Reptilian Genesis – I Super Soldati creati dai Nephilim

Rettiliani; qual’è, esattamente, la “Genesi” o l’origine di queste creature assetate di sangue; volatili macchine per uccidere?

Sono qualcosa che si è evoluto in quello che sono per pura casualità? O sono qualcos’altro? Qualcosa di creato? E se così fosse, da chi e per quale scopo?

Reptilian face large file copyReptilian Genesis

Penso che questa mia intervista farà collegare, a molte persone, un sacco di punti e darà la risposta a molte domande rimaste senza, riguardo il quadro generale dei Rettiliani, sulla loro origine, la progettazione, lo scopo originale, la storia, l’ordine del giorno e, in particolare, i metodi di riproduzione.

In questa intervista vengono rivelate anche quelle informazioni sugli “antichi” che forse non avete mai sentito prima.

Alla scoperta della verità
di Dan Duval

“Chi sono i Rettiliani? Chi sono gli antichi? In realtà esistono questi gruppi? Se si, quali sono le loro origini? C’è un sacco di mistero che ruota intorno a questi temi e tante persone sono in cerca di risposte. Nella puntata di questa settimana, cercheremo di rispondere a queste domande e ad altro ancora!”

INTRODUZIONE

Le informazioni che condivido sono la mia testimonianza del potere di Gesù Cristo, l’unico in grado di sconfiggere le potenze delle tenebre e guarire i feriti. Racconterò la mia storia per esporre le menzogne e le tattiche del nemico e indicare cosa, Colui che conosco, è: la Via, la Verità e la Vita, Colui a cui devo la vita, mio Salvatore, Gesù Cristo.

Nei miei 61 anni di vita, sono stata testimone di molte cose, fantastiche e sensazionali, ma, tra queste, la più straordinaria, incredibile, sensazionale e sorprendente di tutte (di gran lunga) è il potere di guarigione di Gesù Cristo e il piano di salvezza di Dio per mezzo di lui, Gesù Cristo ed il suo amore.

Questa è la mia testimonianza e rimarrà per sempre che: “Non c’è salvezza in nessun altro: non vi è altro nome sotto il cielo, dato agli uomini, per cui dobbiamo essere salvati” ~ Apostolo Pietro (Atti 4:12).

NOTE PROGRAMMA

DID (Disturbo Dissociativo di Identità – Controllo Mentale) è qualcosa che accade a qualcuno che ha subito un grave trauma. Al fine di proteggere se stessi, la mente si dissocia. Se la dissociazione è abbastanza grave, la mente si dividerà in stati di personalità alternative o quello che viene chiamato “alter”.

Carolyn Hamlett

Carolyn Hamlett

I MIEI RICORDI SONO REALI?

Il mio nome è Carolyn Hamlett (foto sopra) e sono un ex Illuminata. In questo programma voglio esporre quelli che vengono chiamati “Rettiliani e Antichi”; Daniel Dan ha iniziato con l’introdurre al pubblico la parte di me chiamata Andrew. Andrew è la parte che ha avuto a che fare con i Rettiliani. Quando Andrew è emerso, lui era molto oscuro. In realtà, ho pensato che fosse un demone.

Daniel ha condiviso con il pubblico quello che è accaduto quel giorno durante il quale Andrew è emerso per la prima volta.

Una delle prime cose che mi ha detto Andrew è: “Tu non sai quello che ho fatto per te!” E come ho già detto, Andrew era così oscuro che ho pensato che fosse un demone. (Con il tempo ho capito i motivi per il quale fosse così oscuro).

Quando è stato stabilito che Andrew, in realtà, era una parte di me e non un demone, Daniel me lo ha fatto riconoscere come una parte di me; Andrew ha fatto qualcosa per me anche se non ho capito cosa o perché l’ha fatto o perché era così oscuro.

