Reptilian Genesis – Perché, gli esseri umani sono l’ospite preferito

Segue da parte 3°: Il mio nome è Carolyn Hamlett (foto sotto) e sono un ex Illuminata. In questo programma voglio esporre quelli che vengono chiamati “Rettiliani e Antichi”.

Carolyn Hamlett in 1986 - Picture taken shortly after I left “the organization”

Carolyn Hamlett in 1986 – Picture taken shortly after I left “the organization”

Un altro tipo di riproduzione Rettiliana

Quando 2 esseri umani infettati procreano, i Rettiliani ritengono che i nati siano di stirpe rettiliana. A volte, attraverso l’esercizio e l’allenamento, una persona di buona volontà può impedire completamente che la parte rettile si esprima o riveli. Le persone aventi DNA rettile, inconsciamente sono attratte da coloro che hanno lo stesso DNA. È come essere attratti, a livello inconscio, da un profumo.

Perché, gli esseri umani, sono l’ospite preferito

  • Perché gli esseri umani hanno un DNA simile. Ai Rettiliani non piace ammetterlo, ma essi hanno DNA umano perché sono stati creati dai Nephilim, con DNA Nephilim ed i Nephilim sono in parte umani.
  • Per avere un’ancora sulla Terra. L’utilizzo di qualsiasi creatura terrestre, dà loro un ancoraggio al piano fisico, perché, una creatura terrestre è fatta della sostanza del piano fisico (la terra); gli esseri umani però, hanno un’autorità spirituale sopra tutte le altre creature; anche gli esseri umani non armonizzati.
  • L’intelligenza umana è auspicabile rispetto ad altre forme di vita terrestre.
  • Per autorità spirituale. a) Il dirottamento di un corpo umano, dà loro la possibilità di utilizzare, qui sulla Terra, quell’autorità spirituale che appartiene solo agli esseri umani. b) Lo spirito degli esseri umani è diverso da quello di tutti gli altri esseri del Creato. Abbiamo in noi quella che io chiamo: “La Particella di Dio”: il timbro stesso del Creatore. L’umanità è stata creata per co-governare con Dio, la Creazione. c) Questa è una delle principali ragioni per le quali, entità spirituali ricercano gli esseri umani. Loro hanno bisogno del nostro accordo in modo da poterci utilizzare per avere accesso a quella della Terra, così come del regno soprannaturale. Ci sono luoghi a cui, questi esseri, non hanno accesso a meno che non usino gli esseri umani per ottenerlo.

“Adamo, il primo uomo del Genere Umano, era un re prete progettato per essere co-sovrano della Creazione di Dio, ma tutto questo è stato perso durante la caduta. Dopo quella caduta, Dio iniziò un piano di redenzione che ci avrebbe portato un Salvatore il quale avrebbe redento l’uomo e lo avrebbe riportato al suo stato originale. Nel processo, l’uomo non ha mai perso le sue caratteristiche; non ha mai perso il dominio completo sulla Terra; ha semplicemente perso il diritto di esercitare il proprio potere contro il diavolo. Questo dominio sulla Terra è legato al cielo, quindi, il diavolo, per poter esercitare il suo potere malefico qui sulla Terra, ha bisogno, attraverso degli accordi (forse la vendita dell’anima – nastydusty) che nel suo ordine del giorno vengano coinvolti degli esseri umani; allo stesso modo, anche Dio ha bisogno di coinvolgere gli uomini nel suo ordine del giorno, come pure, attraverso un accordo!” – Dan Duval

  • Ragionamento e forza di volontà umana. Anche se i Rettiliani detestano gli esseri umani, per potersi meglio fondere nella società umana, fanno uso dell’intelletto umano piuttosto che di quello loro più reazionario. Questa caratteristica gli aiuta a mantenere la calma.

