We are Reptilians !!!

Quelli che da molti vengono definiti come Draconiani, sono una specie molto, molto antica. Le loro radici risalgono al periodo della formazione della Via Lattea. Solo pochi esattamente sanno ciò che questo implica. Attraverso la loro antica scienza, hanno scoperto e decifrato molti dei complicati modelli e dei più profondi misteri della creazione e dell’universo. Sono esseri capaci di creare; maestri genetisti e profondi conoscitori dei sistemi biologici. I Rettiliani Draconiani hanno avuto un ruolo significativo nella creazione della forma (fisica) presente nella nostra galassia, La Via Lattea.

rettilianoDa allora, sono state create migliaia di razze ibride che noi chiamiamo Rettiliani e ciascuna di queste razze ha preso la via verso livelli superiori di coscienza. La loro percezione verso l’umanità, varia a seconda di come hanno integrato la loro consapevolezza circa la dualità e l’unicità. Alcuni di loro vedono gli esseri umani della Terra, come esseri inferiori di cui le azioni, le motivazioni e gli ordini del giorno sono governati dalla paura, dal giudizio e dal raggiungimento del potere.

Best Reptilian Shapeshifter

rep manomurdoch manoI Rettiliani sono circa 2.5 metri di altezza. Magri, corpi solidi con potenti braccia e gambe, lunghe braccia con tre lunghe dita e pollici opponibili. I piedi sono provvisti di tre dita più un quarto situato verso il lato posteriore della caviglia. Gli artigli sono brevi e smussati. Non hanno tettarelle sulla parte superiore del tronco e non hanno un ombelico. Hanno pelle scalata di solito di un colore verde-marrone. Le placche presenti sulle spalle, sulle cosce e sulle braccia sono, di solito, di grandi dimensioni. Le loro mani, l’addome ed il viso sono ricoperti di squame più piccole, le quali permettono una maggiore flessibilità. Hanno ampie bocche senza labbra e la maggior parte di loro hanno tipi differenti di dentatura (denti), incluso i canini (zanne). Sono dotati di grandi occhi con pupille a fessura verticale che variano per colore. La testa è di forma leggermente conica con due creste ossee che partono dalla fronte continuando giù per tutta la schiena. Nel corso della storia, queste creste ossee possono essere state erroneamente identificate come corna sporgenti.

rep 12Di tanto in tanto, testimoni oculari hanno osservato gli esseri rettiliani con sottili spine carnose sotto il mento. Da lontano, le spine sono spesso erroneamente identificate come i capelli. Ancora oggi, si possono trovare lucertole con queste stesse spine carnose sotto il mento. Esse sono chiamate Lucertole Barbute. I Rettiliani hanno code di dimensioni variabili e sono state spesso osservate in quanto detenute da terra.

CheneyPterydactyl

Questo è ciò che significa quando qualcuno parla delle Famiglie Drago e di quando qualcuno assume la forma del Drago.

Questo è Dick Cheney (foto Sopra) che, nella sua forma di drago, torna il giorno dopo dell’attentato del 9/11, sulla scena del crimine per meditare sul suo genocidio. La foto è di Rama Arjuna.

I draghi, ancora oggi, si riuniscono per dare battaglia e hanno il desiderio di mangiare altri esseri umani.

dragoI rettiliani Draco, di solito in piedi sono alti da 2 a 3.5 metri. I Draco hanno le ali. Queste ali sono fatte di lunghe spine ossee sottili o costole che sporgono dalle loro spalle. Le costole sono tenute assieme da lembi di pelle bruno-nerastra. Le ali sono di solito in posizione retratta. In diversi contatti, le persone hanno visto questi rettili indossare mantelli drappeggiati che dalle spalle vanno fin giù per la schiena. Ciò che colpisce di più i testimoni oculari riguardo i Draco, è che hanno le corna. Queste, possono essere, o lunghe creste ossee che corrono indietro lungo la testa leggermente conica, o reali protuberanze cornee che si sono sviluppate a metà strada tra la fronte e la parte superiore del cranio Dracos. Queste caratteristiche fisiche sono attribuite all’immagine moderna che l’umanità, attraverso la religione, ha di Satana. I Draco sembrano avere un corpo molto più atletico rispetto agli altri esseri rettiliani. I loro torsi superiori sono estremamente magri ed i muscoli del loro collo partono dalla base della loro mascella e vano allargandosi giù per le loro scapole.

