Ricordi Satanici

In primo luogo vorrei ringraziare Ellis per avermi permesso di usare il suo sito web per raccontare le mie esperienze di Abusi Rituali Satanici. Ho deciso che non farò alcun nome, né di persone, né di luoghi. Ho visto com’è stato trattato chi ha reso pubbliche queste storie e non ho intenzione di passare attraverso lo stesso incubo. Inoltre, non voglio che Ellis riceva alcuna attenzione non necessaria. La mia intenzione è quella di raccontare la mia storia e poi lasciare che le conseguenze, se del caso, facciano il loro corso.

rito satanico 5Vi prego di tenere in considerazione il fatto che, anche se i miei ricordi sono dettagliati ed in ordine cronologico, li ho ricevuti in maniera confusa ed annebbiata. Il dolore, la paura, la paranoia e il senso di irrealtà innescati da questi ricordi sono enormi e chi di voi è riuscito a passare attraverso loro e uscire dall’altra parte, ha il mio massimo rispetto. Cercherò di raccontare la mia esperienza nel più conciso e freddo modo possibile. Ci sono altri fattori collegati ma, in questo caso, mi concentrerò solo sulle mie esperienze.

Mi sono interessato a questioni spirituali per molto tempo, concentrandomi solo sul lato ‘luce’ e non venendo mai in contatto con le cosiddette teorie del complotto. Tuttavia, nel 2006, ho cominciato ad avere ricorrenti ricordi di abusi rituali satanici. Essi sono ambientati durante i miei giorni all’interno del sistema scolastico indipendente inglese. Per coloro che non lo sapessero, le scuole pubbliche inglesi non sono pubbliche, ma a pagamento, come quella di Eton, Harrow o Winchester. Le scuole che ho frequentato non si trovano nella fascia molto alta, ma sono scuole ben note e rispettate. Il mio primo istituto era una scuola preparatoria; una scuola di preparazione per le scuole pubbliche più grandi. Ho frequentato quella scuola dagli 8 ai 13 anni, praticamente fino a quando mi sono iscritto ad una scuola pubblica maggiore che ho lasciato a 18 anni. Gli eventi che andrò ad esporre hanno avuto luogo tra il 1960 ed il 1970.

rito satanico 4Preparatory School

1: Il primo ricordo satanico che ho avuto, è ambientato nella cappella all’interno della scuola. Direi che avevo intorno ad i 9 anni. Mi ricordo mentre stazionavo di fronte ad una fila di persone mascherate, circa dodici in totale. Nel mezzo vi era una donna vestita con un cappuccio simile a quello indossato dalla ragazza della Scottish Widows, se l’avete visto. La donna mi ricordava una famosa attrice americana. C’erano pochi altri bambini presenti. Le persone in maschera hanno iniziato a cantare. Nel mentre sono stato messo su un tavolo di fronte all’altare. Qui mi hanno messo un affilatissimo pugnale alla gola tanto che ho pensato che quello sarebbe stato il mio ultimo momento su questo mondo. Qualche secondo dopo sono stato analmente violentato. Gli altri bambini hanno attraversato lo stesso calvario. Alla fine siamo stati portati fuori dalla cappella dove siamo stati accolti da un uomo che ci ha portato di nuovo ai nostri dormitori. Scherzava con noi come se nulla fosse accaduto. Ho altri ricordi simili collocati all’interno di quella cappella.

2: Mi ricordo di trovarmi nell’infermeria della scuola, sdraiato sopra un letto. Avevo delle luci in faccia e indossavo un paio di cuffie che emettevano un suono simile a quello emesso dalla cornetta di un telefono quando si chiama il numero di un fax. Dietro le luci c’erano alcuni uomini ed uno di loro indossava un camice bianco come quello indossato dai medici. Non riesco a ricordare il suo volto.

3: Ero in una stanza insieme ad un ragazzo che non riesco a riconoscere. Mi sdraio su un letto da medico. Lui mi dice: “Non ti preoccupare. Quando sarà tutto finito non ricorderai nulla.”

4: Mi ricordo di essere in un bungalow, nel quale, sono stato violentato. Mentre uscivo, il mio ‘Handler’ disse ad un altro uomo: “Va tutto bene. Non ricorderà nulla.”

Ho altri ricordi ambientati in questa scuola, ma ho descritto quelli che ritengo essere più importanti.

rito satanico 2Public School

A 13 anni sono stato trasferito alla Scuola Pubblica.

1: Ricordo di trovarmi in una zona boscosa insieme ad altri individui. Ci sono altri bambini insieme a me e adulti che indossano abiti simili a quelli indossati abitudinariamente dai monaci. C’è un uomo attaccato ad una croce di fortuna fatta di alberi. Mentre le persone vestite con abiti monacali cantano, all’uomo sulla croce viene tagliata la gola. Insieme alla gola viene tagliato anche il suo pene che viene passato a tutti i presenti che lo baciano. L’uomo viene poi dato alle fiamme.

2: Ricordo di essere nella cappella della scuola dove il servizio è detenuto da figure in vesti monacali come quelli descritti in precedenza. Qui vengono sacrificati degli animali.

3: Nel mio successivo ricordo giaccio in una tomba scavata nel bosco mentre, delle persone incappucciate, mi camminano attorno. Essi, intanto che camminano cantano.

4: Mi ricordo intento a scavare un buco in un campo situato all’interno dei limiti della scuola. La buca serviva a smaltire i cadaveri di due ragazze adolescenti.