Un umano avente DNA rettile nella propria linea di sangue può purificarsi da tutto ciò che è Rettiliano? Assolutamente si. Dio è l’Unico in possesso della nostra Stampa Blu originale ed è l’Unico che può ripristinare in noi tale programma. Noi possiamo assolutamente essere purificati. L’unico modo attraverso il quale ciò può essere fatto è per mezzo di Gesù Cristo.

Sto parlando della mia esperienza. Sono cresciuta nell’organizzazione responsabile di molte atrocità, una delle quali è il dirottamento e la pirateria degli esseri umani come mezzo per promuovere l’agenda politica di Satana. Ho trascorso gran parte della mia vita lavorando per quest’organizzazione. Ho visto tanti aspetti di essa che la maggior parte degli umani non ha mai visto. Attualmente, con l’aiuto di Dio, sono fuori da quest’organizzazione. Credo che Dio mi stia guarendo perché vuole che aiuti a guarire altre persone. Egli vuole che la gente sappia che guarire è possibile.

L’USO DEI RETTILIANI DA PARTE DEI NEPHILIM

  • I Rettiliani sono stati creati dai Nephilim per farli combattere contro i loro nemici; è per questo che sono così assetati di sangue.
  • I Rettiliani hanno la capacità di viaggiare tra le dimensioni, in quanto, le loro cellule hanno questa capacità.
  • I Rettiliani sono stati utilizzati in ambiti diversi, nonché sulla Terra.
  • I Rettiliani hanno dei vantaggi quando si trovano nel regno fisico (3D).

Uno di questi vantaggi, sta nel fatto che qui sulla Terra possono operare in modalità invisibile; possono essere assassini invisibili. Essi possono manipolare la materia a livello fisico senza che questo venga notato; potrebbero attaccare chiunque senza essere visti.

So che questo è possibile perché sono stata brutalmente attaccata molte volte da assalitori invisibili. Quando ero un adolescente, era quasi un fatto quotidiano. È proprio come essere afferrato da esseri fisici. Sentivo le loro mani su di me che mi afferravano; i pugni che mi colpivano, ecc, ma erano invisibili.

ClaritaUn noto caso documentato a cui posso fare riferimento per spiegare tale fenomeno, è la storia dell’esorcismo di Clarita Villanueva da parte del famoso pastore e demonologo Dr. Lester Sumrall. Molti anni fa, il Dr. Sumrall stesso mi raccontò questa storia. Mi disse che mentre stava lavorando per la liberazione di questa giovane ragazza filippina, il demone che la tormentava non poteva essere visto. I danni ed i segni che le venivano inflitti, erano viziosi morsi sanguinanti che apparivano durante la lotta contro il demone. Il dottor Sumrall disse che, ad un certo punto dell’esorcismo, Clarita afferrò l’attaccante invisibile e quando ritrasse il pugno, era pieno di visibili capelli neri simili a pelliccia. Dopo aver liberato Clarita, il dottor Sumrall prese un campione dei capelli / pelliccia e per l’identificazione lo fece testare da un laboratorio. I risultati furono scioccanti: il campione non apparteneva a nessuna creatura terrena conosciuta.

L’uso dei Rettiliani sulla Terra:
Assassini Invisibili

È stato un grande vantaggio per i Nephilim possedere armate di bestie sanguinarie che prosperavano nell’uccidere e che amavano il sapore degli esseri umani. È stato un grande vantaggio per i Nephilim possedere armate di bestie sanguinarie che avevano la capacità di essere aggressori invisibili e silenti, così come la capacità di essere ascoltati ma non visti. Il terrore s’impossessava dei cuori di coloro che ascoltavano l’avvicinarsi dell’esercito tonante e vedere null’altro che polvere.

dust-devil-researchers-bg Credit NASA-U of Michigan

dust-devil-researchers-bg Credit NASA-U of Michigan

Non fui sorpresa quando Andrew mi disse che il termine “Dust Devil” (foto sopra) è scaturito da questi assassini invisibili. A volte, il rendersi visibili era un vantaggio perché sono spaventosamente brutti da guardare.

