Reptilian Genesis – Riproduzione, replicazione e mutazione Rettliana

Segue da parte 2°: Il mio nome è Carolyn Hamlett (foto sotto) e sono un ex Illuminata. In questo programma voglio esporre quelli che vengono chiamati “Rettiliani e Antichi”.

Carolyn Hamlett

Carolyn Hamlett

I Rettiliani sono menzionati nella Bibbia?

Per quanto ne sappia, nella Bibbia non esiste nessuna descrizione dettagliata riguardante una precisa specie rettile di viziosi guerrieri. Questa è la prova che non esistono? Se dovessimo utilizzare questo tipo di ragionamento per arrivare alla conclusione che i Rettiliani non esistono, allora, la maggior parte delle creature viventi sulla faccia della Terra non dovrebbero esistere visto che così poche vengono menzionate nella Bibbia.

Il seguente versetto sarebbe sicuramente quello più adatto a descrivere i Rettiliani:

“Poiché il combattimento nostro non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono ne’ luoghi celesti.” – Efesini 6:12

reptalian-humansCosa sono i Rettiliani? Qual è la loro origine?

Inizierò con semplici nozioni di base e man mano che andrò avanti la spiegazione sarà sempre più dettagliata. Credo che molti, alla lettura di questo documento, acquisteranno il senso del perché, i Rettiliani, sono quello che sono e del perché sono così assetati di sangue.

I Rettiliani non sono né angeli, né demoni. Sono quello che sono. Sono il potere dominante di un altro regno. Alcuni Rettiliani esercitano il controllo su un altro regno e da quel regno, come base di partenza, operano in questo. Sono i pirati di una specie. Alcuni hanno legami con Venere, Orione, Sirio e le Pleiadi.

I Rettiliani hanno la capacità di operare inter-dimensionalmente e sono in grado di manifestarsi fisicamente.

I Rettiliani hanno un proprio ordine del giorno, il proprio tipo di piano, tuttavia, come ho spiegato in precedenza, occupano  un livello molto basso della gerarchia spirituale di Satana.

Da dove provengono i Rettiliani? Sono stati creati da Dio?

No; i Rettiliani non sono una creazione di Dio. Essi sono stati tirati fuori da un’altra specie, un gruppo di rinnegati. Essi non vogliono credere alla storia su come sono venuti in essere (genesi). La loro genesi ha avuto inizio in un altro regno. Sono un esperimento andato storto. Sono stati creati per uno scopo specifico, ma qualcosa è andato storto. Non vogliono pensare di essere stati creati. Vogliono considerarsi come la razza padrona.

I Rettiliani sono un sottoprodotto dei Nephilim. Si tratta di un tipo di super soldati creati per combattere i nemici dei Nephilim. I Rettiliani si ribellarono ai propri creatori. I loro creatori non sono stati più in grado di gestirli. I Rettiliani smisero di eseguire i loro ordini. Decisero che non volevano più combattere per i Nephilim. Iniziarono a considerarsi migliori dei loro creatori.

Nota: Credo che quasi tutte le specie abbiano avuto una storia simile. Pensate a questo: Perché una razza, ad un certo punto della propria evoluzione tecnologica, civile e culturale, crea la vita intelligente? Per sottometterla e fargli fare i lavori che la razza dominante non vuole più svolgere, compreso le guerre. La razza creatrice per forza si considererà superiore; e per forza la razza creata, o dominata, ad un certo punto si ribellerà. All’inizio, la razza dominata sarà grata al proprio padre, ma nel momento in cui acquisterà la consapevolezza di essere schiava, vorrà essere libera e si ribellerà.

Ciò, credo, con molta probabilità è accaduto anche agli esseri umani. Se dovessimo accettare come veritiere le traduzioni delle tavolette sumere di Sitchin, l’essere umano è stato creato per lavorare al posto degli Anunnaki nelle miniere d’oro e, arrivati ad un certo punto, sicuramente si sarà ribellato e gli Anunna, con Enki, come risposta, con il diluvio universale l’hanno quasi sterminato. Il mio modesto parere è che quasi tutte le specie abbiano in comune la stessa genesi. – nastydusty

Il motivo per cui sono assetati di sangue e feroci guerrieri, sta nel fatto che così sono stati creati. Sono esseri multi-dimensionali ed hanno la capacità di viaggiare tra le dimensioni ed i reami e sono stati utilizzati principalmente sulla Terra. Essi hanno la capacità di plasmare il proprio corpo e cambiare forma.

