Pochissimi giorni fa, sull’emittente televisiva La Effe, di chiara gestione Illuminati basta vedere il simbolo piramidale che compare sullo schermo, hanno mandato in onda un documentario che raccontava le vicende avvenute nella seconda metà degli anni 80, più precisamente gli incontri tra il presidente USA Reagan e quello Sovietico Gorbaciov concernenti il disarmo nucleare.
In pratica, nel documentario, come tutti noi crediamo, si sosteneva che Reagan fosse uno stronzo cattivo e Gorbaciov, invece, il bonaccione della situazione che voleva la pace nel mondo e accusava gli USA di non volere, per puri interessi egoistici, che ci fosse il tanto sospirato annullamento dell’intero arsenale nucleare mondiale. La verità? Tutto il contrario.
Intanto, leggiamo l’articolo pubblicato da exopolitics:
Programma Spaziale Segreto ONU pronto per un invasione aliena
Secondo le ultime e sorprendenti rivelazioni giunte dall’insider Corey Goode, nei primi anni ’90, da alcuni membri delle Nazioni Unite, è stato creato un programma spaziale segreto [PSS] per far fronte ad un eventuale invasione aliena. Durante la sua recente intervista, rilasciata nel programma Cosmic Disclosure dell’emittente Gaiam TV, Goode ha rivelato maggiori dettagli circa il programma spaziale creato dalle Nazioni Unite che, in una precedente intervista via e-mail, aveva denominato “Global Galactic League of Nations”. Goode dice che le origini di tale PSS sono databili al 1980, in seguito alle dichiarazioni del presidente USA Ronald Reagan riguardanti la necessità di una cooperazione globale per far fronte ad un’eventuale minaccia aliena.
Goode ha iniziato l’intervista sostenendo di aver visitato, durante i suoi 20 anni di servizio attivo presso un certo numero di PSS, una base lunare situata in un altro sistema solare, appartenente alla Global Galactic League of Nations (GGLN) denominata Exomoon. L’insider arrivò in questo sistema solare viaggiando su una navetta attraverso un portale dimensionale. Il viaggio interstellare, tra la Terra e la Exomoon, fu davvero molto breve; durò solo pochi minuti! Una volta lì, Goode dice di aver notato che il personale era formato da membri di nazioni diverse, simile a quello raffigurato nella serie tv Stargate Atlantis. L’umore del personale della base lunare GGLN era molto rilassato ed in forte contrasto con quello che Goode visse sulle colonie di Marte controllate dall’Interplanetary Corporate Conglomerate.
La Exomoon, secondo Goode, aveva un’atmosfera respirabile e la luna sulla quale era situata la base orbitava attorno ad un vicino gigante gassoso. Gli fu detto che il gigante faceva parte del sistema stellare delle Pleiadi, ma non fu in grado di confermarlo. La maggior parte dello staff era formato da scienziati ed ingegneri che lavoravano su tecnologie avanzate fornitegli dall’Interplanetary Corporate Conglomerate. Il loro lavoro consisteva nello sviluppo di queste tecnologie che dovrebbero essere usate per difendere la Terra da una possibile invasione aliena.
Goode, nella sua precedente informativa elaborò il collegamento tra le dichiarazioni di Ronald Reagan sulle minacce aliene, la più famosa delle quali fu consegnata presso l’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 21 settembre 1987.
Ronald Reagan
Discorso sull’unità dell’Umanità
“La nostra ossessione per l’antagonismo del momento, ci fa dimenticare spesso quanto uniti devono essere tutti i membri dell’umanità. Forse abbiamo bisogno di una lezione, proveniente dall’esterno, dall’universo, che ci faccia riconoscere questo bene comune. Occasionalmente penso a come le nostre differenze planetarie potrebbero facilmente dissolversi, se dovessimo affrontare una battaglia con una forza aliena esterna a questo pianeta. E ancora mi chiedo: non esiste già una minaccia aliena sopra di noi?” – Ronal Reagan ONU 21/09/1987
Questo discorso è stato il catalizzatore per il raggiungimento di un accordo sulla formazione di un PSS gestito dagli Stati membri delle Nazioni Unite. – leggi l’articolo intero: http://exopolitics.org/secret-united-nations-space-program-preparing-for-alien-invasion/
© Michael E. Salla
Quello che voglio dire è che dobbiamo rivalutare la figura di Ronal Reagan. Il documentario trasmesso da La Effe sarebbe il secondo livello di disinformazione; il livello sul quale viaggia chi sostiene che il vero cattivo globale, in quegli anni, non fu l’Unione Sovietica ma, credendosi un risvegliato, l’impero statunitense.
L’articolo continua via newsletter (Chiedo venia ma per vari motivi ho dovuto cambiare l’host della newsletter, quindi, e mi dispiace tanto, chi si era già iscritto dovrebbe iscriversi di nuovo. Prima di inviare il continuo dell’articolo aspetterò che si raggiunga un numero accettabile di iscritti, ma non oltre domani. Grazie e scusate di nuovo).