Oggi ci sono superstizioni che hanno avuto origine dagli antichi guerrieri rettili. La gente non aveva altro modo per spiegare ciò che aveva vissuto.

Ci sono casi documentati di nativi americani che hanno visto dei Rettiliani. Alcuni nativi americani potevano vedere nel regno dello spirito e vedere i Rettiliani. Hanno fatto dei rituali per sbarazzarsi di loro. Alcuni nativi americani li chiamavano “Lizard People”. Non sapevano in che altro modo chiamarli.

Gli indiani Hopi sono quelli che li chiamano “Lizard People”. Quel particolare gruppo di Rettiliani è stata associato con “Alpha Centauri”. In seguito, ho scoperto che anche altre persone hanno affermato che alcuni Rettiliani provengono da “Alpha Centauri”.

Come hanno fatto i Rettiliani ha sfuggire al Diluvio Universale? Alcuni sono andati sottoterra.

Poiché i Rettiliani hanno la capacità di cambiare la loro forma inter-dimensionale, è possibile che molti di loro siano scampati alla morte fuggendo in altri regni attraverso un portale che esiste nel sistema stellare di Orione.

Le parole “dimensione” e “regno”, a volte indicano “luoghi celesti”. Nella Bibbia è chiara l’esistenza di tali luoghi:

“Con lui ci ha anche risuscitato e ci ha fatto sedere nei cieli, in Cristo Gesù”. – Efesini 2:6

Ci sono luoghi celesti connessi con il regno di Dio, ma ci sono anche altri luoghi celesti. La Bibbia dice:

“Affinché, per mezzo della Chiesa, sia ora manifestata ai Principati e alle Potenze dei cieli la multiforme sapienza di Dio”. – Efesini 3:10

Ci sono luoghi celesti, associati a principati e potestà, che sono i regni dello spirito. Ci sono programmi cattivi e malvagi che stanno venendo fuori da alcuni di questi luoghi. Essi sono implicati nei piani del diavolo degli ultimi giorni (Apocalisse; Armageddon – nastydusty). Questo è ciò di cui sto parlando. È più facile lavorare con termini come regni e dimensioni nel linguaggio comune, ma altrettanto facilmente possiamo chiamarli “luoghi celesti”: spazi di dimensioni superiori rispetto al piano Terra, da dove provengono un sacco di esseri interdimensionali come i Rettiliani che lasciarono il piano terrestre per poi farci ritorno e come altri che ci stanno tornando. Vogliono di nuovo governarci e farci credere di essere ‘dei’.

Film, spettacoli televisivi e libri sono appositamente promossi per far abituare l’umanità all’aspetto di questi esseri e per farci sentire inferiori a loro; desiderare di essere come loro; risolvere i problemi del mondo al posto nostro. Saranno felici di riempire le posizioni di potere ed essere considerati come una specie di Dio.

Nota: manca qualcosa a questa affermazione o, perlomeno, non è del tutto corretta. È vero che promuovono film e spettacoli per far abituare l’umanità all’aspetto di questi esseri, ma se ci fate caso, nella maggior parte dei film, l’uomo li combatte e vince sempre cercando e trovando la forza nello spirito che solo l’essere umano ha. Stanno abituando l’umanità a non fidarsi di questi esseri e a combatterli. – nastydusty

La verità è che nessuno può davvero portare la pace nel mondo, perché la pace è una scelta consapevole che inizia nel cuore di ogni singolo essere umano di questo pianeta. Nessuno può costringere una persona ad avere nel proprio cuore l’amore verso tutti gli altri compagni esseri umani e di vivere l’amore disinteressato in ogni singolo minuto di ogni singolo giorno.

La maggior parte delle persone che oggi vive nella menzogna che gli esseri umani stiano evolvendo e che stiano assistendo all’aumento della propria vibrazione e di quella della Terra, sono le persone che non sono state in vita abbastanza a lungo per aver assistito al movimento che l’umanità ha avuto verso il degrado più totale avvenuto nel corso degli ultimi 60 anni.