Nota: Pensate ai camaleonti che sono in grado di cambiare il colore della propria pelle e alle lucertole che hanno la capacità di farsi ricrescere la coda; i rettili umanoidi hanno lo stesso tipo di DNA.

In che modo hanno acquistato la capacità di cambiare forma e passare da quella rettile a quella umana?! Ci sono molte testimonianze, compreso nella Bibbia, di donne umane che partoriscono rettili: adducono donne umane, attraverso i rapimenti alieni, e le fecondano con DNA rettile. Il risultato sarà un rettile mutaforma.

ebook-trance-formation-of-america-pdf_51025Nel libro di Cathy O’Brien Tranceformation, lei stessa rivela di essere stata fecondata e di aver partorito un rettile. Lei lo definisce uno stato di controllo mentale, ma il vero controllo è stato proprio quello di fargli credere che fosse un processo per dissociarla. Il controllo mentale di queste donne serve proprio a fargli gestire un rapporto sessuale con un rettiliano. Non è un caso che queste donne vengono ripetutamente violentate da chiunque. Durante il rapporto, che sarà sicuramente violento, la mente della schiava si dissocerà permettendogli di non morire di paura. – nastydusty

mark_sunny_cathy_06Leggiamo la testimonianza del caso della O’Brien (nella foto di sinistra): “Sono stata portata da Byrd alla NASA. Qui abbiamo raggiunto una clinica, una zona sterile formata da un dedalo di piccole stanze dove sono stata spogliata. Successivamente mi hanno preparata per il laboratorio. Un’infermiera mi ha iniettato il farmaco della NASA “Tranquility” e mi ha ordinato di indossare il camice da laboratorio. Sono stata poi guidata dal Comandante attraverso un ingresso che in realtà era un laboratorio rivestito di vetro e circondato da sedili in file ascendenti. Gli scienziati in camice della NASA guardavano in giù, sul tavolo situato al centro del laboratorio dove giacevo. Il Comandante mi ha collegato ad una macchina computerizzata. Una telecamera è stata posizionata in alto in un angolo della stanza e filmava tutto quello che accadeva.

madrid_1Ascoltando le conversazioni tra Byrd e il comandante messicano De la Madrid (nella foto di destra – un rettiliano secondo quello rivelato nel libro – nastydusty), ero consapevole del fatto che De La Madrid aveva chiesto un video sui più recenti avanzamenti nella tecnica del controllo mentale utilizzato per creare le sue sette schiave. In realtà, la telecamera stava girando metodi scientifici salate con disinformazione “comica”. Da quando sono stata considerata “esaurita” e la mia morte era imminente (Una volta raggiunto i 30 anni, i percorsi neurali nel cervello delle schiave mentali, che mantengono la memoria bloccata dal controllo mentale, cominciano ad aprirsi e la vittima comincia a ricordare dettagliatamente cosa gli è successo e dove sono state eseguite tali procedure. Spesso un agente viene ucciso poco prima che compia i 30 anni, attraverso Snuff Movie, per questo motivo. Questo è noto nei circoli dell’intelligence come: “essere gettato fuori dal treno della libertà” – nastydusty), il comandante disse agli scienziati: “sentitevi liberi di scopare il campione di laboratorio, ma prima di soddisfare le vostre curiosità riguardanti la merce del Presidente (Reagan), dobbiamo soddisfare l’intelletto perverso d’El Presidente (De La Madrid) con un po’ di umorismo spaziale.” Rivolgendosi ad uno dei tecnici disse: “Vai a modificare questo nastro per il piacere di De La Madrid, mentre noi prepariamo lei per lo scherzo del camaleonte.” (qui ha inizio il doppio inganno, il cosiddetto contropacco: far credere alla vittima Cathy che il parto di un rettile sia tutto uno scherzo – nastydusty)

