Obama’s fake Alien invasion

È da circa 3-4 mesi che il web è stato riempito all’inverosimile con una informazione che riporta sempre e solo una data, il 28 Settembre 2015. Per essere precisi, viene riportato il tempo che va dal 22 al 28 Settembre 2015, come il periodo durante il quale un evento di rilevanza globale colpisca il nostro pianeta, la Terra.

L’evento in questione sarebbe l’impatto di un asteroide o cometa sulla superficie terrestre, in pratica un’estinzione di massa con potenziale fine del mondo.

Non ho mai creduto a profezie del genere perché la vita sulla Terra piace tantissimo alle razze aliene. Gli piace essere attori, registi, rockstar; e cosa sono questi ultimi se non i nuovi dei?! Per questo è molto difficile che permettano la fine della vita sulla Terra.

Obama Alien Invasion ThumbQuesta volta però, ci sono moltissimi segni che sembrano preannunciare qualcosa di enorme in arrivo.

jade-helm-bannerUno su tutti è il cosiddetto “Jade Helm”, praticamente una mega esercitazione delle operazioni speciali che va dal 15 Luglio al 15 Settembre e che molti considerano come l’anticamera della legge marziale.

norad-control-center-2Un altro segno è lo spostamento del NORAD (acronimo in inglese di North American Aerospace Defense Command; in italiano: Comando di Difesa Aerospaziale del Nord-America) nel complesso di Cheyenne Mountain, dove già si trovava.

http://luniversovibra.altervista.org/lhc-del-cern-e-lo-stargate-del-dio-shiva-yahveh/

Inoltre che dire dell’attivazione del LHC del CERN di cui abbiamo ampiamente parlato?

Inoltre la NASA, come rivelato nell’articolo che segue, sta lavorando …

Asteroid-nuclearPerché la NASA È alla ricerca di un modo per distruggere asteroidi con armi nucleari?


NASA
e NNSA (National Nuclear Security Administration) stanno collaborando per trovare il modo di distruggere gli asteroidi che minacciano di impattare la Terra, attraverso l’uso di armi nucleari. Ciò è abbastanza strano considerando il fatto che solo un paio di settimane fa, la NASA ha annunciato pubblicamente che “non sapeva di nessun asteroide o cometa che attualmente fosse in rotta di collisione con la Terra” [http://endoftheamericandream.com/archives/why-has-nasa-announced-that-a-meteor-is-not-going-to-hit-the-earth-in-september] e che “nessun oggetto, di grandi dimensioni, è probabile che colpirà la Terra in qualsiasi momento nei prossimi 100 anni”. [http://endoftheamericandream.com/archives/why-has-nasa-announced-that-a-meteor-is-not-going-to-hit-the-earth-in-september].

Se quello che la NASA ci ha detto in precedenza è vero, sembrerebbe davvero un enorme spreco di tempo, denaro e risorse, lavorare su un modo in grado di distruggere gli asteroidi con armi nucleari.

Perché la NASA, così improvvisamente si è interessata alla minaccia proveniente dai grandi asteroidi dal momento che nessuno di questi “ci colpirà in qualsiasi momento nei prossimi 100 anni”? È possibile che alla NASA sappiano qualcosa che non vogliono dirci?

Quando ho sentito che la NASA stava collaborando con la National Nuclear Security Administration per trovare un modo di usare armi nucleari contro gli asteroidi, ho subito avuto un flashback dei miei due film preferiti del 1990: Deep Impact e Armageddon, e mi disturba che le nostre “migliori menti” non siano arrivate a qualche idea migliore di quelle venute fuori da questi due film.

Di seguito, un estratto di un articolo del New York Times su questo nuovo sviluppo:

Le due agenzie – NASA e la National Nuclear Security Administration – hanno a lungo studiato tali minacce per conto proprio. Hanno esaminato i detriti cosmici, progettato razzi intercettori e simulato la corsa con dei supercomputer, per vedere se un esplosione nucleare potrebbe spingere un grande asteroide fuori rotta.

Nelle interviste, funzionari federali ed esperti privati ​​hanno detto che il nuovo accordo interagenzie, dovrebbe approfondire i livelli di cooperazione degli esperti e di pianificazione governativa, in ultima analisi, aumentare le probabilità di una flessione verso il successo.

“È un grande passo avanti”, ha detto Kevin Greenaugh, un alto funzionario presso l’agenzia di sicurezza nucleare. “Ogni volta che si dispone di più le agenzie che si uniscono per la difesa comune, che è una novità.” – [http://www.nytimes.com/2015/06/19/science/agencies-make-plans-to-step-up-planetary-defense.html?_r=1&_r=0]

Sembra una soluzione così perfettamente “americana”, non è vero? Che cosa dobbiamo fare se una grande minaccia stesse arrivando? Basta un esplosione nucleare baby!!!