La maggior parte degli americani, 60 anni fa viveva la propria vita secondo “La regola d’oro”: Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te. Anche ai bambini delle scuole veniva insegnata questa regola già al loro primo giorno di scuola elementare. La “regola d’oro” è stata scritta nei cuori della maggioranza degli americani e veniva mostrata a casa, a scuola e sul posto di lavoro.

Nota: Cercate di svegliarvi. L’essere umano, a mio modesto parere, è già evoluto. Capacità come la telepatia, la telecinesi, la guarigione, sono nel nostro DNA definito dagli scienziati accademici come SPAZZATURA. Se gli Illuminati creano umani con super poteri (come il remote viewing ed i suddetti), vuol dire che già sono dentro di noi, devono solo essere attivati. In giro per il web si parla dell’ondata del sole centrale che ci farà evolvere e ci libererà: una CAZZATA IMMANE. Fatevi questa domanda: perché a Satana serve l’essere umano? So che molti di voi hanno basato l’intera vita aspettando ciò; quando ancora volete aspettare? – nastydusty

Ciò è stato un problema enorme per la gerarchia spirituale di Satana. Gli stessi esseri che falsamente si definiscono “Maestri Ascesi” vanno a formare questa stessa gerarchia. LORO, sono le menti che hanno ideato il piano per tenere l’America (ed il mondo) verso il basso e farci arrivare dove ci troviamo oggi: lontano dalla vita sana della classe media americana del 1950.

L’umanità non avanza nella pietà, ma se ne sta rapidamente allontanando.

by Carolyn Hamlett

Nota: Satana è solo un ET più potente – nastydusty


source


 

5 thoughts on “Reptilian Genesis – Perché, gli esseri umani sono l’ospite preferito

  1. “Adamo, il primo uomo del Genere Umano, era un re prete progettato per essere co-sovrano della Creazione di Dio”
    Personalmente credo molto di più alla lettura delle tavolette sumere da parte di Zecharia Sitchin e qundi un eventuale Dio non centra nulla con la creazione degli ADAM, che di fatto non è un nome di uno ma una categoria di esseri, creati come schiavi. Quidi per me invalida tutto il resto del discorso

    • Quindi secondo te, sono più valide le informazioni provenienti dall’unica traduzione esistente, fatta da un massone sionista, di alcune tavolette di dubbia provenienza e autenticità? Io credo invece che Sitchin, come Biglino, facciano parte della stessa agenda. Grazie e a presto 🙂

  2. E’ giusto che ognuno creda a ciò che vuole, nel caso di Biglino, guarda caso dice quello che io avevo già scoperto leggendomi la bibbia da solo già 10 anni fa.
    Tu l’hai mai letta? altrimenti ti consiglio di farlo.
    Per quanto riguarda le tavolette Sumere tradotte da Sitchin, io non riesco assolutamente a tradurle, anche perche molte le hanno rubate e distrutte durante l’utlima guerra di liberazione in Iraq.
    Sinceramente il libro di Sitchin racconta una storia “e come tale non è mai la verità” che finalmente ha una logica e risponde a molti ineterrogativi, che altri colmano con idee fantasiose e spirituali.

    Ps: seguo il tuo blog, perchè ti fa onore cercare e mettere a disposizione le informazioni. Putroppo molte non sono verificabili perchè parlano di individui che nessuno conosce e forse talvolta nemmeno esistono.

  3. Vedo che ovunque tutti cercano nel passato perchè non vedono nel presente ciò che l’uomo è, un infallibile sistema per continuare la propria schiavitù, trascinandosi nelle favole e perdendo di vista la realtà, ovvero la propria appartenenza ai demoni sociali, corrispondenti ad ogni forma di schema, usanza, ideale e credo.

    Ma non avete capito cos’è l’essere umano? Uno schiavo che fa quello che detesta e reprime ciò che davvero gli piace, più rettiliano di questo prototipo planetaria non c’è.

Comments are closed.