Dopo aver rotto il ghiaccio, non abbiamo sentito Andrew per un lungo periodo di tempo. Quando tornò, aveva un atteggiamento diverso ed è diventato estremamente disponibile nel darci un sacco di informazioni riguardo ciò in cui era stato coinvolto e che erano cose molto oscure. Come Andrew ha iniziato a parlare, anche la mia memoria, su ciò che avevo sperimentato, tornava, così come quello che solo Andrew aveva vissuto.

Andrew è stato creato intorno al 1972. L’organizzazione in cui sono nata mi ha affittato ad altri per un periodo di 4 anni. Dovevano proteggermi e arrotondare i bordi grezzi prima del mio successivo uso che doveva essere in un’altra parte degli Stati Uniti. Ad i miei appaltatori è stato permesso di usarmi per i loro scopi, ma con limitazioni. Avevano un sorvegliante, come una sorta di Dio-Padre, e dovevano essere autorizzati per qualunque cosa essi volevano fare con me.

Quando sono stata presa per iniziare la programmazione (DID), non volevo collaborare. Mi è stato detto che non avevo scelta e che più mi sarei opposta, più problemi avrei portato su me stessa; collaborare era la cosa migliore per tutti. Mi è stato anche detto che questo era un affare provvisorio; sarebbe durato soli 4 anni e poi mi sarei liberata di loro.

Mi dissero che c’era il modo di prendere in prestito una parte di me e usarla senza che nemmeno avessi saputo o ricordato. Questo mi avrebbe permesso di vivere una vita normale e non essere influenzata da quella parte di me che sarebbe stata utilizzata. Per rendere ciò possibile, avevano bisogno che io fossi stata d’accordo nel lavorare con loro.

Andrew è stato il primo fedele/mafia alter creato. Poi venne Candace che era quella a cui Andrew si riferiva come “Monroe Model”; anche se Candace non fu utilizzata allo stesso modo di Marilyn Monroe, si potrebbe definirla con il termine “Monroe Model”. Sia Candace che Andrew erano parti scisse di me.

Lo scopo di Andrew, in un primo momento, era semplice, ma col passare del tempo diventò poliedrico. Inizialmente, fu creato per essere colui che mi avrebbe consentito di raggiungere in tempo i luoghi di incontro e, soprattutto, per essere il mio protettore. Durante la notte, mentre dormivo, Andrew era sempre sveglio. Se il mio programmatore avesse chiamato e non avessi risposto al telefono, la parte di me identificata con il nome di Andrew avrebbe preso il sopravvento. Col passare del tempo è risultato che Andrew fosse utile anche in altre aree di business, in quanto, Andrew, aveva una capacità unica.

Quando Andrew era “fuori”, come “front alter” o “front personality”, era sempre un passo più avanti. Andrew aveva la capacità di plasmare il proprio corpo e somigliare ad un giovane uomo italiano di 20 anni; poche persone sapevano chi davvero fosse. Andrew aveva una personalità talmente forte da far dimenticare, anche a quelli che sapevano la verità sulla sua vera identità, chi veramente fosse. Andrew, per loro, era più reale di quanto lo fossi io stessa. Andrew era preferito a me stessa.

rettiliani genesi 3Ora, ha tutto molto più senso quando ripenso a quei 4 anni della mia vita; perché?

