Papa Francesco, Papa Ratzinger, Regina Elisabetta e David Cameron co-imputati in traffico e abusi di minori

Sabato 25 Gennaio 2014, sono stati emessi dei mandati di arresto per la regina Elisabetta e il primo ministro britannico David Cameron. I due sono accusati di crimini sessuali contro bambini come parte di un giro di pedofilia internazionale.

rept1“Abbiamo prove sufficienti per perseguire e detenere, sia il Primo Ministro che la Regina d’Inghilterra”, ha detto l’ex poliziotto della Royal Military, Matt Taylor.

Giovedi scorso (23/01), l’attivista David Compan è stato rilasciato dal London Park Royal Mental Health Centre (Centro di Salute Mentale). La struttura psichiatrica è stata inondata dalle chiamate di protesta riguardo la sua detenzione forzata presso l’istituto. David, insieme a sua moglie, è stato arrestato in tre diverse occasioni questo mese (Gennaio 2014), senza nessuna accusa. Il suo apparente “crimine”, è stato quello di possedere il coraggio di pubblicare i mandati di arresto del “The International Tribunal into Crimes of Church and State” di Bruxelles, della Regina, del Premier Cameron, dell’ex papa cattolico Joseph Ratzinger e di altri 27 personaggi dell’élite globale. www.itccs.org

again

again

L’attuale papa della chiesa di Roma, Francesco Bergoglio, è stato accusato di far parte del traffico di bambini in un circolo internazionale di pedofili. Le vittime, che da bambini si prostituivano in Vaticano, si sono fatti avanti, insieme con i sopravvissuti che hanno dichiarato di essere stati abusati da reti internazionali di pedofili. Oltre ai presunti abusi sessuali, si contesta anche l’omicidio di bambini commessi dall’ex papa Ratzinger, dal cardinale cattolico Bernard Alfrink di Utrecht, da un secondo cardinale cattolico, da un giudice francese, da preti belgi, da altri membri della famiglia reale britannica e dal principe Bernardo d’Olanda.

Un ex funzionario del governo argentino ha recentemente accettato di testimoniare sul ruolo di Bergoglio in un giro di pedofilia durante la Giunta Argentina “Guerra Sporca”.

Il 25 febbraio 2013, sei giudici di un tribunale comune di Bruxelles, hanno trovato la Regina, Cameron, Ratzinger e altri 37 élite globali, colpevoli della scomparsa di 50.000 bambini indigenti canadesi. I casi sono stati processati dal Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato, ITCCS. www.iclcj.com

Perché tribunali di diritto comune?

Le azioni giudiziarie della Common Law Court, si sono dimostrate efficaci. Nel febbraio 2013, il papa cattolico Joseph Ratzinger, si è dimesso pochi giorni dopo il rilascio del suo mandato di arresto.

Il 10 Ottobre 1964, la regina Elisabetta e il principe Filippo, sono stati visti mentre prendevano dieci bambini autoctoni canadesi presso la Kamloops Residential School. Nonostante le vittime vorrebbero farsi ascoltare, i tribunali canadesi hanno rifiutato di esaminare il caso che ha coinvolto i 50.000 bambini canadesi mancanti.

Siamo in pericolo se l’élite globale non non viene ritenuta responsabile per i loro crimini?

Evidentemente sì. Due testimoni sono morti per cause misteriose poco prima di essere ascoltati, dal giudice di Bruxelles a febbraio 2013, sulle azioni della Regina, di Cameron, dell’ex papa Ratzinger e di altri 37 élite, condannati per crimini contro l’umanità.

Il nostro attuale sistema giudiziario, persegue le reti internazionali di pedofili?

Evidentemente no. Gli sforzi dell’ITCCS, per lo scavo di 31 tombe di massa dei 50.000 bambini scomparsi, sono stati continuamente contrastati da quando è stata scoperta la prima nel 2008. Le fosse comuni dell’infanzia, erano situate presso 80 scuole residenziali canadesi di proprietà del governo, gestite dalla chiesa cattolica, dalla chiesa anglicana e dalla Chiesa Unita del Canada. Le vittime degli abusi, hanno visto pochissimi autori all’interno di una cella di prigione.

“E’ tempo di visualizzare la documentazione, in modo che le sentenze della Common Law possano essere comprese e applicate dalla comunità”, ha dichiarato Kevin Annett del ITCCS.

Con l’aiuto di esperti legali e giudici, il ITCCS ha unito i sopravvissuti del genocidio e della tortura di bambini in tutto il mondo. L’ITCCS è attivo in 26 paesi, con oltre 50 gruppi affiliati.

