Robbie Williams chiude con la Musica per Indagare gli UFO: “Sono stato visitato dagli alieni”

La superstar, cantante pop, Robbie Williams ha rivelato in un’intervista a Joss Stone, che ha assistito alla comparsa di UFO, in tre diverse occasioni.

Robbie Williams: “Scherzi a parte, voglio uscire e indagare su questo fenomeno. Sto fermando la mia carriera da pop star per essere a tempo pieno un ufologo”.

Aliens UFO Robbie WilliamsRobbie ha offerto ulteriori dettagli sui suoi incontri con gli UFO. Ha visto il suo primo UFO quando era ancora un bambino, ma ha anche avuto due recenti “incontri ravvicinati”.

“Ero al Beverly Hills Hotel ed ero sdraiato sul mio lettino, fuori, di notte. Guardando in alto, mi sono accorto che, sopra di me, ad un’altezza di circa 100 metri, c’era questa cosa quadrata che passava sopra la mia testa, in silenzio e che, poi, è schizzata via.” ha spiegato Robbie.

“Il successivo (incontro) è stato il più strano. Avevo appena scritto una canzone chiamata Arizona che parla del contatto alieno e la stavo suonando. Mi trovavo sul balcone e all’improvviso una grande palla di luce d’oro si è alzata in cielo. Abbiamo pensato che fosse Venere o Marte o qualcosa del genere. Quando ho finito di suonare la canzone, la palla è scomparsa.”

Robbie Williams – Arizona

“Ma poi abbiamo suonato Arizona, di nuovo, e la palla si è nuovamente rivelata. È successo per quattro volte di fila.”

“Dopo che è iniziata una massiccia tempesta elettrica, queste due grosse palle massicce di luce hanno iniziato a ballare nel cielo. Era uno spettacolo di luce ed è durato per circa un’ora.”

E questo non è tutto. Una volta, mentre Robbie era in studio di registrazione, vide una “grande striscia di luce nera” comparire all’improvviso nella stanza.

“Era di tre centimetri di spessore ed è andata da un capo all’altro della stanza per poi uscire dalla finestra”, ha confessato. “È assolutamente pazzesco. È qualcosa che ha a che fare con Los Angeles.”

Robbie capisce che le sue affermazioni non saranno saranno prese bene dalla società di oggi: “La gente pensa, ‘Questo pazzo è stato in riabilitazione. Lui è fuori di testa”.

A quanto pare, però, non gli importa cosa la gente pensa di lui (non dovrebbe importare a nessuno), altrimenti non avrebbe stoppato la sua carriera da pop star per indagare sul fenomeno UFO.

Benvenuto a bordo, Robbie! ♥

http://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-news/popstar-robbie-williams-ive-been-296896

Pop Star e gli UFO

One thought on “Robbie Williams chiude con la Musica per Indagare gli UFO: “Sono stato visitato dagli alieni”

  1. No Robin non è matto. Sono in milioni a credere agli Ufo e in migliaia ad averli visti. Negli anni Cinquanta il grande scienziato Wilhelm Reich andava a caccia di dischi volanti con un cannone spaziale, come racconta il figlio Peter Reich nel suo appena uscito UN LIBRO DEI SOGNI (Tre Editori). E guardatevi cosa dice oggi Peter in questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=o-_Z-g-gA_A

Comments are closed.