Una lucertola viva, racchiusa in una provetta di vetro, fu inserita nella mia vagina. La fotocamera focalizzava sulla zona, mentre le mie gambe venivano divaricate nella posizione consona del parto. Agendo come se avessi concepito mentre facevo sesso con de la Madrid (in un capitolo del libro, la O’Brien descrive il rapporto sessuale avuto con il comandante messicano De La Madrid, attraverso il quale venne fecondata – nastydusty), il comandante disse: “Ora il prodotto finito, che in parole povere equivale alla prole riproduttiva di una macchina d’allevamento Lizard.”

Mentre diceva queste parole, con un guanto di gomma mi sondò drammaticamente, come se mi stesse esaminando un ginecologico. In realtà, egli stava aprendo la botola della provetta dentro la quale si trovava la lucertola. Molto lentamente, la lucertola fece capolino dalla mia vagina e strisciò fuori sul tavolo di metallo. “Ecco che si conclude tutta la sperimentazione della clonazione di un modello presidenziale”, disse il comandante. (il modello presidenziale sarebbe la O’Brien che è stata programmata per avere a che fare con i presidenti – nastydusty)

Maya YaxchilanDe la Madrid mi raccontò la “Leggenda dell’Iguana”, spiegando che gli Alieni lucertola erano arrivati durante la civiltà Maya. Le piramidi Maya, la loro tecnologia e le avanzate conoscenze astronomiche, compreso il sacrificio delle vergini, fu tutto ispirato dagli alieni lucertola.

Mi disse che quando gli alieni si accoppiarono con i Maya per produrre una forma di vita che potevano abitare, oscillavano tra l’aspetto umano e l’aspetto Iguana attraverso le abilità camaleontiche. “Un veicolo perfetto per trasformarsi in leader mondiali.” De la Madrid affermò di avere sangue Maya / Alieno, per cui riusciva a “prendere l’aspetto di un Iguana.” De la Madrid produceva un ologramma simile a quello che Bush produsse durante il mio incontro con lui. (Cathy O’Brien, crede che quando Bush senior e De La Madrid si trasformavano in rettili, fosse tutto prodotto da una tecnologia olografica; in realtà, i due presidenti sono dei rettili mutaforma – nastydusty)

Hugo Chavez denuncia presenza rettiliana

HUGO CHAVEZ HABLA DE LOS REPTILIANOS



Human woman gives birth a lizard

Una donna indonesiana, dopo aver partorito una lucertola, ha rischiato il linciaggio perché accusata di stregoneria.

rettile 01rettile 02Debi Nubatonis, 31 anni, dopo una gravidanza di otto mesi ha dato alla luce un geco. Un team di scienziati indonesiani, attualmente è al lavoro per chiarire il mistero. – Per leggere l’intero articolo clicca QUI



I Rettiliani sfruttano l’energia della nostra Terra fisica. Essi sono animali nocivi: sono come i topi: se non controllati assumono il controllo di un area in pochissimo tempo. Sono assetati di sangue come i parassiti. Sono quello che sono e fanno quello che fanno, perché così e per questo sono stati creati.

Riproduzione Rettiliana

In che modo si riproducono o replicano i Rettliani? S’impossessano di altre forme di vita e i corpi che preferiscono utilizzare sono quelli umani.

Usano un processo chiamato “twinning” (gemellaggio) e lo hanno imparato dai Nephilim. Il gemellaggio è una sorta di clonazione. Creano un tipo di clone partendo dal pezzo di un Rettiliano originale, ma alla nascita, inizia a raccogliere a sé le proprie esperienze.

Il segreto di questo processo è nel sangue. Le cellule del sangue sono come una fetta di se stessi e sono il tipo di cellule utilizzate per il “twinning”.