Per richiedere di essere volontari nelle giurie dii cittadini di queste azioni giudiziarie, si può contattare l’ITCCS tramite questo indirizzo email: [email protected]. Un manuale di legge sulla formazione comune, può essere trovato nel sito: www.itccs.org.

L’ITCCS opera da una sede centrale situata a Bruxelles, in Belgio e da uffici regionali a Vancouver, New York, Dublino, Londra e Parigi. Gli ufficiali dell’ITCCS e i loro consulenti giuridici e politici, in genere, mantengono l’anonimato per motivi di sicurezza.


source


Molto probabilmente la guerra in corso in Ucraina serve per nascondere, alla vista dell’opinione pubblica, questi terribili ed infami crimini (pensate a cosa arrivano a fare i membri dell’élite per coprire i propri crimini). Questo spiegherebbe anche il perché Bergoglio chiede continuamente di pregare per lui.

TESTIMONIANZE DI EX SATANISTI

Kevin Annett e Santos Bonacci

Vengono trovate le ossa di alcuni bambini

12 thoughts on “Papa Francesco, Papa Ratzinger, Regina Elisabetta e David Cameron co-imputati in traffico e abusi di minori

  1. Ora basta! Siti come questo potranno anche essere un “divertissement” per chi pubblica gli articoli, voglio spezzare una lancia a favore della vostra buona fede. Ma questo tipo di “informazione” basata su fonti DEL TUTTO INATTENDIBILI è il vero danno per le future generazioni. Le persone che, per loro volontà o per condizione sociale, sono subissate da ogni tipo di informazione veicolata da una rete senza alcun filtro non sanno distinguere la vera informazione da questa CACCA. Fermatevi adesso, state facendo più danni di quelli che credete di arginare.

      • Ragazzi e per piacere… L’itccs non è un organismo di alcun tipo. È come se tu ti svegli domani mattina ed emetti un mandato d’arresto nei miei confronti. Credimi, fino a qualche anno fa una storia così ridicola non l’avrei neanche guardata. Ma ho incontrato persone, le stesse che mi hanno parlato di questo sito, che ci credono fermamente. E mi sono accorto che non sono poche. Queste informazioni spazzatura stanno diventando predominanti. Ed è un grave danno per la cultura delle future generazioni.

        • L’ITCCS è un organizzazione di diritto comune legale a tutti gli effetti. Un testimone o vittima di questi crimini a chi dovrebbe rivolgersi?? Ai carabinieri?

          • A parte questo trattato, mi rendo conto e credo lo facciate anche voi che siete esageratamente esagerati. Essere politicamente di parte non dovrebbe includere sistematicamente esegerazioni a go go.

    • facciamo conto che sia vero: secondo lei, i magistrati li arresterebbero? i media ce lo direbbero?

    • Meno male un commento ragionevole su questo sito. La maggior parte delle persone non conosce l’ inglese, che è la lingua nella quale gira la maggior parte dell’ informazione. E anche quelli che lo conoscono un pò (ma esistono i traduttori online 😉 ) non si preoccupa di cercare le fonti di quello che legge ! È davvero pericoloso !

  2. Caro amico premetto che sono apolitico, di questo me ne vanto, ma comprendo chi come voi, si fa materia nella materia, è un indirizzo che non seguo, ma non vi perseguo, ad ognuno la propria strada.
    Certi vostri articoli che Riproponete, li ritengo validi e degni di approfondimento, questo non toglie che a volte siete esageratamente di parte. Non mentire perchè questo traspare, accanirsi, anche giustamente ,verso certe istituzioni che non risponderanno mai, lo trovo quantomeno un discorso fine a se stesso, senza sbocchi, e, logicamente di parte.

  3. La chiesa cattolica appartiene da sempre alla massoneria.
    E’ satanista , pratica sacrifici umani e non solo su bambini.
    Credete che l’inquisizione e i roghi fossero scaturiti
    solo da ignoranza e superstizione.
    Alcuni già lo sanno;le persone non sono tutte uguali…
    La vita le ha messe al tappeto ma non le ha uccise,e quando si sono rialzate ne hanno compreso il motivo..Il motivo della vita.
    Ora vedono,sentono e possono quel che l’elite e la chiesa teme da secoli.
    E altri ne stanno arrivando e più li schiaccieranno e più li rafforzeranno.
    Stanno compiendo una selezione della specie.
    E questo è parte del disegno.

Comments are closed.