STRANGE EVENTS IN THE USA & WORLD 2015
IS THE APOCALYPSE COMING?

Ma, come MSN ha sottolineato, far saltare in aria una gigantesca montagna di roccia che sfreccia verso di noi ad altissima velocità, potrebbe creare un problema ancora più grande …

Le simulazioni al computer suggeriscono che potremmo far esplodere con successo una roccia spaziale di medie dimensioni. Tuttavia, i frammenti di roccia risultanti, potrebbero potenzialmente peggiorare la situazione, a seconda di quanto lontano dalla Terra si trova l’asteroide quando esplode. Una soluzione migliore potrebbe essere quella di utilizzare la bomba per deviare l’asteroide invece di mandarlo in frantumi.

Altre proposte (non nucleari), includono i trattori a gravità, con luce solare per far “evaporare” parti dell’oggetto, e l’utilizzo di laser o veicoli spaziali ad alta velocità per spingere l’oggetto fuori della sua rotta di collisione con la Terra. Tuttavia, uno studio della NASA del 2007, ha indicato che le soluzioni nucleari possono essere la migliore arma, in nostro possesso, per combattere rocce spaziali assassine. – [http://www.msn.com/en-us/news/technology/nasa-may-use-nukes-to-defend-earth-from-asteroids/ar-AAbXwGk?ocid=mailsignout]

Ma questo non è tutto.

All’inizio di quest’anno, è stato condotto un “ipotetico scenario da asteroide”. Quanto segue è ciò che il sito ufficiale della NASA ha da dire su questo test …

Alla Conferenza di Difesa Planetaria IAA 2015 (PDC), che si terrà 13-17 APRILE 2015 a Frascati, Italia, sarà presentato un ipotetico scenario da asteroide e utilizzato come base per la discussione. Nota: anche se questo scenario è realistico per molti versi, è completamente fittizio e non descrive un vero e proprio potenziale da impatto da asteroide. – [http://neo.jpl.nasa.gov/pdc15/]

Allora, perché la NASA sta spendendo così tanto tempo ed energie su qualcosa che dicono, molto probabilmente non accadrà “in qualsiasi momento nei prossimi 100 anni”?

Naturalmente, la verità è che la NASA non è stata del tutto sincera con noi. Come il Daily Mail ha recentemente spiegato, ci sono circa un milione di oggetti in transito vicino la Terra che potrebbero costituire una minaccia per il nostro pianeta, e solo la NASA sa dove, una piccola percentuale di loro, si trova …

Gli scienziati ritengono che ci sono circa un milione di asteroidi vicino alla Terra che potrebbero costituire una minaccia per il nostro pianeta – ma solo una piccola frazione è stata rilevata finora.

La drammatica prova che alcuni di questi possono colpire la Terra, l’abbiamo avuta il 15 febbraio dello scorso anno, quando un oggetto sconosciuto esplose sopra Chelyabinsk, in Russia, sprigionando circa 20-30 volte l’energia della bomba atomica di Hiroshima. – [http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3135279/Nasa-use-NUKES-defend-Earth-asteroids-Agency-teams-nuclear-experts-develop-space-bombs.html]

È vero che la nostra capacità di individuare asteroidi in grado di poter influenzare il nostro pianeta è cresciuta, ma è ancora estremamente limitata. Da Daily Mail:

I sistemi di rilevamento di asteroidi già esistenti, sono in grado di monitorare solo l’1% degli oggetti stimati che orbitano attorno al Sole, secondo la società di estrazione mineraria asteroidi Planetary Resources, che sta collaborando con la Nasa per il progetto.

In una sessione della conferenza SXSW svoltasi in Texas lo scorso anno, lo scienziato della NASA Jason Kessler ha detto: “La probabilità che qualcosa ci colpisca in futuro è praticamente garantita, anche se non dobbiamo andare fuori di testa, in quanto, non esiste una minaccia imminente.” – [http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3135279/Nasa-use-NUKES-defend-Earth-asteroids-Agency-teams-nuclear-experts-develop-space-bombs.html]

Sì, senza dubbio la possibilità che una gigantesca roccia spaziale ci colpisca ad un certo punto in futuro, è davvero “piuttosto garantita”. Sappiamo che asteroidi giganti hanno colpito il nostro pianeta in passato e c’è ne stato uno piuttosto significativo, solo pochi mesi fa e che la NASA non ha visto arrivare in anticipo. Vorrei che fossero solo onesti con noi. La NASA non può vedere tutte le gigantesche rocce spaziali che potrebbero essere una minaccia per noi e che, sicuramente, dovrebbe spendere tempo, denaro e risorse su questo problema.

Un giorno, se un gigantesco asteroide dovesse colpirci proprio nel posto giusto, come appena al largo della costa orientale degli Stati Uniti, per esempio, le conseguenze sarebbero assolutamente catastrofiche. Potremmo improvvisamente trovarci di fronte a uno tsunami alto centinaia di metri in corsa verso le nostre principali città costiere.

