Perché l’Elite sta orchestrando numerose Sparatorie False Flag dilettantistiche?

Non vi stupisce la recente ondata di dilettantistici eventi false / flags che si stanno susseguendo ad un ritmo sempre più rapido? Perché l’elite sta orchestrando queste deboli e mal eseguite sparatorie false / flag?

Con tutti i loro soldi, il potere, il controllo dei mezzi di comunicazione, il controllo delle forze dell’ordine e il controllo politico, perché non cercano di renderle molto più reali?

Non sono preoccupati del fatto che attraverso tali false sparatorie vengano scoperti?

01 Alison Parker hoax shootingIn tutto il mondo, e soprattutto in America, il numero di operazioni false flag andate in scena in questi giorni (che si tratti di false sparatorie, falsi bombardamenti o qualsiasi altro tipo di attacco false / flag) è davvero sorprendente.

Un altro giorno, un altro false flag.

Sia la quantità che la qualità è surreale. A volte è difficile credere che viviamo in un mondo dove persone credono che si faccia un omicidio a sangue freddo per raggiungere un obiettivo politico; e dove altre persone siano abbastanza ingenue da credere alla versione ufficiale, che arriva dopo appena un ora, senza ulteriori indagini.

Diamo un’occhiata alla più recente sparatoria false / flag accaduta in Virginia Mercoledì 26 agosto 2015. Come Bernie Suarez di Activit Post ha sottolineato, ci sono così tante domande in sospeso, coincidenze e falsità in questo evento che è davvero incredibile.

Dal momento che YouTube ha avviato la censura (proprio come ha fatto dopo l’attacco di Charlie Hebdo in Francia), è difficile trovare il video clip, ma possiamo vedere alcuni frame nel seguente video:

False Flag Virginia

Abbiamo una situazione in cui:

  • Un uomo armato si avvicina a 2 donne mentre fanno un’intervista, nel raggio di 10 piedi, brandendo una pistola, e non smettendo di parlare, di correre, urlare e chiedere a se stesso quello che stesse facendo;
  • Il tiratore in possesso della pistola, la lascia lì per un po’, la mette giù, tutto mentre le donne continuano allegramente a chiacchierare. Poi si mette di nuovo e sparare;
  • Il tiratore spara alle persone a bruciapelo, ma non c’è alcuna traccia sangue;
  • Il cameraman, Adam Ward, non sembra né vedere, né sentire che c’è qualcuno (un tiratore pericoloso), in piedi accanto a lui;
  • Il tiratore convenientemente si suicida subito dopo;
  • Il tiratore mette fuori un manifesto, in modo che il MSM (media mainstream) possa riferire una maggiore quantità di notizie false e ricostruire l’incidente in una storia che non esiste;
  • Prima che la sparatoria abbia avuto luogo, sono stati inviati falsi commenti;
  • Il presunto padre (Andy Parker) della presunta vittima, poche ore dopo la sparatoria ha affermato che la sua missione sarà quella di far passare leggi sul controllo delle armi e di aver già parlato con il governatore della Virginia!

Ancora una volta, come in quasi tutte le sparatorie false / flag che prendono di mira il diritto di portare armi, subito dopo l’incidente, non vediamo i familiari delle vittime passare attraverso le 5 fasi del dolore: negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione (Elisabeth Kübler Ross).

Invece, li vediamo pieni di passione, subito con un forte messaggio politico che spinge per il controllo delle armi. Perché? Perché: false crisi, falsi attori.

L’Elite è diventata troppo arrogante?

Guardate tutti gli attacchi false / flag che l’elite ha già tirato fuori. È la loro arma preferita, ed è soprattutto psicologica. Utilizza la forza bruta di un proiettile, certo, ma il punto principale è quello di trarre in inganno, truccare ed ingannare.

Dal momento che le operazioni sotto falsa bandiera sono sempre state utilizzate per iniziare guerre (dall’assassinio del principe Ferdinando nel 1914), per portare intere nazioni in guerra (affondamento del Lusitania nel 1916, Pearl Harbor nel 1941), per demonizzare e distruggere gli avversari politici (incendio Reichstag nel 1933) e per far passare draconiane legislazioni (9/11), l’élite ha chiaramente molto familiarità nella loro pianificazione ed esecuzione.

È possibile che l’elite sia diventata così arrogante da non pensare di aver bisogno di svolgere queste operazioni psicologiche in modo più professionale?

Non ha importanza se più persone individuano rapidamente evidenti errori, contraddizioni e lacune? Forse contano sul fatto che la stragrande maggioranza della popolazione ancora non riesce a vedere attraverso queste false operazioni di bandiera, non importa quanto velocemente ottengano le notizie alternative i media indipendenti.

È tutto un gioco di numeri

Forse è tutta una questione di raggiungere una massa critica. L’élite conosce la diffusa ignoranza della maggioranza e di come sia una coperta perfetta per i loro crimini. L’elite è in grado di monitorare tutte le attività elettroniche (e più), in modo da avere il dito sul polso di quanto velocemente l’umanità si stia risvegliando.