Questo è il mio ultimo ricordo. Direi che è avvenuto quando avevo circa quindici anni – forse dopo questo ho perso il mio appeal!

rito satanico 3Bloodline

Questi ricordi sono avvenuti tra il 2006 ed il 2009. Non ho avuto ulteriori ricordi per circa un anno. Ad essere onesto, dubito che sarei andato in pubblico a parlarne, ma ho scoperto il collegamento che uno degli assassini più famosi della Gran Bretagna degli ultimi trent’anni ha avuto con una delle scuole da me frequentate. Se sia solo una coincidenza non posso dirlo con certezza, ma il fatto che questo assassino sia collegato alla mia scuola mi ha convinto a rendere la mia storia relativamente pubblica. Un altro fattore decisivo riguardo la mia decisione, è stato il fatto che, una delle scuole, è uno dei principali centri energetici spirituali d’Inghilterra ed è un luogo ideale per lo svolgimento dei riti di un gruppo satanico.

Dopo un sacco di riflessione ho capito che il modo migliore di procedere era contattare Ellis Taylor. Lei, infatti, mi ha suggerito di studiare il mio albero genealogico. Ricercando nell’albero di famiglia ho scoperto l’esistenza di lontani legami di parentela con alcune delle più note genealogie del paese. Tuttavia, sono d’accordo con Ellis sul fatto che è più una questione spirituale e non solo di linea di sangue; questione spirituale che risale a molti secoli fa ed è legata a precedenti esperienze spirituali occultate all’interno del DNA di famiglia. Inoltre, il mio compleanno cade durante una grande festa pagana, tuttavia, devo dire che questi abusi non avevano nulla a che fare con il Paganesimo.

Tra queste mie esperienze, ho cercato di ricordare se ci fosse un qualche tipo di coinvolgimento di uno dei miei genitori, ma non sono stato in grado di trovarne nessuno e difatti, credo che mi mandarono a quelle scuole con le migliori intenzioni.

Tutto ciò mi ha portato alla conclusione di quanto estesi siano i registri dei legami famigliari. Può darsi che alcuni di questi si verifichino a livello inconscio, ma la mia opinione è che si prevedano molto attentamente. L’altra mia conclusione è che questi riti siano collegati a esperimenti per il controllo mentale che, attualmente, vengono utilizzati su scala mondiale.

Ragazza manipolata con il controllo mentale satellitare

Ragazza torturata nella metro italiana con tecnologia satellite
MK ULTRA e MONARCH

CIA MK/Ultra Project
Documentario completo

Best Hollywood MK-Ultra

Non ho altri ricordi di questo tipo avvenuti dopo l’età di 15 anni. Per quanto ne sappia, escludendo quei giorni di scuola, non ho avuto ulteriori collegamenti con il satanismo.

rito satanico 1Questi sono i miei ricordi di abusi satanici rituali. Non so per certo se questi eventi hanno avuto luogo. Tutto sta ad indicare che i miei ricordi sono reali, ma senza riscontri non sono in grado di dire con certezza se siano avvenuti. Un’altra ragione per cui sto ‘andando in pubblico’, è quella di scuotere l’albero e vedere ciò che cade. Se i miei ricordi sono corretti, sicuramente ci sono altre persone che hanno avuto esperienze simili alla mia e vorrei incoraggiarli a farsi avanti. Capisco che è un processo molto difficile, ma dovete sapere che ci sono molte persone, come Ellis, disposte ad aiutarvi.

Ernest Principal – Marzo 2010

http://www.ellisctaylor.com/epsatanicmemories.html

Ignazio di Loyola ha detto: “Datemi un bambino prima che abbia raggiunto i sette anni e sarà mio per sempre.”

Riti satanici, sacrifici di bambini e controllo mentale.
La testimonianza di uno psicanalista.

Pedofilia e rituali satanici
Il vero volto segreto dell’élite – parte 1

Pedofilia e rituali satanici
Il vero volto segreto dell’élite – parte 2

4 thoughts on “Ricordi Satanici

    • Ciao pepitiano. Grazie della segnalazione. Presto andrò a vederlo. Grazie di seguire questo blog 🙂

  1. Certo è caro amico dell’Universo Vibra, che il coltellaccio dalla parte del manico lo tieni ben stretto tu, con il tuo rinunciare al dialogo democratico. Forse questa volta ti offenderai, ma credo che mi andavi bene come componente della Gestapo o come squadrista per l’olio di ricino. Ovviamente ognuno ha i suoi punti deboli, io in primis, ma non ho mai, come fai tu, rinunciato al dialogo quando la controparte non piace. In ogni caso, dove trovi soddisfazione ad oscure i miei pensieri, (fin’ora) MAI scurrili od offensivi nei tuoi confronti, questi civili accorgimenti non sono bastati. Con questo, con me perdi tre lettori, ma ritengo che per te averne 30 o 27 sia irrilevante. Possa tu nel futuro dare spazio anche a quelle voci in disaccordo con la tua, questo a casa mia si chiama apertura mentale democratica, lascia facoltà di libero arbitrio a tutti e il confronto più consono ad ognuno ne guadagnerà. Ciao e stammi bene, senza astio, non più di tanto…naturalmente.

    • Tu non vuoi dialogare, ma solo rompere il cazzo per avere una risposta di questo tipo come conseguenza. Trovati un lavoro serio. O apriti un blog; lavoraci dalle 6 alle 8 ore al giorno per un ritorno economico pari a zero e scrivici tutte le stronzate che vuoi per poi aspettare che arrivi un povero parassita trool come te che ti rompe le palle perché quello è il suo lavoro. Delle tue elucubrazioni credo non ne sentirà la mancanza nessuno. La pazienza ha un limite e con quelli come te, forse, ne ho avuta sin troppa. Ciao leone da tastiera.

      P.S. Di lettori, meno te e gli altri e due, fanno 2.605.000

Comments are closed.