  • Perché non mi piace tutto ciò che riguarda il telefono: il telefono era il mezzo attraverso il quale il mio programmatore mi contattava.
  • Perché spesso mancava la benzina dalla mia auto. Pensavo che qualcuno mi rubasse la benzina; in realtà non avevo memoria del fatto che guidassi per ore senza che ne fossi consapevole in quanto, era Andrew a farlo.
  • Perché mi sveglio nel mezzo della notte per proteggermi da un eventuale intruso; Andrew era sveglio e mi svegliava se le circostanze lo richiedevano.
  • Perché ero sempre addormentata quando uscivo con i miei amici; ero stanca perché il mio corpo non riposava abbastanza, in quanto, Andrew era fuori, di notte, per fare il suo lavoro.
  • Perché ho voglia di fare passeggiate in bicicletta o a piedi nel bel mezzo della notte; Andrew passeggiava fino al luogo d’incontro dove da una macchina con autista venivo prelevata e dove più tardi sarei stata riportata.
  • Perché venivo pedinata da gruppi separati di persone, come se tutti avessero un certo interesse nei miei confronti. L’FBI, polizia, persone che senza distintivo dichiaravano di essere dei poliziotti, uomini che durante la notte controllavano il mio appartamento; in realtà queste persone proteggevano il proprio investimento.
  • Perché, in diverse occasioni, sono stata avvicinata da persone che sembravano sapere chi fossi senza mai averli visti prima e, non appena si rendevano conto che non ero a conoscenza dei loro affari, si zittivano; quelle stesse persone si erano incontrate con il mio alter Andrew.
  • Perché sentivo il desiderio di sigari e sigarette e tuttavia non ero una fumatrice; Andrew era un fumatore di sigarette e di sigari cubani, soprattutto di quelli che egli definisce “Delmonicos”. Ad Andrew piaceva anche bere cognac e birra.

Questo elenco potrebbe continuare quasi all’infinito. Ora, tutto ha perfettamente senso per me dato che io ed Andrew siamo coesistiti e molti dei miei ricordi mancanti sono tornati.

Ora, ha perfettamente senso per me anche il motivo per cui nella mia vita ho visto molti e diversi tipi di esseri, avendo avuto incontri regolari con vari tipi di Grigi, ma non ho un solo ricordo sull’aver mai visto, o mai udito, dei Rettiliani.

Le informazioni sui Rettiliani erano dissociate nella personalità Andrew.

rettiliani genesi 4In che modo Andrew ha sviluppato la sua comprensione di Rettiliani

Il lavoro iniziale di Andrew, non coinvolgeva i Rettiliani. Li aveva visti perché alcuni dei suoi collaboratori facevano affari con i Rettiliani. Si pensava che i Rettiliani fossero utili, ma sono creature pericolose. Potrebbero essere chiamati per fare cattive azioni, anche se hanno sempre richiesto un pagamento superiore al valore del loro servizio. Se un Rettile fa “un favore”, crede sempre che chi gli chiede il favore si trovi continuamente in debito con lui e con i Rettiliani in generale.

Con il tempo, si è scoperto che Andrew sembrasse avere una comprensione innata dei Rettiliani e sapesse come trattare con loro, quindi, il trattare con i Rettiliani fu sempre più svolto solo da Andrew.

Il nostro programmatore si sentì sollevato quando Andrew intervenne per affrontare i Rettiliani. Lei aveva lavorato egregiamente con entità demoniache, ma aveva una paura mortale dei Rettiliani. Non voleva avere nulla a che fare con loro. Se avevano una forma diversa, era un pò meglio. Quando si trattava dei Rettiliani, il nostro programmatore non sapeva con cosa aveva a che fare e non voleva neanche saperlo. Era più che felice di non avere nessun rapporto con i Rettiliani.

Se come sospetto, a causa di alcuni cognomi e stemmi di famiglia provengo dalla stirpe merovingia, potrebbe essere il motivo per il quale Andrew sa trattare con i Rettiliani. Forse, questa parte di me è stata incanalata in Andrew. Questo potrebbe spiegare anche l’interesse su di me dei Grigi.

Andrew ha spiegato perché io e Candace non ricordiamo di aver visto alcun Rettiliano.

Andrew ha detto che non è facile lavorare con i Rettiliani. Ha detto che non mi ricordo loro perché era lui che ci lavorava. Io e Candace non eravamo co-coscienti con lui perché ci venne proibito. È stato fatto per la nostra sicurezza e per quella degli affari.

rettiliani genesi 2Le nostre dinamiche

Ci sono stati momenti in cui ero co-cosciente con Andrew e tempi in cui lo ero con Candace, ma quando si trattava di affrontare i Rettiliani, quel lavoro era svolto solo da Andrew.

