Pubblicate le Analisi del DNA dei Teschi Allungati di Paracas – Con Risultati Incredibili

L’archeologo peruviano, Julio Tello, nel lontano 1928 fece una scoperta sorprendente: un cimitero enorme contenente tombe piene di resti di individui con i più grandi crani allungati mai trovati in tutto il mondo, i cosiddetti: Teschi di PARACAS.

s1Tello, in totale trovò oltre 300 di questi crani allungati, che si ritiene risalgano a circa 3.000 anni fa. Sono state condotte le analisi del DNA su uno dei teschi e l’esperto Brien Foerster, ha rilasciato le prime informazioni riguardanti questi teschi enigmatici.

E’ ben noto che la maggior parte dei crani allungati sono il risultato di una deformazione cranica, in cui il cranio è intenzionalmente deformato applicando forza, per un lungo periodo di tempo, sulla testa. Di solito è realizzata legando la testa fra due pezzi di legno o rilegando la testa con della tela.

Tuttavia, mentre la deformazione cranica cambia la forma del cranio, non altera il suo volume, peso o altre caratteristiche che sono peculiari di un teschio umano normale. I teschi Paracas, però, sono diversi.

Il volume cranico è fino al 25% più grande e il 60% più pesante dei teschi umani tradizionali, nel senso che non avrebbero potuto essere intenzionalmente deformati.

s2Inoltre contengono anche una sola piastra parietale, anziché due. Il fatto che le caratteristiche dei teschi non sono il risultato di una deformazione cranica, significa che la causa dell’allungamento è un mistero e lo è stato per decenni.

Il signor Juan Navarro, proprietario e direttore del Museo di Storia Paracas, che ospita una collezione di 35 dei teschi di Paracas, ha consentito il prelievo di campioni da 5 dei crani.

I campioni erano costituiti da capelli, tra cui radici, un dente, un osso del cranio e la pelle e questo processo è stato accuratamente documentato con foto e video. I campioni sono stati inviati più tardi a Lloyd Pye, fondatore del Progetto Starchild, che ha consegnato i campioni ad un genetista in Texas per il test del DNA.

s3I risultati sono tornati indietro e, Brien Foerster, autore di più di dieci libri è un’autorità sulle antiche teste allungate del popolo del Sud America, ha appena rivelato i risultati preliminari delle analisi.

Egli riferisce sui risultati del genetista: “Nel mtDNA (DNA mitocondriale) sono presenti mutazioni sconosciute in qualsiasi essere umano, primate o animale conosciuto finora.”

“Alcuni frammenti di questo campione, indicano che abbiamo a che fare con una nuova creatura di tipo umana, molto distante dall’Homo sapiens, dal Neanderthal e dal Denisovans.”

“Le implicazioni sono enormi e non sono sicuro che si adatteranno al noto albero evolutivo del genere Umano”, ha scritto.

Inoltre ha aggiunto che: “Se gli individui di Paracas erano così biologicamente diversi, non avrebbero potuto incrociarsi con gli esseri umani.”

s4I risultati devono essere replicati e molte più analisi devono essere svolte prima che conclusioni definitive possano essere tratte. Vi aggiorneremo sullo sviluppo di questo affascinante mistero.

by nastydusty

10 thoughts on “Pubblicate le Analisi del DNA dei Teschi Allungati di Paracas – Con Risultati Incredibili

  1. Sono razze superiori di umani che sono scomparse come i dinosauri e come altre piante ed animali..non hanno nulla a che vedere con alieni e fuffologia e molti di loro erano cannibali ed altamente intelligenti

      • Probabilmente erano una minoranza e li abbiamo sterminati.
        Esistono leggende nordiche dove si parla di giganti che venivano usati in battaglia o a difesa dei villaggi. Alla lunga saranno morti tutti…
        Se però questa dei teschi allungati era una stirpe dominante, potrebbero essere stati uccisi per lotte di potere.

    • e poi..cannibali altamente intelligenti ? se fossero stati intelligenti..come minimo sarebbero stati vegetariani

    • Premetto che non ti sto facendo una critica o dando contro, solo che non capisco da dove tu abbia preso queste informazioni, come fai a dire che sono superiori o inferiori, vorrei capire, vorrei sapere come hai fatto ad avere queste informazioni, solo questo, mi piacciono i misteri e vorrei capirci qualcosa qui

      • Caro David volevo risponderti sotto al tuo commento invece mi è partito come risposta all’intero post. E’ il commento che inizia con “Ci si arriva con la logica”.

  2. Non ci sono pià perchè sono stati mangiati dai draghi volanti avvistati intorno al mondo!

  3. VOI SIETE STATI A PARACAS? NON C’E’ NESSUN MUSEO, TANTOMENO SUI TESCHI!
    MA FA SEMPRE NOTIZIA PARLARE DI EXTRATERRESTRI..

Comments are closed.