Peaches Geldof morta a 25 anni: “improvvisa e inspiegabile”, un anno dopo aver annunciato la sua iniziazione alla setta O.T.O.

Modello e personaggio televisivo, Peaches Geldof è stata trovata morta nella sua casa nel Kent, in Inghilterra, il 7 aprile. Peaches era la figlia del musicista Bob Geldof e Paula Yates (morta di overdose nel 2000).

peaches_geldofLa morte della Geldof è stata ritenuta “improvvisa e inspiegabile” ed è, attualmente, sotto inchiesta. Le autorità hanno però già dichiarato che non vi è alcuna prova che le sia capitato qualcosa che escluda la fatalità.

C’è comunque un elemento importante che deve essere considerato, mentre s’indaga: è morta circa un anno dopo aver annunciato ai suoi fans la sua iniziazione alla società segreta occulta Ordo Templi Orientis (OTO). L’11 marzo 2013, Peaches ha twittato:

“# 93 # Thelema # oto per tutti i miei compagni Thelemiti su instagram!”

Thelema è il nome della filosofia insegnata nel OTO ed è stata scritta dall’occultista Aleister Crowley.

Peaches-OTO-TattooSopra il tattoo dell’O.T.O di Peaches

oto geldof

L’OTO  è una delle più potenti società segrete esistenti oggi. Sulla base di Thelema di Aleister Crowley, l’OTO ruota intorno al concetto di magia sessuale per raggiungere l’illuminazione spirituale.

L’OTO si considera di essere il vero erede dei Templari e degli Illuminati Bavaresi. I testi di Crowley, contenevano anche diverse allusioni velate sottilmente al sacrificio rituale umano per raggiungere la potenza magica. Peaches è stata sacrificata?

Prima di entrare nell’OTO, Peaches è stata coinvolta in Scientology per poi girare verso il giudaismo, la religione del marito Thomas Cohen.

Mentre le informazioni riguardanti la sua morte sono ancora scarse, la vita di Peaches aveva tutte le caratteristiche di una vittima dell’industria: è nata in un instabile famiglia di show-business; è stata iniziata prestissimo nell’industria dello spettacolo; ha sviluppato relazioni con esperti del settore; si dilettava con le più potenti correnti spirituali delle élite occulte; infine, ha purtroppo perso la vita in circostanze “misteriose”, sotto l’incantesimo di una società segreta d’élite.

Per ulteriori info sulla strana morte della giovane Geldof clicca QUI: Peaches Geldof morta per aver rivelato la pedofilia degli Illuminati

8 thoughts on “Peaches Geldof morta a 25 anni: “improvvisa e inspiegabile”, un anno dopo aver annunciato la sua iniziazione alla setta O.T.O.

  1. Grazie per la condivisione, approfitto per farti arrivare il mio supporto visto il “caos” che ha provocato l’articolo pubblicato precedentemente. Anche se si tratta di un articolo non attendibile e non verificato c’è sempre un modo corretto e rispettoso da osservare quando ci si rivolge al prossimo (almeno secondo il mio punto di vista). Frequentare siti che parlano di come siamo stati programmati a farci la guerra e di come uscirne, ma poi cadere al primo squillo dell’ego attaccando il prossimo senza rispetto per me è sinonimo di sola curiosità mentale senza una idonea comprensione coscienziosa (insomma sono solo di passaggio). Se vuoi un consiglio, ignora completamente i messaggi “acidi” e continua a testa alta. Un abbraccio.

    • Ciao Paolo. Il mio non è stato assolutamente un attacco di ego. Quello che delle volte non mi va giù è screditare un articolo assolutamente attendibile in quanto supportato da prove fotografiche. Le persone pagate per incanalare l’opinione pubblica sul web, non si rendono conto che non sono prive di buco anale. Cmq grazie del consiglio. 🙂

  2. Buongiorno a tutti, mi sembra che ci sia poca cognizione di causa in merito all OTO e parecchio sensazionalismo.
    Non è assolutamente una setta tantomeno una società segreta.
    Si tratta di un movimento esoterico e come tale è misterico ed iniziatico. Ma se bussate alla loro porta non hanno certo problemi ad accogliervi. Praticano piu che altro magia occidentale e cabala, nulla a che vedere con il satanismo o i sacrifici umani. Lo stesso Crowley non praticava ne l’uno ne l’altro! Crowley è stato uno dei gran maestri dell’ OTO, nulla di piu. Conosco parecchi membri dell’OTO in Italia e vi garantisco che la maggior parte si trovano li per motivi di natura “ritualistico-sessuale” o per fascino verso le scienze esoteriche. Chiunque abbia letto Crowley sa benissimo che la magia sessuale ha la stessa potenza di un sacrificio umano (ecco perchè Crowley ne parla!!) e a nessun membro dell’OTO passa nel cervello di macchiarsi di crimini o addirittura omicidio quando lo stesso effetto lo ottieni con una bella scopata dicimo “controllata” a regola d’Arte.

  3. Leggetevi dei buoni libri invece di queste cazzate in questo sito del cazzo …… spero che qualcuno si incazzi e denunci chi mette in giro tutte ste coglionate!

Comments are closed.