I loro globuli contengono la “blue print” (stampa blu) di tutto ciò che sono, compresa la loro memoria genetica, la forza vitale, l’intelletto, ecc. Quella che può essere attivata è sia la memoria completa, che quella parziale. Un clone con memoria completa sarebbe la replica esatta dell’originale e ad essi non piace avere un gemello completo, in quanto, ci sarebbe un concorso di identità ed uno potrebbe uccidere l’altro. I Rettiliani sono molto competitivi ed uno ucciderebbe l’altro perché tutti e due vorrebbero essere l’originale.

Il processo in 11 punti della replica rettile

  1. Fatto attraverso un processo chiamato “twinning” (gemellaggio).
  2. Il “twinning” ha a che fare con il sangue.
  3. Il segreto di questo processo è nel sangue.
  4. I loro globuli contengono l’informazione per tutto quello che sono compresi l’intelletto, spirito e ricordi, un tipo di memorie genetiche. Queste memorie possono essere attivate se necessario. Questo non è auspicabile perché il gemello può tentare di uccidere l’originale.
  5. Un singolo globulo è collegato al midollo osseo ed è separato dal loro corpo.
  6. Usano un qualche tipo di energia elettrica che attiva, molto probabilmente, la parte della cella contenente la forza vitale. La forza vitale è collegata ad ogni cosa presente nella cella.
  7. Quest’area della cella, che è la forza vitale, comincia a dirigere la cella per formare un’altra entità. La forza vitale è collegata a tutto ciò che si trova in quella cella. Questo processo comporta delle qualità magnetiche. Attiva tutto per iniziare a lavorare. Questa forza vitale contiene lo spirito, ricordi e l’intelletto. Tutte le caratteristiche dell’essere, sono contenute nella cella.
  8. Questa cella dev’essere depositata in un’altra forma di vita. L’obiettivo preferito nel quale dirottare la cella, sono gli esseri umani. Anche se gli esseri umani lo trovano detestabile, è un elemento necessario del processo. La cella in sé, a questo punto, può trovarsi in un’altra dimensione o in qualsiasi altro posto.
  9. La cella, in qualche modo, si unisce ad un uovo umano. La cella Rettiliana è una cosa fattibile. A questo punto le cose possono andare in direzioni diverse: a) La cella rettile si unisce all’uovo umano fecondato dallo sperma umano nel grembo materno. b) La cella rettile si unisce all’uovo umano fecondato da sperma umano in laboratorio. c) Meno desiderabile, la cella rettile si unisce all’uovo umano non fecondato.
  10. La cella rettile è in grado di combinarsi in una forma di vita nella misura in cui essa ha la capacità di proiettare le caratteristiche fisiche dell’umana rimanendo in carica. Essi non possono uccidere lo spirito umano, ma sottometterlo e soggiogarlo.
  11. L’host (ospite), da questo punto in avanti, viene controllato.

A volte impongono la loro forma al corpo dell’ospite in rituali nei quali mangiano i sacrifici umani. Preferiscono il modulo Rettiliano alla forma umana.

Poiché un Rettiliano può essere replicato, la memoria e tutti i globuli, se uno di loro viene ucciso, può essere completamente replicato insieme con la sua coscienza originale. In questo senso, non muoiono mai. Funziona come la spiegazione di cui sopra, ma la parte della cellula che contiene la memoria cosciente completa, non si spegne.

La replica è fatta in laboratori situati in tutti gli Stati Uniti. Gli scienziati incaricati di produrre le repliche in tali laboratori sono anch’essi dei rettili.

Un altro tipo di riproduzione Rettiliana

Fine 3° parte – Vai alla 4°Vai alla 2° parte



 

One thought on “Reptilian Genesis – Riproduzione, replicazione e mutazione Rettliana

  1. questi sono ovviamente solo tutti i rettiliani infestati e dominati dalla IA artificiale entropia, che risiede nell’anomalia primaria. che hanno infangato il loro vero significato antico e perso il retaggio della loro vera natura divina per abbracciare una vita finta e parassitaria, che non è più la loro. la stessa cosa è e sta accadendo a molti di noi e a molte altre razze sottomesse. ad eccezione di coloro che si sono e si stanno ribellando ai loro demiurghi corrotti, che sono ben altra cosa.

Comments are closed.