Per iscriverti inserisci l’indirizzo mail nel box che segue e poi dai la conferma. Grazie
by nastydusty
Di seguito la prima puntata in streaming della serie tv Stargate Atlantis:
Stargate Atlantis
Per vedere il resto della serie, cliccate QUI. Nella pagina che si apre le puntate sono elencate. La serie stargate è un documento video della realtà dei Programmi Spaziali Segreti.
secondo me sono stronzi entrambi, how about that?
Iscriviti alla newsletter se ti va di sapere come la penso io. Ciao 🙂
ciao e da abbastanza tempo che leggo l’universo vibra, e trovo ogni articolo molto interessante,l’unica cosa e che spesso su quello che si legge non vedo la fonte, sono articoli che scrivi tu o sono io che non riesco a vederla? un saluto da un tuo affezionato lettore sempre con te in qualsiasi momento grazie a presto
Ciao Hastum. Gli articoli, alcuni li scrivo io, alcuni sono dei patchwork ed in questi la fonte è sempre presente. D’ora in poi cercherò di metterla più in evidenza. Grazie 🙂
http://exopolitics.org/secret-united-nations-space-program-preparing-for-alien-invasion/
Sinceramente, come sai, ho difficoltà a credere a questo insider che tutto insieme è uscito allo scoperto e fornisce notizie solo ad Exopolitics. Come è credibile che nel giro di pochissimi anni l’uomo abbia colonizzato vari pianeti, anche usufruendo di eventuali portali ? Costruire basi extraterrestri non è uno scherzo da film, è anche questione di logistica, di conoscenza profonda del posto in cui vai, occorre personale addestrato e non lo fai in pochi mesi se non sai neppure dove andrai, si sta parlando di sistemi solari diversi dal nostro, su questo argomento ho qualche milione di domande che vorrei porre a Goode. Ma Salla chi è diventato un portavoce di Goode ? O il burattino di qualcun altro ? Sul suo sito ormai le notizie su Goode sono l’unico argomento, viene inserito in qualsiasi articolo, è come se ti volesse fare il lavaggio del cervello.
C’è un gran caos in rete, meglio stare con i piedi per terra e ragionare con la propria testa, che sia vero oppure no.
A proposito, io non rivaluto nessuno, so benissimo chi erano Gorbaciov e Reagan.
E’ una questione di concetto del sistema vita su questo pianeta che va riconsiderato da zero. Non mi interessa la pura tecnologia fine a se stessa ed al dominio del mondo con l’oppressione di interi popoli.
La tecnologia se non supportata dalla spiritualità è l’arma più pericolosa che esista.
Sono “certo” che l’evoluzione spirituale sovrasterà qualsiasi tecnologia perchè nel futuro sarà il pensiero di persone evolute, che avranno abbandonato per sempre il sistema di vita odierno, a creare ogni cosa per il bene dell’umanità.
Secondo il mio parere non si tratta di dominio, ma di difesa dell’umanità. Purtroppo per difendere l’umanità si è avuto il bisogno di far credere che l’elite dominante sia tutta cattiva ma, sempre secondo il mio parere, chi è al vertice sa benissimo che questo è l’unico modo per ingannare. Se vuoi ingannare costruendo un mondo malvagio, non lo dai in mano a dei buoni che fingono di essere cattivi, ma lo dai in mano a dei cattivi che nel momento opportuno verranno distrutti. Per ogni tipo di credenza c’è il suo livello di disinformazione. Spero di essere stato chiaro. A presto.
Quello che l’insider rivela nel seguente articolo, l’ho compreso appieno solo poco tempo fa:
IL ‘NUOVO ORDINE MONDIALE’ SOTTO UN ALTRO PUNTO DI VISTA
Ciao Errante
anche quella di Goode è in parte disinformazione, ma più che per disinformare l’umanità, serve a disinformare qualcuno che presto si rivelerà. Oltretutto, se ci fai caso, rivela sempre informazioni abbastanza vecchie, in questo caso del 1987, quindi, di quasi 30 anni fa e, quindi, di trilioni e trilioni di dollari spariti nel nulla. Le notizie che rivela sono vere; è il fine per il quale vengono rivelate ad essere ambiguo e bisognoso di discernimento. A presto 🙂
“…serve a disinformare qualcuno che presto si rivelerà”.
Posso chiederti cosa intendi?
Ciao piemme … dovresti arrivarci leggendo questo articolo http://luniversovibra.altervista.org/quello-che-non-vi-dicono-perche-non-sanno/
La Effe, di chiara gestione Illuminati-
.. Feltrinelli un illuminato .. non credo
Ciao bart
che tu non creda, non credo faccia differenza 🙂
a presto