Nella sua famosa intervista prima di morire, Aaron Russo ricorda come Nick Rockefeller gli disse che a l’élite non importava se alcune persone sapevano la verità, basta che non fosse un numero sufficiente da fare la differenza.

Eppure, l’umanità si sta svegliando ad un ritmo rapidissimo; forse, anche esponenziale. Dovremmo trovarci già molto vicini al raggiungimento di una massa critica di risvegliati, persone consapevoli, politicamente attive e disposte a mettere energia per cambiare il mondo in meglio.

Alcune persone hanno suggerito che una massa critica di persone è la radice quadrata dell’1% di una data popolazione.

Applicando questa formula ai 7.2 miliardi della popolazione mondiale, la massa critica è 8486, che non è un numero molto elevato, quindi, sembra come se l’élite fosse a corto di tempo e non sarà più in grado di usare queste tattiche per molto tempo ancora.

Le dilettantesche Sparatorie False Flag sono una distrazione intenzionale?

D’altra parte, forse le elite utilizzano le operazioni falsa bandiera come una distrazione (in aggiunta alla spinta ovvia per il controllo delle armi).

Forse il punto è quello di catturare l’attenzione dei media alternativi e distrarre la gente da questioni come l’Operazione Jade Helm 15, i trattati delle 3T (TPP, TTIP, TISA), l’incombente crisi valutaria o da altre manifestazioni previste per Settembre 2015.

O sono impostate per raccogliere dati sulla reazione post-crisi?

È possibile che queste sparatorie falsa bandiera siano calcolatamente amatoriali? (quello che credo – nastydusty)

In altre parole, sono una sorta di test per vedere chi sta prestando attenzione? Sono uno dei punti principali (a fianco il controllo delle armi, la promozione della paura, la promulgazione del terrore, lo stato di polizia, il condizionamento mentale e la distrazione) per raccogliere dati sulla reazione post-crisi?

Reazione post-crisi

Ricordate come assolutamente falsa fosse stata Sandy Hook? Un altra surreale psy-op falsa bandiera, perché l’intera posizione era un set cinematografico.

Nella sua eccellente presentazione di Sandy Hook, Sofia Smallstorm evidenziò come l’intera operazione false flag “contenesse incorporato un condizionamento per il coordinamento del pubblico e dei professionisti del settore, ivi compresa l’osservazione post crisi e la gestione” in stile Agenda 21.

Inoltre, grazie all’eccezionale ricerca del giornalista DJ, ora sappiamo che Jade Helm riguarda l’avanzamento di una AI (Artificial Intelligence) e mette una macchina (il programma di Giada 2) come responsabile di tutto, al comando e controllo della rete dell’operatore centrale.

L’élite, con tutti i loro supercomputer, ti guardano da vicino. Stanno registrando e analizzando ogni singolo movimento effettuato. Vogliono una tecnocrazia in cui possono dominare il mondo attraverso la tecnologia.


source


Tutto vero, ma non sono d’accordo sul dominio dell’elitè. Cosa penso? Che sia una strategia per prendere tempo, ingannare e sconfiggere le razze aliene che schiavizzano l’umanità. – nastydusty

FILM Avengers: Age of Ultron
(clicca prima sulla X in alto a destra e poi su ► al centro del player)

O clicca su questo link: Avengers: Age of Ultron

3 thoughts on “Perché l’Elite sta orchestrando numerose Sparatorie False Flag dilettantistiche?

  1. Buongiorno, io non voglio raccontare tutta la mia storia ma è un bel po’ che sostengo che intorno a noi ci siano delle persone “finte” e che vengono utilizzate per alterare la percezione dei “fatti” ma ci vogliono le prove e questi video lo provano come spesso sostengo una realtà artificiale nella realtà artificiale-le scie chimiche a cosa servono tra l’altro? Probabilmente qualcuno ha scoperto lo scherzetto che ci hanno allestito e lo stanno mostrando al pubblico perché di fatto se fosse proprio così l’inganno può venire dal passato, una tecnologia già presente che è stata tenuta nascosta ai più fino all’avvento di massa dei pc.

    • ci sono davvero persone finte attorno a noi: sono cloni, bioandroidi, manichini biologici e roba sintetica, anche tra alcuni animali, forse quelli più morbosamente legati all’uomo. basta guardare la tv, ne è pienissima! questi costituiscono una massa critica falsa che si vuole sovrastrutturare a quella autentica, in pratica ci vogliono sovrascrivere e soppiantare, per ascendere alla fonte al posto nostro. facile immaginarmi il motivo. è stata detta una cosa simile in Teorie Pleiadiane. ovviamente, non ne sono certa al 100%, ma è ciò che sospetto. ovviamente il mio scopo non è di diffondere paura, ma se vogliamo liberarci dobbiamo capire la situazione in cui siamo. lo dico anche perchè so che qualcuno o qualcosa lo sa già da tempo, e sta facendo tutto il possibile per difenderci in anonimato, anche se non è facile. ciao

  2. Io credo che gruppi di potere avendo una parte di informazioni ma non tutte abbia agito come riteneva utile per i propri interessi. Può essere che non sapendo di essere in una realtà virtuale abbiano costruito dei robot. Come mai tanti vanno a morire in Svizzera?

Comments are closed.