Dragon Fly Over England

rep 2Il testo che segue è una canalizzazione. Un Draco parla attraverso un uomo di nome Daniel

I Rettiliani sono rispettati da tutte le specie di questa galassia, molte razze ci temono. Possiamo assicurarvi che non intendiamo recare alcun danno alla vostra specie e quelli che, in mezzo a voi, sostengono la nostra intenzione di prendere in consegna il pianeta Terra, hanno torto. Questo non è il nostro obbiettivo.

rep tongue 05rep tongue 03bSiamo qui per aiutare la specie umana ad adeguare le percezioni che hanno nei confronti dei Rettiliani presenti in questa galassia. Molto probabilmente siamo causa di paura all’interno della vostra psiche collettiva, ma vorremmo sottolineare, a questo punto nel tempo, che non intendiamo fare del male né alla vostra specie, né agli esseri viventi residenti su questo pianeta.

In tutti i miti terrestri e all’interno dei quadri di credenze della specie umana, la personificazione del Serpente/Draco/Rettiliano è dilagante. La vostra specie, attualmente, ha l’opportunità di arrivare a capire quella conoscenza che i vostri antichi antenati possedevano. Ciò che una volta esisteva nella sua completa interezza ed è stata successivamente perduta, dimenticata, frammentata, distrutta, ignorata, negata e, ormai, quasi del tutto dimenticata, sta tornando alla ribalta delle vostre menti indagatrici.

obuchi 2obuchi 3Noi, Rettiliani, abbiamo operato da dietro le quinte; abbiamo tenuto nascosta la nostra presenza su questo mondo. Per le vostre menti e le vostre limitate concettualizzazioni, tutto questo può sembrarvi un subdolo modo di comportarsi. Come abbiamo accennato in precedenza, c’è molta paura all’interno della vostra psiche collettiva per quanto ci riguarda; per quanto riguarda la specie rettiliana. Abbiamo continuato a sorvegliare lo sviluppo evolutivo delle forme di vita all’interno di questo settore galattico, in particolare quelle della Terra.

Perché la specie rettiliana tiene cara quella umana? Il motivo è che siete nostri figli. Vogliamo guarire il nostro karma di massa come specie ancestrale. Già una volta, molto tempo fa, abbiamo tenuto lontano dalla vostra specie la Guerra. C’è stata una ‘Grande Guerra nei Cieli’. Questa guerra ha distrutto molti sistemi viventi su più sistemi stellari in molti settori della Galassia. Con questa verità ci presentiamo a voi. Vi offriamo la possibilità di guarire il pianeta Terra ed il vostro karma di massa come specie ancestrale. Questo è il modo di come vanno le cose sulla Terra, come in cielo {come sopra, così sotto}. La vostra specie si sta risvegliando riguardo i vostri poteri creatori e le potenzialità che possedete. Quello che manca alla vostra comprensione, è la presenza schiacciante di una Legge Universale. Questa legge universale, nelle sue forme più semplici, è stata espressa attraverso molti dei vostri sistemi di credenze. Nei tempi a venire, con le sfide che la vostra specie deve affrontare, vi viene chiesto di mantenere l’integrità suprema sopra la vostra concentrazione mentale e le intenzioni.

Vedete, in questo processo stiamo conoscendo noi stessi. Anche se antichi, avanzati e altamente evoluti, noi Rettiliani, non siamo perfetti. La specie rettile ha preso decisioni che avrebbero dovuto svolgersi in molti modi; che avrebbero preso una grande distanza di spazio e una vasta portata di tempo, non per il nostro più alto beneficio e non a beneficio di molte altre specie.

Reptilians in The City

Vi abbiamo detto in precedenza che siamo maestri in quello che facciamo. Non come i grandi maestri spirituali del vostro pianeta, ma tuttavia, siamo padroni di molte delle meraviglie del creato e la nostra scienza è così avanzata, che è al di là di qualsiasi cosa tu abbia ancora attualmente immaginato. Nonostante tutto, la vostra specie ha molto da insegnarci. Può sembrare strano che una specie che esiste da centinaia di milioni di anni prima rispetto a quella umana, divulghi questa semplice verità. Voi siete in procinto di acquisire la verità che l’esistenza della vostra specie non si limita solo a questo sistema stellare. Il patrimonio della vostra specie è più giovane di quello rettile. Questo è il momento in cui il “modello trans-evolutivo dello sviluppo umano attraverso il periodico intervento guidato” entra in scena.