La maggior parte della gente suppone che un grande asteroide non sia una minaccia solo perché nessuno di loro sia arrivato durante una qualsiasi delle nostre vite. Ma la NASA non avrebbe speso tante risorse se non fossero preoccupati.

Alla fine, ciò che non ci dicono, potrebbe rivelarsi molto più di un problema che la maggior parte di noi abbia mai immaginato.

di Michael Snyder


source


Personalmente credo che alla fine del mese di Settembre ci sarà la tanto decantata rivelazione aliena, ma molto probabilmente non nel modo in cui crediamo.

Ronal Raegan e gli Alieni

In un famoso discorso all’ONU, Ronald Reagan chiese cosa sarebbe successo se al mondo sarebbe stata presentata la prospettiva di un’invasione aliena. Era convinzione di Reagan che l’umanità sarebbe stata in grado di mettere da parte tutte le divergenze e di unirsi con il fine di opporsi ad una minaccia del genere, comune ad ogni individuo, uomo, donna e bambino residente sul pianeta Terra. Presto vedremo se l’ex Presidente USA aveva ragione.

et obama disclosureobama’s fake alien invasion

Se i successi dell’amministrazione Obama potessero riassumersi in tre semplici parole, queste sarebbero: fallimento, scandalo e, soprattutto, tradimento, in quanto, il Presidente ed i suoi leccapiedi hanno mentito ripetutamente al popolo degli Stati Uniti.

Nelle sale del Congresso dilaga la parola “impeachment”. L’americano medio si sta svegliando ed anche i democratici stanno cominciando a vedere i pericoli posti dall’impostore Obama.

james garrowSecondo l’ex spia della CIA Dr. Jim Garrow, Obama intende annullare tutti gli scandali che affliggono la sua amministrazione annunciando al mondo che l’umanità è in contatto con gli extraterrestri e che lui (Obama), è stato selezionato per parlare a nome dell’umanità intera.

Garrow dice che quest’annuncio sarà fatto dopo l’imminente collasso della valuta USA, il petroldollaro, collasso orchestrato insieme a Russia e Cina in un accordo segreto approvato da Obama, che non ha rinunciato al suo piano di spazzare via la vita di 300 milioni di americani con un impulso elettromagnetico o EMP.

Un EMP manderebbe gli Stati Uniti indietro al 1800, privandola di un infrastruttura che attualmente supporta la richiesta di energia di circa 314 milioni di persone.

espn obamaQueste persone saranno troppo impegnate a cercare di rimanere in vita invece di combattere la tirannia assoluta che Obama ed i suoi maestri Illuminati cercheranno di imporre.

Con la nazione paralizzata dagli attacchi provenienti da numerosi vettori, compreso attacchi terroristici all’interno degli Stati Uniti perpetrati dai cinesi della Corea del Nord e terroristi iraniani, Obama intende completare la sua morsa sul paese chiedendo alle forze dell’ONU di mantenere la pace attraverso la repressione del dissenso. L’ironia è che, queste forze, saranno comandate in gran parte da comunisti e musulmani.

Barack Obama Is a Lie Or FakeIl piano di Obama che lo scorso autunno prevedeva di innescare un EMP, è stato sventato da tre coraggiosi generali dell’esercito degli Stati Uniti, uomini responsabili della sicurezza nucleare USA. I tre ufficiali sono stati licenziati nel momento in cui hanno rifiutato di dare ad Obama l’accesso a tali potentissime armi.

Secondo il dottor Garrow, una delle armi che Obama ha cercato di rubare è stata fatta esplodere nelle profondità dell’Oceano Atlantico, provocando un terremoto di magnitudo 2.2. Altre due armi, secondo Garrow, sono ancora sotto il controllo dei membri patriottici dell’esercito degli Stati Uniti.

I nostri schiavisti, in pratica, dovranno passare per nostri salvatori.

by nastydusty

Is There a September 2015 Asteroid Tsunami Event?

Per capire cos’è Nibiru e cosa sono state le comete / asteroidi come Lovejoy e ISON (nient’altro che mega astronavi), vi consiglio la visione della serie televisiva “THE EVENT”.

La serie è composta da 22 puntate per un totale di circa 22 ore di film. Menphis75 l’ha ridotta, dopo un accurato lavoro, a circa 5 ore assemblando le parti più importanti e significative, un vero concentrato, IL TOP!

Solo chi ha visto per intero questo video ne ha compreso l’importanza e le verità annunciate, uno dei motivi per i quali non hanno più prodotto la serie!

VIDEO IN ITALIANO ►►► “THE EVENT” ►►► durata video:
4.53.23

THE EVENT

DOWNLOAD

Menphis75