altro, quindi nessuna delle due parti avrebbe colpito con armi nucleari. La Russia ha annunciato “casualmente” nel dicembre 2013 che la Guerra Fredda tra Stati Uniti e Russia è di nuovo in atto, dichiarando pubblicamente che se attaccati con armi nucleari o con altri metodi, avrebbero usato le armi nucleari per rappresaglia, che avrebbe garantito la distruzione di gran parte del mondo.

Il capo dell’intelligence dell’Arabia Saudita, il principe Bandar bin Sultan, minaccia Vladimir Putin riguardo la Siria.

Il video qui sotto mostra Obama durante un’intervista dove dice: “La mia fede è islamica… cioè, cristiana”

Intervistato sulla Abc in “This Week” Obama voleva proprio “discolparsi” dall’accusa di essere di fede islamica

Stava parlando dei repubblicani, rei di fomentare la voce “e poi di nascondere la mano” quando gli è scappato il lapsus

Immediata la correzione, suggerita dal conduttore. Ma ormai la gaffe ha fatto il giro del mondo.

Secondo alcuni , Obama sarebbe il 12° Imam.

Obama _and_brother_2E’ del tutto possibile per molti, che Barack Obama stia lavorando per spingere il mondo in una guerra mondiale che sarebbe paragonata alla “fine dei tempi”, con la convinzione che in questo modo inauguri il Mahdi.

Obama è stato implacabile nella sua ricerca della reciproca distruzione di gran parte del pianeta, ma questa volta sta provocando la nazione sbagliata: Putin e la Russia non sono né i Talebani o Sadam Hussein, nè l’Afghanistan o l’Iraq, e come stiamo vedendo, la Russia non esiterebbe a difendersi utilizzando armi nucleari, anche perché quella dell’Ucraina è un vera e propria provocazione da parte degli USA e UE.

obama-muslim-dress(1)Sì, è diabolico, ma questa potrebbe essere stata l’intenzione di Obama fin dal primo giorno.

Inoltre, molto probabilmente, gli Ebrei sionisti hanno creato la religione cattolica e l’islam per controllare le persone di diverse latitudini.

Come sempre siete voi a decidere…

2 thoughts on “Obama, l’Islam e la 3° Guerra Mondiale

  1. Ma che diamin dice ???? L islam e contro la massoneria e gli illuminati… Prima di sparare sentenze informatevi.. Non a caso l unica paura degli illuminati e l islam!

  2. Vedo molta ignoranza in quest’articolo, l’Ucraina è uno stato indipendente e in questo momento nell’ est di questo paese indipendente ci sono truppe russe… Non ci sono carri europei o lanciamissili americani. Qualsiasi cosa puo’ aver fatto l’EU o gli USA non giustificano l’azione russa.

Comments are closed.