Ad i Rettiliani Andrew non piaceva, non più di quanto ad essi non piacevano altri esseri umani con cui trattavano, ma avevano timore ed un certo rispetto per Andrew, in quanto, sembrava che Andrew sapesse istintivamente come trattare con loro. Andrew sapeva come e quali pulsanti spingere per manipolarli e ottenere quello che voleva, lasciando credere che fossero loro a decidere. Andrew sapeva giocare con il loro ego.

Andrew da solo, nella sua piena personalità, doveva essere colui che s’incontrava con i Rettiliani. Se i Rettiliani avessero intuito l’esistenza di una parte di me o di Candace, avrebbero visto Andrew come un debole e ci avrebbero distrutto.

Andrew ha dovuto portare avanti questo compito da solo. Come mio protettore, Andrew contrattava con i Rettiliani anche per tenerli a bada. Li distraeva dando loro altre opzioni.

ferengiAndrew dice che in qualche modo i Rettiliani gli ricordavano i Ferengie (foto sopra) di Star Trek Deep Space 9, con la differenza che sono barbari e non hanno pazienza.

KlingonSono come i Klingon (foto sopra), solo 10 volte più feroci del più feroce guerriero Klingon e non hanno la loro lealtà. Si accendono con un niente e sarebbero capaci di attaccare e mangiare brutalmente un altro rettile. Sono tutti per la guerra e l’assassinio. L’unica vita che conta è la loro.

rettiliani genesiI Rettiliani con i quali Andrew trattava somigliavano, in apparenza, ad un mix delle due immagini qui sopra. I loro volti assomigliavano di più all’immagine di sinistra, ma i musi erano meno pronunciati come il rettiliano sulla destra. Tutti i Rettiliani con i quali ha trattato Andrew indossavano l’armatura.

Andrew condivide alcuni dettagli interessanti circa i Rettiliani:

  • I Rettiliani hanno la capacità di far crescere di nuovo una parte del corpo.
  • Di un rettile tutto è sacrificabile.
  • Se un Rettile viene ucciso, può essere completamente replicato e la sua coscienza originale reintrodotta. In questo senso, non muoiono mai.
  • I Rettiliani puzzano di un odore putrido. Possono contenere il loro odore, ma richiede molta energia, perché è una loro caratteristica naturale. L’odore è sufficiente a portare paura terrificante in coloro i quali hanno assistito allo svolgersi grottesco delle loro azioni malvagie. Il ricordo dell’odore si attacca alla memoria e sembra più potente della memoria stessa. Così, quando una persona con il loro odore avvicina un’altra persona, se questa non è in controllo di se, può essere sopraffatta da un tipo di terrore che rasenta la pazzia ed il terrore di morire.
  • I Rettiliani pensano che gli esseri umani puzzano.
  • Amano mangiare i neonati umani e rubano persino i bambini che devono essere utilizzati in sacrifici satanici.
  • Satana vede i Rettiliani come “utili idioti”.
  • Alcuni Rettiliani vivono in caverne sotterranee qui sulla Terra.
  • Crescono i loro figli attraverso l’approvvigionamento alimentare umano.
  • Possono essere inter-dimensionali. A volte si sente il loro odore come una pesante presenza, ma non vengono visti. Non sempre si ha voglia di vederli. A volte, si fanno vedere dalle loro vittime perché a loro piace il gusto di adrenalina nel sangue.
  • Hanno artigli sulle dita e pelle a scaglie.
  • I Rettiliani che Andrew ha affrontato, avevano l’armatura usurata. Non hanno bisogno di indossare l’armatura, semplicemente amano indossarla. Forse pensano che li fa apparire più temibili. Andrew pensa che i Rettiliani hanno imparato ad usare le armi dagli esseri umani.

Linguaggio Rettiliano

Fine 1° parte – Continua, clicca QUI per la 2° parte