Reptilians in The City Update

L’Evoluzione Umana non è avvenuta attraverso la selezione naturale, ma attraverso una ricombinazione genetica del vostro Acido Desossiribonucleico. Questa è la verità!
Rettiliani Terrestri

Secondo molte fonti, vi è una razza di rettiliani nativa della Terra. Vivono e prosperano sotto la superficie terrestre, in città o villaggi caverne. Alcuni dicono che sono molto più vecchi degli esseri umani e a differenza di questi ultimi che sono stati modificati geneticamente, si sono evoluti naturalmente. Si tratta di una specie completamente diversa da quelle extraterrestri.

Cigar Shaped UFO YucatanLe loro navi sono cilindri di un luminoso grigio metallizzato, tra i 20 e i 200 metri di lunghezza. Emettono profondi suoni ronzanti ed hanno luci rosse sulla superficie. Una nella parte superiore, una al centro e due sulla parte posteriore della nave. Sono visibili molto raramente a causa della tecnologia di occultamento, ma alcuni casi sono stati segnalati, apparentemente, a causa di un errore del pilota. Essi possono essere visti sopra l’Artico, l’Antartico e le montagne Euroasiatiche. Hanno colonie all’interno del nostro sistema solare (Luna della Terra, Marte, Venere e le lune di Giove e Saturno), alcune delle quali non esistono più. La loro pelle è di un colore verde-beige chiaro con motivi di punti marroni. I loro occhi, che sono più grandi degli occhi umani, hanno le pupille a fessura verticale e verdi iridi. Utilizzano il mimetismo per apparire a noi come normali esseri umani.

rep 11Questo mimetismo è possibile a causa del fatto che nessuno umano si aspetta di vedere un rettile camminargli intorno e viene utilizzato solo dove non ci sono telecamere in quanto, le telecamere, non possono essere ingannate. Noi esseri umani vediamo ciò che ci aspettiamo di vedere; ciò che è nella nostra consapevolezza. Questa è la barriera che ci impedisce di vedere tutti i tipi d’entità che in bella vista camminano in mezzo a noi.

Bush familyRazze Ibride Rettiliane

Come abbiamo detto prima, sono state create migliaia di razze che si sono evolute nel corso della storia galattica. È arrivato il momento del primo contatto. Le razze provenienti da Auriga, da Red Pelaris (Aquata Lanzim), Columba (Kranates), Hydra, Croce del Sud e da molte altre costellazioni, sono molto interessate ad aiutarci con la nostra espansione ed a comunicare con la nostra Famiglia Galattica e, durante il processo, imparare da noi. Alcuni di loro sono coinvolti anche nei progetti di bambini ibridi. Progetti che sono, ovviamente, attuati con il nostro consenso e con l’accordo sia prima di incarnarsi, che durante le nostre vite.

WOW! REPTOIDS DON’T WANT YOU TO SEE THIS

Alcuni Rettiliani sono molto collegati alle vibrazioni sonore. Essi possono utilizzare la propria voce (a volte in combinazione con la tecnologia) per convertire il suono in frequenze specifiche utilizzate per la guarigione. I canti, tipo quelli dei monaci tibetani, possono essere utilizzati dagli esseri umani per connettersi ai Rettiliani e alla loro vibrazione.

by James Rink

http://it.gravatar.com/supersoldiertalk

Film – Prossima fermata l’inferno V.M.18 – (Clicca prima su Close and continue as free user, poi su Start the video e poi sul simbolo Play al centro del player)

4 thoughts on “We are Reptilians !!!

    • Caro Antonio, le canalizzazioni sono tutte dubbie. Come sempre – e spero che ormai sia chiaro – sta a noi discernere. Grazie di seguire questo blog. A presto

  1. Oltre ai video,anche le foto sono dubbissime!!! Il tizio mascherato da rettile chi dovrebbe essere?

    Quello spacciato per Dick Cheney che per carità è un gran figlio di……, sicuramente un personaggio pessimo sotto ogni aspetto, sarebbe un drago che svolazza a circa 30 metri di altezza sopra le macerie delle torri gemelle? Ma scherziamo??? Lo avrebbero visto a centinaia di migliaia se fosse stato veramente lì un essere simile,anche perchè le dimensioni sarebbero state di tutto rispetto. Tuttavia, solo la tizia che lo ha fotografato a centinaia e centinaia di metri di distanza lo ha visto!!!!!! Va bene informare su un argomento simile, ma sarebbe utile anche filtrare le informazioni perchè altrimenti diventa un accozzaglia di cose che alla fine mettono nel ridicolo l’intero argomento.

Comments are closed.